Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coronavirus BEI CAZZI capitolo II

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #766
    Originally posted by mito22 View Post
    12 mar 16:16

    Borsa, Milano amplia il crollo: -11%

    In un clima nervosissimo e con continue oscillazioni, Milano amplia ancora le perdite con un calo di oltre l'11% a 15.850 punti, dopo aver toccato un minimo di seduta a quota 15.807. Da dimenticare anche la giornata delle altre Borse europee, con Madrid sugli stessi livelli, Londra, Parigi e Francoforte in calo di oltre nove punti percentuali. In Piazza Affari, scivolano del 14% Atlantia, Leonardo, Enel, Mediobanca e Poste, con tutte le banche sotto pressione per la fortissima tensione sui titoli di Stato italiani.

    ma perch? in queste situazioni non chiudono????????????

    Comment


    • Font Size
      #767
      Originally posted by Lau93 View Post
      Quindi ho ragione a dire che non si pu? uscire per fare una passeggiata? Perch? la gente continua a darmi contro con questa autocertificazione ma se non c'? motivo valido per fare una passeggiata non capisco cosa vuoi fare con un foglio...

      Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
      Con me sfondi una porta aperta ... ma sesolo su un forum come DDG sono giorni che si polemizza per poter fare ste passeggiate ... immagina tutto lo stato Italiano che macello rappresenta !

      O si usano le mitragliatrici o la gente in casa non ci sta .

      Comment


      • Font Size
        #768
        Originally posted by Semiramide View Post
        A Catania 22 gradi e c'? chi va al mare

        Il rischio Coronavirus e il Decreto del presidente del consiglio dei ministri non fa intimorire gli amanti del mare a Catania. Nella spiaggia di San Giovanni Li Cuti, zona marinara del capoluogo etneo con scogli e sabbia nera, c'erano persone in costume da bagno, a prendere il sole, oggi temperatura di 22 gradi, e coppie sedute su una panchina, uno accanto all'altro, con le mascherine a guardare il mare e non tutti a distanza di sicurezza.

        LaRepubblica.it

        Li vicino c'? l'Etna ... si prendevano queste persone in costume e le si infilavano nel cratere sommitale ...

        Comment


        • Font Size
          #769
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

          Con me sfondi una porta aperta ... ma sesolo su un forum come DDG sono giorni che si polemizza per poter fare ste passeggiate ... immagina tutto lo stato Italiano che macello rappresenta !

          O si usano le mitragliatrici o la gente in casa non ci sta .
          lele sai cosa mi fa sorridere? a nessuno ? mai interessato un cazz0di uscire a fare ste passeggiate....adesso sono situazioni di vita o di morte

          Comment


          • Font Size
            #770
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

            Non badaare a quella sua risposta . E' alterato nei miei confronti perch? pensa lo volessi punzecchiare . Cooper non mi pare uno stupido , diciamo che come (penso) il 90% degli Italiani ha impiegato qualche settimana in pi? per comprendere la gravit? del Coronavirus .

            Ora penso anche lui si prodighi a limitare al massimo le uscite .

            E comunque penso che il governo a breve ci inchioda davvero in casa fregandosene di bimbi , alvori , passeggiate e tutte le scusanti che si partoriscono . CASA O MITRAGLIATI .
            No no, aspetta, non sono alterato, caxxo ? un forum e serve a discutere... io la vedo in un modo tu in un altro, tutto finisce li.
            Ovvio che mi limito alle uscite NECESSARIE, quello che volevo dire ? che se domenica mi viene voglia di una passeggiata in campagna il governo ancora (per ora) me lo concede.

            P.S. = io ci spero a CASA O MITRAGLIATI, lavoricchiare a questi ritmi perdendo denaro per me non serve a nulla, tanto vale chiudere tutto 15gg e debellare questo maledetto killer invisibile.

            P.S. N?2 = si, all'inizio lo avevo decisamente sottovalutato, credevo e speravo fosse un'influenzona, mi sono dovuto ricredere purtroppo.


            DOMANDA CHE NON C'ENTRA MOLTO:

            nella mia macchina "da lavoro" (l'altra ci va a lavoro mia moglie) si ? accesa la spia dell'airbag, cosa che reputo alquanto pericolosa, secondo voi posso recarmi dal meccanico?

