Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coronavirus BEI CAZZI che ne dite?

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Originally posted by mito22 View Post
    Si chiude tutti ragazzi...

09 mar 21:38

Coronavirus, Conte: "Le restrizioni vengono estese a tutta Italia"

"Le misure restrittive vengono estese a tutta Italia". E' l'ultima misura annunciata dal premier Giuseppe Conte per far fronte all'emergenza coronavirus.

Purtroppo è inevitabile..

Comment

• Diciamo che conoscendo l'italiano furbetto, era da fare settimana scorsa, visto che in posti tipo Codogno la situazione sta migliorando

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Comment

• Spiegatemi bene queste restrizioni come influiranno in ambito lavorativo e non
        La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

AIUTATEMI PER FAVORE CON QUESTA PETIZIONE : 125 in superstrada

https://www.change.org/p/ministero-d...edium=copylink

Basta un click

Comment

• Anzi... dovendo fuggire, quasi conviene andare a Codogno haha

Comment

• Originally posted by luciocabrio View Post
            Spiegatemi bene queste restrizioni come influiranno in ambito lavorativo e non
            Non è ancora pubblicato, il precedente comunque diceva che si incentiva il telelavoro da casa, chi non può, si incentiva il datore a dare ferie o permessi, per spostarti devi fare una autocertificazione e solo per motivi medici o di lavoro... più o meno

Comment

• Originally posted by Rix View Post
              Non è ancora pubblicato, il precedente comunque diceva che si incentiva il telelavoro da casa, chi non può, si incentiva il datore a dare ferie o permessi, per spostarti devi fare una autocertificazione e solo per motivi medici o di lavoro... più o meno

sai l’italiano medio come ci va a nozze con l’autocertificazione? ah ah mi ricordo le magliette con disegnata la cintura di sicurezza quando divento’ obbligatorio l’uso in automobile...

Comment

Anzi... dovendo fuggire, quasi conviene andare a Codogno haha

Io andrei in tenda fuori dallo spallanzani a roma... se proprio...

Comment

• Originally posted by arabykola View Post

Se ti limiti al problema sanitario, posso anche convenire

il fatto è che avremo, anzi abbiamo già, un problema economico non da poco

e questo problema economico, mi hanno appena messo una pulce nell orecchio che nn voglio rivelare, è molto ma
                  molto probabile sposterà alcuni equilibri politici

e non parlo di realtà locali, e nemmeno nazionali

in poche parole, per stare al titolo del topic, io preferirei proprio sbagliarmi ma i kazzi veri, ammesso che non ci ammaliamo e la sfanghiamo, devono ancora arrivare

Non so se intendi ciò che intendo io. Per quanto drammatico mi fa ridere fare i conti nell'ordine di qualche persona o di qualche decina di persone decedute.

È possibile che muoiano in milioni e che ci siano conseguenze politico-economiche molto rilevanti. Bisogna prepararsi a questo. Almeno mentalmente
                  Ho tanta nostalgia di un'amica canadese in bikini che mi ha lasciato (e del didietro di una donzella conoscente di un altro forumer, di cui non ricordo il nome e che purtroppo non ho mai conosciuto...) :gaen:

Comment

• Originally posted by nevione78 View Post

sai l’italiano medio come ci va a nozze con l’autocertificazione? ah ah mi ricordo le magliette con disegnata la cintura di sicurezza quando divento’ obbligatorio l’uso in automobile...
                    A napoli però non si è sentito di tanti casi o sbaglio? La 'ndrangheta tiene tutti fuori?

Comment

Per esempio nei supermarket, banca, posta, farmacia ecc come funziona per andare?
                      La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

AIUTATEMI PER FAVORE CON QUESTA PETIZIONE : 125 in superstrada

https://www.change.org/p/ministero-d...edium=copylink

Basta un click

Comment

• Originally posted by giova3419 View Post

Non so se intendi ciò che intendo io. Per quanto drammatico mi fa ridere fare i conti nell'ordine di qualche persona o di qualche decina di persone decedute.

È possibile che muoiano in milioni e che ci siano conseguenze politico-economiche molto rilevanti. Bisogna prepararsi a questo. Almeno mentalmente
                        In MILIONI in ITALIA?

Comment

Sí ma i liberi professionisti cosa fanno?
                          Ho tanta nostalgia di un'amica canadese in bikini che mi ha lasciato (e del didietro di una donzella conoscente di un altro forumer, di cui non ricordo il nome e che purtroppo non ho mai conosciuto...) :gaen:

Comment

• Originally posted by luciocabrio View Post

Per esempio nei supermarket, banca, posta, farmacia ecc come funziona per andare?
                            In banca ci puoi andare per pagare lo stato o le bollette.., il resto non vale..

Comment

• Originally posted by giova3419 View Post

Sí ma i liberi professionisti cosa fanno?
                              Come sempre... si attaccano e pagano e basta..... questo 2020 ce lo ricorderemo per tanto...

Comment

• Originally posted by mito22 View Post

In MILIONI in ITALIA?
                                Belin no, nel mondo!!

Ma in Italia tra concause o meno morirà almeno qualche decina di migliaia. È fisiologico che sia così...

Comment

Working...
                                X