Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coronavirus BEI CAZZI capitolo II

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1516
    Originally posted by mito22 View Post
    E queste EPICHE TESTE DI ***** MARCHIGIANE? peccato abbiano cancellato cognome....

    Ma lo postano pure?
    uno c'ha pure lo scooterone riconoscibilissimo

    Comment


    • Font Size
      #1517
      Originally posted by mito22 View Post
      E queste EPICHE TESTE DI ***** MARCHIGIANE? peccato abbiano cancellato cognome....

      Quello con la giacca BLU a DX ? questo Francesco Cerroni di Roma : https://www.facebook.com/fran.cesco....NjE1NjM0MDI%3D

      ora cerco l'altro...

      Comment


      • Font Size
        #1518
        Originally posted by mito22 View Post

        Quello con la giacca BLU a DX ? questo Francesco Cerroni di Roma : https://www.facebook.com/fran.cesco....NjE1NjM0MDI%3D

        ora cerco l'altro...
        bello pompato eh

        Comment


        • Font Size
          #1519

          16 mar 18:22

          Fontana: "Credo condizioni per soluzione rapida ospedale in Fiera"

          "Credo che all'orizzonte si possa dire che ci sono le condizioni per arrivare a una soluzione positiva e rapida, viste le necessit? sempre pi? impellenti. C'? la volont? e il grande impegno di Bertolaso. Credo sia veramente la strada giusta per arrivare ad esigenze concrete". Cosi' il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, dopo il sopralluogo nei padiglione della Fiera di Milano, che dovrebbe ospitare un ospedale Covid-19. "Questo ? il sito dove si dovranno realizzare i 400 letti di terapia intensiva - ha aggiunto -. Ho avuto un incontro con il dottor Bertolaso e i suoi tecnici, abbiamo iniziato ad affrontare dal punto di vista tecnico il problema".


          Comment


          • Font Size
            #1520
            Originally posted by luciocabrio View Post

            bello pompato eh
            dalla faccia si vede che ? un'intellettuale

            Comment


            • Font Size
              #1521
              Originally posted by luciocabrio View Post

              bello pompato eh
              Forse era meglio studiare qualcosa invece che stare un palestra... 'sto genio.... che poi quelli che si mettono il piercing sui capezzoli.. UOMINI... mh... mah...

              Comment


              • Font Size
                #1522
                Originally posted by luciocabrio View Post

                bello pompato eh
                Chi ci va a discutere?

                Comment


                • Font Size
                  #1523
                  Originally posted by mito22 View Post

                  Forse era meglio studiare qualcosa invece che stare un palestra... 'sto genio.... che poi quelli che si mettono il piercing sui capezzoli.. UOMINI... mh... mah...
                  Dopo dice che il detto "tutti muscoli e niente cervello" non ? veritiero.....

                  Mito,che c'hai contro chi c'ha il piercing sul capezzolo?

                  Ma da do' vieni?...dal convento dei frati francescani de clausura?

                  Ma per favore....quante puttanate tocca sent? nel 2020....

                  Comment


                  • Font Size
                    #1524
                    ragazzi magari i bomboni gli hanno dato alla testa chi lo sa....mo tanto la fuga l'ha fatta...
                    speriamo di non vederlo in tv che fa gli annunci dall'ospedale come quello di ieri

                    Comment


                    • Font Size
                      #1525
                      Originally posted by LucaDB6 View Post

                      Chi ci va a discutere?
                      quando stavo per fare a botte,non per colpa mia, con quello che poi ? diventato campione mondiale di kickboxing gli ho detto "tu ora mi gonfi di botte....ma se non m'ammazzi... io ti incontro sempre quando sei a correre per allenarti...e io sono in macchina"
                      Chiusa li

                      Una machinata ? per sempre

                      Comment


                      • Font Size
                        #1526
                        Originally posted by monikaf View Post

                        Dopo dice che il detto "tutti muscoli e niente cervello" non ? veritiero.....

