Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coronavirus BEI CAZZI che ne dite?

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by ace View Post

    per? la bocchetta dietro che comunica con le altre l'ha lasciata aperta il fenomeno...
    ace le bocchette sono a pressione positiva non c'e' pericolo

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by Larsen_EE View Post
      i gatti sono utili da tenere in casa in questi casi: cibo di emergenza a portata di mano
      Ah ah te possino.. fortuna che il forno ? da 90..

      Comment


      • Font Size
        #108
        perfino nel mio paesino in culo al mondo queste sono le indicazioni del medico dell'asl:
        ------------
        Si trasmettono le indicazionI dell'azienda sanitaria in merito al corona virus.
        Il medico contattato da un paziente che lamenta febbre disturbi respiratori congiuntivite consiglia di rimanere a domicilio propone una terapia ed effettua monitoraggio telefonico nei giorni a seguire. Il medico NON visiter? il paziente al domicilio ed il paziente NON DOVR? RECARSI IN STUDIO NE AL PRONTO SOCCORSO PER NON CONTAMINARE TALI AMBIENTI E RISCHIARE DI INFETTARE GLI OPERATORI CHE, A LORO VOLTA DIVENTEREBBERO FONTI DI CONTAGIO. SE IL PAZIENTE PRENTA DISTURBI IMPORTANTI SI CHIAMA IL 112/118.
        ------------

        un influenza... come cazzo le sparano certe coglionate?

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by Larsen_EE View Post

          ace le bocchette sono a pressione positiva non c'e' pericolo
          anche quelle sulla nave in jappone avrebbero dovuto esserlo.... il corona ? come i salmoni.... RISALE LA CORRENTE

          Comment


          • Font Size
            #110
            Originally posted by Larsen_EE View Post
            i gatti sono utili da tenere in casa in questi casi: cibo di emergenza a portata di mano
            Ho due gatti, penso che per 3/4 giorni dovrebbero bastare grazie non ci avevo pensato
            Last edited by abhi; 23-02-20, 20:22.

            Comment


            • Font Size
              #111

              23 feb 22:18

              Conte: le misure di 14 giorni avranno efficacia contenitiva

              "Noi pensiamo che le misure decise per i prossimi 14 giorni possano avere un'efficacia contenitiva. Stiamo facendo migliaia di controlli". Lo ha detto il premier Giuseppe Conte intervistato a "Live Non ? la D'Urso", su Canale5. Il presidente del Consiglio ha aggiunto che le persone sfuggite dalla quarantena sono state "individuate e sono sottoposte a controllo delle Asl locali". Per l'economia, ha poi spiegato, il "quadro diventa pi? complesso".


              Comment


              • Font Size
                #112
                Originally posted by abhi View Post

                Ho due gatti, penso che per 3/4 giorni dovrebbero bastare grazie non ci avevo pensato
                Vedi.. fossi stato veneto.. non occorreva dirtelo!

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  una nave e' un sistema chiuso... possibile che il contagio nella sua fase iniziale si sia diffuso nelle aree comuni.
                  come un grattacielo ad esempio... e' tutto in pressione positiva, ma i punti deboli sono le aree di passaggio, ascensori, atri...

                  Comment


                  • Font Size
                    #114

                    23 feb 22:19

                    Austria: prendiamo sul serio la situazione in Italia

                    "Prendiamo molto seriamente gli sviluppi della situazione in Italia". Lo ha affermato il ministro della Salute austriaco Rudolf Anschober, dopo lo stop al treno l'Eurocity 86 al Brennero, a causa dei due passeggeri con la febbre. Il treno era in viaggio da Venezia verso Monaco. Le Ferrovie italiane avevano informato quelle austraiche dei due passeggeri con possibili sintomi da coronavirus facendo scattare l'allarme.


                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Originally posted by abhi View Post

                      Ho due gatti, penso che per 3/4 giorni dovrebbero bastare grazie non ci avevo pensato
                      come ogni nerd, ho la forma mentis pronta per qualsiasi possibile catastrofe globale

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        E cmq....

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Originally posted by mito22 View Post
                          E cmq....

                          Ma porc....ah ah ah...allora vado subito a prendermi la mazza chiodata di negan...io voglio quella.


                          Cit che capiranno in pochi forse.

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            Originally posted by mito22 View Post

                            Vedi.. fossi stato veneto.. non occorreva dirtelo!
                            Fossi stati Vicentino please, non Veneto ah ah

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              milano... armani chiude uffici e fabbriche per una settimana... unicredit lascia tutti a casa a lavorare da remoto.

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                Originally posted by tome83 View Post
                                Ma porc....ah ah ah...allora vado subito a prendermi la mazza chiodata di negan...io voglio quella.


                                Cit che capiranno in pochi forse.
                                Ocio ai cani...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X