Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coronavirus BEI CAZZI capitolo III

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #496
    Il direttore di una nota azienda di caschi della bergamasca oggi mi ha scritto...

    Comment


    • Font Size
      #497
      Originally posted by luciocabrio View Post

      qua dentro son 3 settimane che li "chiamiamo"....
      Eh ma se chi ? al governo ha paura di farsi vedere troppo di destra... eh son cose gravi eh.. ma vaffa...

      Comment


      • Font Size
        #498
        Originally posted by springer View Post

        E che facevano tedeschi franzosi e compagnia solo due settimane fa?
        tutti fenomeni erano, e noi i lebbrosi
        Franzosi? due settimane de che.. che han fatto le amministrative domenica.....

        Comment


        • Font Size
          #499
          E eccoci... anche la VALLE D'AOSTA arriva prima del governo....



          19 mar 18:20

          La Valle d'Aosta vieta l'attivit? motoria

          Con un'ordinanza il presidente della Regione Valle d'Aosta ha vietato l'attivit? motoria e sportiva sia a piedi che in bicicletta. Lo spostamento a piedi sar? consentito solo per lavoro, necessit? o salute. Viene disposta anche la chiusura di tutti i cantieri.

          Comment


          • Font Size
            #500

            19 mar 18:15

            A Milano 634 contagi in un giorno

            A Milano ci sono 3.278 positivi al coronavirus, 635 in pi? rispetto a mercoled?. "E questo e' un dato che ci preoccupa", ha detto l'assessore lombardo al Welfare, Giulio Gallera, aggiungendo che nella sola citt? meneghina i contagiati sono 1.378.


            Comment


            • Font Size
              #501

              19 mar 18:17

              Borrelli: "In italia 33.190 malati, 4.480 pi? di ieri"

              Sono complessivamente 33.190 i malati di coronavirus in Italia, con un incremento rispetto a mercoled? di 4.480. Il numero complessivo dei contagiati, comprese le vittime e i guariti, ha raggiunto i 41.035. Il dato ? stato fornito dal commissario per l'emergenza Angelo Borrelli in conferenza stampa alla Protezione Civile.


              Comment


              • Font Size
                #502
                Originally posted by mito22 View Post

                Franzosi? due settimane de che.. che han fatto le amministrative domenica.....
                Si ma si erano gi? mossi un po'.
                Le elezioni (con 4 gatti a votare) una perla di Macron

                Comment


                • Font Size
                  #503
                  Originally posted by springer View Post

                  Si ma si erano gi? mossi un po'.
                  Le elezioni (con 4 gatti a votare) una perla di Macron
                  vabb?... cmq. il milfologo la sua BELLA e GRANDE cazzata l'ha fatta....

                  Comment


                  • Font Size
                    #504

                    19 mar 18:22

                    Superata la Cina, 3.405 vittime in Italia: 427 in un giorno

                    Il numero di vittime in Italia per coronavirus ha superato quelle complessive della Cina: sono 3.405 i morti, con un incremento rispetto a mercoled? di 427. In Cina le vittime registrate finora sono 3.245. Il dato ? stato reso noto dalla Protezione Civile. Ieri l'aumento era stato di 475.


                    Comment


                    • Font Size
                      #505
                      Originally posted by mito22 View Post

                      Noi a 80 metri.. solo che essendo in centro... ? caro che pare una gioielleria...
                      a me invece fa lo sconto (? mio cliente ) quindi so anche dove compra la carne (piccoli allevamenti della zona ecc) formaggi ecc
                      Diciamo che per quando verr? l'apocalisse di Larsen...io sono in posizione strategica (supermarket e carabinieri davanti casa)
                      Mo vado a prende lo schioppo del mi por nonno e sono a posto

                      Comment


                      • Font Size
                        #506
                        Originally posted by springer View Post

                        E che facevano tedeschi franzosi e compagnia solo due settimane fa?
                        tutti fenomeni erano, e noi i lebbrosi
                        ci pigliavano per il sedere...mi spaice per la loro popolazione ma...poco!!!!
                        assieme all'inglese che "gli italiani cercano una scusa per non lavorare"

                        Comment


                        • Font Size
                          #507
                          Originally posted by luciocabrio View Post


                          Mo vado a prende lo schioppo del mi por nonno e sono a posto
                          Controlla bene che funzioni va, vorremmo mai che ti scoppiasse in faccia, che ce stai simpatico

                          Comment


                          • Font Size
                            #508
                            Originally posted by mito22 View Post
                            E eccoci... anche la VALLE D'AOSTA arriva prima del governo....




                            i cantieri da noi li hanno gi? chiusi in quanto la mia collaboratrice doveva fare la "gettata" per la nuova casa...tutto bloccato

                            Comment


                            • Font Size
                              #509
                              Originally posted by luciocabrio View Post

                              a me invece fa lo sconto (? mio cliente ) quindi so anche dove compra la carne (piccoli allevamenti della zona ecc) formaggi ecc
                              Diciamo che per quando verr? l'apocalisse di Larsen...io sono in posizione strategica (supermarket e carabinieri davanti casa)
                              Mo vado a prende lo schioppo del mi por nonno e sono a posto
                              Oddio... coi carabinieri davanti... col livello delle nostre FDO.. mi sentirei pi? sicuro da solo che con questi...

                              Ah bravo...

                              Tuo cliente? ma TI ODIERA' azzo.....

                              Comment


                              • Font Size
                                #510
                                Originally posted by springer View Post

                                Controlla bene che funzioni va, vorremmo mai che ti scoppiasse in faccia, che ce stai simpatico
                                lo vado a povare sui baluba he bevevano birra al parco
                                ps da quel ch ricordo ? un calibro talmente piccolo che uno sputacchio oggi spaventa di pi?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X