Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fino a quando resteremo a casa?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by yoshi55 View Post
    Bene,anzi ottimo....sperando che il virus che gira da noi sia come quello di Wuhan.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Ma quindi c'? il vaccino???

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by luciocabrio View Post

        Spetta. Parliamone.
        Senza il cinese che si mangia il pipistrello o che gli scappa il virus dal laboratorio (a seconda della tesi che si sostiene). Il corona virus non ci sarebbe stato.
        Ovvero se il cinese si mangia animali controllati non muore e non ci ammazza tutti.
        Penso che questo sia inconfutabile.
        Come il fatto che abbiano cercato di insabbiare tutto.
        Come ho detto non mi risulta ci siano state pandemie partite dall'Italia.
        Io i pipistrelli non li mangio quindi non posso prendermela con chi ha infettato il mondo?
        Non posso prendermela con chi ha gestito cermobyl ad esempio?
        Si citano i migranti
        Non si tratta di odio ma di semplice calcolo economico.
        Il migrante clandestino mi porta vantaggi? No
        Mi porta svantaggi? S?
        Non c'? odio ne gusto di odiare. Semplice constatazione.
        E pregate che Abdul non abbia preso il posto in rianimazione che serve a noi
        Ci sono virus millenari piantati nei ghiacciai che si stanno sciogliendo e magari sono pure pi? letali del coronavirus... non ? solo questione del cinese che si mangia il pipistrello...siamo in un pianeta che ? in equilibrio precario

        Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #34
          Io provo a dare un mio parere in base anche a quelli che sono i miei "studi" e ripeto, ? solo un parere. Oltre alle possibilit? catastrofiche che ci vengono presentate, forse e spero che sia cos?, c'? anche la possibilit? un po' pi? scientifica che si basa su quella che ? definita come immunit? di gregge... ossia, per potersi stabilizzare il virus dovrebbe infettare buona parte della popolazione in modo tale che inizi a sviluppare anticorpi propri verso il virus anche senza essere stati vaccinati e in modo tale da proteggere anche chi non viene a contatto. Ovvio, si parla di un processo lungo e complesso ma che potrebbe comunque permetterci di tornare alla "normalit? " nell'attesa che venga poi creato il vaccino... come ha detto un mio collega genio ( un vero genio), noi siamo i discendenti di chi ha passato l'influenza spagnola, quindi abbiamo, in parte, gli anticorpi per quella malattia pur non avendo contratto mai il virus... ora con questo, dovr? succedere la stessa cosa

          Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by alem74 View Post

            Scusa ma tu a casa non fai nulla? Ho scritto che in condizioni normali il 40% degli infortuni avviene in casa, ora stiamo a casa tutto il giorno...il rischio che uno si faccia male per strada piuttosto che in casa non cambia le statistiche di contagio.
            L'aria che respiri non ? contagiosa e non la infetti. E' chiaro che se vai a correre dove vanno tutti non va bene, e devi essere denunciato, ma se corri o anche solo passeggi nel bosco sopra/sotto casa tua mi dici cosa fai di male? Chiaro che se abiti in pieno centro a Milano in un palazzo con 60 appartamenti la cosa ? ben diversa...
            Secondo me si ? a caccia dell'untore...
            Sono assolutamente d'accordo.

            I Cap? che vogliono imporre l'ordine costituito (?) lo fanno per svariate ragioni:

            Frustrazioni personali, rabbia repressa, superstizione (termine che hai usato MOLTO correttamente) invidia, rosicazione, e chi pi? ne ha, pi? ne metta. E allora in situazioni particolari si da sfogo a tutte quelle istanze che altrimenti rimanevano sopite nell'inconscio.

            Attenzione perch? questo genere di persone ? quello che denunciava gli Ebrei durante le leggi razziali e, in tempi pi? lontani, accusavano le ragazze che avevano rifiutato la corte (o semplicemente perch? era la bella del paese) di Stregoneria. La psicologia ? la medesima.

            P.S. Anch'io vado a correre e a girare solitario in MTB per i boschi.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by luciocabrio View Post
              Ma quindi c'? il vaccino???
              Cos? sembra, certo che per? a pensar male ? peccato ma spesso ? la cosa giusta perch? pochi giorni dopo che l'OMS dichiara la pandemia da Coronavirus taac ? quasi pronto un vaccino

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by yoshi55 View Post

                Cos? sembra, certo che per? a pensar male ? peccato ma spesso ? la cosa giusta perch? pochi giorni dopo che l'OMS dichiara la pandemia da Coronavirus taac ? quasi pronto un vaccino
                oggi sentivo in radio due specislisti virologi, uno del s raffaele e uno del sacco, entrambi di milano, dicevano che per un vaccino ci vorranno dai 12 ai 18 mesi ...se va bene.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Infatti verrebbe quasi da pensare che lo avessero gi? pronto da un pezzo e i cinesi sono perfettamente capaci di arrivare a tanto

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    https://www.tio.ch/dal-mondo/cronaca...lleranza-ahmed

                    il mondo al contrario

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by yoshi55 View Post

                      Cos? sembra, certo che per? a pensar male ? peccato ma spesso ? la cosa giusta perch? pochi giorni dopo che l'OMS dichiara la pandemia da Coronavirus taac ? quasi pronto un vaccino
                      Alla fine fottesega dei complotti l'importante, al momento, ? che funzioni e lo diffondano al pi? presto

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Ultrone View Post

                        Sono assolutamente d'accordo.

