Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coronavirus BEI CAZZI che ne dite?

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #871
    Originally posted by arabykola View Post
    Si ma puoi metterci chi ti pare che la situazione non cambierebbe di una virgola

    per? se vuoi continuare a preoccuparti delle ?chiacchiere? ,fai pure
    su questo concordo in toto

    Comment


    • Font Size
      #872
      quindi, ricapitoliamo...

      la cina chiude interi distretti produttivi, fottendosene delle perdite economiche.
      la moto gp e la f1 sono a rischio quest'anno anche solo di partire, fottendosene delle perdite economiche.
      saloni internazionali di livello mondiale, in ogni settore, cancellati... fottendosene delle perdite economiche.
      voci di possibile rinvio o cancellazione degli europei di calcio, fottendosene ecc.
      ipotesi vagliata di cancellare il campionato di calcio italiano di quest'anno... fottend...ecc.
      olimpiadi in giappone al momento in discussione...

      ma tu arabykola sei piu' furbo del mondo intero, piu' furbo di gente che accetta di perdere miliardi di euro e dollari, per una semplice influenza... arabykola, va che vali miliardi di dollari, credo che davide te lo venderebbe a buon prezzo ddg eh... cosi' potresti usarlo per evangelizzare il mondo, evidentemente pieno di coglioni, e salvarlo!

      io non capisco... di che cosa avete bisogno per comprendere la gravita' della situazione? di trovarvi intubati in un letto d'ospedale? e anche li direste "no, ma sto bene, e' solo un'influenza, quanta scena!"?

      hai idea di quanta gente, volontariamente, sta perdendo una valanga di denaro?
      tutta la miriade di congressi grandi e piccoli in questa stagione cancellati... cosa credi, che chi organizza lo faccia per buon cuore?
      un salone come quello di ginevra, e poi cancelleranno anche quello nautico di genova probabilmente, fa girare una valanga di denaro....

      come sappiamo il denaro fa girare il mondo... ma lui, che e' piu' furbo ed intelligente di tutti, no... per lui no... se c'e' gente che in nome della salute pubblica accetta di perdere un'anno di fatturato, e' solo un esagerato.

      gia' sai cosa penso... non te lo ripeto, non e' una cosa cortese, ma sei pericoloso per te stesso e per gli altri che malauguratamente ti danno ascolto.

      Comment


      • Font Size
        #873
        Originally posted by Larsen_EE View Post
        quindi, ricapitoliamo...

        la cina chiude interi distretti produttivi, fottendosene delle perdite economiche.
        la moto gp e la f1 sono a rischio quest'anno anche solo di partire, fottendosene delle perdite economiche.
        saloni internazionali di livello mondiale, in ogni settore, cancellati... fottendosene delle perdite economiche.
        voci di possibile rinvio o cancellazione degli europei di calcio, fottendosene ecc.
        ipotesi vagliata di cancellare il campionato di calcio italiano di quest'anno... fottend...ecc.
        olimpiadi in giappone al momento in discussione...

        ma tu arabykola sei piu' furbo del mondo intero, piu' furbo di gente che accetta di perdere miliardi di euro e dollari, per una semplice influenza... arabykola, va che vali miliardi di dollari, credo che davide te lo venderebbe a buon prezzo ddg eh... cosi' potresti usarlo per evangelizzare il mondo, evidentemente pieno di coglioni, e salvarlo!

        io non capisco... di che cosa avete bisogno per comprendere la gravita' della situazione? di trovarvi intubati in un letto d'ospedale? e anche li direste "no, ma sto bene, e' solo un'influenza, quanta scena!"?

        hai idea di quanta gente, volontariamente, sta perdendo una valanga di denaro?
        tutta la miriade di congressi grandi e piccoli in questa stagione cancellati... cosa credi, che chi organizza lo faccia per buon cuore?
        un salone come quello di ginevra, e poi cancelleranno anche quello nautico di genova probabilmente, fa girare una valanga di denaro....

        come sappiamo il denaro fa girare il mondo... ma lui, che e' piu' furbo ed intelligente di tutti, no... per lui no... se c'e' gente che in nome della salute pubblica accetta di perdere un'anno di fatturato, e' solo un esagerato.

        gia' sai cosa penso... non te lo ripeto, non e' una cosa cortese, ma sei pericoloso per te stesso e per gli altri che malauguratamente ti danno ascolto.
        Avoja.... per accedere allo sconto, codice COVID19

        Comment


        • Font Size
          #874
          Originally posted by LucaDB6 View Post
          Un mio collega pi? sfortunato viene in ufficio con la maschera da verniciatore..
          io nn so pi? che fare..
          Non mi rimane altro che bullizzarlo
          Poteva prendere quella da saldatore.. cos? gli riparava anche gli occhi dal sole..

