Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corona Virus BEI CAZZI capitolo V

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1411
    Siccome non ho sentimento di riscrivere patafiate , provo col copia incolla :

    Originally posted by Mr.Molla
    Lele a me pare che VOI, vedi Mito e altri, vi girano le balle a vedere gente Normale ... o almeno questo trasuda da ci? che scrivete ...
    il mondo ? gi? LIBERO da settimane, voi rinchiusi in casa a vedere il TG pensate che fuori ci sia la guerra ... per me avete il cervello lavato ...
    Poi se non vi piace il caff? non potete capire, sapete a quanti non piacciono le Moto?

    La vedo come Pizio e Monikaf ... ed ? cos? che per me dovrebbero fare tutti, se non altro evitare di Condannare che fa altre scelte ... per me chi sta a casa non ? troppo apposto, ma caxxi suoi ...

    A mio pap? con problemi di circolazione cardiaca avevano proibito il Grana ...
    e lui: ?Se devo vivere senza mettere il Grana sulla Pasta, tanto vale Morire?

    Chi non mette il Grana non pu? capire, ma alla fine potrebbe anche essere una cosa rinunciabile... voi state rinunciando alla LIBERT? ?
    Tutto con un Governo che ci Arresta in Casa, mentre Libera i Mafiosi dal Carcere ...
    SVEGLIATEVI ... 2 mesi di quarantena vi hanno assopito il cervello ?
    Hai una capacit? di leggere le persone pari a ...

    ... zero ?

    Cmq a me non girano le balle proprio per niente :
    1) io non sono in casa ma gi? prima della fine del LockDown avevo modo di muovermi da casa ad azienda e quindi lo facevo .
    2) io nei week end non ci vedo proprio niente di restrittivo nelle mie escursioni in montagna
    3) se a te piace stare rinchiuso in casa , stacci che a me non cambia niente . Se buoi uscire esci che tanto non devi rendere conto a me . Io ti ho solo consigliato di usare qualche neurone gratuitamente e non stare sull'uscio di un bar a sorseggiare un caff? . Penso potresti sopravvivere anche bevendo il caff? stando distante da chi entra . Potrei sbagliarmi ma io penso che non sia letale bere un caff? a distanza di altri individui (io ne sono la prova vivente perch? stamane ho bevuto il caff? da solo e non sono ancora crepato !
    4) Il cervello sar? lavato ma l'importane ? che sia in funzione per programmare i prossimi viaggi ?
    5) Io non ho condannato una minkia ... se hai manie di persecuzione non ? un mio problema . Io ho solo detto che secondo me stare in campana qualche giorno non ? un crimine e non ? dannoso . Poi se tu vuoi andare in giro per strada e sbaciucchiare tutti quelli che incontri , fallo pure ma se pigli cazzotti in facci non hanno proprio tutti i torti ?
    6) stare troppo tempo in casa ? dannoso per la salute psichica ma anche fisica . Io per "stare in campana" intendo fare pi? attenzione del solito nello svolgere quel che ci va . Sei sei brianzolo e non capisci, anche questo non ? un mio problema .
    7) tuo pap? ha fatto una scelta che riguardava solo lui . Legittima . La nostra libert? finisce quando lede quella altrui .
    8) Io non sto rinunciando a nessuna libert? ... ok ci sono leggi che non posso salire su un'aereo domani ... me ne faccio una ragione finch? ho tangibilit? che sia cosa temporanea . Se cosi non fosse avrei gi? provveduto con le cattive maniere.
    9) Il nostro governo ? pietoso ma non vorrei le votazioni perch? non saprei chi caxxo altro votare ... abbiamo migliaia di parassiti inconcludenti ed incapaci .
    10) Decimo comandamento , son gi? SVEGLIO . Conviene che ti riattivi anche tu perch? vedo sei un p? tardo a comprendonio ??

    Comment


    • Font Size
      #1412
      Siccome non ho sentimento di riscrivere patafiate , provo col copia incolla :

      Originally posted by Mr.Molla
      Lele a me pare che VOI, vedi Mito e altri, vi girano le balle a vedere gente Normale ... o almeno questo trasuda da ci? che scrivete ...
      il mondo ? gi? LIBERO da settimane, voi rinchiusi in casa a vedere il TG pensate che fuori ci sia la guerra ... per me avete il cervello lavato ...
      Poi se non vi piace il caff? non potete capire, sapete a quanti non piacciono le Moto?
      Hai una capacit? di leggere le persone pari a ...

      ... zero ?

