Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coronavirus BEI CAZZI capitolo II

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1441

    16 mar 15:39

    Xi a Conte: "Fiducia sulla vittoria dell'Italia"

    La Cina elogia l'Italia la serie di "misure risolute" di prevenzione e controllo adottate dal governo italiano in risposta allo scoppio del contagio del coronavirus. Lo ha affermato il presidente cinese Xi Jinping in una telefonata avuta in serata con il premier Giuseppe Conte, secondo quanto ha riferito il network statale Cctv. "La Cina sostiene con forza ed ? pienamente fiduciosa nella vittoria dell'Italia sull'epidemia", ha affermato Xi.


    Comment


    • Font Size
      #1442
      Originally posted by mito22 View Post

      ma 'ndo vai?
      Portavo a spasso il cane! Ho fatto il giro dell'isolato e son rientrata!

      Comment


      • Font Size
        #1443
        Xi se li schiaffasse in culo gli elogi....e se ricordasse che se mezzo mondo (se non tutto) sta impicciato ? solo x colpa loro.

        Maledetti.

        Comment


        • Font Size
          #1444
          Originally posted by Larsen_EE View Post
          ma come? prima toccava alzare l'iva per 4 spicci demmerda, e adesso saltano fuori 350miliardi?... eddai su...
          Eh ma non vi va mai bene un chezz !

          Prima si cercava erroneamente di stare in una determinata economia . Ora si da priorit? al salvare l'emergenza fregandosene parzialmente dei conti pubblici . Poi si tirer? una linea e stai sereno che quei quattrini se li riprenderanno tutti quanti .

          Io SPERO , anzi SOGNO , che dopo questa emergenza , salter? sta schifosa Europa .

          Comment


          • Font Size
            #1445
            Originally posted by MAX_rr View Post
            Caro Presidente del Consiglio, non troviamo le mascherine nemmeno in farmacia...dia retta a me, meglio il silenzio
            Stanno arrivando , dicono .

            Comment


            • Font Size
              #1446
              Originally posted by jakal View Post

              ah certo proprio il pi? intellligente

              Coronavirus, il rapporto shock della Sanit? britannica: "L'80% della popolazione sar? contagiato e ci saranno almeno 318 mila vittime"

              Secondo l'organismo esecutivo del ministero della Salute britannico l'epidemia durer? fino alla primavera 2021, con un rallentamento nei mesi estivi. Ma in autunno e inverno il picco potrebbe tornare prepotentemente

              https://www.repubblica.it/esteri/202...C12-P5-S5.4-T1
              Sinceramente non so se sia o meno la soluzione pi? saggia quella presa dalla gb ma dopo aver appena visto le misure economiche del decreto ? meglio se iniziamo a procurarci delle armi per garantirci almeno la propria incolumit?..

              Comment


              • Font Size
                #1447
                Originally posted by LucaDB6 View Post

                Stimano circa 30000 morti.
                ? doveroso per? anche riflette sul fatto che le persone muoiono continuamente per i motivi pi? disparati e lo accettiamo. Cosa c`e di diverso riguardo questo virus?!
                La sovraesposizione mediatica e il temperamento latino.
                Da cosa ? causato questo attacco di buonismo e questa enorme improvvisa sensibilit? verso il prossimo?
                Se vuoi prenderla sul piano polemico , mi plasmo immediatamente sul tuo piano :

                Il mio non ? buonismo ma egoismo : pi? gente si ammala , pi? la faccenda diventa lunga , grave e pesante per tutti gli individui anche sani . Pi? si protrae , pi? tardi di potr? sognare una vita normale .

                Il fatto che stimano 30000 morti ? una puttanata ovviamente visto che ci sono medici importanti (direttore policlinico di Milano) i quali stimano che visto attualmente il 30% di chi finisce in terapia intensiva fa una brutta fine , facendo i conti in Italia dovremmo stimare 600'000 morti che equivale alle perdite della seconda guerra mondiale ...

                Ad ogni modo io non ho detto che sia giusto o sbagliata la scelta dei britannici . Ho solo esternato che per optare tale scelta occorre sangue freddo ed anche cinismo non indifferente visto che si sta deliberatamente dicendo di lasciar fare a madre natura il suo corso senza prendere alcuna precauzione ed anzi lasciando che le masse di genti ignorino il problema ammassandosi negli stadi .

                Secondo te quindi ? sbagliato il tentare di contenere il virus visto che mancano le strutture ospedaliere ed entro una settimana, questo lo dico io, ci saranno nuovi paziendi che non potranno essere soccorsi e verranno lasciati crepare come dici tu ?