          Comment


          • Font Size
            #875
            Originally posted by arabykola View Post

            O forse sei tu che devi metterci cappuccetto rosso, che ha paura del lupo cattivo
            N? cappuccetto e n?,tanto meno,rosso.

            Io sto continuando a fare la mia solita vita senza nessun tipo di restrizione o paura del lupo cattivo,come dici tu...ma soprattutto non dico che chi ha paura ? ignorante,? fobico,? stokazzo (cit.).....visto che non sono medico,non sono infermiere e/o non sono virologo....insomma non sono esperto della materia.

            Cose che invece tu vuoi sembrare googolando qua e l?.

            Sono solo uno che si fida di chi ha studiato tanto....senza nessun tipo di presunzione.

            Per? ok.

            Contento tu...contenti tutti.

            Comment


            • Font Size
              #876

              05 mar 14:49

              In Germania il primo focolaio europeo di coronavirus

              Il coronavirus ? entrato in Europa pi? volte e il primo focolaio potrebbe essere quello isolato in gennaio in Germania, a Monaco. Lo indica la mappa genetica pubblicata sul sito Netxstrain. La mappa, che ricostruisce una sorta di albero genealogico del virus, indica che il focolaio tedesco potrebbe avere alimentato silenziosamente la catena di contagi al punto da essere collegato poi a molti casi in Europa e in Italia.


              Comment


              • Font Size
                #877

                05 mar 14:54

                Molise, chiuso l'ospedale di Termoli: sanitari devono sottoporsi al test

                In Molise ? stato chiuso l'ospedale "San Timoteo" di Termoli con all'interno numerosi operatori sanitari tra medici, infermieri e altri con mansioni varie, che dovranno essere sottoposti al test per accertare l'eventuale contagio da coronavirus. Il provvedimento si ? reso necessario a seguito della positivit? accertata di altri due professionisti del comparto ospedaliero, rientrati dopo una vacanza in Trentino insieme al medico termolese risultato mercoled? positivo al coronavirus


                Comment


                • Font Size
                  #878
                  Comunque sto giochino del corona a noi ci coster? minimo 4000? di mancati guardagni.
                  Grazie cinesi di merd@

                  Comment


                  • Font Size
                    #879
                    Originally posted by monikaf View Post

                    N? cappuccetto e n?,tanto meno,rosso.

                    Io sto continuando a fare la mia solita vita senza nessun tipo di restrizione o paura del lupo cattivo,come dici tu...ma soprattutto non dico che chi ha paura ? ignorante,? fobico,? stokazzo (cit.).....visto che non sono medico,non sono infermiere e/o non sono virologo....insomma non sono esperto della materia.

                    Cose che invece tu vuoi sembrare googolando qua e l?.

                    Sono solo uno che si fida di chi ha studiato tanto....senza nessun tipo di presunzione.

                    Per? ok.

                    Contento tu...contenti tutti.
                    Partendo dal fatto inoppugnabile che io posso dire quel gran kazzo che mi pare, dopo che tu hai fatto la stessa cosa di me,prima di accusare qualcuno io proverei di capire meglio quello che questo qualcuno dice

                    io...ma vedo in pochi fan cos?

                    quelli che han studiato li ascolto e li ho riportati pure io... ma evidentemente leggere nn significa capire

                    Comment


                    • Font Size
                      #880
                      Originally posted by luciocabrio View Post
                      Comunque sto giochino del corona a noi ci coster? minimo 4000? di mancati guardagni.
                      Grazie cinesi di merd@
                      Secondo me se vai in crisi o difficolt? per 4000? i cinesi non hanno molta colpa... anche perch? nn credo si siano divertiti ad ammalarsi per farti perdere quei du spicci

                      Comment


                      • Font Size
                        #881
                        Originally posted by arabykola View Post

                        Secondo me se vai in crisi o difficolt? per 4000? i cinesi non hanno molta colpa... anche perch? nn credo si siano divertiti ad ammalarsi per farti perdere quei du spicci
                        no handicappato mentale,non andiamo in crisi per 4000?....ma erano 4000 euro puliti in pi? per fare i caxxi nostri.
                        Ripeto da la vien la peggiomerd@ degli ultimi anni...sinceramente fottesega se crepano o si ammalano. Magari un giorno capiranno i danni che fanno.
                        Quali epidemie son partite in Italia? Permetti che mi girano i baglioni se a causa di questi inetti ci rimetto 4000? minimo? E magari un altro ne rimette pure 20.000?
                        Dite tutti che ? un'influenza del caxxo...quindi io faccio come i cinesi...guardo solo i soldi. E della salute degli altri me ne sbatto (non ? una semplice influenza?)
                        E per colpa dei musi gialli,che hanno tenuto nascosta la cosa fino all'ultimo...quando si sarebbe potuto intervenire prima, sta succedendo tutto questo. Com'era successo anche in passato.
                        E smetti di schernire chi guadagna meno di te. Perch? cogl.ione sei e cog.lione rimarrai. Pure col portafoglio gonfio. A tante persone 4000? farebbero comodo,e tanti ci campano anche 6 mesi. Per cui rispetto per le persone.
                        Se per te sono du spicci....dammeli tu mentecatto

                        Comment


                        • Font Size
                          #882
                          meanwhile il cojone pi? potente della terra....

