Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coronavirus BEI CAZZI che ne dite?

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1426
    Originally posted by Larsen_EE View Post

    facciamo che hai ragione, che e' tutto cosi', non incroci nessuno, il pass l'hai fatto online, non c'e' la coda per l'impianto.... ma... durante la discesa ti fai male e sbatti la testa, svieni, e ti serve un ricovero in intensiva... che pero' non ha posti, perche' ormai saturi.
    inoltre, chi viene a recuperarti sulla pista non pensa che tu sia infetto... cosi' due barellieri infettati in piu', arriva l'ambulanza medicalizzata... medico, autista e infermiere infettati da te.
    arrivi all'ospedale, ti fanno gli esami al pronto soccorso, pronto soccorso che dovra' chiudere per almeno 3 giorni per la disinfezione, dopo... ti fanno la tac, compromessi radiologo ed infermiere... intanto ti mettono in intensiva con altri non infetti, diventano infetti a loro volta, cosi' come le oss che curano il reparto, e i medici.

    un ospedale chiude solo grazie alla tua "sciata"...
    Dai... addosso tutti.....

    Voi siete sempre in casa? come comprate il cibo? non andate a lavorare? il giretto al parco? la corsetta?

    Per la cronaca comunque: da ieri ci sono in vigore delle restrizioni OBBLIGATORIE ed io me ne star? nel mio paesino, di certo non vado a sciare, e non perch? da ieri sia grave e prima non lo fosse, ma perch? lo stato me lo ha imposto ed io non vado contro a delle disposizioni simili, ma se mi SCONSIGLI di farlo non ? la stessa cosa, assolutamente!
    Ovviamente sono consapevole che non ? cambiato nulla in termini di "contagio" tra sabato e domenica... ma lo stato mi ha messo una legge ed io non la infrango anche se nel mio cervello sono convinto che potrei fare snowboard senva infettarmi o contagiare nessuno...

    Comment


    • Font Size
      #1427
      Originally posted by Cooper View Post

      Io tendo sempre a fare dei distinguo, se io mi comporto con intelligenza posso fare ci? che voglio (fino a domenica) e sono pi? che certo di non aver creato alcun danno.
      Poi ci sono quelli come te che si permettono di criticare quelli come me e che forse non capiscono nemmeno che ? un virus che si contrae tramite scambio di fluidi o contatto NON CUTANEO, quindi se io mi prendo le mie precauzioni sulle piste ci posso andare tranquillamente... ma cosa te lo spiego a fare... che tanto mi hai gi? messo sulla croce?

      Ma va vaaa.... sveglia! Perbenisti!
      Ed allora come mai suppllicavano di non uscire di casa

      Cmq io ritengo che usando l'intelligenza , non avrebbe creato male a nessuno starsene a casa due o tre week end . C'? un virus ... qualunque sia la ragione per cui ? qui , qualunque sia la motivazione della sua diffusione , io vedo le strutture sanitarie in crisi e mi viene spontaneo assecondare i consigli che arrivano da settimane .
      Se poi sia giusto o meno ascoltare tale suggerimento non se lo so dire , ma sicuro ? che se non si segue , si passa dalla parte del torto .
      Io non ti metto sulla croce , io dico solo che se arriva una richiesta dalle istituzioni , per qualche week end non mi costa cosi tanto rimaenre a casa ... ma ? davvero cosi un dramma per voi E' cosi terribile vivere un week end in casa ? Possibiel che non avete un libro da leggere , qualche hobby ... niente di niente ?
      Ripeto , io non sono certo nella posizione di poter giudicare il comportamento di nessuno , ma se le istituzioni sono settimane che chiedono di NON USCIRE , come mai noi Italiani dobbiamo arrovellarci per elasticizzare il nostro concetto di "comportamento intelligenza" per plasmarlo a lasciarci fare quel che vogliamo ?

      Ma va vaaa.... sveglia tu !

      Comment


      • Font Size
        #1428
        Originally posted by Cooper View Post

        Se non sai un razzo informati prima di scrivere, gli impianti non sono chiusi

        https://www.alpecimbra.it/it/homepage/webcam/9-0.html

        E se nella SEGGIOVIA (non funivia, ti ribadisco che non sono un coglione... ci arrivo, e so come provare ad evitare un contagio) stiamo solo io e la moglie, ed in fila non c'? nessuno... chi caxxo contagio io???
        Non mi ? mai capitato di andare a sciare in un luogo dove fossimo solo in due sulle piste ... in tal caso hai fatto bene .

