Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coronavirus BEI CAZZI capitolo II

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #646
    Ecco anche aspetti positivi...


    12 mar 12:32

    In un mese calato lo smog sul Nord Italia

    Dopo quasi un mese di restrizioni, zone rosse e chiusure di scuole e attivit? imposte dal coronavirus, l'inquinamento nel Nord Italia ? decisamente calato. I livelli di biossido di azoto, un marcatore dell'inquinamento, si sono ridotti di molto.


    Comment


    • Font Size
      #647

      12 mar 12:36

      Verso la chiusura di Linate e altri aeroporti

      Una chiusura dell'aeroporto milanese di Linate ? sempre pi? probabile: a quanto pare ? infatti in arrivo un decreto del ministero dei Trasporti che riguarderebbe, oltre allo scalo milanese, anche altri aeroporti in tutto il territorio nazionale.


      Comment


      • Font Size
        #648

        12 mar 12:40

        Confindustria: "Intervenire sulla situazione al Brennero"

        Confindustria chiede al governo e alla Commissione europea di intervenire urgentemente e con decisione sul governo austriaco per far cessare il blocco dei transiti stradali di merci del Brennero. "Tutti gli sforzi che le imprese italiane stanno attuando in queste settimane per continuare a produrre e a non bloccare l'economia, osservando regole ferree per la sicurezza sanitaria, vengono letteralmente distrutti da pseudo-misure di prevenzione strumentali e opportunistiche messe in atto dal governo regionale del Tirolo e avallati dal governo federale austriaco sul transito autostradale del Brennero", si legge in una nota.


        Comment


        • Font Size
          #649
          Altro che NAPOLI



          12 mar 13:01

          Edicolante di Milano vende moduli di autocertificazione

          "Si vendono moduli per autocertificazione al prezzo di 30 centesimi a foglio". E' il cartello esposto in bella vista da un'edicola di Milano, in zona sud est della citt?, che ha evidentemente deciso di provare a fare business non solo su quotidiani e riviste, ma anche sul coronavirus. "Non ? speculazione, ? un servizio al quartiere, agli anziani e a quelli che non possono stampare i fogli. A quanto le vendo? 30 centesimi, il costo di carta e inchiostro", si giustifica l'edicolante che indossa mascherine e guanti.


          Comment


          • Font Size
            #650

            12 mar 13:27

            Fake news sul coronavirus, prima denunciata sui social

            Prima denuncia per una "bufala" lanciata sui social. A finire nelle maglie della giustizia, con una denuncia per procurato allarme, ? stata una donna residente a Villalago. Nei giorni scorsi, la donna, in un post pubblicato su Facebook, aveva scritto che nel vicino paese di Anversa degli Abruzzi ci sarebbe stato un caso di coronavirus. Notizia totalmente inventata. Ad aggravare la posizione della donna anche il fatto che la stessa, per essere pi? convincente, aveva citato come fonte il quotidiano "Il Centro".


            Comment


            • Font Size
              #651
              ATTENZIONE PER PRECAUZIONE SARA CHIUDER?

              Per precauzione contro il coronavirus e nel rispetto della legge, non ricever? finch? le cose non cambiano, ringrazio tutti voi, ora tu io lui ? lei tutti dobbiamo fare la nostra parte, tranquilli me trovo benissimo e voglio seguire cos?, come una brava cidadania seguiro la legge.



              Letto adesso su noto sito escort

              questo si che ? senso civico
              naturalmente non ? italiana
              e poi dicono delle putt.ane
              Last edited by springer; 12-03-20, 11:52.

              Comment


              • Font Size
                #652
                Originally posted by Cooper View Post
                Io passo un confine di REGIONE ogni giorno 4 volte, ho 30km da ripetere altrettante volte.... in questi ultimi giorni ho visto ZERO pattuglie... vogliamo l'esercito in strada! A costo di essere controllato 4 volte al giorno ma voglio sentirmi sicuro, voglio sapere che non c'? in giro gente a caxxo!
                Tutto questo per? ? un paliativo secondo il mio punto di vista... chiudere tutto 20 giorni era la soluzione da adottare, la cina insegna!
                Cooper non voglio risultarti polemico , ma l'altro giorno eravamo a discutere sul fatto che tu dovevi sciare , che avevi la sicurezza ecc ecc . Ora vuoi l'esercito (cosa che non disdegnerei) .

                Non ? un cambiamento d'opinione troppo drastico ?

                Comment


                • Font Size
                  #653
                  Originally posted by luciocabrio View Post

                  si ma vorrei capire se ? una caxxata o no...
                  Io non ho sentito nulla a riguardo...siamo in umbria mica in zona quarantena (almeno per ora). volevo capire se ? vero o no
                  Ma che minkia di problema c'? a starsene a casa come continuano a dire in ogni dove ? Perch? ? cosi irrinunciabile uscire ?

                  Io veramente non vi capisco

                  Comment


                  • Font Size
                    #654
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                    Ma che minkia di problema c'? a starsene a casa come continuano a dire in ogni dove ? Perch? ? cosi irrinunciabile uscire ?

