Originally posted by Slevin777
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 39 capitolo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Buonasera Simona, mezza pesca una fetta biscottata e un caffè. Non faccio nessun lavoroOriginally posted by Simona199 View PostCiao bella gente stasera ho fatto una cena leggera, dopo due mesi di fame assassina mangiare solo due yogurt all'ananas e un pacchetto di creck mi è sembrato strano ahahah però è più normale così visto che non faccio un lavoro faticoso ...
Comment
-
-
Ciao Max! Eh va sempre bene stare leggerini ma poi il sabato ti concedi il cosiddetto svacco settimanale nehOriginally posted by MAX_rr View PostBuonasera Simona, mezza pesca una fetta biscottata e un caffè. Non faccio nessun lavoro
la bottiglia di prosecchino buono e insieme mangi qualcosa di più godurioso per il palato, no?
Anche se le pesche sciroppate sono super goduriose, a me piacciono tanto!
Comment
-
Hai buona memoria. Una bottiglia di Prosecco millesimato, un pollo allo spiedo e una peperonata SaclàOriginally posted by Simona199 View Post
Ciao Max! Eh va sempre bene stare leggerini ma poi il sabato ti concedi il cosiddetto svacco settimanale neh
la bottiglia di prosecchino buono e insieme mangi qualcosa di più godurioso per il palato, no?
Anche se le pesche sciroppate sono super goduriose, a me piacciono tanto!
Comment
-
Buongiorno gente, Lodi +2 nebbia fitta autisti preoccupati. Attraversare gli incroci con queste bestie c'è il rischio che qualcuno ti centri dietro e quando succede revisione patente per mancata precedenza
Oggi accelerano bene anche con 100 persone a bordo, ai miei tempi andavano piano con o senza persone

Comment
-
Ambè, ettecredo che poi stai una settimana leggero...Originally posted by MAX_rr View PostHai buona memoria. Una bottiglia di Prosecco millesimato, un pollo allo spiedo e una peperonata Saclà

Un pollo, 'na bottiglia di Prosecco, e pure la peperonata, avoja
Giorno Vecio
e buongiorno a tutti
Comment
-
-
Ah il gallettino? Bono, lo magno quando vado alla Locanda della Luna in collina, lo fanno con rucola pomodorini e scaglie di parmigiano, lo mandi giù con il sangiovese Turchi, che è poi la loro azienda agricola, e vivi feliceOriginally posted by MAX_rr View PostMi correggo. Un galletto amburghese non un pollo
Comment
-
X

Comment