                        I Cap? che vogliono imporre l'ordine costituito (?) lo fanno per svariate ragioni:

                        Frustrazioni personali, rabbia repressa, superstizione (termine che hai usato MOLTO correttamente) invidia, rosicazione, e chi pi? ne ha, pi? ne metta. E allora in situazioni particolari si da sfogo a tutte quelle istanze che altrimenti rimanevano sopite nell'inconscio.

                        Attenzione perch? questo genere di persone ? quello che denunciava gli Ebrei durante le leggi razziali e, in tempi pi? lontani, accusavano le ragazze che avevano rifiutato la corte (o semplicemente perch? era la bella del paese) di Stregoneria. La psicologia ? la medesima.

                        P.S. Anch'io vado a correre e a girare solitario in MTB per i boschi.
                        il concetto di stare a casa sarebbe stato duro da introdurre con dei "pero" e dei "se", nei quali gli Taliani sono campioni del mondo (cane pisciato 8 volte, ecc).
                        Lo spirito con cui recepire le direttive di questo periodo eccezionale, e' che anche se vado nel bosco e bla bla bla, potenzialmente potrei avere un problema, che a suo volta assorbirebbe tempo ad un' ambulanza, creando un effetto domino su un sistema gia' al collasso.

                        ...."Eh ma io sto attento, se cado cazzi miei ecc.... " Dimentichiamoci un attimo "io" e introduciamo il NOI per 2 mesi, forza, due cazzo di mesi ..... ...

                        se tutti quelli che hanno la campagna e il bosco dietro casa (anche io ad esempio), pensassero di essere in deroga, avremmo un 8/9 milioni di italiani a cazzeggio per prati e radure.
                        Mettiamo un 0,1% di richieste di soccorso, auguri

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by mauri954 View Post

                          oggi sentivo in radio due specislisti virologi, uno del s raffaele e uno del sacco, entrambi di milano, dicevano che per un vaccino ci vorranno dai 12 ai 18 mesi ...se va bene.
                          Infatti... Io ho sentito entro l'anno ? possibile avere un vaccino

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Lau93 View Post
                            Ci sono virus millenari piantati nei ghiacciai che si stanno sciogliendo e magari sono pure pi? letali del coronavirus... non ? solo questione del cinese che si mangia il pipistrello...siamo in un pianeta che ? in equilibrio precario

                            Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
                            Ok ma la domanda che pongo io ? sempre la stessa:
                            Quali pestilenze /malattie/caxxate varie sono partite dall'italia?
                            Corona... Sara... Aviaria... AIDS.... E chi pi? ne ha pi? ne metta

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by luciocabrio View Post


                              E pregate che Abdul non abbia preso il posto in rianimazione che serve a noi
                              Tranqui Lucio, che non vengono pi?, che c'hanno paura
                              anzi, pare che adesso ce l'abbiano con i bianchi perch? portano il contagio in Africa.
                              Se li acchiappano, so' azzi amari


                              Coronavirus, paura in Africa e caccia all'"untore" bianco


                              21/03/2020 - 20:30

                              di Rodolfo Cal?
                              Segnalati casi di intolleranza verso europei e americani. Il premier etiope: ?Restiamo umani?



                              ?????IL CAIRO Partito dalla Cina e scatenatosi in Europa, il coronavirus sta suscitando in Africa una paura sfociata in sassate, atteggiamenti minacciosi, insulti e fake news contro ?l'untore bianco?, in una sorta di contrappasso della propaganda sui migranti che ?portano le malattie?.

                              Dall?Etiopia stanno giungendo messaggi di solidariet? dopo alcuni episodi minori che comunque non hanno coinvolto gli italiani. Gioved? il premier Abiy Ahmed ha lanciato un appello mondiale alla tolleranza ricordando che ?il virus non ? legato a un Paese o a una nazionalit??. ?Non lasciamoci rubare la nostra umanit??, ha esortato il premio Nobel per la pace 2019.

                              ?Una crescita di sentimenti anti-stranieri? era stata segnalata agli americani lo stesso giorno da un avviso dell?ambasciata statunitense ad Addis Abeba su ?molestie verbali e online, sassate e manate su veicoli occupati da espatriati?.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by teox View Post

                                il concetto di stare a casa sarebbe stato duro da introdurre con dei "pero" e dei "se", nei quali gli Taliani sono campioni del mondo (cane pisciato 8 volte, ecc).
                                Lo spirito con cui recepire le direttive di questo periodo eccezionale, e' che anche se vado nel bosco e bla bla bla, potenzialmente potrei avere un problema, che a suo volta assorbirebbe tempo ad un' ambulanza, creando un effetto domino su un sistema gia' al collasso.

                                ...."Eh ma io sto attento, se cado cazzi miei ecc.... " Dimentichiamoci un attimo "io" e introduciamo il NOI per 2 mesi, forza, due ***** di mesi ..... ...

                                se tutti quelli che hanno la campagna e il bosco dietro casa (anche io ad esempio), pensassero di essere in deroga, avremmo un 8/9 milioni di italiani a cazzeggio per prati e radure.
                                Mettiamo un 0,1% di richieste di soccorso, auguri
                                Cosa non si capisce di: il 40% degli infortuni avviene in CASA ...

                                Eppoi la stragrande maggioranza fa parte dei frustrati repressi superstiziosi che starebbero in casa lo stesso ... ma non preoccupatevi avete vinto voi e si sapeva, in Lombardia da domani nessuno pu? pi? uscire di casa e tra una settimana sar? cos? in tutta Italia...
                                Le code ai supermercati aumenteranno in maniera esponenziale, ma la colpa ? di ch corre

                                ? matematico che lo 0,1% uccider? il partner, ma almeno cos? non si intasano gli ospedali

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X