Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Il capitone immagino tu intenda Matteo Salvini . Lui la sua opportunit? l'ha avuta ma non ? stato in grado di reggere la pressione ed ha mollato il colpo velocemente . S'? fatto da parte e gli altri hano dovuto prendere in mano la situazione per salvare il salvabile . Salvini non avr? mai pi? un'altra opportunit? di governo perch? si ? rivelato inaffidabile .
Il capitone immagino tu intenda Matteo Salvini . Lui la sua opportunit? l'ha avuta ma non ? stato in grado di reggere la pressione ed ha mollato il colpo velocemente . S'? fatto da parte e gli altri hano dovuto prendere in mano la situazione per salvare il salvabile . Salvini non avr? mai pi? un'altra opportunit? di governo perch? si ? rivelato inaffidabile .
Pertanto dobbiamo puntare su M5S e PD
Tu dici ?
non lo so, per me qualcuno che lo vota lo trova ancora... scommetti?
Pertanto dobbiamo puntare su M5S e PD
bhaahahha sei serio???
voglio dire... dai cazzo...
Coronavirus, nave bloccata a Napoli: 125 persone a bordo
Una nave proveniente da Genova ? stata bloccata nel porto di Napoli con a bordo nove membri dell'equipaggio che manifestano sintomi ipoteticamente riconducibili al coronavirus. Si attendono i controlli medici per verificare la situazione. Lo si apprende da fonti dell'autorit? portuale di Napoli. La nave, secondo le prime informazioni, ? ferma nell'area della Nuova Meccanica Navale e ha a bordo 125 persone tra equipaggio e alcuni operai che erano saliti a bordo per effettuare delle riparazioni.
Attracco vietato a Phuket per la nave da crociera Costa Fortuna che ha 64 italiani a bordo "tutti sani", dice la compagnia. La Thailandia ha imposto restrizioni a causa del coronavirus allo sbarco di italiani che siano stati nel nostro Paese negli ultimi 14 giorni. La nave, comunica la compagnia, e' in navigazione verso la Malesia.
Coronavirus: si valuta Angelus del Papa solo in video
Allo studio in Vaticano le modalit? per proseguire gli appuntamenti che richiamano normalmente molti fedeli. La prima novit? ci potrebbero essere con l'Angelus di Papa Francesco di domenica 8 marzo. Tra le ipotesi c'? anche quella di trasmetterlo solo in video
Quando uno nn ha argomenti passa agli insulti, tipico
secondo me ? anche un po? colpa degli africani... ci scommetto
ma sei stato tu a sviare l'argomento non sapendo ribattere al fatto che tutto ? partito dalla Cina.
Ripeto stai zitto almeno tiu metti meno in ridicolo
Coronavirus, ciclismo: Milano-Sanremo e Tirreno-Adriatico rinviate
La Tirreno-Adriatico (in programma dall'11 al 17 marzo) e la Milano-Sanremo del 21 marzo, sono state rinviate a data da destinarsi. Rinviato anche il Giro di Sicilia, altra gara ciclistica a tappe che era in programma dal primo al 4 aprile.
ma sei stato tu a sviare l'argomento non sapendo ribattere al fatto che tutto ? partito dalla Cina.
Ripeto stai zitto almeno tiu metti meno in ridicolo
Io no ho detto non ? partito dalla cina, ANALfabeta , ho detto che non ne hanno colpa... ignoranteeee
Io sto giro non ti quoto . Anzi io metterei proprio l'esercito a controllare chiunque esce di casa e non risponde ai requisiti di necessit? .
L'Italiano ? un individuo ribelle e va imbrigliato con la forza ESTREMA ! Occorre un Monti 2 la vendetta !
In che senso?diciamo la stessa cosa credo di aver capito
Un amico vende mascherine che gli arrivano dalla Germania...mi ha girato un'email della casa madre che recita che non possono pi? esportare materiale utile per contenere il virus in quanto il governo tedesco vieta di disperdere fuori nazione, beni utili per la Germania
Comment