Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coronavirus BEI CAZZI capitolo II

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    Originally posted by arabykola View Post


    per non dimenticare
    Eh eh... feltri...


    vittorio feltri gif animata mi rompo anche le balle

    Comment


    • Font Size
      #137
      Originally posted by mito22 View Post
      10 mar 13:53

      Protezione civile: "Non assaltare i supermercati, catena non sar? mai interrotta"

      "Non bisogna assaltare i supermercati, la catena alimentare e di distribuzione non sar? mai interrotta e i supermercati saranno sempre riforniti". E' l'appello che il vice capo della Protezione Civile e coordinatore del Comitato tecnico scientifico Agostino Miozzo rivolge agli italiani. "I negozi di generi alimentari avranno tutto il necessario per la quotidianit? - ribadisce - ci sar? tutto quello che serve e saranno sempre a disposizione".

      Mmh adesso temo inizier? a non crederci pi? nessuno .

      Comment


      • Font Size
        #138
        Originally posted by jakal View Post

        cmq non voglio creare allarmismi inutili , il pap? di un mio amico ? un pezzo grosso dell'esercito....ha inviato un messaggio al figlio che ho letto (i genitori sono divorziati) dicendo di stare tranquillo e non spaventarsi... che se tra un paio di giorni la situazione non migliora sono stati preallertati per scendere in strada con il comando ....fermo o sparo o una cosa del genere non ricordo
        potete credere o meno ma il messaggio l'ho letto
        Potevano scendere un paio di giorni fa..... vedi situazione carceri...

        Comment


        • Font Size
          #139
          Originally posted by jakal View Post

          cmq non voglio creare allarmismi inutili , il pap? di un mio amico ? un pezzo grosso dell'esercito....ha inviato un messaggio al figlio che ho letto (i genitori sono divorziati) dicendo di stare tranquillo e non spaventarsi... che se tra un paio di giorni la situazione non migliora sono stati preallertati per scendere in strada con il comando ....fermo o sparo o una cosa del genere non ricordo
          potete credere o meno ma il messaggio l'ho letto
          eh... e secondo te perche' dico che tra un paio di giorni chiuderanno tutto?
          e' da fare, ma andava fatta 2 settimane fa... e invece manco contro le rivolte dei detenuti nelle carceri li mandano.

          Comment


          • Font Size
            #140
            Una cosa per? va detta: quelli del grande fratello chiusi dentro la casa fanno un figurone stavolta

            Comment


            • Font Size
              #141
              Qua davanti al bar c'? un p? di gente che beve fuma e fa lo scemo con la barista...

              Sarebbe figo si fermasse una pattuglia.. ma di quelle cariche e chiedesse CHE CAZZO HAN DA FARE

              Comment


              • Font Size
                #142
                Originally posted by arabykola View Post
                Una cosa per? va detta: quelli del grande fratello chiusi dentro la casa fanno un figurone stavolta
                Cazz.. degli intellettuali.. e chi cazz esce?

                Comment


                • Font Size
                  #143
                  Originally posted by Larsen_EE View Post

                  eh... e secondo te perche' dico che tra un paio di giorni chiuderanno tutto?
                  e' da fare, ma andava fatta 2 settimane fa... e invece manco contro le rivolte dei detenuti nelle carceri li mandano.
                  Quello che dico anche io....

                  Vabb? ma noi di caratteristica arriviamo dopo i fuochi.... cosa ah il vajont non c'? pericolo? cosa i ponti della rete stradale stanno a posto? Cosa? Non rischiamo inondazioni? TANTO C'E' QUALCUNO DI PAGATO PER ANNI CHE CONTROLLA

                  Comment


                  • Font Size
                    #144
                    guarda, nel mio piccolo, adesso esco per farmi la mia passeggiata per boschi... alla peggio mi arrestano, ma tanto le carceri sono in rivolta, e mi danno i domiciliari ovvero cambia un cazzo

                    Comment


                    • Font Size
                      #145

                      10 mar 14:35

                      Di Maio: "Oltre 2 milioni di mascherine dalla Cina"

                      Pechino ? disposta ad inviare 100mila mascherine di massima tecnologia e 20mila tute protettive all'Italia, oltre che 50mila tamponi per effettuare nuovi test. E' quanto si apprende al termine del colloquio telefonico tra il ministro degli Esteri Luigi Di Maio e il suo omologo Wang Yi, che ha assicurato che in queste ore da parte del governo cinese ? stata data chiara indicazione alle loro aziende di esportare 2 milioni di mascherine mediche ordinarie all'Italia per l'emergenza coronavirus.


                      Comment


                      • Font Size
                        #146

                        10 mar 14:21

                        Giappone, divieti sugli arrivi dall'Italia

                        A tutti i cittadini non giapponesi che provengano o siano transitati da Lombardia, Veneto, Emilia-Romagna, Piemonte e Marche nei 14 giorni precedenti all'arrivo sul territorio nipponico sar? vietato l'ingresso in Giappone, con effetto di immediato respingimento alla frontiera. Lo stabilisce la nuova normativa dell'esecutivo guidato dal premier Shinzo Abe, a fronte delle nuove misure per contenere l'espansione del coronavirus nel Paese.


                        Comment


                        • Font Size
                          #147

                          10 mar 14:23

                          La Spagna vieta i voli diretti dall'Italia

                          Il governo spagnolo ha deciso di vietare i voli diretti tra l'Italia e gli aeroporti spagnoli dalla mezzanotte di oggi fino al 25 marzo. Lo riferisce El Pais


                          Comment


                          • Font Size
                            #148

                            10 mar 14:26

                            Rifiuta il ricovero, sottoposta a Tso

                            Una donna di 78 anni ? stata sottoposta a Tso e ricovero coatto dopo essere stata visitata al Policlinico di Monza per febbre alta, insufficienza polmonare bilaterale e tosse, sintomi tipici del coronavirus. L'anziana, una volta informata della possibile diagnosi, ha rifiutato il ricovero e, supportata dal marito, voleva rientrare a casa, dando in escandescenze e minacciando medici e infermieri di denuncia per sequestro di persona. Sul posto ? intervenuta la polizia, che ha proceduto al Trattamento sanitario obbligatorio in attesa dell'esito del tampone.



                            Comment


                            • Font Size
                              #149

                              10 mar 14:43

                              La Germania sconsiglia i viaggi in tutta Italia

                              Il governo tedesco, alla luce del nuovo decreto italiano, ha attualizzato gli avvisi sul coronavirus nel sito del ministero degli Esteri e adesso "sconsiglia" i viaggi in tutta Italia. Fino ad oggi, sconsigliate erano soltanto le zona rosse del Norditalia, poi estese da Palazzo Chigi a tutta la Penisola.


                              Comment


                              • Font Size
                                #150
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                                Si , chi lo rivoter? , perch? ci sar? sicuro qualcuno che voter? ancora Salvini dopo che ha abbandonato il governo ad Agosto ... cmq chi lo rivetr? sar? artefice del macello Italiano .

                                Ma tra chi ha votato Salvini e chi ha votato PD so mica chi ? peggio ...
                                Io ho votato Giggi... Sono fuori scala

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X