            Comment


            • Font Size
              #771
              Originally posted by mito22 View Post
              12 mar 15:38

              Contagi Gb balzano a 590, 134 in pi? rispetto a ieri

              Nuova impennata di contagi da coronavirus nel Regno Unito, che pure resta al momento ultimo per numero di casi fra i maggiori Paesi europei: secondo l'aggiornamento del ministero della Sanit?, il totale censito a stamane ? salito a 590, con un nuovo picco di 134 persone infettate in pi? rispetto a ieri. In Scozia intanto i contagi sono quasi raddoppiati, da 36 a 60. Il totale dei morti accertati nel Regno ? intanto salito da 8 ad almeno 10, mentre i test fatti sono aumentati a quasi 30mila.

              E vedrai come aumenteranno (purtroppo) di brutto sti numeri i prossimi giorni!
              Son rimasto esterrefatto a vedere che la partita del Liverpool l'hanno fatta disputare "a porte aperte" ... 60.000 spettatori (con qualche migliaio di spagnoli anche)....al?...

              Comment


              • Font Size
                #772
                Originally posted by Cooper View Post

                No no, aspetta, non sono alterato, caxxo ? un forum e serve a discutere... io la vedo in un modo tu in un altro, tutto finisce li.
                Ovvio che mi limito alle uscite NECESSARIE, quello che volevo dire ? che se domenica mi viene voglia di una passeggiata in campagna il governo ancora (per ora) me lo concede.

                P.S. = io ci spero a CASA O MITRAGLIATI, lavoricchiare a questi ritmi perdendo denaro per me non serve a nulla, tanto vale chiudere tutto 15gg e debellare questo maledetto killer invisibile.

                P.S. N?2 = si, all'inizio lo avevo decisamente sottovalutato, credevo e speravo fosse un'influenzona, mi sono dovuto ricredere purtroppo.


                DOMANDA CHE NON C'ENTRA MOLTO:

                nella mia macchina "da lavoro" (l'altra ci va a lavoro mia moglie) si ? accesa la spia dell'airbag, cosa che reputo alquanto pericolosa, secondo voi posso recarmi dal meccanico?
                si decisamente scritto nel decreto

                Comment


                • Font Size
                  #773
                  Originally posted by crash View Post

                  E vedrai come aumenteranno (purtroppo) di brutto sti numeri i prossimi giorni!
                  Son rimasto esterrefatto a vedere che la partita del Liverpool l'hanno fatta disputare "a porte aperte" ... 60.000 spettatori (con qualche migliaio di spagnoli anche)....al?...
                  la UEFA ? un associazione a delinquere....

                  Comment


                  • Font Size
                    #774
                    Originally posted by Cooper View Post
                    EDITO: dimenticavo, se lo stato mi chiede espressamente di non andare a fare una passeggiata sar? il primo a non farlo pi?. In situazioni come queste se non c'? una legge a riguardo uno usa il buon senso (chi ne ? dotato), ma se esce una legge io mi adeguo immediatamente.
                    A prescindere che in officina basta veramente poco per evitare avvicinamenti e situazioni di pericolo . SE non hai potere per farlo tu , interpella chi lo ha e fagli imporre le distanze , Usate software di messaggistica (per la tua mansione io faccio usare messaggistica ma se ne vuoi uno gratuito guarda Squiggle) . Ovviamente in ogni azienda io do per scontato che ogni persona abbia un notebook , un tabled , un desktop o uno smartphone ...

                    Ad ogni modo non dovremmo bisticciare perch? abbiamo pesi e valori differenti tra svago e lavoro ma entrambi siamo concordi con questa tua frase quotata .

                    Io ieri ho sentito Conte che ha proprio espressamente chiesto "DI NON USCIRE SE NON PER RECARSI AL LAVORO O A FARE LA SPESA" .Poi ? stato aggiunto che non ? vietato passeggiare ma ? sconsigliato .

                    Ecco , essendo sconsigliato per me equivale ad un obbligo.

