Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coronavirus BEI CAZZI che ne dite?

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1396
    Originally posted by luciocabrio View Post

    I migliori sono i genitori di quei figli che si sputavano addosso per attaccarsi il corona.
    Fosse mio figlio lo porterei allo zoo per 10 ore davanti a un Lama...vediamo se gli passa la voglia di sputare
    ma che dirai? Ma davvero? La prima riga eh

    Comment


    • Font Size
      #1397
      Originally posted by arabykola View Post

      E dove avrei detto che si diffonde terrore?

      al massimo qualcuno diffonde notizie false ecco

      per il resto son d?accordo con te
      Si infatti ... siamo in sintonia . Ovvero , io che sia vero o falso tutto quel che si dice su questa emergenza non ho ancora certezza per pendere da una parte o dall'altra .

      Per? se viene chiesta di avere una semplice accortezza , sento coem un dovere quello di assecondare tale richiesta da parte dello stato in cui vivo .

      Quando le istituzioni si muovono in una direzione ? un DOVERE di ogni cittadino seguire tali direttive . Soprattutto se questo non comporta alcun problema .

      Prima che qualcuno ancora la meni col fatto che l'azienda in Italia ove lavoro ? ancora aperta , ribadisco che nel momento in cui le instituzioni chiederanno di chiudere le attivit? lavorative non del settore alimentare , allora io seguir? anche tali regole . Ovviamente cercher? di farlo nella maniera pi? moralmente corretta .

      Comment


      • Font Size
        #1398
        Originally posted by Larsen_EE View Post

        ci sono casi, ma in cina e giappone, e sono pochi per fortuna, qui non pare per ora si sia ancora verificato.

        cmq ormai e' ovunque, l'isolamento sanitario e' l'unico modo per rallentarlo, ma se continuano a non prendere decisioni, come stanno facendo in questi giorni, le cose non potranno che peggiorare.
        ieri sera ai bar del paese,passando n macchina,erano tutti attaccati fra di loro...evidentemente il messaggio del governo sulla gravit? della situazione non ? passato.
        SIamo in "zona verde oggi"...domani pu? essere che gi? ? rossa.
        Tanto ? come quello che non smette di fumare finch? non gli trovano il tumore

        Comment


        • Font Size
          #1399
          Originally posted by SUPERALEX View Post
          ma quelli che sono guariti, possono riprenderlo? nessuno l'ha mai specificato
          Mi pare di si . Non ne sono sicuro al 100% perch? non sappiamo se ? una ricaduta / recidiva o una nuova infezione .

          Comment


          • Font Size
            #1400
            Originally posted by arabykola View Post

            Pare proprio di si
            non lo dicono qui perch? sono impegnati in affari pi? importanti
            Cris... daghe... ok scaldare colla... ma sei davvero convinto di tutto quel che dici? Daghe...

            Comment


            • Font Size
              #1401
              Originally posted by kuorenero View Post
              Di questo passo la prossima settimana saremo tutti zona rossa? ? evidente che non lo tieni, soprattutto per l'ignoranza della maggior parte della gente e di esempi ne abbiam visti tutti i giorni.
              Per cui mettiamoci comodi e vediamo come va finire...
              Secondo me..... 3 giorni..... e tutti ci entriamo.. da roma in su...

              Comment


              • Font Size
                #1402

                09 mar 09:00

                Coronavirus, alla stazione Centrale di Milano poche partenze

                Treni regolari, poche persone in partenza, qualche pendolare in arrivo e per ora nessun controllo per i viaggiatori della Stazione Centrale di Milano. E' questa la situazione al momento nella principale stazione ferroviaria di Milano, dopo la direttiva inviata dal Viminale alle prefetture per monitorare gli spostamenti dei cittadini nelle aree pi? critiche per il coronavirus.


                Comment


                • Font Size
                  #1403
                  Ok con 'sta cosa delle patologie pregresse.. ma l'et? inizia ad abbassarsi... 50 anni...


