Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coronavirus BEI CAZZI che ne dite?

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1516
    Originally posted by gaiag92 View Post
    Imola resiste anche se devo fare come i mastini e tenere la gente fuori dal negozio per farli entrare uno alla volta. Si mettono a litigare per strada per 1 etto di caramelle o robe simili...non ci siamo. Speriamo bene, che qua da me siamo circondati da zone rosse
    Confermo: ho assistito a una bella scena d isterismo

    pure in azienda da me stamani mi hanno riferito di scene anomale, ma io nn c ero

    Comment


    • Font Size
      #1517
      Originally posted by Larsen_EE View Post
      e intanto, come se non bastasse, si parte con le rivolte nelle carceri, che spero vengano trattate nel modo piu' duro possibile.
      durissimo, talnente duro che dal carcere di foggia ne sono scsppati un centinaio

      Comment


      • Font Size
        #1518
        Originally posted by Lau93 View Post
        Va beh ma vogliamo parlare della gente che dalla zona rossa avendo la casa.in Sardegna se ne vengono qui perch? ci sono meno casi!??? Io sono senza parole...boh

        Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
        A mio modo di vedere ? lo stato che dovrebbe impedire con le forze armate questo scempio di civilt? .

        Comment


        • Font Size
          #1519
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

          A mio modo di vedere ? lo stato che dovrebbe impedire con le forze armate questo scempio di civilt? .
          concordo...

          Comment


          • Font Size
            #1520
            Okkio a invocare le forze armate? devo essere l'ultima spiaggia? perch? poi diventa pericoloso

            Comment


            • Font Size
              #1521
              Originally posted by Crazy_Diamond View Post
              Oh GRANDE ! Arresto e non solo denuncia ! Sbatteteli dentro sti idioti !

              Su un gruppo di faccialibro ho risposto ad una proposta di viaggio "Ma perch? volete viaggiare adesso che stanno supplicando in ogni modo di non muoversi ?" ... mi hanno minacciato di ban se esorto ancora a non viaggiare ... di idioti ne ? davvero satura l'Italia

              Comment


              • Font Size
                #1522

                09 mar 13:10

                Stop alla stagione sciistica in Alto Adige

                In Alto Adige si ferma in anticipo la stagione sciistica a causa dell'emergenza coronavirus. Da mercoled? chiuderanno, infatti, gli impianti di risalita e gli alberghi. L'annuncio ? stato fatto dal presidente degli albergatori altoatesini, Manfred Pinzger.


                Comment


                • Font Size
                  #1523

                  09 mar 13:00

                  Polonia, 16 contagiati e quattromila in quarantena

                  In Polonia sono 16 le persone contagiate dal coronavirus e "il loro numero sta per crescere", ha annunciato il ministro della Sanit? polacco Lukasz Szumowski. In tutto il Paese sono 170 le persone ricoverate negli ospedali per sospetto contagio e quattromila quelle in quarantena a casa.


                  Comment


                  • Font Size
                    #1524
                    ocio che serviva il genio per capirlo...

                    09 mar 12:49

                    Renzi: tutta Italia diventi zona rossa

                    "Le misure che sono state prese sono state comunicate come molto dure. Ma non lo sono. Anzi, io credo che, nei prossimi giorni, servira' altro. Il virus sta correndo molto piu' velocemente dei nostri decreti. Personalmente, credo che ormai tutta Italia debba essere considerata come una zona rossa. Altrimenti diamo un messaggio contraddittorio. E questo vale anche a livello economico. Tutto il Paese soffre il crollo economico, non solo i focolai". Cos? Matteo Renzi.

                    Comment


                    • Font Size
                      #1525

                      09 mar 14:05

                      Bologna, da domani bar e locali chiusi alle 18

                      Bar e locali chiusi dalle 18 alle 6 anche a Bologna. Il giro di vite sar? in vigore da domani. Lo ha annunciato il sindaco Virginio Merola, in apertura del consiglio comunale, rivelando anche che "la Regione sta valutando un provvedimento condiviso in questo senso a livello regionale". Non essendo fra le aree comprese dal Dpcm, Bologna non era soggetta a queste restrizioni, ma il primo cittadino ha deciso, comunque, di attivarle.


                      Comment


                      • Font Size
                        #1526

                        09 mar 13:56

                        Rezza (Iss): virus sta gi? circolando a Roma

                        "Il coronavirus sta cominciando a circolare a Roma", lo ha detto Gianni Rezza, direttore del Dipartimento di malattie infettive dell'Istituto superiore di sanit? (Iss), parlando a "Radio anch'io". "Le catene di trasmissione sono per ora piccole", ha aggiunto. "Ne dobbiamo prendere atto perch? altrimenti si fa il patatrac come a Lodi di nuovo. Solo che stavolta eravamo avvertiti".


                        Comment


                        • Font Size
                          #1527
                          Ci sono pochi, ma ci sono, 20enni e 30enni messi male...

                          Comment


                          • Font Size
                            #1528
                            https://lab24.ilsole24ore.com/coronavirus/

                            https://solidarietadigitale.agid.gov.it/#/

                            Comment


                            • Font Size
                              #1529
                              Originally posted by mito22 View Post

                              Cosa fanno i topi quando il gatto non c'??
                              Eh, ballano, ma quelli ballare ballano sempre. Avoja
                              per? son bravi, sono produttivi e i risultati si vedono, quindi ballassero pure quanto je pare.
                              E d'altronde nelle Netherlands ballano tutti...
                              O je je, o lla l?.....faccela ved? faccela toc....ops
                              che balli reg?

                              Comment


                              • Font Size
                                #1530
                                Da me, a Chiavari, I vigili stanno passando con la camionetta per invitare la gente a tornare a casa... Il caso della valle sopra la citt? (val fontanabuona) ha messo in agitazione tutti e la calata dei bauscia ha peggiorato la sensazione... Mi sa che qui ci rinchiudono tutti

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X