Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coronavirus BEI CAZZI capitolo III

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1456
    ? vero che ogni anno ci sono migliaia di morti ecc ecc, per? ? indubbio che non ? cosa di ogni anno che i posti di terapia intensiva diventino un problema, e si debba chiamare l'esercito per creare ospedali da campo per crearne di aggiuntivi...e parliamo della lombardia che ? quella che a posti totali ? messa meglio.
    Cmq io la prima cosa che avrei chiuso sono i tabacchini, almeno se qualche milione di persone fosse riuscita a togliersi a forza il vizio ci saremmo garantiti qualche miliardo di spesa sanitaria in meno nei prossimi decenni

    Comment


    • Font Size
      #1457
      Originally posted by 2Stroke View Post

      In uno. Sono i morti medi giornalieri in Italia per qualsiasi causa.
      sommali allora, perche' di cancro si muore ancora, forse sono scesi i morti in incidenti d'auto... e i vecchi muoiono ancora "normalmente", non solo di virus.
      quelli sono morti "del sistema", "normali" diciamo... ma sono quelli del virus che preoccupano.

      Comment


      • Font Size
        #1458
        Originally posted by SUPERALEX View Post
        ? vero che ogni anno ci sono migliaia di morti ecc ecc, per? ? indubbio che non ? cosa di ogni anno che i posti di terapia intensiva diventino un problema, e si debba chiamare l'esercito per creare ospedali da campo per crearne di aggiuntivi...e parliamo della lombardia che ? quella che a posti totali ? messa meglio.
        Cmq io la prima cosa che avrei chiuso sono i tabacchini, almeno se qualche milione di persone fosse riuscita a togliersi a forza il vizio ci saremmo garantiti qualche miliardo di spesa sanitaria in meno nei prossimi decenni
        bastardo!
        in isolamento e senza poter fumare? hai idea? magari con mogli e figli in casa? stragi in famiglia...

        Comment


        • Font Size
          #1459
          Originally posted by arabykola View Post

          Tu fai bene, ma evidentemente il problema c?

          non ? che se non te ne frega unkazzo la gente non muore... no... esattamente come col coronavirus
          Forse non ? chiaro.
          Io finch? posso cerco di non danneggiare gli altri e faccio le scelte pi? consone alla mia persona e familiari (quando posso).
          Sono egoista? Si. Ma di quell egoismo che se tutti si comportassrro come me ci sarebbero molti meno problemi fidati. Perch? molto spesso "proteggere" la propria persona... Protegge anche gli altri.
          Col corona purtroppo mi sento impotente e mi fa incazzare come gestiscono la cosa.
          Io cerco di uscire il meno possibile per non far ammalare me e i miei familiari e non essere di peso per il mio paese.
          Se il signor x va in giro e si becca il corona... Sinceramente mi frega fino a un certo punto. Stessa cosa se gli prende un colpo. Solo che nel secondo caso non fa danni. Nel primo si.
          ??????.

          Comment


          • Font Size
            #1460
            Perch? sei un larsen qualsiasi

            il corona si contagia ed ? vero... ma altre patologie derivanti dagli usi di tutti fanno anche pi? vittime anche se nn ? contagio

            alla fine non cambia unkazzo ma bisogna capirlo... ma allora poi...

            Comment


            • Font Size
              #1461
              Originally posted by 2Stroke View Post

              Bisogna capire se il numero lo devi sommare, includere, o una via di mezzo...
              Ma anche fosse una via di mezzo don sempre morti in pi?!!!

              Includere che???
              Mo il corona virus ha estinto tutte le altre malattie? Sconfitto il cancro, infarti e incidenti sul lavoro? (oddio questi probabilmente li ha ridotti)
              Ragazzi ma di che parliamo?
              Anche 10 morti in pi? sono tanti. Soprattutto se in quei 10 ci rientra un nostro caro.
              Senza offesa ma mettete su ON il cervello

              Comment


              • Font Size
                #1462
                Per la serie ci voleva una pandemia globale...
                ciao a tutti, anche io come fmtanti sono parcheggiata a lavorare da casa ...
                Esperienze diretta di supermercato, un disastro colossale, qui a Milano o nelle zone limitrofe, gi? nella fase iniziare di chiusura della zona rossa (Codogno e compagnia bella) le persone uscivano dal comune per far la spesa da queste parti...
                diciamo che il metodo ? stato sbagliato e l?applicazione pure peggio...
                quindi per adesso non ci resta che sperare che finisca presto per mettersi subito a ?ricostruire? quel che si sta distruggendo in questo periodo!
                intanto io magari mi compro qualcosa di Dainese Ahahaha cos? sostengo l? Italia !!!