                    Comment


                    • Font Size
                      #775
                      Originally posted by Cooper View Post

                      No no, aspetta, non sono alterato, caxxo ? un forum e serve a discutere... io la vedo in un modo tu in un altro, tutto finisce li.
                      Ovvio che mi limito alle uscite NECESSARIE, quello che volevo dire ? che se domenica mi viene voglia di una passeggiata in campagna il governo ancora (per ora) me lo concede.

                      P.S. = io ci spero a CASA O MITRAGLIATI, lavoricchiare a questi ritmi perdendo denaro per me non serve a nulla, tanto vale chiudere tutto 15gg e debellare questo maledetto killer invisibile.

                      P.S. N?2 = si, all'inizio lo avevo decisamente sottovalutato, credevo e speravo fosse un'influenzona, mi sono dovuto ricredere purtroppo.


                      DOMANDA CHE NON C'ENTRA MOLTO:

                      nella mia macchina "da lavoro" (l'altra ci va a lavoro mia moglie) si ? accesa la spia dell'airbag, cosa che reputo alquanto pericolosa, secondo voi posso recarmi dal meccanico?
                      puoi tranquillamente andare dal meccanico

                      Comment


                      • Font Size
                        #776
                        Originally posted by mito22 View Post
                        12 mar 14:38

                        Bari, infermiera denuncia paziente positiva

                        Un'infermiera pediatrica 40enne dell'ospedale Mater Dei di Bari ha denunciato due donne, una partoriente risultata positiva al coronavirus e sua madre, perch? avrebbero taciuto la provenienza della paziente da una zona rossa, esponendo l'infermiera al rischio di contagio e costringendo lei e la sua famiglia alla quarantena domiciliare. L'esposto sar? depositato nelle prossime ore. L'infermiera denuncia di essere stata in contatto per due giorni con la partoriente, senza sapere che venisse da Parma.

                        Occorrerebbe un premio a questa infermiera !

                        Comment


                        • Font Size
                          #777
                          Originally posted by jakal View Post

                          tranquillo che quelli che chiedono la chiusura totale indicando come idioti questi del governo in quel caso dopo 15gg di chiusura sarebbero qui a dire....eh ma dovevano prevedere un piano di aiuti e gli alimenti base e i militari e via dicendo.....sembra sempre tutto facile dal di fuori poi invece....
                          a questo punto e' l'unica soluzione

                          Comment


                          • Font Size
                            #778
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post


                            Io ieri ho sentito Conte che ha proprio espressamente chiesto "DI NON USCIRE SE NON PER RECARSI AL LAVORO O A FARE LA SPESA" .Poi ? stato aggiunto che non ? vietato passeggiare ma ? sconsigliato .

                            Ecco , essendo sconsigliato per me equivale ad un obbligo.
                            pi? cristallino di cos? si muore

                            Comment


                            • Font Size
                              #779
                              Positivi i vertici dei carabinieri a Palermo

                              Otto ufficiali dei carabinieri alla guida dei reparti di Palermo sono risultati positivi al coronavirus e sono stati messi in quarantena obbligatoria con le loro famiglie. Lo conferma all'Ansa il comandante provinciale, generale Arturo Guarino, anche lui risultato positivo che si trova in auto isolamento nella propria abitazione come tutti gli altri commilitoni. I controlli sono stati effettuati dopo che due carabinieri in servizio a Palermo erano risultati positivi.

                              notizia da:LaRepubblica.it

                              Comment


                              • Font Size
                                #780
                                Originally posted by Cooper View Post

                                Vabb? finire all'ospedale per una camminata ? alquanto surreale,
                                Un professore appassionato di fotografia ha intrapreso mesi fa un viaggio bellissimo partendo dalle marche , passando per est Europa , Turchia ,Iran , Belucistan e pakistan per arrivare in India . Era il suo anni sabbatico e sarebbe arrivato in Cina asia in generale per poi magari rientrare dalla Russia .
                                Ci sono i video che lo riprendono e stava PASSEGGIANDO in una cittadella indiana . Ha superato situazioni difficili nei paesi problematici e ne ? uscito incolume ma in quella passeggiata ? inciampato malamente e si ? rotto il femore . Rientrato in Italia grazie alal farnesina per farsi operare .
                                Stava camminando .
                                Chiaro ? sfiga ... per? capita .


                                Comment

                                X
                                Working...
                                X