Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coronavirus BEI CAZZI capitolo II

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

    Non c'entra pesce o non pesce : io reputo scorretto fare corsetta o qualunque altra attivit? fuori casa che non sia spesa , cure mediche ed , al limite , recarsi al lavoro . Altre uscite le trovo stupide ed in tutta franchezza non ho buona considerazione di coloro che non rispettano quando chiesto da Conte ieri .
    lo sport e le attivita' motorie svolti all'aperto sono ammessi esclusivamente a condizione che sia possibile consentire il rispetto della distanza interpersonale di un metro;

    Andare a correre ? consentito. Ovviamente all' interno del comune di residenza

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by LucaDB6 View Post

      Il cane lo porti fuori?
      Manco per idea !

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by LucaDB6 View Post

        2. Sull'intero territorio nazionale e' vietata ogni forma di assembramento di persone in luoghi pubblici o aperti al pubblico.

        ? chiaro che i mercati sono vietati.
        No mi pare ci sia un capitolo specifico per i mercati

        springer sai che ho il tuo stesso problema?
        avevo pensato pure io alla furbata, stando in campagna... per? poi lele mi cazzia

        per? forse ? meglio mi ordino un tapis ruolant nuovo

        kazzo il mio ? morto proprio pochi mesi fa

        Comment


        • Font Size
          #94
          bha dico la mia....per prima cosa discorso corsetta....evitiamo visto che il problema non ? prendersi il virus ma farsi male sentirsi male ed occupare un altro posto in ospedale
          per il discorso governo incredibilmente siamo tutti pi? bravi di chi ci governa , il pensiero dell'italiano medio....ma basta fare cos? che ci vuole ....si peccato che poi all'italiano medio mancano nmila altre informazioni per poter decidere nmila altre situazioni da valutare ma vabb? basta la dittatura e si risolve il problema....io direi che invece manca il senso civico delle persone che andrebbero educate in tal senso.....per concludere non pensiamo sempre di essere sempre pi? intelligenti degli altri perch? il pi? delle volte non ? cos?

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by LucaDB6 View Post

            lo sport e le attivita' motorie svolti all'aperto sono ammessi esclusivamente a condizione che sia possibile consentire il rispetto della distanza interpersonale di un metro;

            Andare a correre ? consentito. Ovviamente all' interno del comune di residenza
            Se sono ammesse , io reputo comunque stupido farlo perch? se uno si fa male , toglie risorse a chi ne ha bisogno suo malgrado .

            Cazzo ma possibile che ? cosi dura farla capire alla gente ? Inizio a capire perch? i politici fanno quel che fa comodo ... guarda che nazione si ritrovano a dover governare !

            Stamane un mio collega la menava perch? non poteva andare a prendere la torta per la figlia

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by arabykola View Post

              No mi pare ci sia un capitolo specifico per i mercati

              springer sai che ho il tuo stesso problema?
              avevo pensato pure io alla furbata, stando in campagna... per? poi lele mi cazzia

              per? forse ? meglio mi ordino un tapis ruolant nuovo

              kazzo il mio ? morto proprio pochi mesi fa
              Il mercato ? un assembramento di persone. Quindi ? vietato

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by jakal View Post
                bha dico la mia....per prima cosa discorso corsetta....evitiamo visto che il problema non ? prendersi il virus ma farsi male sentirsi male ed occupare un altro posto in ospedale
                per il discorso governo incredibilmente siamo tutti pi? bravi di chi ci governa , il pensiero dell'italiano medio....ma basta fare cos? che ci vuole ....si peccato che poi all'italiano medio mancano nmila altre informazioni per poter decidere nmila altre situazioni da valutare ma vabb? basta la dittatura e si risolve il problema....io direi che invece manca il senso civico delle persone che andrebbero educate in tal senso.....per concludere non pensiamo sempre di essere sempre pi? intelligenti degli altri perch? il pi? delle volte non ? cos?
                Cavolo mi trovo a quotare Jakal !

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Originally posted by LucaDB6 View Post

                  lo sport e le attivita' motorie svolti all'aperto sono ammessi esclusivamente a condizione che sia possibile consentire il rispetto della distanza interpersonale di un metro;

                  Andare a correre ? consentito. Ovviamente all' interno del comune di residenza
                  Urca , davvero?

                  linkami il testo per favore

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Originally posted by LucaDB6 View Post

                    Il mercato ? un assembramento di persone. Quindi ? vietato
                    Si lo so , pure i bar e ristoranti
                    io ricordo una nota specifica proprio x i mercati: tipo distanza da rispettare ecc ecc

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Originally posted by arabykola View Post

                      Urca , davvero?

                      linkami il testo per favore
                      http://www.governo.it/it/articolo/fi...rzo-2020/14276

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Originally posted by LucaDB6 View Post

                        Il mercato ? un assembramento di persone. Quindi ? vietato
                        Si ma secondo te, serve davvero porsi la domanda ? Non bastano un paio di neuroni che fanno comunella tra loro per capire che ? da idioti andare al mercato ?

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                          Cavolo mi trovo a quotare Jakal !
                          hahahahaah colpa del virus

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Ad ogni modo , forse cosi la mettono in chiaro una volta per tutte :

                            http://www.milanotoday.it/attualita/...zzi-fermi.html

                            Comment


                            • Font Size
                              #104

                              10 mar 12:02

                              Austria, stop agli ingressi dall'Italia

                              Il cancelliere austriaco Sebastian Kurz ha annunciato uno stop degli ingressi dall'Italia. "Gli austriaci, che si trovano in Italia, vengono riportati in Austria, ma devono restare per due settimane in autoisolamento", ha detto Kurz. Il provvedimento, ha aggiunt, "? concordato con l'Italia".


                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                                Ad ogni modo , forse cosi la mettono in chiaro una volta per tutte :

                                http://www.milanotoday.it/attualita/...zzi-fermi.html
                                Cosi dite che la gente la capisce di stare a casa ?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X