                Concordo con il fatto che ? madre natura a fare il suo corso , ma probabilmente non mi piacerebbe essere uno di quelli che non potr? essere aiutato dal SSN perch? i posti sono esauriti . Ed in UK le cose saranno ovviamente numericamente peggiori .

                La tua polemica ? sacrosanta ed il buonismo mio lo vedi solamente tu ... ma a me pare legittimo osservare semplicemente che occorre essere molto cinici per dire "chi sopravviva bene ma si prepari a perdere un membro di famiglia" .

                Morisse tua moglie o un tuo caro , tu non cambieresti nemmeno una parola di questo tuo intervento antibuonista ? Diresti "beh ... la natura ha fatto il suo corso e non era il caso di cercare tamponare la situazioen virus perch? tanta gente muore ogni giorno senza sovraesposizione mediatica" ...

                Comment


                • Font Size
                  #1448
                  Originally posted by toto#77 View Post
                  Penso che tu possa donate il plasma.

                  Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
                  Dici? A me non hanno detto nulla... Mi informer?!

                  Comment


                  • Font Size
                    #1449
                    l'europa e' gia' saltata, solo che ancora non se ne rendono conto.

                    per la cronaca, anche se "non ufficialmente" (una cosa ridicola), prime due vittime anche nel paesino da me... due anziani nella casa di riposo.
                    peccato che sia successo 2 giorni fa, e ancora non "ufficializzano" nulla... oggi eravamo anche al tg regione...

                    Comment


                    • Font Size
                      #1450
                      Originally posted by yoshi55 View Post
                      Sinceramente non so se sia o meno la soluzione pi? saggia quella presa dalla gb ma dopo aver appena visto le misure economiche del decreto ? meglio se iniziamo a procurarci delle armi per garantirci almeno la propria incolumit?..
                      La nostra incolumit? ha i giorni contati .

                      Appena scarseggeranno gli alimenti , vedrai emergere la bestialit? degli Italiani e soprattutto la correttezza delle scelte di aiutare coloro che scappano delle guerre .

                      O la faccenda rientra entro un mesetto , oppure si creano problemi ben pesanti ...

                      Comment


                      • Font Size
                        #1451
                        Originally posted by luciocabrio View Post

                        Beh non era LUI a dire che era una semplice influenza...
                        Mo briscola sta a casa
                        mi riferisco alla "dott.ssa" che ha rallentato, con le sue dichiarazioni folli, la reazione governativa.

                        per non parlare dei coglioni "abbraccia un cinese"...

                        Comment


                        • Font Size
                          #1452
                          Originally posted by Larsen_EE View Post
                          l'europa e' gia' saltata, solo che ancora non se ne rendono conto.

                          per la cronaca, anche se "non ufficialmente" (una cosa ridicola), prime due vittime anche nel paesino da me... due anziani nella casa di riposo.
                          peccato che sia successo 2 giorni fa, e ancora non "ufficializzano" nulla... oggi eravamo anche al tg regione...
                          Eh ... occorrono anni per sfuggire dall'asse francogermanico ... la fai troppo facile tu

                          Comment


                          • Font Size
                            #1453
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                            La nostra incolumit? ha i giorni contati .

                            Appena scarseggeranno gli alimenti , vedrai emergere la bestialit? degli Italiani e soprattutto la correttezza delle scelte di aiutare coloro che scappano delle guerre .

                            O la faccenda rientra entro un mesetto , oppure si creano problemi ben pesanti ...
                            oggi fontana ha dichiarato che pare ci siano segni di un calo dei contagi anche se continua ad essere elevato, diciamo che per fine settimana dovremmo avere un quadro un po piu preciso della situazione, se l'impennata dei casi di questi giorni scende possiamo tirare un sospiro di sollievo, ma poi c'e' da considerare che gli altri paesi europei sono indietro a noi di circa 7/10gg quindi la cosa sara' ancora lunga!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #1454
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                              La nostra incolumit? ha i giorni contati .

                              Appena scarseggeranno gli alimenti , vedrai emergere la bestialit? degli Italiani e soprattutto la correttezza delle scelte di aiutare coloro che scappano delle guerre .

                              O la faccenda rientra entro un mesetto , oppure si creano problemi ben pesanti ...
                              questo mi sembra una follia sinceramente non siamo in tempo di guerra

                              Comment


                              • Font Size
                                #1455
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                                La nostra incolumit? ha i giorni contati .

                                Appena scarseggeranno gli alimenti , vedrai emergere la bestialit? degli Italiani e soprattutto la correttezza delle scelte di aiutare coloro che scappano delle guerre .

                                O la faccenda rientra entro un mesetto , oppure si creano problemi ben pesanti ...
                                Intendevo propio questo...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X