Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coronavirus BEI CAZZI che ne dite?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Larsen_EE View Post
    mi sa che possiamo sognarci il secondo posto.... la korea ci ha staccato di brutto, e qui soffriamo di ansia da prestazione... che peccato.

vabbe', grazie ragazzi! c'avete fatto sognare per un po...
    pero' possiamo giocarcela come numero di morti 7 a 8 della corea!!!!!

Comment

• Font Size
      manno', ma quelli non contano... non sai che son tutti vecchi e malati? morivano lo stesso... e poi muore molta piu' gente per cause naturali... lo sai che non contano nulla...

quelli che minimizzano li metterei a limonarsi una cinese infetta...

Comment

• Font Size
        Originally posted by larsen_ee View Post
        manno', ma quelli non contano... Non sai che son tutti vecchi e malati? Morivano lo stesso... E poi muore molta piu' gente per cause naturali... Lo sai che non contano nulla... :d

quelli che minimizzano li metterei a limonarsi una cinese infetta... :d
        :d:d:d:d:d:d:d:d:d:d

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          25 feb 09:56

Sport a porte chiuse in cinque Regioni

Vengono sospesi gli eventi e le competizioni sportive "di ogni ordine e disciplina, in luoghi pubblici o privati". Lo prevede il testo del nuovo decreto attuativo sul coronavirus che riguarda tutti i comuni delle regioni Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lombardia, Veneto, Piemonte. Consentito lo svolgimento di eventi e partite, come anche gli allenamenti, a porte chiuse nei comuni diversi da quelli della zona rossa del contagio, dove invece lo stop ? totale.

Ecco, dopo che per la prima volta avevo preso i biglietti per la Juve (Juve-Lione) da vedere con mio figlio...niente Champions..Emergenza coronavirus il giorno dopo aver acquistato i biglietti

Comment

• Font Size
            Originally posted by Larsen_EE View Post
            manno', ma quelli non contano... non sai che son tutti vecchi e malati? morivano lo stesso... e poi muore molta piu' gente per cause naturali... lo sai che non contano nulla...

quelli che minimizzano li metterei a limonarsi una cinese infetta...
            Ne varrebbe ben la pena. Nel peggiore dei casi un po di antipiretici e passa tutto. Sempre che si manifesti qualche sintomo.

Comment

• Font Size
              Originally posted by giova3419 View Post

Ecco, dopo che per la prima volta avevo preso i biglietti per la Juve (Juve-Lione) da vedere con mio figlio...niente Champions..Emergenza coronavirus il giorno dopo aver acquistato i biglietti
              E manco li rimborsano quei ladri

Comment

• Font Size

25 feb 10:41

Governo al completo nelle sede della Protezione civile

Il governo al completo ? nella sede della Protezione civile per la prima riunione del comitato permanente tra ministri e governatori delle Regioni per fronteggiare l'emergenza coronavirus. Nella sede di via Vitorchiano sono presenti oltre al premier Conte i ministri Speranza, Boccia, Manfredi, Guerini, Provenzano, D'Inc?, Franceschini, Bellanova, Patuanelli, Bonafede, Spadafora, Di Maio, Lamorgese, De Micheli, Bonetti, Gualtieri, Azzolina, Fraccaro, Dadone. Al tavolo anche il commissario Borrelli, mentre i governatori sono collegati in video.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by LucaDB6 View Post

E manco li rimborsano quei ladri
                  Ah no?

Comment

• Font Size

Ah no?
                    Cos? hanno detto su Rai news..

Comment

• Font Size
                      comunque ? inutile che si facciano guerra tra governo, opposizione o altro!
                      chiunque ci sia al governo non cambierebbe un azzo.

non l'avete capito che stanno solo cercando di rallentarlo il virus!
                      ? troppo virale, pi? di un influenza normale, pertanto ne in italia ne in europa lo conterranno mai, a meno di don produrre un vaccino corretto a breve.
                      unica altra solazione sarebbe l'isolamento totale di tutti, tutti a casa per un mese senza poter uscire e vedere nessuno; solo esercito e personale medico a portare le provviste.
                      contando che in hai circa 200 giorni lavorativi all'anno, ogni 2 giorni di non produzione ti mangi 1% del pil, quindi recessione totale in 30 giorni.

