Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Italiano medio

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by luciocabrio View Post

    eh no...alcuni sono made in Italy i modelli e altri japan

    3 auto francesi perch?? alla prova dei fatti dopo la fusione sar? FCA ad avere pi? peso politico. E la giulia ? tutta made in italy,cos? come la punto cabrio (bertone)
    1 moto francese...APRILIA?francese?
    Per il resto sono sostenitore dei nostri marchi in tutte le competizioni (e anche i piloti)
    Vedremo , dopo la fusione , vedremo FCA che peso avra' .
    Con i francesi non si fanno fusioni

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by luciocabrio View Post

      ho capito il tuo ragionamento.
      Il senso di attaccamento vieno pi? o meno sviluppato da tutti verso il proprio luogo di appartenenza.
      Fossi stato giapponese avrei tifato per la honda e negli ultimi venti anni sarei stato felicissimo per la motogp invece che masticare bocconi amari tutti gli anni
      mi sa non ho mai sviluppato quel senso

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by luciocabrio View Post

        oltre a tutto quello che ha detto lele...aggiunci il fatto che il nostro paese ha una storia,una cultura antichissima,monumenti,paesaggi....tutto concentrato in una nazione dimensionalmente "piccola". Siamo fortunati che per vedere cose meravigliose basta una gita in pulman.
        Potremmo campare solo di turismo,se fosse gestito bene. In America il COlosseo mica c'?
        Sono stata ad Amsterdam...in molti dicono la Venezia del nord.
        La Venezia de sto ***** altro che. Venezia ? Venezia. Non c'? niente di paragonabile. Sarebbe come paragonare un vino da 500? a bottiglia con un tavernello. Non so se ho reso l'idea.
        Si ma non cambia la sostanza : non ? che tu sei nato in un paese ricco di storia tradizioni ecc ecc perch? sei figo, ? solo caso

        potevi nascere tranquillamente nel bangladesh, tanto tu non hai scelto unkazzo come tutti gli altri

        e adesso che per culo sei nato in Italia, dovresti dire che difendi la culata di essere nato qui... non che l italia bla bla bla

        la storia tradizione cultura ecc dell italia non centra nulla com te
        con me
        ecc

        non so se ho reso l idea

        Comment


        • Font Size
          #34
          o credi che sia la cicogna a consegnare i bambini, oppure semplicemente non hai alcun rispetto per chi e' venuto prima di te, e intendo dai tuoi genitori in su.

          scegli, non ci sono altre opzioni.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by freddy.bike View Post
            non mi ? mai piaciuto definirmi italiano, preferisco definirimi essere umano nato per caso in italia... non ho mai compreso il senso di patriottismo... di difendere la mia patria visto che non ? mia e lei non ha mai fatto niente per me, quello che ho me lo sono conquistato io, l'italia non mi ha dato nulla, ci sono solo nato... forse potrei definirimi "essere umano medio"
            Beh sei un po ingiusto.
            Prova a conquistartelo in Eritrea quello che hai
            Un po piu difficile.. Questo paese ci offre tantissime possibilit?

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Larsen_EE View Post
              o credi che sia la cicogna a consegnare i bambini, oppure semplicemente non hai alcun rispetto per chi e' venuto prima di te, e intendo dai tuoi genitori in su.

              scegli, non ci sono altre opzioni.
              Si ma tu non hai scelto i tuoi genitori , sono loro che hanno fatto te
              e a caduta i genitori dei genitori dei genitori ecc ecc

              oh mica ? difficile... con quello che conto io come te come tutti gli altri ci va di culo che nn siamo nati lombrichi... altro che Italia o burundi

              detto ci? mica ho detto che l Italia fa schifo, io son qui x caso e prendo quel che c??... come tutti

              ma da qui a dire io son figo perch? son nato qui ,l Italia bla blabla... ma anche no ... ? solo culo

              Comment


              • Font Size
                #37
                Prototipo dell'italiano medio secondo me:

                Giornata tipo:
                sveglia e colazione al bar vantandosi di qualsiasi cosa (spesso non vera) e leggendo tassativamente tutte le pagine di calcio della gazza, quindi tutto il giornale.
                lavoro, generalmente fatto "a scazzo"
                bar a parlare di calcio
                cena guardando studio aperto per sapere i gossip dei calciatori
                striscia la notizia inveendo contro la televisione
                trasmissioni varie (se possibile di calcio o politica, tra le due... la prima viene perfettamente compresa mentre la seconda viene solo ascoltata)

                Extra:
                ferie sempre uguali in un all-inclusive

                ritorno alle ferie dichiarando di aver visitato per esempio l'australia, pur essendo solo stati in un residence all-inclusive a wallawalla e non avendo mai messo il naso fuori

                auto grande, pi? grande, pi? grossa! ovviamente senza potersela permettere! Ma con un motore piccolo, pi? piccolo, meno potente! (possibilmente a gpl o metano)... ma tassativamente SUV perch? va di moda! Quando la hyundai o qualsiasi altra koreanata inventer? un suv grande come un hummer ma col motore della fiat uno 1.2fire con impianto a metano sbancheranno l'italia!

                cellulare da 2000?... comprato a rate! che si sommano a quelle del mutuo sulla casa, delle ferie pagate a rate e del suv per un totale mensile pari a met? degli stipendi della famiglia.

                instagram da mattina a sera perch? facebook non fa pi? tendenza pur non capendo cosa diavolo cambia tra uno e l'altro.



                potrei andare avanti all'infinito nel descrivere la mediocrit? degli italiani.... ma mi ? gi? venuto il vomito a parlarne

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  L importante ? apparire

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by arabykola View Post
                    L importante ? apparire
                    Ovvio! TASSATIVO!

                    Me ne sono sempre reso conto, ma da quando ho fatto un periodo (abbastanza lungo a dire il vero) vivendo fuori italia.... oltre a rendermene conto mi ? davvero diventato stretto!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40


                      Originally posted by Cooper View Post
                      Prototipo dell'italiano medio secondo me:

                      Giornata tipo:
                      sveglia e colazione al bar vantandosi di qualsiasi cosa (spesso non vera) e leggendo tassativamente tutte le pagine di calcio della gazza, quindi tutto il giornale.
                      lavoro, generalmente fatto "a scazzo"
                      bar a parlare di calcio
                      cena guardando studio aperto per sapere i gossip dei calciatori
                      striscia la notizia inveendo contro la televisione
                      trasmissioni varie (se possibile di calcio o politica, tra le due... la prima viene perfettamente compresa mentre la seconda viene solo ascoltata)

                      Extra:
                      ferie sempre uguali in un all-inclusive

                      ritorno alle ferie dichiarando di aver visitato per esempio l'australia, pur essendo solo stati in un residence all-inclusive a wallawalla e non avendo mai messo il naso fuori

                      auto grande, pi? grande, pi? grossa! ovviamente senza potersela permettere! Ma con un motore piccolo, pi? piccolo, meno potente! (possibilmente a gpl o metano)... ma tassativamente SUV perch? va di moda! Quando la hyundai o qualsiasi altra koreanata inventer? un suv grande come un hummer ma col motore della fiat uno 1.2fire con impianto a metano sbancheranno l'italia!

                      cellulare da 2000?... comprato a rate! che si sommano a quelle del mutuo sulla casa, delle ferie pagate a rate e del suv per un totale mensile pari a met? degli stipendi della famiglia.

                      instagram da mattina a sera perch? facebook non fa pi? tendenza pur non capendo cosa diavolo cambia tra uno e l'altro.



                      potrei andare avanti all'infinito nel descrivere la mediocrit? degli italiani.... ma mi ? gi? venuto il vomito a parlarne
                      La penso come te, avrei scritto le stesse cose.
                      Aggiungerei vestiti sempre di moda (uguali a tutti gli amici che frequenta)
                      Aperitivi/cene anche se non pu? permetterselo

                      Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by arabykola View Post

                        Si ma tu non hai scelto i tuoi genitori , sono loro che hanno fatto te
                        e a caduta i genitori dei genitori dei genitori ecc ecc

