Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coronavirus BEI CAZZI capitolo III

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1501
    Originally posted by Larsen_EE View Post

    ma quale comunicazione urgente... questo ha preso la tv, consigliato da casalino, come il confessionale del grande fratello... e' patetico, ridicolo e pericoloso continuare a gestire le cose in questo modo.

    Comment


    • Font Size
      #1502
      Originally posted by Larsen_EE View Post

      ma quale comunicazione urgente... questo ha preso la tv, consigliato da casalino, come il confessionale del grande fratello... e' patetico, ridicolo e pericoloso continuare a gestire le cose in questo modo.
      dai su questa ? proprio una cazzata ma che c'entra....? al senato per l'informativa sull'emergenza...

      Comment


      • Font Size
        #1503
        Originally posted by arabykola View Post

        Comment


        • Font Size
          #1504
          Originally posted by arabykola View Post
          Pericolosissimo
          Dimostri sempre pi? di essere mentecatto e il bello ? che non te ne accorgi

          Comment


          • Font Size
            #1505
            Originally posted by luciocabrio View Post

            Dimostri sempre pi? di essere mentecatto e il bello ? che non te ne accorgi
            ribadisco il mio intervento

            "? al senato per l'informativa sull'emergenza..."
            cosa c'entra con il commento di larsen?

            Comment


            • Font Size
              #1506
              invece vuoi sapere come la penso? che se forse forse ci salveremo a livello(per quel che si potr? salvare) economico ? proprio grazie a quello che sta semiinando adesso Conte in europa...

              Comment


              • Font Size
                #1507
                Originally posted by luciocabrio View Post

                Dimostri sempre pi? di essere mentecatto e il bello ? che non te ne accorgi
                sp? che pure questa me la segno nell agenda del grankazzomenefrega

                Comment


                • Font Size
                  #1508
                  veramente l'unico modo per riprendere e' liberarsi dei vincoli ue.
                  la bce ti chiedera' indietro fino all'ultimo euro, oppure si prendera' quello che vuole.

                  Comment


                  • Font Size
                    #1509
                    Penso che sia palese e inconfutabile il fatto che l'attuale governo non sia all altezza di affrontare questa crisi perch? non hanno le palle e nemmeno il cervello, ci stanno portando alla disintegrazione alla velocit? della luce, le prove sono molteplici a partire dai decreti ridicoli che di fatto non hanno portato a nulla se non all orlo di una rivoluzione, la gente ormai ? all esasperazione perch? ? stufa di essere reclusa e pagare di tasca propria i costi di questa "guerra" quando dovrebbero essere le banche e lo stato a pagare, chi non capisce questo ? complice o ignorante

                    Comment


                    • Font Size
                      #1510
                      Originally posted by jakal View Post
                      invece vuoi sapere come la penso? che se forse forse ci salveremo a livello(per quel che si potr? salvare) economico ? proprio grazie a quello che sta semiinando adesso Conte in europa...
                      Stai scherzando ,vero?

                      cmq vada ci sar? sempre qualcuno che dira: si deve fare cos? cosa ecc ecc

                      Comment


                      • Font Size
                        #1511
                        Originally posted by arabykola View Post

                        Stai scherzando ,vero?

                        cmq vada ci sar? sempre qualcuno che dira: si deve fare cos? cosa ecc ecc
                        ma l'intervento lo avete ascoltato?

                        Comment


                        • Font Size
                          #1512
                          Originally posted by jakal View Post

                          ribadisco il mio intervento

                          "? al senato per l'informativa sull'emergenza..."
                          cosa c'entra con il commento di larsen?
                          Scusa ma ho parlato con te?
                          Se vedi ho scritto a briscola diverse cose e lui se n'? uscito con "Pericolosissimo"
                          Quindi non vedo che c'entri tu o quello che ha detto larsen

                          Comment


                          • Font Size
                            #1513
                            Originally posted by yoshi55 View Post
                            Penso che sia palese e inconfutabile il fatto che l'attuale governo non sia all altezza di affrontare questa crisi perch? non hanno le palle e nemmeno il cervello, ci stanno portando alla disintegrazione alla velocit? della luce, le prove sono molteplici a partire dai decreti ridicoli che di fatto non hanno portato a nulla se non all orlo di una rivoluzione, la gente ormai ? all esasperazione perch? ? stufa di essere reclusa e pagare di tasca propria i costi di questa "guerra" quando dovrebbero essere le banche e lo stato a pagare, chi non capisce questo ? complice o ignorante
                            Ignorantissima la gente

                            pensa che le nostre decisioni son talmente ridicole che in tutto il mondo si usa il ?modello italia?

                            cos?, ma sar? solo un modo di dire dai

                            per quanto riguarda l Europa ? stata proprio l
                            italia a suonare la sveglia, prima inutilmente... adesso hanno sospeso il patto di stabilit? per sforare appunto per dar soldi a tutti

                            a volte le coincidenze...

                            chiaramente tutto si pu? fare meglio... ma pure peggio

                            e infatti io devo dire un grosso grazie a salvini, ala fine ? pur merito di salvini se non abbiamo salvini al governo

                            Comment


                            • Font Size
                              #1514
                              Originally posted by jakal View Post

                              ma l'intervento lo avete ascoltato?
                              Io si... altri nn credo...sai, ? pericoloso...

                              Comment


                              • Font Size
                                #1515
                                Originally posted by yoshi55 View Post
                                Penso che sia palese e inconfutabile il fatto che l'attuale governo non sia all altezza di affrontare questa crisi perch? non hanno le palle e nemmeno il cervello, ci stanno portando alla disintegrazione alla velocit? della luce, le prove sono molteplici a partire dai decreti ridicoli che di fatto non hanno portato a nulla se non all orlo di una rivoluzione, la gente ormai ? all esasperazione perch? ? stufa di essere reclusa e pagare di tasca propria i costi di questa "guerra" quando dovrebbero essere le banche e lo stato a pagare, chi non capisce questo ? complice o ignorante
                                ma una domanda leggendo quello che hai scritto mi viene spontanea.....la gente ? stufa di essere reclusa e pagare di tasca propria i costi di questa guerra....
                                ovvero? che dovrebbe fare lo stato? ah vabb? dai visto che siete stanchi questa domenica se ? bel tempo tutti al parco?
                                oltre a sospendere le tasse e tutto quello che paghiamo che altro dovrebbe fare? oltre ad investire non meno d 50miliardi per rilanciare l'economia aiutando imprese medio/piccole e private, lavoratori autonomi e via dicendo che altro dovrebbe fare?
                                cio? ? proprio capire un altro punto di vista magari mi sfugge un'altra strada percorribile...se ti va sono ben lieto di leggere una tua risposta

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X