                Comment


                • Font Size
                  #1463
                  Originally posted by SUPERALEX View Post
                  ? vero che ogni anno ci sono migliaia di morti ecc ecc, per? ? indubbio che non ? cosa di ogni anno che i posti di terapia intensiva diventino un problema, e si debba chiamare l'esercito per creare ospedali da campo per crearne di aggiuntivi...e parliamo della lombardia che ? quella che a posti totali ? messa meglio.
                  Cmq io la prima cosa che avrei chiuso sono i tabacchini, almeno se qualche milione di persone fosse riuscita a togliersi a forza il vizio ci saremmo garantiti qualche miliardo di spesa sanitaria in meno nei prossimi decenni
                  Noooooo....ma che dici ...davvero?

                  e oltre ai tabacchini ci togliamo pure dal kazzo le macchine del kazzo inutili , la carnazza inutile, le caldaie a gasolio inutili, le stufe a pellet?


                  nooo... tanto la gente non lo sa che fanno pi? morti del coronavirus... non serve la mascherina

                  eh beh... quelli svegli ... ma svegli davvero eh

                  Comment


                  • Font Size
                    #1464
                    Originally posted by arabykola View Post
                    Perch? sei un larsen qualsiasi

                    il corona si contagia ed ? vero... ma altre patologie derivanti dagli usi di tutti fanno anche pi? vittime anche se nn ? contagio

                    alla fine non cambia unkazzo ma bisogna capirlo... ma allora poi...
                    Sta tranquillo che quello che posso fare lo faccio.
                    Poi se fanno un inceneritore tossico a 200km da me, beh li non ho poteri. Ma le mie belle "battagliette" di paese le porto avanti. C'? un colorificio vicino al paese che, complice l'attuale giunta, non ne vuol sapere di chiudere... Ma ci sono le prove che ? tossico. E uno fa riunioni, richieste ecc
                    Caxxo devo fare di pi?? Sto in un paese di 2500 abitanti... Alla fine se in citt? crepano per lo smog... Posso invitarli ad abitare qui... Altrimenti... Sti gran caxxi sinceramente.
                    Quello che volevo dire ? che gi? non eravamo "in forma" come paese prima...
                    Questa megascoppola non ci voleva.
                    Io non sono un larsen qualsiasi.
                    Semmai ? lui ad essere un Lucio
                    ? magari ci fossero pi? Larsen/Lucio al mondo.
                    Ma prima o poi ci arriverete anche voi.
                    Intanto abbracciate i cinesi

                    Comment


                    • Font Size
                      #1465
                      Originally posted by arabykola View Post

                      Noooooo....ma che dici ...davvero?

                      e oltre ai tabacchini ci togliamo pure dal kazzo le macchine del kazzo inutili , la carnazza inutile, le caldaie a gasolio inutili, le stufe a pellet?


                      nooo... tanto la gente non lo sa che fanno pi? morti del coronavirus... non serve la mascherina

                      eh beh... quelli svegli ... ma svegli davvero eh
                      Briscola pure tu inquini, emetti anidride carbonica... Mangi verdure che inquinano (per produrle, raccoglierle) ecc
                      Famo che intanto ti levo dal caxxo tu cos? si inquina meno?
                      Non c'avevi qualche mezzo a motore pure tu? Tipo scooter o sbaglio?
                      Dai il buon esempio

                      Comment


                      • Font Size
                        #1466
                        Puoi essere un larsen o un lucio ma il conto arriva ... evidentemente

                        e solo uno stupido pu? pensare, dati alla mano, che se non prende il coronavirus ? salvo

                        ma molto stupido

                        solo che adesso di questo problema si muore un po?...e allora vi state cagando addosso tutti

                        Comment


                        • Font Size
                          #1467
                          Originally posted by luciocabrio View Post

