Originally posted by Larsen_EE
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Coronavirus BEI CAZZI che ne dite?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originally posted by Larsen_EE View Postcontando che buona parte del merito di essere "la specie dominante" lo si deve al consumo di proteine animali...
qui pero' non si parlava di coglionate vegane... si parlava di un problema un tantino piu' grave e reale, anche in prospettiva futura.
sto iniziando a sentire voci di commesse cancellate e contratti congelati, l'economia gia' minata in modo grave subira' un colpo pesantissimo...
mi sa che quest'anno nisba
Comment
-
figurati... siamo gli "appestati" d'europa, grazie al modo dilettantesco nel quale e' stata gestita la cosa da quella masnada di coglioni che abbiamo al governo... e si, e' un problema politico... il prima, il durante, e ancora peggio il dopo...
Comment
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
Quando dico che bisogna vivere ogni giorno apprezzando le fortune che abbiamo , benessere , salute , affetti e lo stesso POTER VIVERE , normalmente non si prende sul serio quanto dico e normalmente ci si fa "spallucce" .
Chi ha avuto contatto ravvicinato con "fine dei giochi" mi puo invece capire e forse questa brutta faccenda del Coronavirus porter? tantissima gente ad apprezzare maggiormente quel che si ha .
Anni fa quando stavo in India , notavo che sia bimbi che adulti avevano sorriso o cmq espressioni serene . Feci un analisi in un momento di calma : sti indiani vivevano con la latrina che scorreva davanti l'ingresso casa , sembravano non avere nessun bene materiale e vivevano in una miseria inaccettabile per noi . A Milano si corre sempre , si sta col fiato sul collo 24/7 e ci si rallegra se si trova un'oretta di relax (che poi sto estremizzando perch? in realt? a Milano durante le ore lavorative , di pause se ne fanno proprio tante ...) . Eppure gli sguardi degli indiani in miseria a me parevano pi? felici e sereni dei milanesi impettiti e le milanesi sempre di corsa ...
Probabilmente stiamo dando troppo per scontato il benessere che abbiamo ricevuto in dono dalle generazioni precedenti e probabilmente non ce lo stiamo nemmeno godendo correttamente .
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Comment
-
e intanto, anche "grazie" alla coglionata "non facciamo piu' test salvo a chi ha gia' i sintomi", salutiamo il secondo posto... la korea c'ha staccati di brutto, quando eravamo ben avviati a prenderli...
Comment
-
Originally posted by Lau93 View PostSono d'accordo con te! Diciamo che molti paesi, a differenza del nostro, hanno ritmi e visioni diverse della vita. Noi viviamo di corsa e spesso siamo per scontato le piccole cose... io per esempio ho imparato una cosa che prima non capivo, dovendo studiare e stare "lontano da casa" apprezzo molto di pi? il fatto di avere la possibilit? di vedere i miei genitori che ancora mi sostengono ( per fortuna) . Molte volte ho rinunciato, per esami o cose meno importanti, alla possibilit? di scendere a casa, adesso cerco, in ogni caso, di andarli a trovare almeno una volta al mese anche perch? non ho pi? la sicurezza che loro ci saranno per molto e non voglio avere alcun rimpianto. Diciamo quindi che ho imparato a mettere al primo posto le cose pi? importanti della vita e smettere di rimandare per scemenze perch?, si sa, la vita ? un attimo! Questo coronavirus per quanto trovi assurdo il fatto che si blocchi tutto e per quanto, se dovessi beccarlo nonostante la giovane et? potrei comunque restarci visto che ho gi? avuto una broncopolmonite e quindi ho l'apparato respiratorio gi? compromesso, magari far? capire quali sono le cose importanti e non dare per scontato nulla. In ogni caso, ripeto, ? assurdo bloccare tutto... bisognava fare pi? prevenzione prima
In merito alle cose pi? importanti ... perch? deve semrpe capitarci qualcosa per capirlo ? Anche io ero spensierato ed ho dovuto avere quella pesante esperienza per "tirarmi sulla retta via" ...
Strana specie l'essere umano .
P.s. ma penso tua l'universit? l'avrai anche finita ormai ... o sbaglio ?
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Larsen_EE View Poste intanto, anche "grazie" alla coglionata "non facciamo piu' test salvo a chi ha gia' i sintomi", salutiamo il secondo posto... la korea c'ha staccati di brutto, quando eravamo ben avviati a prenderli...
Valgono solo quelli certificati dall'Istituto Superiore Sanit?, gli altri no.
poca roba, alla fine, ma cmq da altre parti manco li fanno i tamponi, quindi. ...
Comment
-
Originally posted by springer View Post
Guarda che adesso i casi ufficiali sono solamente 190, non pi? 400 e rotti di ieri.
poca roba, alla fine, ma cmq da altre parti manco li fanno i tamponi, quindi. ...
Comment
-
veramente no, anzi, pare che sia mutato gia' due volte anche solo nel suo tempo di "visibilita'" in italia.
ma di queste cose non parlano i media, se non quando lo fanno in modo eccessivo creando il panico, invece di spingere solo verso naturali cautele.
Comment
-
Originally posted by springer View Post
Guarda che adesso i casi ufficiali sono solamente 190, non pi? 400 e rotti di ieri.
Comment
X
Comment