Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coronavirus BEI CAZZI capitolo II

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #436
    Originally posted by carlomario View Post

    perch? dicono che siamo un paese di vecchi ma i numeri parlano noi se non sbaglio siamo intorno al 6 per cento
    Italia 6,8%... Il doppio della Cina! Iran circa 4%! usa 3% Spagna 2.5... Tutti gli altri paesi sotto al 2% con percentuali ridicole sulla met? dei paesi colpite

    Comment


    • Font Size
      #437
      eh, ma e' solo un'influenza...

      Comment


      • Font Size
        #438
        Originally posted by springer View Post

        Oh, finalmente sapremo chi ? il paziente zero
        paziente 1, poche storie, confessa che sei andato a farti massaggiare dalle cinesine, su
        l'uomo pi? famoso d'italia...
        quello che in 2 settimane ha fatto pi? attivit? che io in un anno

        Comment


        • Font Size
          #439
          Originally posted by carlomario View Post

          perch? dicono che siamo un paese di vecchi ma i numeri parlano noi se non sbaglio siamo intorno al 6 per cento
          Italia 6.8% il doppio della Cina... Altri paesi europei e mondiali non arrivano all 1%...

          Comment


          • Font Size
            #440
            uno dei tanti, che vedo io almeno, aspetti positivi in questa situazione, e' che sono sparite le chiamate dai call center

            Comment


            • Font Size
              #441
              Originally posted by Gianluca83 View Post

              Italia 6.8% il doppio della Cina... Altri paesi europei e mondiali non arrivano all 1%...
              aspetta... noi siamo circa 10 giorni avanti rispetto a loro come effetti, e non mi pare che stiano reagendo molto diversamente dalla confusione e indecisione nostre... se sul serio come dicono ormai piu' fonti, il 60/70% della popolazione mondiale e' destinato ad essere infettato, una percentuale del 6% e' un'ecatombe... son cazzi sul serio se non si danno una svegliata in fretta.

              Comment


              • Font Size
                #442
                Originally posted by Larsen_EE View Post

                aspetta... noi siamo circa 10 giorni avanti rispetto a loro come effetti, e non mi pare che stiano reagendo molto diversamente dalla confusione e indecisione nostre... se sul serio come dicono ormai piu' fonti, il 60/70% della popolazione mondiale e' destinato ad essere infettato, una percentuale del 6% e' un'ecatombe... son cazzi sul serio se non si danno una svegliata in fretta.
                ci sono paesi meno avanzati di noi, tipo iran o S.Korea, che hanno quasi i nostri casi ma percentuali pi? basse... noi siamo quasi al 7% mentre l'iran al 4% circa e la Korea allo 0,7%...
                La cina che ? quella con pi? persone infette ? al 3,4%...

                non mi riferisco a confusione etc ma ai dati che da noi sono troppo alti rispetto alla media
                Last edited by Gianluca83; 11-03-20, 18:21.

                Comment


                • Font Size
                  #443
                  Inkia reg?, letta adesso su news sky...
                  80 km di tir in uscita in coda al brennero
                  peggio di una guerra ..

                  Comment


                  • Font Size
                    #444
                    ANSA

                    In serata il Governo si prepara a varare il lockdown totale, cio? blocco totale dei movimenti nei comuni, con uscite contingentate soltanto per fare la spesa uno per nucleo familiare o per emergenza sanitaria. Questo decreto chiuder? tutte le attivit? commerciali e imprenditoriali di ogni ordine e grado su tutto il territorio nazionale. Resteranno operative soltanto farmacie, discount ma non nei centri commerciali, forze dell'ordine, VV.FF e ovviamente operatori e presidi sanitari. Si stima che il decreto preveder? la chiusura totale per 15 giorni, prorogabili di altri 15.
                    Per tutte le imprese sar? attivata la cigs a zero ore.

                    Comment


                    • Font Size
                      #445
                      Anche MotoGP Termas de Rio Hondo SALTA....

                      Anche ARGENTINA salta.....

                      Comment


                      • Font Size
                        #446

                        11 mar 19:29

                        Senato: ok allo scostamento del bilancio

                        L'Aula del Senato ha approvato la risoluzione di maggioranza sull'autorizzazione allo scostamento di bilancio per le misure economiche volte a fronteggiare l'emergenza coronavirus. I voti a favore sono stati 221, nessun contrario e nessun astenuto. Alla votazione hanno partecipato 221 senatori.


                        Comment


                        • Font Size
                          #447
                          ? pandemia mondiale

                          https://www.ansa.it/canale_saluteebe...6bd633135.html

                          Comment


                          • Font Size
                            #448
                            Originally posted by mito22 View Post
                            ANSA

                            In serata il Governo si prepara a varare il lockdown totale, cio? blocco totale dei movimenti nei comuni, con uscite contingentate soltanto per fare la spesa uno per nucleo familiare o per emergenza sanitaria. Questo decreto chiuder? tutte le attivit? commerciali e imprenditoriali di ogni ordine e grado su tutto il territorio nazionale. Resteranno operative soltanto farmacie, discount ma non nei centri commerciali, forze dell'ordine, VV.FF e ovviamente operatori e presidi sanitari. Si stima che il decreto preveder? la chiusura totale per 15 giorni, prorogabili di altri 15.
                            Per tutte le imprese sar? attivata la cigs a zero ore.
                            Speriamo chiudano pure la borsa e mercati per?. ..
                            altrimenti domani avoja

                            Comment


                            • Font Size
                              #449
                              Io avrei aspettato di capire se il DPCM del 9/3 portava a qualcosa... anche perch? i contagi che vengono fuori dal 9 al 24 sono tutti precedenti al decreto... per? amen, sicuramente alla salute male non fa... solo le partite iva ne pagheranno le conseguenze...
                              Io e la mia compagna per fortuna siamo dipendenti, ma tra lei e me abbiamo 4 partite iva in famiglia... sto male per loro

                              Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk


                              Last edited by Rix; 11-03-20, 18:57.

                              Comment


                              • Font Size
                                #450
                                ? una mega bufala..almeno per ora. Potete evitare di diffondere notizie non verificate?

                                Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X