        Ma a me non ? proprio mai capitato

        Cmq a me risulta siano chiusi i comprensori sciistici da Domenica ... forse ho letto male . Scusami .
        Last edited by Lele-R1-Crash; 09-03-20, 09:04.

        Comment


        • Font Size
          #1429
          Originally posted by mito22 View Post

          In effetti.... Cooper dai la necessit? di sciare o insegnare a tua moglie ad andare con lo snow.. visto poi che non ? che abiti a folgaria.. ma ti ci muovi apposta...

          Poi cristo.. ognuno ? libero di fare come gli pare ma...
          Davide, sii onesto nel rispondermi e segui questo itinerario:

          Parto da casa
          Non mi fermo da NESSUNA parte
          Scarico la tavola e ho gi? lo skipass
          Salgo sulla seggiovia vuota assieme alla moglie
          Faccio le mie piste deserte perch? tutti sono ad infettarsi nelle baite e nessuno ? li x sciare
          Ricarico la macchina e me ne torno a casa senza mai fermarmi

          Ho contagiato qualcuno anche ammesso che io abbia il coronavirus? Correvo il rischio di infettarmi?

          GARANTISCO che nonostante il fatto che i parcheggi fossero full sulle piste e sugli impianti non ci fosse NESSUNO

          Comment


          • Font Size
            #1430
            Originally posted by mito22 View Post
            o si vede che in ospedale a morirci un paio di volte l'ho sfiorata.. ma...
            Io penso sia questa la differenza che ci fa essere pi? fifoni ...

            Comment


            • Font Size
              #1431
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

              Non mi ? mai capitato di andare a sciare in un luogo dove fossimo solo in due sulle piste ... in tal caso hai fatto bene .

              Ma a me non ? proprio mai capitato

              Cmq a me risulta siano chiusi i comprensori sciistici da Domenica ... forse ho letto male . Scusami .
              Lele lascia stare.... io avoja... fatti le nere all'ombra alle 9 di mattina.. o anche 8.30.... quando sciavo un paio di volte mi son detto 'merda e qua se succede qualcosa quando azzo mi trovano?'

              Comment


              • Font Size
                #1432
                Originally posted by Cooper View Post

                Davide, sii onesto nel rispondermi e segui questo itinerario:

                Parto da casa
                Non mi fermo da NESSUNA parte
                Scarico la tavola e ho gi? lo skipass
                Salgo sulla seggiovia vuota assieme alla moglie
                Faccio le mie piste deserte perch? tutti sono ad infettarsi nelle baite e nessuno ? li x sciare
                Ricarico la macchina e me ne torno a casa senza mai fermarmi

                Ho contagiato qualcuno anche ammesso che io abbia il coronavirus? Correvo il rischio di infettarmi?

                GARANTISCO che nonostante il fatto che i parcheggi fossero full sulle piste e sugli impianti non ci fosse NESSUNO
                Sicuramente molto limitato... ma forse pi? che stare a casa... cmq. si non ? che sto ad additare te....

                Ti parlo e guardo fuori e ci son 5-6 persone qua al bar che si parlano attaccate bevendo birra.... ma han solo trovato 323 positivi a 20 minuti da qua..

                Comment


                • Font Size
                  #1433
                  Originally posted by Larsen_EE View Post

                  facciamo che hai ragione, che e' tutto cosi', non incroci nessuno, il pass l'hai fatto online, non c'e' la coda per l'impianto.... ma... durante la discesa ti fai male e sbatti la testa, svieni, e ti serve un ricovero in intensiva... che pero' non ha posti, perche' ormai saturi.
                  inoltre, chi viene a recuperarti sulla pista non pensa che tu sia infetto... cosi' due barellieri infettati in piu', arriva l'ambulanza medicalizzata... medico, autista e infermiere infettati da te.
                  arrivi all'ospedale, ti fanno gli esami al pronto soccorso, pronto soccorso che dovra' chiudere per almeno 3 giorni per la disinfezione, dopo... ti fanno la tac, compromessi radiologo ed infermiere... intanto ti mettono in intensiva con altri non infetti, diventano infetti a loro volta, cosi' come le oss che curano il reparto, e i medici.

                  un ospedale chiude solo grazie alla tua "sciata"...
                  Tu sei pessimista , ma ? proprio questo che non capisco di chi inveisce contro noi che diciamo "STATE A CASA" ... minkia pare che per stare a casa due week end sia una sorta di dramma insuperabile ! Ma che cavolo soffrono cosi tanto a casa per dover uscire ad ogni costo anceh quando da mesi si sta chiedendo di non farlo

                  Comment


                  • Font Size
                    #1434
                    Originally posted by Cooper View Post

                    Dai... addosso tutti.....