                          Briscola pure tu inquini, emetti anidride carbonica... Mangi verdure che inquinano (per produrle, raccoglierle) ecc
                          Famo che intanto ti levo dal caxxo tu cos? si inquina meno?
                          Non c'avevi qualche mezzo a motore pure tu? Tipo scooter o sbaglio?
                          Dai il buon esempio
                          Appunto: il buon esempio ? che ti sto dicendo... anche se non capisci ... che se non prendi il coronavirus non sei tranquillo... ma proprio per unkazzo

                          poi vedi te

                          Comment


                          • Font Size
                            #1468
                            Originally posted by arabykola View Post

                            Appunto: il buon esempio ? che ti sto dicendo... anche se non capisci ... che se non prendi il coronavirus non sei tranquillo... ma proprio per unkazzo

                            poi vedi te
                            Si ma il coronavirus ? un pericolo in pi?.
                            Per il resto io cerco di fare una vita abbastanza ecosostenibile. E non ? certo l'Italia che avvelena il mondo (contribuisce certo... Ma se i paesi quali Cina e India si uniformassero. Alle nostre normative il problema inquinamento sarebbe molto ridimensionato)
                            Detto questo io vado al lavoro a piedi o in bici. Mangio verdure dell'orto spesso. La carne so da dove viene (parenti o allevatori vicini).
                            Posso crepare domani come tutti questo ? ovvio...
                            Ma preferisco non dare una mano alla signora con la falce.
                            Ripeto non eri tu ad avere il tmax modificato?

                            Comment


                            • Font Size
                              #1469
                              Originally posted by arabykola View Post
                              Puoi essere un larsen o un lucio ma il conto arriva ... evidentemente

                              e solo uno stupido pu? pensare, dati alla mano, che se non prende il coronavirus ? salvo

                              ma molto stupido

                              solo che adesso di questo problema si muore un po?...e allora vi state cagando addosso tutti
                              Per la cronaca io non mi sto cagando addosso. Sono solo estremamente infastidito che per colpa di alcuni soggetti non sto conducendo la mia normale vita.
                              Si poteva evitare?
                              Si
                              Come ho detto se il cinese di merd@ non avesse mangiato un animale selvatico (o se il virus non fosse stato prodotto in laboratorio) a seconda delle teorie non saremmo in questa situazione.
                              Se il loro governo ? il nostro avessero agito diversamente non saremmo in questa situazione.
                              A me fa incazzare che muore la gentr
                              Che sta male la gente
                              Che avremo una botta economica mai vista
                              Che molti perderanno il lavoro
                              Che non posso andare in moto
                              Che non posso stare all'aria aperta
                              Che non ci sono le corse
                              ?????Ecc ecc

                              Capisci che per colpa di qualcuno siamo agli arresti domiciliari e che quando ne usciremo ci saranno macerie a livello economico?
                              Ci arrivi?
                              Che se ti gira male ti ritrovi con le pezze al cu.lo?
                              I morti di tutti i giorni fanno tutti questi danni?
                              Bruttamadoska ti devo fare un disegno?

                              Comment


                              • Font Size
                                #1470
                                Originally posted by arabykola View Post
                                Puoi essere un larsen o un lucio ma il conto arriva ... evidentemente

                                e solo uno stupido pu? pensare, dati alla mano, che se non prende il coronavirus ? salvo

                                ma molto stupido

                                solo che adesso di questo problema si muore un po?...e allora vi state cagando addosso tutti
                                Per la cronaca io non mi sto cagando addosso. Sono solo estremamente infastidito che per colpa di alcuni soggetti non sto conducendo la mia normale vita.
                                Si poteva evitare?
                                Si
                                Come ho detto se il cinese di merd@ non avesse mangiato un animale selvatico (o se il virus non fosse stato prodotto in laboratorio) a seconda delle teorie non saremmo in questa situazione.
                                Se il loro governo ? il nostro avessero agito diversamente non saremmo in questa situazione.
                                A me fa incazzare che muore la gentr
                                Che sta male la gente
                                Che avremo una botta economica mai vista
                                Che molti perderanno il lavoro
                                Che non posso andare in moto
                                Che non posso stare all'aria aperta
                                Che non ci sono le corse
                                ?????Ecc ecc

                                Capisci che per colpa di qualcuno siamo agli arresti domiciliari e che quando ne usciremo ci saranno macerie a livello economico?
                                Ci arrivi?
                                Che se ti gira male ti ritrovi con le pezze al cu.lo?
                                I morti di tutti i giorni fanno tutti questi danni?
                                Bruttamadoska ti devo fare un disegno?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X