                  09 mar 09:28

                  Coronavirus, salgono a 12 le vittime in Piemonte

                  Salgono a dodici le vittime in Piemonte positive al coronavirus. Lo si apprende da fonti sanitarie regionali. Nella notte sono deceduti due pazienti ricoverati presso l'ospedale di Vercelli. Si tratta di un uomo di 81 anni di Cavallirio (No) e di un altro di 50 anni di Vercelli. Entrambi erano pluripatologici

                  Comment


                  • Font Size
                    #1404
                    Originally posted by mito22 View Post

                    ma che dirai? Ma davvero? La prima riga eh
                    L'ho letto qui mi sembra....un vicesindaco aveva denunciato la cosa. ovviamente in zona rossa

                    Comment


                    • Font Size
                      #1405
                      Originally posted by luciocabrio View Post

                      L'ho letto qui mi sembra....un vicesindaco aveva denunciato la cosa. ovviamente in zona rossa
                      Meritiamo di SPARIRE DALLA FACCIA DELLA TERRA.... dopo averla rovinata... e aver ucciso gli animali e inquinato tutto.. siam proprio dei coioni...

                      Comment


                      • Font Size
                        #1406
                        Comunque SABATO, vado a folgaria a farmi una snobbbbordata e noto che gi? in autostrada c'? un traffico anomalo...arrivo a Costa di Folgaria dove di solito vado con la moglie a insegnarle e non c'? un maledetto parcheggio in tutto il paese, proseguo verso Francolini, non trovo da parcheggiare nemmeno a bordo strada, ancora dritto verso Fondogrande che ha un parcheggione e zero posti liberi, mi gioco il jolly e salgo ancora fino a Fondopiccolo dove ovviamente trovo ZERO parcheggi, torno a Costa e decido di attendere che se ne vadano quelli che fanno solo la mattina, verso le 12.30 riesco a parcheggiare e mi dirigo agli impianti...... VUOTI! Piste.... VUOTE! Giro lo sguardo alle uniche due baite e sono piene strapiene che pi? piene non si pu? di gente ammassata una addosso all'altra che canta e balla e fa giocare i bambini tutti assieme... in una bolgia di demenza totale!

                        Il mio unico pensiero ? stato...... SIAMO FOTTUTI.... TUTTI!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #1407
                          Beh ... c'? stato di peggio nella storia , ma c'? ancora tempo per ristabilire nuovi primati .

                          Comment


                          • Font Size
                            #1408
                            Originally posted by cooper View Post
                            comunque sabato, vado a folgaria a farmi una snobbbbordata
                            percheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ????????????????



                            Comment


                            • Font Size
                              #1409
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              Beh ... c'? stato di peggio nella storia , ma c'? ancora tempo per ristabilire nuovi primati .
                              il fatto ? che l'uomo tende a dimenticarsi velocemente dei propri errori

                              Comment


                              • Font Size
                                #1410
                                Originally posted by Cooper View Post
                                Comunque SABATO, vado a folgaria a farmi una snobbbbordata e noto che gi? in autostrada c'? un traffico anomalo...arrivo a Costa di Folgaria dove di solito vado con la moglie a insegnarle e non c'? un maledetto parcheggio in tutto il paese, proseguo verso Francolini, non trovo da parcheggiare nemmeno a bordo strada, ancora dritto verso Fondogrande che ha un parcheggione e zero posti liberi, mi gioco il jolly e salgo ancora fino a Fondopiccolo dove ovviamente trovo ZERO parcheggi, torno a Costa e decido di attendere che se ne vadano quelli che fanno solo la mattina, verso le 12.30 riesco a parcheggiare e mi dirigo agli impianti...... VUOTI! Piste.... VUOTE! Giro lo sguardo alle uniche due baite e sono piene strapiene che pi? piene non si pu? di gente ammassata una addosso all'altra che canta e balla e fa giocare i bambini tutti assieme... in una bolgia di demenza totale!

                                Il mio unico pensiero ? stato...... SIAMO FOTTUTI.... TUTTI!!!!
                                certo.. ormai tutti lo prendiamo....

                                Ma tu azzo devi andare a fare la snowbordata?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X