                    Io veramente non vi capisco
                    Che c'? da capire sul volersi informare su cosa ? permesso o cosa no?

                    Comment


                    • Font Size
                      #655
                      Originally posted by Larsen_EE View Post
                      si, pero' e' permesso andarsi a fare la passeggiata da soli... basta stare lontano dagli altri...
                      per quello che mi riguarda andava differenziata la cosa... nelle citta', coprifuoco pressoche' totale, fuori dalle citta', dove la densita' abitativa fa si che l'isolamento sia "naturale", salvo i centri abitati ovviamente, la cosa poteva essere piu' libera.
                      anche perche' cosi' generi solo confusione, col risultato che la gente sta chiusa in casa dove in realta' potrebbe uscire, mentre esce dove invece dovrebbe stare chiusa in casa.
                      NO .
                      Hanno fermato la mia Lei mentre andava a lavorare ed i carabinieri hanno detto che stanno diventando sempre pi? severi perch? la gente non si ? ancora ficcata in testa di stare in casa .
                      Han detto che non si capacitino di cosa debba fare lo stato per far capire questa cosa ai cittadini . Han detto che gli pare di aver a che fare con dei bocci ...

                      Comment


                      • Font Size
                        #656

                        12 mar 13:29

                        Rimini, giocano a beach volley: sei denunciati

                        Ancora denunce in Emilia-Romagna per il mancato rispetto del decreto in contrasto al contagio del coronavirus. A Rimini sono stati denunciati in sei, tra i 26 e i 42 anni, sorpresi sul lungomare Tintori mentre erano intenti a giocare a beach volley.


                        Comment


                        • Font Size
                          #657
                          Nella mia zona, ma immagino sia cosi in buona parte della citt? di Milano, la gente continua a orbitare per la strada senza neppure la decenza di scostarsi se vedono qualcuno sullo stesso marciapiede stretto.
                          Mi ricordano molto da vicino i malati di Alzheimer quando girano con quella camminata tipica del loro mal messo status cognitivo che si chiama in gergo tecnico da addetti ai lavori " wandering" ovvero il vagabondaggio senza fine e senza meta.

                          Il Governo pare abbia chiuso buona parte degli esercizi pubblici nel tentativo di sottrarre alla gente le motivazioni futili per uscire, sperando che cosi facendo, meno gente uscisse.
                          Ma la gente, con questa spinta gentile non capisce.....tanto meno capisce se la regolamentazione ? piena di buchi non chiariti e situazioni paradossali o non risolte.

                          Personalmente ad esempio, le edicole le avrei chiuse, siamo bersagliati di informazioni in televisione, sul cellulare, sul computer, dire le lasciamo aperte per garantire il diritto all'informazione non mi convince.... cosi come non mi convince l'aver lasciato aperte le tabaccherie.... se non si fuma in questo periodo e si tengono i polmoni sani ? anche meglio, il tabacco ? futile e i francobolli si comprano in Posta.... ma evidentemente le tabaccherie non si chiudono perch? assicurano un gettito allo Stato....

                          Non ho nulla in contrario rispetto al dispiegamento dell'esercito pagato da noi cittadini nel supportare le Fdo per disincentivare le persone che non si attengono ai regolamenti, siamo gi? abituati a vederli in giro per la citt? in supporto alle forze dell'ordine e di sorveglianza presso gli obiettivi sensibili soprattutto dopo il pericolo del terrorismo, quindi sono figure gi? note.

                          Se la gente ? maledettamente indisciplinata e allergica ai regolamenti occorre che qualcuno...un qualcuno che dovrebbe avere una visione di pi? ambio spettro del singolo, incentrata sul bene della collettivit?, si prodighi con una certa enfasi nel far rispettare le regole ad ogni costo, in quanto la Res Publica ? superiore al bene del singolo.





                          Comment


                          • Font Size
                            #658
                            PORNHUB gratis per gli italiani

                            Comment


                            • Font Size
                              #659
                              Originally posted by luciocabrio View Post

                              Ma allora avevo ragione io....
                              Per? Monikaf dice l'esatto contrario...e in giro ci sono articoli dche dicono cche ci vuolesempre il foglio.

                              Ragazzi io voglio solo sapere cosa posso o non posso fare.
                              Non cosa ? consigliato,cosa ? buon senso ecc.
                              Zio canaccio possibile che una cosa cos? semplice non ? possibile dire che sia biano o nero?
                              Puoi stare a casa ed uscire solo per lavoro , spesa e recarti in posta .
                              Tutti il resto lo puoi evitare quindi evitalo .
                              E' cosi semplice che non si capisce bene quale sia il problema dei cittadini .

                              STARE A CASA .

                              Comment


                              • Font Size
                                #660
                                Originally posted by luciocabrio View Post
                                L'ha detto chiaramente conte ieri che i tabacchi rimarranno aperti,quindi considerato come genere di prima necessit?
                                Concordo con te che non sono un bene di prima necessit? ... ma probabilmente gli fa comodo ogni entrata .

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X