Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coronavirus BEI CAZZI capitolo II

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

    Manco per idea !
    Poraccio quel cagnolino.. Gi? che gli tocca stare srgregato in casa con te

    Comment


    • Font Size
      #107
      Ottimo, grazie

      Comment


      • Font Size
        #108
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

        Si ma secondo te, serve davvero porsi la domanda ? Non bastano un paio di neuroni che fanno comunella tra loro per capire che ? da idioti andare al mercato ?
        C`? gente che vota Salvini.. Non mi stupisco piu di niente

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by LucaDB6 View Post

          C`? gente che vota Salvini.. Non mi stupisco piu di niente
          infatti ho visto quelli della lega cosa invocavano da tempo

          Comment


          • Font Size
            #110
            jackal... no... quando personale medico che conosco direttamente sapeva gia' cosa sta per succedere, e tu mandi in tv una dirigente a nomina politica che dice "e' solo un'influenza", tu stai commettendo un crimine verso lo stato ed i suoi cittadini.
            quando personale di pronto soccorso sa gia' dirti entro quanto tempo saranno alla saturazione, e tu ancora non provvedi a bloccare tutto, sei un idiota, oppure stai tentando di tutelare interessi che nulla hanno a che fare con la salute pubblica.

            non e' possibile che la gente di buon senso, e con capacita', sia poi gestita da imbecilli a nomina politica... la truppa va allo sbando se i generali sono dei coglioni... ed e' esattamente la situazione attuale.

            non ti sto dicendo che "bepi" al bar abbia le soluzioni, ma parlo di dirigenti operativi, gente che lavora sul campo, responsabili di pronto soccorso, personale dei vigili del fuoco... tutti concordi in modo unanime sulle cose che andavano fatte, tant'e' che questi beoti, con colpevole ritardo, le stanno facendo un po' alla volta... perdendo pero' del tempo preziosissimo, e mettendoci a rischio tutti.

            nessuno vuole un duce adesso, ma almeno qualcuno che abbia le palle per mettere la salute pubblica davanti a qualsiasi altro interesse "collaterale".

            prima a fare gli antirazzisti, quando ripeto, gia' gli operativi nella sanita' stavano "urlando" senza essere ascoltati, poi a fare i conservativi, come se avessero a che fare con una campagna elettorale... sono dei coglioni pericolosi.

            Comment


            • Font Size
              #111
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

              Non c'entra pesce o non pesce : io reputo scorretto fare corsetta o qualunque altra attivit? fuori casa che non sia spesa , cure mediche ed , al limite , recarsi al lavoro . Altre uscite le trovo stupide ed in tutta franchezza non ho buona considerazione di coloro che non rispettano quando chiesto da Conte ieri .
              A casa mia ho un parco sufficientemente grande da correrci dentro. Dove sarei solo con mia moglie. E in casa ho attrezzature technogym per muovermi a volont?. Non so se conosci Covignano, la collinetta sopra Rimini, apro il cancello e sono tra vigne e campi dove non c'? nessuno. Che cambia dentro o fuori? Se cado, come dici tu, risultato ? identico, ah, vero, secondo te non dovrei muovermi. Stare immobile sul divano. Poi dopo 15 giorni magari mi trovo con mezzo corpo tinco perch? non devo fare nulla.
              La mia era una provocazione. Quali sono i reali casi di motivi di salute? Sono specificati? Per te un colesterolo alle stelle ? cacca, per tanti no.
              Se uno abita in condominio, non ha attrezzature, non ha spazi, per? ha, mettiamo, una spiaggia libera e semideserta a 50 metri, oppure una campagna, ed ha realmente un problema come quello che ti ho descritto, che deve fare? Chi me lo spiega? Tu? O Conte? Lo dicessero, facessero una casistica completa.
              Ho avuto tre persone soggette ad ictus nella mia famiglia. Tutte dovute ad eccesso di grassi nel sangue non controllabili perfettamente con medicinali. Non ? un bello spettacolo, sono anni di degenze, riabilitazione e cazzi vari.
              ? meglio una ( improbabile) caduta come dici tu per una corsa con rischio contagio zero, o un ( pi? probabile) ricovero per ictus o infarto? Sempre di ospedali si tratta, nrl primo caso vai, gesso, ed esci, nel secondo ci stai mesi, se non anni. Vai al Sol et Salus a Torre Pedrera, vedi le situazioni.
              Quando Larsen ha parlato di interpretazioni, ti ho portato un esempio semplice ma reale. E comune piu di quanto tu pensi.
              Ma alla fine basta andare dal tuo medico che un certificato te lo fa no? Corsa consigliata e niente piu problemi.
              Solo che per andarci rischi di beccarti il corona. Dal medico magari.
              E allora?

