Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coronavirus BEI CAZZI capitolo II

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1321
    Originally posted by arabykola View Post
    Ecco, sono in ferie

    il mio paesello in quarantena totale fino al 3 di aprile

    i carabba mi hanno appena rimandato a letto... a saperlo nemmeno mi alzavo
    Purtroppo il rischio contagio ? molto elevato...... Sentire ieri Sera il Dott. Buroni, dire che Nell ultimo studio effettuato, da lui ritenuto molto attendibile, che il virus riesce a vivere 2 ore sul rame, 1 giorno sul cartone, 2 giorni su plastica e addirittura 3 giorni su acciaio,rende l idea del reale pericolo che anche il pi? attento corre.
    Io sto per uscire adesso.....

    Comment


    • Font Size
      #1322
      Originally posted by arabykola View Post
      Ecco, sono in ferie

      il mio paesello in quarantena totale fino al 3 di aprile

      i carabba mi hanno appena rimandato a letto... a saperlo nemmeno mi alzavo
      Ma il decreto dice che lavorare si pu?!

      Siete quindi isolati come lo erano Codogno e Vo?

      Comment


      • Font Size
        #1323
        Esatto, hanno chiuso il mio comune e siccome lavoro fuori non posso andare

        in azienda ,che si trova in altro comune, lavorano con le nuove misure di sicurezza: mascherine, occhiali,distanza minima, spogliatoi e mensa scaglionati ecc

        Comment


        • Font Size
          #1324
          Sono in ospedale x donare il sangue,? impressionante.....Non vedi nessuno,sembra vuoto.

          Chi ? donatore avis NON abbia paura e continui a donare x favore, non facciamo che il panico abbia il sopravvento!

          Comment


          • Font Size
            #1325
            Originally posted by arabykola View Post
            Ecco, sono in ferie

            il mio paesello in quarantena totale fino al 3 di aprile

            i carabba mi hanno appena rimandato a letto... a saperlo nemmeno mi alzavo
            Farsi le ferie blindato non ha prezzo
            mi sa che in effetti in cassa integrazione non ti possono mettere, visto che la ditta ? aperta e a quanto hai detto non ha cali di lavoro.

            Comment


            • Font Size
              #1326
              Originally posted by springer View Post

              Farsi le ferie blindato non ha prezzo
              mi sa che in effetti in cassa integrazione non ti possono mettere, visto che la ditta ? aperta e a quanto hai detto non ha cali di lavoro.
              si possono metterti ugualmente

              Comment


              • Font Size
                #1327
                Originally posted by arabykola View Post
                Esatto, hanno chiuso il mio comune e siccome lavoro fuori non posso andare

                in azienda ,che si trova in altro comune, lavorano con le nuove misure di sicurezza: mascherine, occhiali,distanza minima, spogliatoi e mensa scaglionati ecc
                Che io sappia tutti i comuni sono "chiusi" e l'autocertificazione serve proprio a spostarsi da uno all'altro.

                Cosa ? cambiato da venerd??

                Comment


                • Font Size
                  #1328
                  Originally posted by paolo25 View Post

                  si possono metterti ugualmente
                  Ah, interessante.
                  capito Ara? Fatti dare la cassa allora e le ferie te le fai quando tutto sar? finito, dove ti pare a te

                  Comment


                  • Font Size
                    #1329
                    No noi siamo al livello advanced: non si va nemmeno a lavoro

                    come codogno lodi ecc
                    fino ieri potevamo spostarci per lavoro spesa ecc con autocertificazione, ora solo spesa farmacia ecc sempre con autocertificazione

                    springer se ho capito bene siamo in malattia

                    Comment


                    • Font Size
                      #1330
                      Originally posted by springer View Post

                      Ah, interessante.
                      capito Ara? Fatti dare la cassa allora e le ferie te le fai quando tutto sar? finito, dove ti pare a te
                      Malattia credo... fra un po? in ogni modo mi confronto col responsabile personale

                      Comment


                      • Font Size
                        #1331
                        Originally posted by arabykola View Post

                        springer se ho capito bene siamo in malattia
                        Ah, ok.
                        Ocio a non uscire fuori orario consentito allora, potrebbero mandarti la visita fiscale

                        Comment


                        • Font Size
                          #1332
                          Lo voglio proprio vedere il medico fiscale che fa visita nelle zone rosse

                          Comment


                          • Font Size
                            #1333
                            Originally posted by smanettone75 View Post
                            Sono in ospedale x donare il sangue,? impressionante.....Non vedi nessuno,sembra vuoto.

                            Chi ? donatore avis NON abbia paura e continui a donare x favore, non facciamo che il panico abbia il sopravvento!
                            domanda... per i donatori, e' previsto il tampone?

                            Comment


                            • Font Size
                              #1334
                              io dovrei andare a donare... anche perch? lo devo fare a scopo teraputico ( ipeferritinemia ).
                              il problema che ? che devo arrivare a monza e normalmente mi fanno andare con appuntamento.... quindi ho il doppio problema di fare 20 km e che all'avis non mi rispondono...

                              Comment


                              • Font Size
                                #1335
                                Domanda di cui si sar? gi? parlato ma non mi va di rileggere 90 pagine:

                                Qui da me si sta facendo un po' troppa disinformazione, sembra che se io che vivo in un paese piccolissimo dove c'? solo un piccolo alimentari sono obbligato ad andare li a fare spesa invece che andare al paese affianco che ha un supermercato... vi risulta una cosa simile?

                                Altro esempio: sono al lavoro oggi come sempre, nel tornare a casa vorrei fermarmi in un supermercato che ho di strada... c'? chi dice di gente multata per questo motivo, possibilie?

                                Troppa disinformazione in giro caxxo, ormai non capisco pi? cosa sia vero e cosa non

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X