Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

DDG SPAM 39 capitolo

Collapse

This topic is closed.

X
X
- 

- 

Si Max... mai mollareOriginally posted by MAX_rr View PostQuello che facevamo io e la mia band di saponette roventi, Poi un giorno di maggio mentre stai andando allegro senza gareggiare, il dannatissimo, stramaledetto cerchio da 16 del CBR900 chiude lo sterzo e in men che meno ti ritrovi a Montecatone di Imola con la schiena sgretolata.

Addio a tutto, degli amici che avevi e credevi solidali ce ne sono rimasti 3.

"Boia chi molla" e tu sai quanto sia veritiera questa frase vintage 
 Comment
- 

amici viulentemente spammosi, agevolo foto della nuova sella per la mia cavalla! L'altra stava praticamente cadendo a pezzi e allora per San Valentino le regalo questa, alla mia tesora... 
 Mi hanno appena mandato la foto, fresca fresca di produzione  
 Comment
- 

Buondì donne! Tra le cosucce nuove di cui sará dotata la mia cavalla la prossima stagione ma è roba tecnica per la pista di cui non credo vi freghi molto :lol2:, c'è anche la nuova sella che ho dovuto far rifare perchè stava cadendo a pezzi, avendola usata per 5 stagioni (era giá sulla 899 che avevo prima!)... Ecco qui , Buondì donne! Tra le cosucce nuove di cui sará dotata la mia cavalla la prossima stagione ma è roba tecnica per la pista di cui non credo vi freghi molto :lol2:, c'è anche la nuova sella che ho dovuto far rifare perchè stava cadendo a pezzi, avendola usata per 5 stagioni (era giá sulla 899 che avevo prima!)... Ecco qui ,

sono qui le foto
 uffaaaaaaa però! volevo metterle anche qui! volevo metterle anche qui!

Comment
- 

X

Comment