                    Voi siete sempre in casa? come comprate il cibo? non andate a lavorare? il giretto al parco? la corsetta?

                    Per la cronaca comunque: da ieri ci sono in vigore delle restrizioni OBBLIGATORIE ed io me ne star? nel mio paesino, di certo non vado a sciare, e non perch? da ieri sia grave e prima non lo fosse, ma perch? lo stato me lo ha imposto ed io non vado contro a delle disposizioni simili, ma se mi SCONSIGLI di farlo non ? la stessa cosa, assolutamente!
                    Ovviamente sono consapevole che non ? cambiato nulla in termini di "contagio" tra sabato e domenica... ma lo stato mi ha messo una legge ed io non la infrango anche se nel mio cervello sono convinto che potrei fare snowboard senva infettarmi o contagiare nessuno...
                    Io sto abbastanza a casa... ok che lavoro IN CASA...

                    ieri sono andato a lidl per comprare carta igienica, salmone affumicato, lettiera per i gatti....

                    Comment


                    • Font Size
                      #1435
                      Comunque, per i tuttologi.....

                      https://www.latemar.it/webcam/

                      https://www.alpecimbra.it/it/homepage/webcam/9-0.html


                      https://www.seiseralm.it/it/webcam.html

                      https://www.kronplatz.com/it/pianifi...enotare/webcam

                      potrei andare avanti all'infinito....

                      Comment


                      • Font Size
                        #1436
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                        Tu sei pessimista , ma ? proprio questo che non capisco di chi inveisce contro noi che diciamo "STATE A CASA" ... minkia pare che per stare a casa due week end sia una sorta di dramma insuperabile ! Ma che cavolo soffrono cosi tanto a casa per dover uscire ad ogni costo anceh quando da mesi si sta chiedendo di non farlo
                        Vabb? ma io e guglielmo potremmo quasi vivere dentro un polmone d'acciaio per la vita sociale che facciamo!

                        Comment


                        • Font Size
                          #1437
                          cazz... quasi quasi.. avrei tutta l'attrezzatura nuova di stecca.... mh...

                          Prima di crepare mi sarebbe piaciuto sciare ancora..

                          Comment


                          • Font Size
                            #1438
                            Originally posted by Cooper View Post

                            Dai... addosso tutti.....

                            Voi siete sempre in casa? come comprate il cibo? non andate a lavorare? il giretto al parco? la corsetta?

                            Per la cronaca comunque: da ieri ci sono in vigore delle restrizioni OBBLIGATORIE ed io me ne star? nel mio paesino, di certo non vado a sciare, e non perch? da ieri sia grave e prima non lo fosse, ma perch? lo stato me lo ha imposto ed io non vado contro a delle disposizioni simili, ma se mi SCONSIGLI di farlo non ? la stessa cosa, assolutamente!
                            Ovviamente sono consapevole che non ? cambiato nulla in termini di "contagio" tra sabato e domenica... ma lo stato mi ha messo una legge ed io non la infrango anche se nel mio cervello sono convinto che potrei fare snowboard senva infettarmi o contagiare nessuno...
                            Vedi Cooper , nessuno di noi ? in grado di esprimere giudizi quindi non prendermi come uno che ti attacca . Se l'ho fatto , perdonami .

                            Per? capisci che tra andare a fare spesa , andare a lavorare piuttosto che corsetta nel parto , sciare , andare in moto ... le prime due sono le ultime da eliminare .
                            Secondo me .

                            Poi se sar? necessario non fare pi? la spesa e non andare pi? al lavoro , ci verr? chiesto e lo faremo . Per ora se si chiede di limitare le uscite , io reputio intelligente limitare a lavoro e spesa . Tutto il resto , SECONDO ME , ? superfluo .

                            Secondo te ? necessario andare a sciare . Io non dico che tu sbagli , ma dico che abbiamo pesi e misure differenti .

                            Comment


                            • Font Size
                              #1439
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                              Ovvero ?
                              Ovvero se vado a sciare ed ? pieno fi gente sono loro i coglioni ad uscire, io no, io sono furbo, io sono italiota

                              Comment


                              • Font Size
                                #1440
                                Tu sei pi? tuttologo di me ok .
                                Ma io guarda che non me lo sono sognato :

                                https://www.modenaindiretta.it/decre...nti-sciistici/

                                Hanno chiuso solo dopo la pubblicazione sulla Gazzetta ufficiale, come per altro previsto,

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X