Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coronavirus BEI CAZZI capitolo II

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1471
    Originally posted by luciocabrio View Post

    e poi l'italiano continua con la vignetta dell'italia per terra e la cina che la raccatta...

    si va a finire davvero che ci raccattano tutti (nel senso che comprano tutto)
    Beh ... dici che sarebbe cosi negativo essere comprati dalla Cina piuttosto che dalla Germania ?

    Comment


    • Font Size
      #1472
      Secondo me i contagiati sono esponenzialmente pi? di quelli ufficiali . Proprio prima parlavo al telefono con un 45 enne che ? a casa da 8 giorni con febbre che non se ne va, il medico continua a dargli "i giorni di malattia" per il lavoro ma sta "iniziando ora" a pensare di fargli fare gli esami ... questo al telefono continuava a tossire ed io con 8 giorni di frebbe non sarei affatto sereno .

      Comment


      • Font Size
        #1473
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

        Lo spero .

        Cmq ho detto : "Appena scarseggeranno gli alimenti"

        Guarda che la solidariet? finisce quando inizia la sopravvivenza ... alla fin fine siamo animali . Ricordatelo .
        tu fa che la gente scopre che puta caso in rianimazione ci mettono un baluba invece che nonnina giselma di 85 anni e poi vedi che vien fuori

        Comment


        • Font Size
          #1474
          qua iniziano a pulire le strade... ma forse era meglio pulire il MARCIAPIEDE....

          Comment


          • Font Size
            #1475
            Originally posted by jakal View Post

            cmq se l'italiano non ? un'opinione

            Il premier, Giuseppe Conte, sottolinea che l?Italia non solo mette in campo 25 mld di euro di denaro fresco a beneficio del sistema economico, delle imprese e delle famiglie, ma con le misure varate attiva flussi per complessivi 350 miliardi di euro

            attiva flussi per 350 miliardi non mette in campo 350 miliardi come qualcuno di voi lascia intendere che sono due cose ben diverse i soldi in campo sono 25miliardi
            io ho risposto a quanto letto qui. non era stata citata la fonte per cui non ho letto

            Comment


            • Font Size
              #1476
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

              Si , l'ho pensato pure io quando leggo lui accusare polemicamente di accurare negli altri improvviso interesse per la salute altrui ...
              Prima tirava il Maestrale ma ora ha lasciato spazio allo Scirocco

              Io invece rimango fermoc he in Italia ADESSO NON DEVE ENTRARE O USCIRE PROPRIO NESSUNO . Nemmeno un Italiano deve poter rientrare in Italia ... in un mese ha avuto tutto il tempo necessario .

              Pertanto per quanto mi riguarda , l'immigrazione clandestina non dovrebbe essere pi? un problema .
              Ma speriamo pure per il futuro (mi riferisco all'entrare clandestinamente)
              che poi tu fa che fra qualche mese (una volta estirpato il male) vien su una barchetta col corona e ricontagiano tutti di nuovo

              Tu sei sicuro che non possa accadere?

              Comment


              • Font Size
                #1477
                Originally posted by luciocabrio View Post

                tu fa che la gente scopre che puta caso in rianimazione ci mettono un baluba invece che nonnina giselma di 85 anni e poi vedi che vien fuori
                Beh ma oramai ? ufficiale che in rianimazione non ci sono solo 80enni..ma anche 35 e 40 enni....gente che fino a 2 giorni fa stava benissmo. L'infermiere appena morto ne aveva 38 mi pare. Quindi che non ? piu solo una semplice influenza come banalizzavano molti ...sopratutto tra i giovani si son gia quasi tutti completamente ricreduti....

                Comment


                • Font Size
                  #1478
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                  Beh ... dici che sarebbe cosi negativo essere comprati dalla Cina piuttosto che dalla Germania ?
                  oddio....conoscendo per esperienze lavorative e di studi entrambi i popoli....premetto che preferiei non essere comprato....
                  Ma vedendo le varie gestioni penso che i cinesi siano il male minore (esempio vedere daimler come ha trattato chrysler quando l'aveva acquistata e poi riceduta con i debiti...mentre vedere cosa ha fatto il gruppo fca con il gruppo chrysler,dove jeep ? il marchio pi? in salute di tutti)

                  Comment


                  • Font Size
                    #1479
                    Date un occhio qua.... a Bergamo...

                    https://www.facebook.com/story.php?s...kEhOHCdWWqf29N

                    Comment


                    • Font Size
                      #1480
                      Certo che per far slittare i versamenti previsti per oggi, 16 marzo, hanno deciso di riunirsi alle 10 di oggi e varare i provvedimenti nel primo pomeriggio.
                      Riunirsi ieri no eh?
                      Eh, ma magari qualcuno intanto versa eh....

                      Comment


                      • Font Size
                        #1481
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Date un occhio qua.... a Bergamo...

                        https://www.facebook.com/story.php?s...kEhOHCdWWqf29N
                        dite a sto tizio che il suo capitano il 27 febbraio diceva di riaprire tutto

                        Comment


                        • Font Size
                          #1482
                          Originally posted by mito22 View Post
                          qua iniziano a pulire le strade... ma forse era meglio pulire il MARCIAPIEDE....
                          Fortuna...dalla finestra vedo il parco sotto casa che nonostante sia chiuso ? pieno di gente (tutti i miei vicini) io ormai non esco neanche sul pianerottolo...

                          Comment


                          • Font Size
                            #1483
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Secondo me i contagiati sono esponenzialmente pi? di quelli ufficiali . Proprio prima parlavo al telefono con un 45 enne che ? a casa da 8 giorni con febbre che non se ne va, il medico continua a dargli "i giorni di malattia" per il lavoro ma sta "iniziando ora" a pensare di fargli fare gli esami ... questo al telefono continuava a tossire ed io con 8 giorni di frebbe non sarei affatto sereno .
                            ma io 8 giorni di febbre continuativi non li ho avuti mai in 36 anni suvvia.
                            Questo va controllato subito.
                            Stessa cosa hanno fatto a quello del comune che alla fine ? morto per coronavirus....era gi? da diversi giorni che stava male e non facevano nulla...66 anni mica 90

                            Comment


                            • Font Size
                              #1484
                              si non mi riferivo a te era solo per puntualizzare la cosa

                              Comment


                              • Font Size
                                #1485
                                Originally posted by ilModena View Post

                                Beh ma oramai ? ufficiale che in rianimazione non ci sono solo 80enni..ma anche 35 e 40 enni....gente che fino a 2 giorni fa stava benissmo. L'infermiere appena morto ne aveva 38 mi pare. Quindi che non ? piu solo una semplice influenza come banalizzavano molti ...sopratutto tra i giovani si son gia quasi tutti completamente ricreduti....
                                appunto....e pensa se il posto che spetterebbe a te ,o a me (si tocchiamoci le balle...ognuno le sue eh) ? occupato da persone che non dovrebbero trovarsi qui...e a te\me..... ti\mi "lasciano fuori"....
                                il discorso era questo

                                Cio? io lo intubo....da dietro per?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X