Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coronavirus BEI CAZZI capitolo II

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1366
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

    E' intelligenza anche cambiare idea quando opportuno .
    solo i cogl.ioni non cambiano mai idea.
    Per? solo un presidente coglione poteva fare certe dichiarazioni. Nelle situazioni di incertezza si fa pi? bella figura a mantenere un profilo basso senza sparate che poi possono ritorcersi contro

    Comment


    • Font Size
      #1367
      scusate eh... ma la responsabile "dott.ssa gismondo", che mi dicono imperversa ancora nelle trasmissioni tv, che defini' questa come "una semplice influenza" la ricordo solo io??
      no, perche' non e' in caso di farci i cazzi degli altri al momento, ma pensare ai nostri, che di idioti ne abbiamo da vendere...

      Comment


      • Font Size
        #1368
        Originally posted by mito22 View Post
        la sagra del genio continua...
        Beh ...che caxxo vuoi dire a sta gente ?

        Comment


        • Font Size
          #1369
          Originally posted by luciocabrio View Post

          solo i cogl.ioni non cambiano mai idea.
          Per? solo un presidente coglione poteva fare certe dichiarazioni. Nelle situazioni di incertezza si fa pi? bella figura a mantenere un profilo basso senza sparate che poi possono ritorcersi contro
          Sul piedistallo ci stanno gli inglesi .

          Comment


          • Font Size
            #1370
            Originally posted by Larsen_EE View Post
            scusate eh... ma la responsabile "dott.ssa gismondo", che mi dicono imperversa ancora nelle trasmissioni tv, che defini' questa come "una semplice influenza" la ricordo solo io??
            no, perche' non e' in caso di farci i cazzi degli altri al momento, ma pensare ai nostri, che di idioti ne abbiamo da vendere...
            Concordo con te Larsen. Mi son perso per? chi sarebbe, nelglobo intero, un buon governatore in questo preciso momento storico ...

            Comment


            • Font Size
              #1371
              Originally posted by springer View Post

              ? quello di Arabykola.
              Sono io

              si ? il mio paesello... fortuna che si chiama medicina

              mi hanno pure intervistato e oggi vado in televisione al tg regionale

              avrei preferito in occasione pi? felice per?

              Comment


              • Font Size
                #1372
                Ma mettete in giro l'esercito.. 500 euro di multa ad ognuno che sia in giro a cazzo... vedi come si ferma la cosa...

                16 mar 11:48

                Milano, Sala: "Ancora tanta gente in giro, servono comportamenti uniformi"

                Il sindaco di Milano, Beppe Sala, osserva che "domenica ancora in tanti erano in giro e molti cittadini mi hanno scritto lamentandosi. Non ? il caso di mettersi gli uni contro gli altri, ma i comportamenti devono essere uniformi". Sala ha poi aggiunto che "i dati ufficiali di crescita del contagio a Milano sono ancora in linea con i giorni precedenti. Il virus non sta sfondando in citt? ma ? fondamentale che non sfondi perch? se lo facesse il sistema sanitario sarebbe messo veramente in crisi". Il sindaco ha infine ricordato che "non sappiamo in effetti quanti sono i veri contagiati, sappiamo che gli asintomatici sono contagiosi tanto quanto quelli che hanno sintomi. Quindi continuiamo a rispettare le regole".

                Comment


                • Font Size
                  #1373

                  16 mar 11:42

                  Ministero dei Trasporti: "Sospesi i collegamenti da e per la Sicilia"

                  "A seguito della richiesta pervenuta domenica sera da parte della Regione Sicilia, il ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Paola De Micheli, ha firmato nella notte il decreto che prevede la sospensione dei collegamenti e dei trasporti ordinari delle persone da e per la Sicilia" per fronteggiare l'emergenza coronavirus. Lo annuncia il Mit in una nota, spiegando che ? invece regolare il trasporto merci. Le persone possono viaggiare via mare sullo Stretto solo "per comprovate esigenze di lavoro, salute o necessit?".