      Cmq a me non girano le balle proprio per niente :
      1) io non sono in casa ma gi? prima della fine del LockDown avevo modo di muovermi da casa ad azienda e quindi lo facevo .
      2) io nei week end non ci vedo proprio niente di restrittivo nelle mie escursioni in montagna
      3) se a te piace stare rinchiuso in casa , stacci che a me non cambia niente . Se buoi uscire esci che tanto non devi rendere conto a me . Io ti ho solo consigliato di usare qualche neurone gratuitamente e non stare sull'uscio di un bar a sorseggiare un caff? . Penso potresti sopravvivere anche bevendo il caff? stando distante da chi entra . Potrei sbagliarmi ma io penso che non sia letale bere un caff? a distanza di altri individui (io ne sono la prova vivente perch? stamane ho bevuto il caff? da solo e non sono ancora crepato !
      4) Il cervello sar? lavato ma l'importane ? che sia in funzione per programmare i prossimi viaggi ?
      5) Io non ho condannato una minkia ... se hai manie di persecuzione non ? un mio problema . Io ho solo detto che secondo me stare in campana qualche giorno non ? un crimine e non ? dannoso . Poi se tu vuoi andare in giro per strada e sbaciucchiare tutti quelli che incontri , fallo pure ma se pigli cazzotti in facci non hanno proprio tutti i torti ?
      6) stare troppo tempo in casa ? dannoso per la salute psichica ma anche fisica . Io per "stare in campana" intendo fare pi? attenzione del solito nello svolgere quel che ci va . Sei sei brianzolo e non capisci, anche questo non ? un mio problema .
      7) tuo pap? ha fatto una scelta che riguardava solo lui . Legittima . La nostra libert? finisce quando lede quella altrui .
      8) Io non sto rinunciando a nessuna libert? ... ok ci sono leggi che non posso salire su un'aereo domani ... me ne faccio una ragione finch? ho tangibilit? che sia cosa temporanea . Se cosi non fosse avrei gi? provveduto con le cattive maniere.
      9) Il nostro governo ? pietoso ma non vorrei le votazioni perch? non saprei chi caxxo altro votare ... abbiamo migliaia di parassiti inconcludenti ed incapaci .
      10) Decimo comandamento , son gi? SVEGLIO . Conviene che ti riattivi anche tu perch? vedo sei un p? tardo a comprendonio ??

      Comment


      • Font Size
        #1413
        Originally posted by mito22 View Post
        Ottimissima idea... anche perch? i bambini da 0 a 6 anni sanno mantenere la distanza di sicurezza... terranno la mascherina.. non si toccheranno con le mani il viso, gli occhi e tutto.... e le maestre non li sfioreranno mai.... mai li prenderanno in braccio ecc ecc.. altre buone idee?





        18 mag 19:20

        Fase 2, viceministro Ascani: riaprire centri per l'infanzia da giugno

        "Bisogna riaprire i centro educativi per l'infanzia nella fascia 0-6 anni". E' quanto afferma ? il viceministro all'Istruzione, Anna Ascani, spiegando: "Non possiamo pensare di tenere tutto chiuso. Dobbiamo dare la possibilit? di fare sperimentazioni gi? da giugno e dobbiamo riaprire l'interlocuzione col Comitato tecnico-scientifico per avere regole per procedere". Intanto il 15 giugno ripartono le attivit? strutturate nei cosiddetti centri estivi.


        L'Ascani???
        QUella che da ragazzetta chiedeva i voti su badoo???Tipo esco con te se mi voti? (successo a un mio amico)
        Mi vergogno di essere concittadino di quella li.
        SOlo idiozie ho sentito uscire dalla sua bocca
        Ed ? viceministro????

        Comment


        • Font Size
          #1414
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

          Io sar? estremista ma a me pare gi? unidiozia l'uscire di casa nel week end

          Proprio mi riesce incomprensibile capire per quale motivo si debba uscire di casa nel week end ... ADESSO dopo una cosa epocale come il LOCKDOWN.

          Perdonate il mio solito estremismo , ma a me pare proprio stupido anche chi pensa di farlo ... costa cosi tanto stare schisci un mesetto ancora ? Ma che caxxo ... la gente sta cosi male a casa sua ?
          Tutto il resto che hai ricopiato non l?avevo mai letto, la mia risposta era a questo post
          Boh Lele ... scusa se non ho capito che qui eri sarcastico

          Comment


          • Font Size
            #1415
            Cmq ripeto che per me ora sono TUTTE MENATE ...
            Andate sul sito ISTAT a vedere Morti di Polmonite Marzo 2019 = 15000 e 2018 = 16000
            VS Morti ultimi 3 Mesi di qualsiasi Malattia mentre erano anche Infetti Covid = 32000

            Una Mente Sana dovrebbe essere INKAXXATA perch? ? stata presa per il Culo da 3mesi ... chi l?ha capito prima chi dopo, chi ora ... chi ritiene che senza Lockdown ora saremmo Tutti Morti, vabb? ... MA ORA BASTA!

