Ciao ragazzi, avete mai avuto problemi seri con booking? Io mi sono sempre trovata benissimo sia in italia che all'estero fino a ieri... che ? successa una cosa incredibile che ora vi racconter?.
A inizio mese prenoto su booking una stanza in un albergo di roma, ottime recensioni, buona posizione vicino al colosseo con vista panoramica, prezzo medio-alto per 2 notti quindi 3 giorni ma abbordabile visto le date dal 31 12 19 al 02 01 20. Prenotazione effettuata e pagamento anticipato dell'intera quota, nessun problema capita spesso, inserisco la Visa e pago. La struttura mi contatta tramite booking via email mi chiedo l'orario di arrivo per farci trovare tutto pronto e perfetto. Sono tranquilla, ieri mi sveglio e inizio a preparare la valigia quando ricevo una email dalla struttura (inviata privatamente e non tramite il sito) in cui mi invitano a cancellare la mia prenotazione perch? resisi conto di non avere posto in struttura. L? per li penso ad uno sbaglio, gli dico di aver prenotato la camera e pagato tempo fa e se cancellassi io la prenotazione non avrei diritto neanche al risarcimento, chiedo gentilmente di controllare meglio e chiarire la situazione. Smettono di rispondermi inizio a chiamare con insistenza e solo dopo 5 6 volte mi rispondono, con molta scortesia mi dicono che non potranno ospitarmi e che devo cancellare la prenotazione io insisto che devono comunicare loro a booking la situazione. Solo dopo un ora e mezza di litigata lo fanno. ? gi? pomeriggio. Inizio a chiamare booking che mi mette in attesa e mi rimbalza, 30-40 minuti di attesa, operatori che non rispondono, email ignorate. Verso le 18 mi chiamano dalla francia mi risponde questa operatrice che dice di avermi trovato una sistemazione in un'altra struttura e di avermi mandato tutto per email. Apro l'email e trovo un link per prenotare la nuova struttura, altro il link e "struttura al completo" impossibilit? a prenotare, nel frattempo l'operatrice mi sbologna e mi dice di rispondere all'email. Rispondo, nessuna risposta. Inizio a chiamare di nuovo il servizio clienti altri 40minuti di attesa, ma finalmente alle ore 19 mi risponde dall'italia questo ragazzo gentilissimo! Gli spiego nuovamente la situazione, numero di prenotazione arriva alla mia banca dati e esclama "ma qua ? pieno di tue email e nessuno ha risposto!"
Mi dice che la prima struttura ? in overbooking e l'unica cosa che posso fare ? accettare il rimborso che mi sar? accreditato in 7/12gg nel frattempo lui pu? cercarmi una sistemazione allo stesso prezzo e zona vicina che ovviamente devo pagare io. Inizia a cercare e mi trova questo posto fatiscente davanti a stazione termini. 199? per due notti, mi dice di averci parlato al telefono e che hanno posto. Mi manda link per prenotare lo apro e magicamente nel giro di 2minuti la camera costava 303? gli dico "ma come ? possibile?" Rimane sconcertato anche lui e sconsolato mi risponde "a credere nella buona fede si fa sempre male, hanno saputo che avevate urgente bisogno e hanno subito incrementato". Al che si offre di cercare ancora sono le 20, ormai non ha pi? senso, gli dico di lasciare perdere di attivare il rimborso e basta e che me la sarei vista da sola. Vacanza saltata e tanto nervoso. Ma come ? possibile una inefficienza del genere? A voi ? mai capitato di avere problemi del genere?
A inizio mese prenoto su booking una stanza in un albergo di roma, ottime recensioni, buona posizione vicino al colosseo con vista panoramica, prezzo medio-alto per 2 notti quindi 3 giorni ma abbordabile visto le date dal 31 12 19 al 02 01 20. Prenotazione effettuata e pagamento anticipato dell'intera quota, nessun problema capita spesso, inserisco la Visa e pago. La struttura mi contatta tramite booking via email mi chiedo l'orario di arrivo per farci trovare tutto pronto e perfetto. Sono tranquilla, ieri mi sveglio e inizio a preparare la valigia quando ricevo una email dalla struttura (inviata privatamente e non tramite il sito) in cui mi invitano a cancellare la mia prenotazione perch? resisi conto di non avere posto in struttura. L? per li penso ad uno sbaglio, gli dico di aver prenotato la camera e pagato tempo fa e se cancellassi io la prenotazione non avrei diritto neanche al risarcimento, chiedo gentilmente di controllare meglio e chiarire la situazione. Smettono di rispondermi inizio a chiamare con insistenza e solo dopo 5 6 volte mi rispondono, con molta scortesia mi dicono che non potranno ospitarmi e che devo cancellare la prenotazione io insisto che devono comunicare loro a booking la situazione. Solo dopo un ora e mezza di litigata lo fanno. ? gi? pomeriggio. Inizio a chiamare booking che mi mette in attesa e mi rimbalza, 30-40 minuti di attesa, operatori che non rispondono, email ignorate. Verso le 18 mi chiamano dalla francia mi risponde questa operatrice che dice di avermi trovato una sistemazione in un'altra struttura e di avermi mandato tutto per email. Apro l'email e trovo un link per prenotare la nuova struttura, altro il link e "struttura al completo" impossibilit? a prenotare, nel frattempo l'operatrice mi sbologna e mi dice di rispondere all'email. Rispondo, nessuna risposta. Inizio a chiamare di nuovo il servizio clienti altri 40minuti di attesa, ma finalmente alle ore 19 mi risponde dall'italia questo ragazzo gentilissimo! Gli spiego nuovamente la situazione, numero di prenotazione arriva alla mia banca dati e esclama "ma qua ? pieno di tue email e nessuno ha risposto!"

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