              Comment


              • Font Size
                #112
                Originally posted by Larsen_EE View Post
                jackal... no... quando personale medico che conosco direttamente sapeva gia' cosa sta per succedere, e tu mandi in tv una dirigente a nomina politica che dice "e' solo un'influenza", tu stai commettendo un crimine verso lo stato ed i suoi cittadini.
                quando personale di pronto soccorso sa gia' dirti entro quanto tempo saranno alla saturazione, e tu ancora non provvedi a bloccare tutto, sei un idiota, oppure stai tentando di tutelare interessi che nulla hanno a che fare con la salute pubblica.

                non e' possibile che la gente di buon senso, e con capacita', sia poi gestita da imbecilli a nomina politica... la truppa va allo sbando se i generali sono dei coglioni... ed e' esattamente la situazione attuale.

                non ti sto dicendo che "bepi" al bar abbia le soluzioni, ma parlo di dirigenti operativi, gente che lavora sul campo, responsabili di pronto soccorso, personale dei vigili del fuoco... tutti concordi in modo unanime sulle cose che andavano fatte, tant'e' che questi beoti, con colpevole ritardo, le stanno facendo un po' alla volta... perdendo pero' del tempo preziosissimo, e mettendoci a rischio tutti.

                nessuno vuole un duce adesso, ma almeno qualcuno che abbia le palle per mettere la salute pubblica davanti a qualsiasi altro interesse "collaterale".

                prima a fare gli antirazzisti, quando ripeto, gia' gli operativi nella sanita' stavano "urlando" senza essere ascoltati, poi a fare i conservativi, come se avessero a che fare con una campagna elettorale... sono dei coglioni pericolosi.
                le barchette devono fare l'autocertificazione?
                No perch? se la gente viene a spacciare\rubare ...? comprovato motivo di lavoro

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Originally posted by springer View Post

                  A casa mia ho un parco sufficientemente grande da correrci dentro. Dove sarei solo con mia moglie. E in casa ho attrezzature technogym per muovermi a volont?. Non so se conosci Covignano, la collinetta sopra Rimini, apro il cancello e sono tra vigne e campi dove non c'? nessuno. Che cambia dentro o fuori? Se cado, come dici tu, risultato ? identico, ah, vero, secondo te non dovrei muovermi. Stare immobile sul divano. Poi dopo 15 giorni magari mi trovo con mezzo corpo tinco perch? non devo fare nulla.
                  La mia era una provocazione. Quali sono i reali casi di motivi di salute? Sono specificati? Per te un colesterolo alle stelle ? cacca, per tanti no.
                  Se uno abita in condominio, non ha attrezzature, non ha spazi, per? ha, mettiamo, una spiaggia libera e semideserta a 50 metri, oppure una campagna, ed ha realmente un problema come quello che ti ho descritto, che deve fare? Chi me lo spiega? Tu? O Conte? Lo dicessero, facessero una casistica completa.
                  Ho avuto tre persone soggette ad ictus nella mia famiglia. Tutte dovute ad eccesso di grassi nel sangue non controllabili perfettamente con medicinali. Non ? un bello spettacolo, sono anni di degenze, riabilitazione e cazzi vari.
                  ? meglio una ( improbabile) caduta come dici tu per una corsa con rischio contagio zero, o un ( pi? probabile) ricovero per ictus o infarto? Sempre di ospedali si tratta, nrl primo caso vai, gesso, ed esci, nel secondo ci stai mesi, se non anni. Vai al Sol et Salus a Torre Pedrera, vedi le situazioni.
                  Quando Larsen ha parlato di interpretazioni, ti ho portato un esempio semplice ma reale. E comune piu di quanto tu pensi.
                  Ma alla fine basta andare dal tuo medico che un certificato te lo fa no? Corsa consigliata e niente piu problemi.
                  Solo che per andarci rischi di beccarti il corona. Dal medico magari.
                  E allora?
                  Ah e adesso magno poi vado a correre. Nel mio parco va, che Lele mi ha cazziato. O sul tapis.
                  Lele, me lo dai il permesso si?

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    gia', senza contare che, nonostante il paese sia in stato di emergenza sanitaria, venga ancora considerato come "porto sicuro"... tanto per capire che razza di gente abbiamo al governo.

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Originally posted by luciocabrio View Post

                      infatti ho visto quelli della lega cosa invocavano da tempo
                      Ma se Zaia voleva rimiovere la zona rossa 3 gg fa..

