Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coronavirus BEI CAZZI che ne dite?

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #901
    Originally posted by jakal View Post
    cazz ..

    Comment


    • Font Size
      #902
      Originally posted by doc67 View Post
      La cazzata pi? grande in un momento dove cerchi evitare spostamenti di persone per l'Italia ? chiudere le universit? ...tutti gli studenti tornano a casa con quello che ne consegue
      andavano chiuse, ma poi pero' andrebbe chiuso anche tutto il "traffico non necessario" nel paese... lasci viaggiare, come fanno in cina, la logistica necessaria: cibo, medicine, beni di prima necessita', e basta.
      vuoi andare a fare la gita? nope... stai a casa.

      Comment


      • Font Size
        #903
        Originally posted by mauri954 View Post

        cazz ..
        Che video ??
        Quello che fa vedere l'interno della terapia intensiva?

        Comment


        • Font Size
          #904
          Originally posted by Larsen_EE View Post

          andavano chiuse, ma poi pero' andrebbe chiuso anche tutto il "traffico non necessario" nel paese... lasci viaggiare, come fanno in cina, la logistica necessaria: cibo, medicine, beni di prima necessita', e basta.
          vuoi andare a fare la gita? nope... stai a casa.
          Pensa che c'? gente che d? di matto perch? chiudono le discoteche e non possono andarsi a spaccare il sabato sera. Con questa mentalit? non si va molto lontano.
          Last edited by Andy96; 06-03-20, 06:46.

          Comment


          • Font Size
            #905
            Originally posted by monikaf View Post

            Che video ??
            Quello che fa vedere l'interno della terapia intensiva?
            si, impressionante dovrebbero vederlo quelli convinti che sia simile ad una normale influenza

            Comment


            • Font Size
              #906
              ed e' successo, esattamente come avevo detto 1 settimana fa... se iniziano a chiudere ospedali di questa dimensione, la cosa finira' presto fuori controllo totalmente.
              il tutto sempre per una assoluta mancanza di senso civile da parte dei cittadini eh...

              https://torino.repubblica.it/cronaca...o_alle_molinet te_in_quarantena_medici_infermieri_e_pazienti-250381680/

              Comment


              • Font Size
                #907
                Originally posted by mauri954 View Post

                si, impressionante dovrebbero vederlo quelli convinti che sia simile ad una normale influenza
                Eh...ma vedere non vuol dire capire,ti risponderebbe qualcuno....

                Potemo vince la guerra co' ste capocce che girano?

                Io non credo....un pareggio sarebbe gi? tanto.

                Comment


                • Font Size
                  #908
                  Originally posted by Andy96 View Post

                  Pensa che c'? gente che d? di matto perch? chiudono le discoteche e non possono andarsi a spaccare il sabato sera. Con questa mentalit? non si va molto lontano.
                  ah guarda, finche' il governo "chiede", invece di "imporre"... l'unica cosa che va ovunque e' il virus...

                  Comment


                  • Font Size
                    #909
                    Originally posted by monikaf View Post

                    Eh...ma vedere non vuol dire capire,ti risponderebbe qualcuno....

                    Potemo vince la guerra co' ste capocce che girano?

                    Io non credo....un pareggio sarebbe gi? tanto.
                    impossibile, ? una lotta impari

                    Comment


                    • Font Size
                      #910
                      una guerra si vince con disciplina, senso del dovere, sacrificio.... non certo con "senti, per favore.."

                      Comment


                      • Font Size
                        #911
                        Originally posted by arabykola View Post
                        Cit
                        https://www.sueddeutsche.de/wissen/c...ient-1.4832830

                        Ormai questa cosa si sapeva, ma ? ufficiale che l'epidemia italica sia partita dalla germania, pi? precisamente dalla baviera (ditta webasto).
                        La baviera (l'efficentissima baviera) non ha saputo gestire minimamente la situazione.
                        L'italia sta ridicolizzando, RIPETO, ridicolizzando la germania per quanto riguarda l'aspetto sanitario (ma in realt? tutto il mondo occidentale), mostrando un'efficienza spaventosa.
                        La tanto decantata germania rimanda a casa quelli che hanno i sintomi per via di mancanza di tamponi o di altre questioni. Manca la creativit? ai tedeschi, manca il saper reagire a cose impreviste e si vede tantissimo.
                        Per chi decanta l'ignoranza classicamente italica, ecco a voi un articolo interessante
                        https://www.sueddeutsche.de/wirtscha...1?reduced=true

                        Io ribadisco che se stai qui a inveire con i cinesi che ti mancano 4k euri , quello con un handicap sei tu

                        e nemmeno piccolo

                        a me e famiglia probabilmente ne mancheranno molti di pi?, ma almeno ho il buon gusto di non incolpare nessuno per una malattia , men che meno chi sta decisamente peggio di me ... caro il mio incivile di stokazzo nonch? maleducato

                        gli spicci ti dai una mossa, nonke una svegliata, e ti li vai a raccattare da solo... se sei capace
                        e di chi ? la colpa di questo virus?da dove ? partito?chi non ? stato in grado di contenerlo?Chi ha tenuto nascosto tutto fino a che non era pi? possibile?
                        maleducato io?
                        TU offendi la gente col tuo modo di fare. Io offendo te. Che gi? quando parli ti offendi da solo.
                        Se tu hai un'attivit? che si basa sul turismo,e grazie al corona ,la gente disdice le prenotazioni...che caxxo di svegliata ti vuoi dare?
                        Mi mancano 4000? minimo? Li vado a raccattare da solo?
                        Ok vengo a casa tua. Col piede di porco.


                        Incolpare NESSUNO?
                        Ci son 2 teorie.
                        1) Viene dagli animali
                        2)viene dal laboratorio

                        In ambedue i casi un CINESE di merd@ o ha mangiato della merd@ (pipistrello,serpente ecc)cruda...o ha fatto un gigaerrore in laboratorio.
                        In ogni caso io non ho fatto un caxxo e mi ritrovo con dei soldi in meno. Oltretutto c'? il remoto rischio di crepare
                        La cina nasconde tutto...
                        E parli che non c'ha colpa NESSUNO???
                        Come ho detto altre volte per me possono crepare tutti,tu compreso per quanto me ne frega della gente che ragiona come te. Vi trovo inutili
                        Mentecatto sei e mentecatto (coi soldi)rimani

                        Comment


                        • Font Size
                          #912
                          Originally posted by arabykola View Post

                          Dilettanti
                          qui siamo a 2 infetti,30 in quarantena e svariati punti chiusi
                          Ahahah

                          Comment


                          • Font Size
                            #913
                            Originally posted by mito22 View Post

                            Anche io....
                            Il problema ? che mio figlio, 14anni, ? a rischio, se lo prende la vedo dura

                            Comment


                            • Font Size
                              #914
                              tuo figlio, a 14 anni, te lo tieni a casa per 2 settimane... fotte sega se si lamenta. (che poi sarebbe meglio 4, come da protocollo cinese, ma vabbe')

                              Comment


                              • Font Size
                                #915
                                Originally posted by arabykola View Post
                                E ad aiutare l economia italiana ci pensa il capitone




                                mitticooo
                                Si sto giro ? proprio idiota forte ! Ma che tipo di pigne hanno nel cervello i nostri politici tutti ?

                                Tra M5S , Lega e PD non saprei come distribuirli sul podio ma tutti e tre ci salgono su ...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X