                  Comment


                  • Font Size
                    #1374

                    16 mar 11:14

                    Orogel dona 800mila euro

                    Tra le diverse forme di sostegno giunte per combattere il coronavirus, c'? anche quella del gruppo Orogel, che tramite la propria ?Fondazione onlus Fruttadoro Orogel F.OR.? ha deciso di donare per l?emergenza 800mila euro. "La parte pi? considerevole dell?offerta - sottolinea una nota - ? destinata all?Ospedale Maurizio Bufalini di Cesena per l?acquisto di macchinari e attrezzature necessari a rendere maggiormente funzionale e operativo il reparto di terapia intensiva; la restante parte viene invece donata alla Caritas di Cesena".


                    Comment


                    • Font Size
                      #1375

                      16 mar 11:16

                      Allerta negli ospedali di Cagliari: 3 casi positivi

                      E' allerta negli ospedali cagliaritani Santissima Trinit? e Azienda Brotzu, dopo la scoperta di alcuni casi di positivit? tra gli operatori sanitari e pazienti. Secondo gli ultimi dati forniti dalla Regione Sardegna sugli ultimi 16 esami sono state riscontrate 3 positivit?. In queste ore si stanno effettuando ulteriori analisi e si procede alla sanificazione dei locali.


                      Comment


                      • Font Size
                        #1376

                        16 mar 11:53

                        Il resto del mondo ha pi? contagiati della Cina

                        Per la prima volta i casi di coronavirus all'esterno della Cina hanno superato quelli del Paese asiatico dove il contagio ? iniziato. Secondo l'ultimo bollettino della Johns Hopkins University, i contagiati nel mondo sono 87.000 contro gli 80.860 dichiarati dalle autorit? di Pechino. Anche le persone morte fuori dalla Cina sono di pi?: 3.241 oggi, contro 3.208 vittime in Cina.


                        Comment


                        • Font Size
                          #1377
                          Originally posted by paolo25 View Post
                          Non so dalle vostre parti ma qui da me ieri erano tutti in giro a correre o a passeggio come fosse una giornata di festa e se gli dici qualcosa ti dicono che si puo fare sport all'aperto basta essere da soli!!!!!!!
                          Mi sa che se si continua cosi chissa' quando ne usciremo!!
                          Se stai a distanza non si contagia nessuno... mica vola sto virus, lo hanno i contagiati e devi stargli vicino o contatto per contagiarti

                          passeggiare correre ecc all aperto epidemiologicamente parlando non comporta nulla se si sta a distanza

                          se poi vuoi dirmi che la gente non ? capace di star lontana, ci sto

                          ma ? pi? facile aver incontri ravvicinati e pericolosi in farmacia/ supermercato che all aperto correndo e passeggiando

                          Comment


                          • Font Size
                            #1378
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                            Concordo con te Larsen. Mi son perso per? chi sarebbe, nelglobo intero, un buon governatore in questo preciso momento storico ...
                            a parte lo svarione iniziale, direi la cina.
                            hanno agito in modo incisivo, deciso, veloce... e hanno ottenuto infatti risultati.

                            Comment


                            • Font Size
                              #1379
                              Originally posted by Fiamma4 View Post
                              Eh, io vorrei tanto donare, ma non posso!! Anemia mediterranea, sarebbe inutile!
                              Benvenuta del club

                              Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #1380

                                16 mar 11:59

                                Positivo un vescovo francese: era stato dal Papa

                                Monsignor Emmanuel Delmas, vescovo della diocesi di Angers, "? stato contagiato dal coronavirus. Ha avvertito i primi sintomi durante il suo soggiorno a Roma la settimana scorsa, quando era in visita ad limina in Vaticano" dal Papa. Il vescovo francese, in isolamento, "? affetto in maniera leggera da Covid-19 e il suo stato non suscita preoccupazione al momento", fa sapere la diocesi.


                                Comment

                                X
                                Working...
                                X