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Originally posted by springer View Post

                        A casa mia ho un parco sufficientemente grande da correrci dentro. Dove sarei solo con mia moglie. E in casa ho attrezzature technogym per muovermi a volont?. Non so se conosci Covignano, la collinetta sopra Rimini, apro il cancello e sono tra vigne e campi dove non c'? nessuno. Che cambia dentro o fuori? Se cado, come dici tu, risultato ? identico, ah, vero, secondo te non dovrei muovermi. Stare immobile sul divano. Poi dopo 15 giorni magari mi trovo con mezzo corpo tinco perch? non devo fare nulla.
                        La mia era una provocazione. Quali sono i reali casi di motivi di salute? Sono specificati? Per te un colesterolo alle stelle ? cacca, per tanti no.
                        Se uno abita in condominio, non ha attrezzature, non ha spazi, per? ha, mettiamo, una spiaggia libera e semideserta a 50 metri, oppure una campagna, ed ha realmente un problema come quello che ti ho descritto, che deve fare? Chi me lo spiega? Tu? O Conte? Lo dicessero, facessero una casistica completa.
                        Ho avuto tre persone soggette ad ictus nella mia famiglia. Tutte dovute ad eccesso di grassi nel sangue non controllabili perfettamente con medicinali. Non ? un bello spettacolo, sono anni di degenze, riabilitazione e cazzi vari.
                        ? meglio una ( improbabile) caduta come dici tu per una corsa con rischio contagio zero, o un ( pi? probabile) ricovero per ictus o infarto? Sempre di ospedali si tratta, nrl primo caso vai, gesso, ed esci, nel secondo ci stai mesi, se non anni. Vai al Sol et Salus a Torre Pedrera, vedi le situazioni.
                        Quando Larsen ha parlato di interpretazioni, ti ho portato un esempio semplice ma reale. E comune piu di quanto tu pensi.
                        Ma alla fine basta andare dal tuo medico che un certificato te lo fa no? Corsa consigliata e niente piu problemi.
                        Solo che per andarci rischi di beccarti il corona. Dal medico magari.
                        E allora?
                        Mi adottate?
                        posso anche rivedere le mie idee politiche in extrema ratio

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Originally posted by LucaDB6 View Post

                          Mi adottate?
                          posso anche rivedere le miei idee politiche in extrema ratio
                          Mi adotterai te che c'hai pure la villa in mezzo ai boschi tra i monti dell'Appennino ....

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            condivido con voi mi ha fatto ridere ma neanche troppo....

                            CINA:
                            - Scoppia il virus.
                            - Quarantena da subito.
                            - Sospensione attivit? lavorative.
                            - Esercito per sanificare le strade.
                            - Costruzione ospedali in 10 giorni.
                            - Provvedimenti durissimi per chi non rispetta l?ordinanza.

                            ITALIA:
                            - Arriva il virus.
                            - No, ma non ? virus.. ? che non ti sei messo la maglia della salute
                            - Muore 70 anni, 89, anni, 90 anni
                            - Eh.. ma tanto erano vecchi
                            - Altri morti
                            - Allora ? il virus, zona rossa
                            - Scappiamo dalla zona rossa
                            - Svaligiamo il supermercato
                            - Mettiamo in piedi la scopa
                            - Facciamo l'amuchina in casa
                            - Chiudiamo le scuole
                            - E allora andiamo in vacanza
                            - No, ma non devi andare in vacanza, a casa devi stare
                            - Va bhe allora andiamo a sciare!
                            - Chiudiamo gli stadi
                            - Riapriamo gli stadi
                            - Rimandiamo le partite
                            - Richiudiamo gli stadi
                            - Tutti in discoteca
                            - Chiudiamo le discoteche
                            - Apriamo le zone rosse piccole e facciamo le zone rosse grandi, le zone arancioni e le zone cos? e cos?.
                            - E io me ne scappo al sud che ci sta u' sol,
                            u mar, a parmiggian e' mamm? e soprattutto non ci sta u' vir?s
                            - Ma non ci sono i posti letto!
                            - Pazienza, piglio la sdraio
                            - Non ci dovete andare al sud, *****!
                            - Allora tutti a Riccione
                            - Ma se ti becco ti faccio 200? di multa.
                            - E vabu? pagheremo!
                            - E ti arresto anche per 3 mesi.
                            - S? per? mandatemi al carcere di Foggia cos? poi scappiamo tutti insieme e ricomincia il giro.

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              In effetti detto da lui che faceva il bibitaro o lo stewart allo stadio fino all'altro ieri....

                              10 mar 12:47

                              Di Maio: "L'Italia non molla mai, dimostriamolo al mondo"

                              "Gli italiani hanno sempre avuto la forza di ripartire, anche nei momenti di difficolt?. Perch? l`Italia ? un Paese che non molla mai. Dimostriamolo al mondo, dimostriamolo a tutti". Lo scrive il ministro degli Esteri Luigi Di Maio in un post su Facebook.

                              Comment


                              • Font Size
                                #120

                                10 mar 13:20

                                Francia, Macron: "L'epidemia ? solo all'inizio"

                                "Siamo soltanto all'inizio di questa epidemia" di coronavirus in Francia: lo ha detto il presidente francese, Emmanuel Macron, visitando una centrale che gestisce le chiamate urgenti in un ospedale parigino. "Siamo solo all'inizio, bisogna essere molto chiari, lucidi. Siamo organizzati e in particolare i nostri Pronto Soccorso affrontano l'inizio della crisi", ha detto.


                                Comment

                                X
                                Working...
                                X