                          https://www.independent.co.uk/news/w...-a9376756.html

                          Comment


                          • Font Size
                            #883
                            Originally posted by luciocabrio View Post

                            no handicappato mentale,non andiamo in crisi per 4000?....ma erano 4000 euro puliti in pi? per fare i caxxi nostri.
                            Ripeto da la vien la peggiomerd@ degli ultimi anni...sinceramente fottesega se crepano o si ammalano. Magari un giorno capiranno i danni che fanno.
                            Quali epidemie son partite in Italia? Permetti che mi girano i baglioni se a causa di questi inetti ci rimetto 4000? minimo? E magari un altro ne rimette pure 20.000?
                            Dite tutti che ? un'influenza del caxxo...quindi io faccio come i cinesi...guardo solo i soldi. E della salute degli altri me ne sbatto (non ? una semplice influenza?)
                            E per colpa dei musi gialli,che hanno tenuto nascosta la cosa fino all'ultimo...quando si sarebbe potuto intervenire prima, sta succedendo tutto questo. Com'era successo anche in passato.
                            E smetti di schernire chi guadagna meno di te. Perch? cogl.ione sei e cog.lione rimarrai. Pure col portafoglio gonfio. A tante persone 4000? farebbero comodo,e tanti ci campano anche 6 mesi. Per cui rispetto per le persone.
                            Se per te sono du spicci....dammeli tu mentecatto

                            Comment


                            • Font Size
                              #884
                              Originally posted by luciocabrio View Post

                              no handicappato mentale,non andiamo in crisi per 4000?....ma erano 4000 euro puliti in pi? per fare i caxxi nostri.
                              Ripeto da la vien la peggiomerd@ degli ultimi anni...sinceramente fottesega se crepano o si ammalano. Magari un giorno capiranno i danni che fanno.
                              Quali epidemie son partite in Italia? Permetti che mi girano i baglioni se a causa di questi inetti ci rimetto 4000? minimo? E magari un altro ne rimette pure 20.000?
                              Dite tutti che ? un'influenza del caxxo...quindi io faccio come i cinesi...guardo solo i soldi. E della salute degli altri me ne sbatto (non ? una semplice influenza?)
                              E per colpa dei musi gialli,che hanno tenuto nascosta la cosa fino all'ultimo...quando si sarebbe potuto intervenire prima, sta succedendo tutto questo. Com'era successo anche in passato.
                              E smetti di schernire chi guadagna meno di te. Perch? cogl.ione sei e cog.lione rimarrai. Pure col portafoglio gonfio. A tante persone 4000? farebbero comodo,e tanti ci campano anche 6 mesi. Per cui rispetto per le persone.
                              Se per te sono du spicci....dammeli tu mentecatto
                              boom......un p? ara se l'? cercata

                              Comment


                              • Font Size
                                #885

                                Cit
                                https://www.sueddeutsche.de/wissen/c...ient-1.4832830

                                Ormai questa cosa si sapeva, ma ? ufficiale che l'epidemia italica sia partita dalla germania, pi? precisamente dalla baviera (ditta webasto).
                                La baviera (l'efficentissima baviera) non ha saputo gestire minimamente la situazione.
                                L'italia sta ridicolizzando, RIPETO, ridicolizzando la germania per quanto riguarda l'aspetto sanitario (ma in realt? tutto il mondo occidentale), mostrando un'efficienza spaventosa.
                                La tanto decantata germania rimanda a casa quelli che hanno i sintomi per via di mancanza di tamponi o di altre questioni. Manca la creativit? ai tedeschi, manca il saper reagire a cose impreviste e si vede tantissimo.
                                Per chi decanta l'ignoranza classicamente italica, ecco a voi un articolo interessante
                                https://www.sueddeutsche.de/wirtscha...1?reduced=true

                                Io ribadisco che se stai qui a inveire con i cinesi che ti mancano 4k euri , quello con un handicap sei tu

                                e nemmeno piccolo

                                a me e famiglia probabilmente ne mancheranno molti di pi?, ma almeno ho il buon gusto di non incolpare nessuno per una malattia , men che meno chi sta decisamente peggio di me ... caro il mio incivile di stokazzo nonch? maleducato

                                gli spicci ti dai una mossa, nonke una svegliata, e ti li vai a raccattare da solo... se sei capace

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X