Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coronavirus BEI CAZZI che ne dite?

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1276
    ma gli rispondi anche? l'ho messo in ignora apposta, lui e quell'altro fenomeno di briscola, per non leggere le loro stronzate, e tu le quoti anche?

    Comment


    • Font Size
      #1277
      Ma il decreto l'avete letto, s??

      Lascia molto a desiderare ma quali sono le zone per le quali c'? il divieto di circolazione ? specificato...

      Comunque una cosa chiara ? emersa ovvero che gli unici luoghi sicuri sono i Tribunali. Se non volete ammalarvi andate l?, anche in 500.000.

      L'unica cosa state distanti dai Giudici e dai Cancellieri che loro, poverini, rischiano. Ma tutti gli altri no perci? non c'? problema; andate tranquilli
      ?????

      Comment


      • Font Size
        #1278
        Ma quindi? Domani posso circolare all'interno della mia provincia? Spostarmi da paese a paese per andare in ufficio?

        Comment


        • Font Size
          #1279
          Originally posted by Larsen_EE View Post
          ma gli rispondi anche? l'ho messo in ignora apposta, lui e quell'altro fenomeno di briscola, per non leggere le loro stronzate, e tu le quoti anche?
          Vedi che pure tu non sai attuare una quarantena efficace?

          Comment


          • Font Size
            #1280
            Spero di no, ma finch? non mi obbliga lo stato a stare a casa non posso...

            Comment


            • Font Size
              #1281
              Originally posted by Larsen_EE View Post
              ma gli rispondi anche? l'ho messo in ignora apposta, lui e quell'altro fenomeno di briscola, per non leggere le loro stronzate, e tu le quoti anche?
              Ho anche sbagliato a mettere quel link.
              C'? il tipo che dice di sembrare un profugo.

              Lo user? contro di noi

              Comment


              • Font Size
                #1282
                manco l'ho cliccato il link

                Comment


                • Font Size
                  #1283

                  08 mar 12:05

                  Positiva segretaria Pd Zingaretti

                  "Ha avuto esito positivo un tampone effettuato sulla segretaria di Zingaretti al Partito democratico". Lo comunica l'assessorato regionale alla Salute sulla pagina Facebook.



                  Comment


                  • Font Size
                    #1284

                    08 mar 13:01

                    Appendino: nessuno faccia di testa propria

                    "Stiamo fronteggiando una situazione molto seria e, senza eccedere in allarmismi, non ? il momento di fare di testa propria". A dirlo la sindaca di Torino Chiara Appendino che, su Facebook, ricorda il decreto firmato la notte scorsa dal governo italiano


                    Comment


                    • Font Size
                      #1285

                      08 mar 13:32

                      Zaia chiede a Governo stralcio da "zona rossa"

                      Il presidente del Veneto, Luca Zaia, critica il decreto del premier Giuseppe Conte sul coronavirus considerando "esagerata e inopportuna" la decisione di definire area rossa le tre province venete e chiede quindi lo stralcio di esse. Zaia ha sottolineato che "non ? stato interpellato per un parere prima della definizione del decreto e che l'ultimo contatto con Conte ? stato prima di mezzanotte".


                      Comment


                      • Font Size
                        #1286

                        08 mar 13:45

                        Austria: sforzi Italia per evitare crollo

                        Il cancelliere austriaco Sebastian Kurz ha annunciato ulteriori provvedimenti per limitare il pi? possibile il dilagare del coronavirus, ipotizzando indirettamente la chiusura di scuole, asili e universit?, come anche limitazioni per manifestazioni. "Anche l'Italia fa grandi sforzi perch? altrimenti crolla l'intero settore", ha sottolineato il cancellieri alla tv pubblica Orf. Secondo Kurz, "le ricadute economiche per l'Italia saranno pesanti, ma anche l'Austria non ne uscir? indenne".


                        Comment


                        • Font Size
                          #1287
                          Sanchini e pasini .. sono tornati a casa loro.. per paura di rimanere bloccati a milano...

                          Comment


                          • Font Size
                            #1288

                            08 mar 14:00

                            Campania, verifiche su treno da Milano

                            E' arrivato con oltre 4 ore di ritardo l'Intercity partito da Milano ieri sera alle 21:34 e il cui arrivo era previsto a Napoli alle 9,36. Il ritardo ? dovuto ai controlli effettuati sul convoglio in attuazione dell'ordinanza del presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, che stabilisce "l'isolamento domiciliare per chi arriva dalle zone interessate dal decreto". Inoltre sul convoglio, preso d'assalto ieri sera alla stazione di Milano, molti passeggeri erano sprovvisti di biglietto per la fretta di salire sui vagoni.


                            Comment


                            • Font Size
                              #1289

                              Comment


                              • Font Size
                                #1290
                                bon, qui i primi a farne le spese saranno pizzerie e ristoranti in zona: obbligo di chiusura alle 18.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X