                        oh mica ? difficile... con quello che conto io come te come tutti gli altri ci va di culo che nn siamo nati lombrichi... altro che Italia o burundi

                        detto ci? mica ho detto che l Italia fa schifo, io son qui x caso e prendo quel che c??... come tutti

                        ma da qui a dire io son figo perch? son nato qui ,l Italia bla blabla... ma anche no ... ? solo culo
                        no beota... tu sei qui come sei perche' sei nato dai tuoi genitori qui, e loro a loro volta.
                        se fossi nato in burundi, saresti un altro, semplicemente.

                        la genetica non conta nulla per voialtri "globalisti"?

                        tu non sarai mai "figo", come l'italiano medio (italia caccapupu'!) che non e' in grado di essere orgoglioso del proprio paese, costruito dai suoi progenitori... il paese nel quale nasci e' il tuo retaggio, e devi esserne orgoglioso, senno' sei semplicemente uno stronzo qualsiasi.

                        e il tuo retaggio, la tua eredita', la devi difendere per rispetto nei confronti di quelli che te l'hanno fornita...

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by LucaDB6 View Post

                          Beh sei un po ingiusto.
                          Prova a conquistartelo in Eritrea quello che hai
                          Un po piu difficile.. Questo paese ci offre tantissime possibilit?
                          che c'entra, se nascevo in altri posti potevo anche stare meglio solo questione di fortuna/sfortuna di nascere in un posto o un altro, le cose avute per caso non mi danno cos? legame come con quelle che ho scelto e conquistato con consapevolezza ;-)

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by arabykola View Post

                            Si ma tu non hai scelto i tuoi genitori , sono loro che hanno fatto te
                            e a caduta i genitori dei genitori dei genitori ecc ecc

                            oh mica ? difficile... con quello che conto io come te come tutti gli altri ci va di culo che nn siamo nati lombrichi... altro che Italia o burundi

                            detto ci? mica ho detto che l Italia fa schifo, io son qui x caso e prendo quel che c??... come tutti

                            ma da qui a dire io son figo perch? son nato qui ,l Italia bla blabla... ma anche no ... ? solo culo
                            mi ero perso un altro mio simile, mi sento meno solo caro collega "terrestre" nato per caso in italia mi fa sorridere che poi di noi pensavo che schifiamo la terra natia, io le reputo tra le pi? belle e piene di belle cose, ma rimango ben lontano da sentirmi super patriota, sono solo nato qui grazie al destino... e felice di essere definito da qualcuno "uno stronzo qualsiasi" solo perch? non spergiuro amore e difesa alla mia nazione di nascita...

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              La genetica de che , scusa?
                              geneticamente sei uguale a quello del burundi eh

                              non ti ho detto non sono orgoglioso, ma semplicemente vantarsi di essere nato per culo qui ? stupido come vantarsi di aver vinto alla lotteria

                              tu non hai fatto ne scelto ne conti un emerito KAZZO

                              infatti il patriottismo generico ? fondamentalmente stupido: chi ha scritto e fatto la storia d italia era nato qui per culo... esattamente come te

                              non ? che se Qualcuno ,nato per culo in italia ,ha fatto belle cose, tu che per culo sei nato in Italia sei figo... no

                              ? solo culo del culo del culo

                              infatti dell impero romano che dominava mezza europa, dei leonardo da vinci ,marconi , brunelleschi ecc ecc che kazzo ? rimasto?

                              tu hai da spartire qualcosa con questi?
                              ti va grassa, di nuovo , che pisci come loro

                              idem vale x me

                              vantati pure , c?? da andarne orgogliosi eh

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by freddy.bike View Post

                                mi ero perso un altro mio simile, mi sento meno solo caro collega "terrestre" nato per caso in italia
                                Sai che , in realt?, non siamo nemmeno terrestri
                                non del tutto almeno

                                figurati vantarsi di essere nati in una regione piuttosto che un altra

                                stupideria e luogocomunismo a manetta proprio

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X