Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coronavirus BEI CAZZI che ne dite?

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1486
    Originally posted by mauri954 View Post

    mi hanmo girato video di uno che si tromba una bambola identica a questa...solo che ? finta , ma ? fatta di un materiale che la fa sembrare quasi vera
    premessoi che potrebbero darle assieme ai guanti e mascherine usa e getta , magari le fanno anche more
    No grazie....
    Ancora c'ho la moglie belloccia

    Comment


    • Font Size
      #1487
      Originally posted by flydive View Post

      Certo, ma la stessa cosa vale per altre attivit? che tu vorresti chiuse o senza clienti



      Terrei aperto naturalmente.
      Ma non giudicherei negativamente attivit? in altri settori che fanno lo stesso.



      Pi? o meno vicino
      Abito in altra nazione, dove stamattina sono entrati 70'000 tuoi compatrioti dalla zona rossa (per lavoro e altro)

      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Posso chiederti l'azienda per cui lavori che ha chiuso in questi giorni , quale settore lavorativo abbraccia ?
      La mia ditta non ha chiuso, in quanto la mia ditta sono io.
      Il mio settore ? viaggiare internazionalmente e comincia ad essere toccato pesantemente da questa crisi.
      Guarda che io non vorrei chiuso niente . O meglio , se bisogna ridurre l'espansione del virus , i ristorante e tutti i ricettacoli di contagio sono i primi da ridurre .
      Secondo me sono pi? prolifici i cnotagi di quelle realt? piuttosto che di un'azienda come la mia qui in Italia .
      Ruipeto , io non giudico negativo i ristoratori che tengono aperto : ritendo ingiustificabile l'andare al ristorante in questo periodo e ritengo sbagliato che il governo non imponga la chiusura dei ristoranti . Ma ripeto anche che io non ho l'autorevolezza e la competenza per decidere cosa debbano fare gli altri .

      Comment


      • Font Size
        #1488
        Originally posted by mauri954 View Post

        mi hanmo girato video di uno che si tromba una bambola identica a questa...solo che ? finta , ma ? fatta di un materiale che la fa sembrare quasi vera
        premessoi che potrebbero darle assieme ai guanti e mascherine usa e getta , magari le fanno anche more
        Agevolare video o sito del produttore, please. Come gi? detto, bionda va benissimo...

        Comment


        • Font Size
          #1489
          Originally posted by kuorenero View Post
          Credo che le restrizioni servano non tanto a diffondere il contagio, che ? evidentemente impossibile.
          Credo sia per far si che si diffonda 'lentamente' per non mandare in tilt gli ospedali, perch? posti non ce ne sono
          Per fare un esempio, in Canavese abbiamo Ivrea che ha ben 6 posti letto in terapia intensiva a fronte di centinaia di migliaia di abitanti?
          Poi su come sia gestita ne possiamo discutere, io ad esempio ho trovato paradossale bloccare la Lombardia ma non le stazioni?
          Non critico pi? di tanto perch? mi rendo conto che sia un vero inferno gestire e decidere per tutti in queste condizioni, da perderci il sonno.
          Facciamo il possibile, soprattutto sensibilizziamo i nostri figli (ne ho uno di 18), perch? giustamente nella loro gioventu sanno di cavarsela, ma se poi vanno a trovare i nonni e indirettamente li spediscono all'ospedale o peggio poi ci dovranno convivere con questa cosa.
          La mia ex ? una oss in ospedale? ? in prima linea come si dice, stiamo valutando se farla venire a dormire a casa mia e io andare a vivere con mio figlio temporaneamente( qui non ho posto)
          Ripeto, il contagio ? esponenziale, tra non molto sar? ovunque, cerchiamo di rallentarlo e incrociamo le dita.
          Eppoi diciamolo chiaramente una volta per tutte, il 46 s'? meritato in Malesia il trattamento MM, Molla non capisce un ghez, La ducati non sa gestire i piloti, MM ? il migliore, MIto ? segretamente innamorato di Melandri il quale non essendo gay non se lo fila e lui va in acido
          si si ma l'hanno detto chiaramente