                        Mito,che c'hai contro chi c'ha il piercing sul capezzolo?

                        Ma da do' vieni?...dal convento dei frati francescani de clausura?

                        Ma per favore....quante puttanate tocca sent? nel 2020....
                        Ma io son vecchio e bigotto.. e anzi vedi che se lo hai anche tu.. la cosa conferma.. daghe che scherzo.. ah,ah.... a me i piercing me li han fatti quando mi hanno aperto con la cabrettatrice...

                        nun t'offende.. si parlava del genio col tmax e il suo socio.... altrettanto scemo.. PS. poi mettendosi nomi e cognomi e taggandosi.... peccato che non ho trovato 'sto IVANO... sar? scappato....

                        Comment


                        • Font Size
                          #1527
                          Originally posted by luciocabrio View Post

                          quando stavo per fare a botte,non per colpa mia, con quello che poi ? diventato campione mondiale di kickboxing gli ho detto "tu ora mi gonfi di botte....ma se non m'ammazzi... io ti incontro sempre quando sei a correre per allenarti...e io sono in macchina"
                          Chiusa li

                          Una machinata ? per sempre
                          quindi vai tu...

                          PS.. questo non fa MMA.. questo fa palestra e dieta e bibitoni... ? leggermente diverso!

                          Comment


                          • Font Size
                            #1528
                            Ok ok Mito...no problem.

                            IL TESTO DELL'APPELLO DEGLI INFERMIERI

                            "Non c?? pi? tempo. Non abbiamo pi? posti letto dove ricoverare le persone - dice una voce fuori campo nel video appello degli infermieri -, siamo costretti a riutilizzare i dispositivi di protezione individuale, perch? scarseggiano, e in molte realt? quelli disponibili non sono idonei. Siamo in pericolo costante, sappiamo di rischiare ogni giorno il contagio oltre a vivere la paura costante di portare il virus nelle nostre case. Non c?? pi? neanche il tempo per piangere, se non al termine dei lunghi turni massacranti. Vediamo una morte che non ha la dignit? di essere celebrata. Persone lontane dai loro affetti. Siamo provati, siamo pochi, in ospedale e sul territorio. Andiamo nelle case delle persone come soldati al fronte, senza protezioni, in un territorio che non riesce ad accogliere le enormi richieste di cura. Siamo soli. Se non freniamo questa valanga pagheremo il pi? grande tributo: il fallimento dell?intero sistema e di ogni cosa per la quale ha senso vivere. Abbiamo bisogno di ospedali, di personale. Subito. Ora. Non domani. Abbiamo bisogno di professionisti qualificati, non riciclati, non gettati al fronte come pedine. Abbiamo bisogno anche di voi cari cittadini. Chiudetevi in casa. Ogni uscita apre la porta al virus. Non possiamo pi? permettercelo. Non c?? pi? tempo". Federazione italiana Ordini professioni infermieristiche

                            Fonte ansa.it

                            Comment


                            • Font Size
                              #1529
                              Originally posted by mito22 View Post

                              Ma io son vecchio e bigotto.. e anzi vedi che se lo hai anche tu.. la cosa conferma.. daghe che scherzo.. ah,ah.... a me i piercing me li han fatti quando mi hanno aperto con la cabrettatrice...

                              nun t'offende.. si parlava del genio col tmax e il suo socio.... altrettanto scemo.. PS. poi mettendosi nomi e cognomi e taggandosi.... peccato che non ho trovato 'sto IVANO... sar? scappato....
                              sarebbe?

                              Comment


                              • Font Size
                                #1530
                                Originally posted by luciocabrio View Post

                                sarebbe?
                                Dovrebbe essere la spillatrice tipo quella da ufficio.....si usa quando non serve mettere punti.

                                Ma sto nome non me pare de ricordarlo.....magari ? dialetto trentino,checcesai.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X