PS: poi vorrei vedere gli idioti NOVAX se si fanno la vaccinazione.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Black999 View Post
                        comunque ? inutile che si facciano guerra tra governo, opposizione o altro!
                        chiunque ci sia al governo non cambierebbe un azzo.

non l'avete capito che stanno solo cercando di rallentarlo il virus!
                        ? troppo virale, pi? di un influenza normale, pertanto ne in italia ne in europa lo conterranno mai, a meno di don produrre un vaccino corretto a breve.
                        unica altra solazione sarebbe l'isolamento totale di tutti, tutti a casa per un mese senza poter uscire e vedere nessuno; solo esercito e personale medico a portare le provviste.
                        contando che in hai circa 200 giorni lavorativi all'anno, ogni 2 giorni di non produzione ti mangi 1% del pil, quindi recessione totale in 30 giorni.

PS: poi vorrei vedere gli idioti NOVAX se si fanno la vaccinazione.
                        Siamo gi? in recessione.. anche perch? non ? che NON PRODUCI e basta..... spendi e bruci risorse....

Fa ridere pi? che altro il solito discorso della sospensione dei mutui e tributi e bla bla bla.... ma mica li abbuoni, poi passa emergenza e chiedi tutto in un botto.. e se uno non ha lavorato o prodotto? facciamo abbastanza ridere.. come la quarantena e poi tutti assieme in allegria al supermercato e a vaccinarci VISCINI VISCINI

Comment

• Font Size
                          ma infatti, questa quarantena serve solo a rallentare il virus; anche nei comuni della zona rossa, cosa sono, mi sembra i 50'000 persone, quindi tutti destinati a essere contagiati.

per la recessione sono d'accordo con te, lo siamo gi? senza contare quanto spendi, quindi che fai? o blocchi tutto il sistema o medi e rallenti.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Black999 View Post
                            ma infatti, questa quarantena serve solo a rallentare il virus; anche nei comuni della zona rossa, cosa sono, mi sembra i 50'000 persone, quindi tutti destinati a essere contagiati.

per la recessione sono d'accordo con te, lo siamo gi? senza contare quanto spendi, quindi che fai? o blocchi tutto il sistema o medi e rallenti.
                            Io metterei quelli che fan le riunioni a roma... a lavorare invece che bruciare soldi senza sapere che cazzo fare.. anche perch? da quel che emerge.. pare proprio sia cos?...

Speriamo che la gente si lavi bene si protegga e che le persone anziane resistano..

certo che..... se dessero il 50% dei soldi che si spendono per stipendi calciatori in italia e troiate del genere..... e lo destinassero alla ricerca (senza rubarli) penso che in 15 giorni avremmo vaccino coronavirus, aids, e stupidit?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by LucaDB6 View Post

Cos? hanno detto su Rai news..
                              Vabb? tanti cazzi... io i soldi al calcio non li darei a prescindere!

Comment

• Font Size

Io metterei quelli che fan le riunioni a roma... a lavorare invece che bruciare soldi senza sapere che ***** fare.. anche perch? da quel che emerge.. pare proprio sia cos?...

Speriamo che la gente si lavi bene si protegga e che le persone anziane resistano..

certo che..... se dessero il 50% dei soldi che si spendono per stipendi calciatori in italia e troiate del genere..... e lo destinassero alla ricerca (senza rubarli) penso che in 15 giorni avremmo vaccino coronavirus, aids, e stupidit?
                                ma infatti, serve prevenzione da parte di tutti, lavarsi le mani, contenere i contatti fisici e controllarsi periodicamente anche la temperatura; se si hanno sintomi non andare in giro alla azzo.
                                comunque in questi giorni, siccome mi guardo pi? in giro, sai quante persone tossiscono, hanno il raffreddore o altro.
                                purtroppo tutti dobbiamo lavorare e portare a casa la pagnotta; e pensa che se hai la febbre un dipendente pu? stare a casa pagato, un libero professionista se non lavora no prende.
                                e non ditemi che i liberi professionisti guadagnano abbastanza per permetterselo, perch? io lo sono ma prendevo di pi? da dipendente.

Comment

X
                                Working...
                                X