Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coronavirus BEI CAZZI capitolo II

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #526
    Originally posted by mito22 View Post
    Cmq.. noi saremo nella merda... ma... pensate gli USA....

    Che non hanno malattia e ferie pagate e la sanit? a pagamento..... sapete che schioppo che fanno se non limitano subito la cosa?
    Non ? limitabile la cosa ... in una citt? come NY, un virus si diffonte a macchia d'olio in un giorno . Poi occorre del tempo per appurarne la devastazione che ha provocato ma il dado penso sia tratto ormai .

    Comment


    • Font Size
      #527
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

      Non ? limitabile la cosa ... in una citt? come NY, un virus si diffonte a macchia d'olio in un giorno . Poi occorre del tempo per appurarne la devastazione che ha provocato ma il dado penso sia tratto ormai .
      Ah ogni ora di pi?... ma l? come detto anche per come sono organizzati economicamente e con la sanit? a pagamento.... ciaone..

      Comment


      • Font Size
        #528
        Ps... siccome ho il bar davanti alla finestra in pratica.... se vi dicessi che almeno 15 persone sono arrivate l? davanti e si sono ACCORTE che la serranda ? chiusa?

        Ma ziocane ma quanto siamo IDIOTI? e intanto la gente va in giro e MAGARI ha l'idea di vedere se altri bar siano aperti o meno...

        #STATEACASACAZZO

        Comment


        • Font Size
          #529
          Originally posted by mito22 View Post

          Per carit?... ma tutti fanno un lavoro che non possono fare da casa o stare a casa 10 giorni? E lo dice uno che ? nato a trento, figlio di imprenditore che lavorava 6 giorni su 7 e il lavoro per noi ? primo valore (spessissimo davanti alla salute, quasi sempre)...
          io e mia moglie lavoriamo da casa tranquillamente ....per fortuna santo smart

          Comment


          • Font Size
            #530
            Originally posted by jakal View Post

            io e mia moglie lavoriamo da casa tranquillamente ....per fortuna santo smart
            Anche noi..... ovviamente rinunciando a qualche lavoro e cosa da fare.. ma ci mancherebbe...

            Comment


            • Font Size
              #531
              gli usa hanno il vantaggio dei grandi spazi centrali che fungono da "isolamento"... solo pero' se decidono di bloccare il traffico aereo interno... senno', semplicemente, tra 10 giorni saranno in ginocchio, come noi. e il resto d'europa pure.

              Comment


              • Font Size
                #532
                Comunque...... ieri un amico mi ha detto....

                Qualcuno di noi si lamenta ..... ma ai nostri nonni ? stato chiesto di andare in GUERRA..... a noi viene chiesto di stare a casa sul divano col notebook e lo smartphone...

                Comment


                • Font Size
                  #533

                  12 mar 09:19

                  Controlli Brennero, coda tir fino Bressanone

                  Proseguono i controlli sanitari delle autorit? austriache al Brennero, che causano lunghe code di tir sul versante italiano dell'autostrada del Brennero. La Centrale viabilit? della Provincia di Bolzano segnala code tra Bressanone e il confine di Stato, ovvero per oltre 50 chilometri.


                  Comment


                  • Font Size
                    #534

                    12 mar 09:27

                    Roma si sveglia deserta, monumenti senza turisti

                    Una citt? deserta, con i monumenti senza turisti e le strade vuote. Si risveglia cos? Roma, dove sono tangibili gli effetti del nuovo decreto emanato da Conte. Un gioved? molto simile ad una domenica d'agosto, con pochissime auto in giro e i mezzi pubblici praticamente vuoti. Davanti la fontana di Trevi una pattuglia della polizia locale, a monitorare la situazione, mentre un paio di operai - mascherina sul viso - attraversano la piazza per raggiungere il cantiere poco distante. Stessa situazione davanti ai monumenti di tutta la Capitale, da piazza Navona a piazza Venezia.


                    Comment


                    • Font Size
                      #535

                      12 mar 09:37

                      A Torino negozi chiusi e luci spente

                      E' una Torino senza luci quella che si ? svegliata nel giorno del grande stop. Il centro storico e' un lungo rosario di saracinesche, grate, serrande abbassate. I negozi, oltre a chiudere i battenti, hanno rinunciato a illuminare le vetrine. E il gesto suona come un monito: state a casa.


                      Comment


                      • Font Size
                        #536
                        Scusate una domanda....

                        MA L'ESERCITO ITALIANO.. a che cazzo serve? Non diciamo cazzate sulla guerra o difesa... che mi vien da ridere... ma abbiamo 100mila soldati a fare un cazzo in caserma... perch? non li mettiamo tutti in strada...

                        1. a controllare la gente che sta in giro
                        2. fuori dai carceri.. magari con un paio di carriarmati carichi....
                        3. a portare cibo e quel che serve agli anziani


                        PER DIRE EH....

                        Comment


                        • Font Size
                          #537
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Scusate una domanda....

                          MA L'ESERCITO ITALIANO.. a che ***** serve? Non diciamo cazzate sulla guerra o difesa... che mi vien da ridere... ma abbiamo 100mila soldati a fare un ***** in caserma... perch? non li mettiamo tutti in strada...

                          1. a controllare la gente che sta in giro
                          2. fuori dai carceri.. magari con un paio di carriarmati carichi....
                          3. a portare cibo e quel che serve agli anziani


                          PER DIRE EH....
                          troppo intelligente come cosa....

                          Comment


                          • Font Size
                            #538
                            enno', ci manca che ci sia l'esercito nelle strade!!! vuoi farci passare per fassssssissti dopo che gia' siamo passati per rassssssissti???

                            Comment


                            • Font Size
                              #539

                              Comment


                              • Font Size
                                #540
                                Originally posted by mito22 View Post
                                Scusate una domanda....

                                MA L'ESERCITO ITALIANO.. a che ***** serve? Non diciamo cazzate sulla guerra o difesa... che mi vien da ridere... ma abbiamo 100mila soldati a fare un ***** in caserma... perch? non li mettiamo tutti in strada...

                                1. a controllare la gente che sta in giro
                                2. fuori dai carceri.. magari con un paio di carriarmati carichi....
                                3. a portare cibo e quel che serve agli anziani

                                PER DIRE EH....
                                Bello questo post... sottoscrivo!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X