nemmeno un quadro..per sbaglio
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SANREMO 2020 guardate?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
ma tiziano ferro.. a parte la balla di averlo sempre qua che canta... dopo un p? stufava anche avere un big internazionale...
ma quanto sta carico? Pare sotto coca a manetta....
Comment
-
-
Cio? aspetta un attimo Lele che forse mi sfugge qualcosa.Originally posted by Lele-R1-Crash View PostAd ogni modo ? sbagliato non guardare Sanremo , ma se a molti di noi non piace ? altrettanto sbaglaito sciupare il proprio tempo libero perch? la vita ? una clessidra e la sabbia caduta , non cade una seconda volta .
Penso per? sia doveroso , essendo Italiani , tenere un occhietto almeno sul parlare della gente in merito alla manifestazione Sanremo . Sapere a grandi tratti cosa avviene e cosa fa scaturire non ci costa gran che e ritengo che un minimo di attenzione ? giusto porla .
Ci stai dicendo che ? sbagliato non guardare Sanremo? Perch? essendo italiani ? DOVEROSO sapere cosa avviene li?
Tenere un occhietto su sta roba qua??
boh
Comment
-
Io ho sentito poche canzoni, molto selezionate, quindi il mio giudizio ? limitato.
Quella di Masini mi ? piaciuta moltissimo (deve piacere la sua voce, mooooolto particolare) e anche quella di Diodato.
Lauro ? stato trasformista, il testo in s? ? carino, ma proprio non mi va gi? come appoggia le parole sulla musica.
Poi Elettra Lamborghini non ? cantante... Punto.
Comment
-
Per me lui un genio,Originally posted by springer View Post
Ci scandalizziamo ma a suo tempo Renato Zero non era da meno...
Detto questo indossa un vestito di sfilata dell'italiano ad oggi pi? influente al mondo (Time), di un' azienda che fattura quasi 10 billions (senza considerare l'indotto)
Comment
-
No Sid, mica mi scandalizzo.Originally posted by Sideman View Post
Per me lui un genio,
Ci scandalizziamo ma a suo tempo Renato Zero non era da meno...
Detto questo indossa un vestito di sfilata dell'italiano ad oggi pi? influente al mondo (Time), di un' azienda che fattura quasi 10 billions (senza considerare l'indotto)
? che non mi piace proprio, come Sanremo.
L'ho solo preso come simbolo del Festival per rispondere a Lele .
Tutto qua
Comment
-
se per questo mai visto Sanremo in vita mia..se non qualche spezzone nello zapping oppure a posteriori approfondire qualche cosa venuta alla ribalta x tenersi aggiiornatoOriginally posted by springer View Post
No Sid, mica mi scandalizzo.
? che non mi piace proprio, come Sanremo.
L'ho solo preso come simbolo del Festival per rispondere a Lele .
Tutto qua
Comment
-
-
X

Comment