          Comment


          • Font Size
            #1490
            Originally posted by giova3419 View Post

            Agevolare video o sito del produttore, please. Come gi? detto, bionda va benissimo...
            ? un video whatsapp, un po troppo esplicito , appena accendo il pc posto uno sceenshot ....purtroppo non si vede il nome del produttore ma fa impressione tanto ? fatta bene

            Comment


            • Font Size
              #1491
              Va beh ma vogliamo parlare della gente che dalla zona rossa avendo la casa.in Sardegna se ne vengono qui perch? ci sono meno casi!??? Io sono senza parole...boh

              Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #1492
                Mica solo in Sardegna, un po? ovunque

                Comment


                • Font Size
                  #1493

                  09 mar 11:23

                  Lasciano Parma per andare in vacanza a Madrid: denunciati

                  I carabinieri hanno denunciato due giovani di 20 e 25 anni, provenienti da Parma, che stavano andando all'aeroporto Marconi di Bologna per prendere un aereo per Madrid, violando cos? l'area interessata dalle misure del dpcm per limitare il contagio da coronavirus. Durante un controllo stradale, alla richiesta di specificare il motivo per cui si trovavano fuori dalla loro provincia hanno risposto che stavano andando all'aeroporto per partire per viaggio di piacere. Entrambi sono stati denunciati.


                  Comment


                  • Font Size
                    #1494

                    09 mar 11:31

                    Sessanta medici di Cosenza in quarantena

                    Sessanta medici di famiglia a Cosenza sono stati posti in quarantena dopo aver avuto contatti, negli ultimi giorni, con un informatore farmaceutico risultato positivo al nuovo coronavirus. Lo afferma Silvestro Scotti, segretario della Federazione dei Medici di Medicina Generale (Fimmg). La situazione, rileva, "? preoccupante. A seguito della quarantena per questi 60 colleghi, infatti, circa 70mila cittadini calabresi da oggi si ritroveranno sprovvisti del medico di base cui fare riferimento".


                    Comment


                    • Font Size
                      #1495
                      Originally posted by arabykola View Post
                      Mica solo in Sardegna, un po? ovunque
                      Si chiaro ma non giustifichi la cosa dicendo "vado in sardegna perch? ci sono meno casi e la situazione ? pi? tranquilla " siamo un isola e come tali appunto "isolati" non puoi riversarti in massa in un posto dove c'? gi? crisi di tutto...immagina la sanit?

                      Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #1496
                        Quando una nave affonda cerchi istintivamente il punto pi? alto? nel caso il punto pi? isolato. Andiamo in Groenlandia?.

                        Comment


                        • Font Size
                          #1497
                          Originally posted by Lau93 View Post
                          Si chiaro ma non giustifichi la cosa dicendo "vado in sardegna perch? ci sono meno casi e la situazione ? pi? tranquilla " siamo un isola e come tali appunto "isolati" non puoi riversarti in massa in un posto dove c'? gi? crisi di tutto...immagina la sanit?

                          Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
                          Che poi manco puoi fare il bagno e manco c'? il billionaire aperto no?

                          Comment


                          • Font Size
                            #1498
                            E io che una settimana fa ho evitato di andare per lavoro in Olanda dove ho una casa MIA perch? il personale della MIA filiale olandese mi ha fatto notare che forse non era opportuno che salissi causa corona.
                            O sono troppo bravo o sono troppo pirla.
                            Ancora oggi non ho risolto l'enigma

                            Comment


                            • Font Size
                              #1499
                              Originally posted by mito22 View Post

                              Che poi manco puoi fare il bagno e manco c'? il billionaire aperto no?
                              Esatto...manco a dire "tanto c'? la bella stagione e mi faccio una vacanza" santissimi lumi

                              Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #1500
                                Originally posted by springer View Post
                                E io che una settimana fa ho evitato di andare per lavoro in Olanda dove ho una casa MIA perch? il personale della MIA filiale olandese mi ha fatto notare che forse non era opportuno che salissi causa corona.
                                O sono troppo bravo o sono troppo pirla.
                                Ancora oggi non ho risolto l'enigma
                                No, tu sei civile e intelligente!

                                Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X