            E SI, sto riabbracciando gli amici, baciando le amiche e porgendo la mano a chi mi si presenta ...
            Poi a questi la ritraggo dicendo: ah non si pu? c?? il virus ...
            Di solito mi guardano con Compatimento e allora via alla Stretta con una Risata


            NOTA: scrivete su Google: Tamponi Tanzania ...

            Comment


            • Font Size
              #1416
              Vende test covid sul web, sar? multato I Kit venivano importati dalla Cina in modo illegale

              (ANSA) - TORINO, 19 MAG - Vendeva su internet, attraverso un sito creato per l'occasione, 'kit test anticorpi' per il Covid-19, importati in Italia senza autorizzazione del Ministero della Salute e senza certificazione Ce. Scoperto dalla Guardia di Finanza, un torinese di 30 anni rischia 130 mila euro di multa. Secondo le ricostruzioni dei finanzieri l'uomo acquistava i kit da una societ? cinese e li vendeva sul web. I test acquistati online venivano poi spediti a domicilio. Sono un centinaio quelli sequestrati dalle Fiamme Gialle.

              Comment


              • Font Size
                #1417
                Galli: ?Giusto tenere le scuole chiuse, sono incubatori del virus?

                "Tutte belle le parole della ministra Bellanova, sono da sottoscrivere, ma 5 ore di stanziamento nella stessa aula di bambini e ragazzi ? un perfetto incubatore per il virus". A dirlo ad Agor? il primario di Malattie infettive dell'ospedale Sacco di Milano, Massimo Galli, rispondendo a quanto detto poco prima da Teresa Bellanova, secondo la quale le scuole andavano riaperte. Perch? le palestre riaprono e le scuole no? "Perch? in palestra non ci stai per 5 ore ? ha risposto Galli ? e probabilmente il distanziamento lo riesci a tenere, a scuola no. Noi vorremmo il mondo ideale, delle cose perfette, ma abbiamo un'epidemia. Questo, ricordiamocelo, ? un paese che non vaccina i bambini per l'influenza e ogni anno i bambini contagiano le famiglie".

                notizia da: Fanpage.it

                Comment


                • Font Size
                  #1418
                  Fase 2: festeggiamenti non autorizzati, assembramento nel Foggiano

                  Circa 300 persone senza mascherina hanno partecipato alla Festa della Madonna del soccorso. Il prefetto: 'Episodi intollerabili'

                  ( ANSA) Circa 300 persone hanno partecipato, senza mascherina, ai festeggiamenti non autorizzati per la Madonna del Soccorso, patrona di San Severo, avvenuti ieri sera nel quartiere popolare Luisa Fantasia nonostante fossero sospesi per le norme contro il contagio da Covid19. Molti i video ripresi dai cellulari dei partecipanti e postati sui social media, che mostrano l'accensione di una "batteria" di fuochi d'artificio, file di mortaretti molto potenti e pericolosi che la gente rincorre, come vuole la tradizione, man mano che esplodono.
                  Su Facebook ? apparsa anche la dedica di un video in omaggio a un boss di San Severo, detto "Coccione", ucciso due anni fa nella bottega di un barbiere. Si vede anche una volante della polizia, ma nelle immagini diffuse non appare alcun intervento di ordine pubblico. Il sindaco di San Severo, Francesco Miglio, ha informato il prefetto Raffaele Grassi e domani, afferma il primo cittadino, questi episodi finiranno sul tavolo del Comitato per l'ordine e la sicurezza pubblica.

                  "Stigmatizzo il comportamento della comunit? di San Severo, episodi di questo tipo sono intollerabili e ingiustificabili". Lo ha detto all'ANSA il prefetto di Foggia Raffaele Grassi, parlando dei festeggiamenti non autorizzati in onore della Madonna del Soccorso a San Severo, nel Foggiano. "Gi? nella giornata di oggi - sottolinea il prefetto Grassi - l'episodio sar? analizzato nel corso di un Comitato per l'ordine e la sicurezza pubblica, al quale prenderanno parte i vertici delle forze di polizia. Ci preme capire la dinamica delle cose e individuare eventuali responsabili. Ribadiamo che non avevano alcuna autorizzazione n? per lo svolgimento dei festeggiamenti, n? per l'esplosione dei fuochi pirici. Occorre - conclude Grassi - richiamare il senso di responsabilit? da parte di tutti".

                  Comment


                  • Font Size
                    #1419

                    19 mag 12:29

                    La Cina impone il lockdown a citt? del Nord dopo nuovi casi

                    Le autorit? hanno imposto il lockdown nella citt? di Shulan, nella Cina settentrionale, dove vivono circa 700mila persone, dopo nuovi casi di coronavirus. Tutti i villaggi e gli edifici residenziali sono stati isolati, soltanto una persona per ogni famiglia pu? uscire per due ore ogni due giorni per acquistare beni necessari. I non residenti non possono entrare nella citt?.


                    Comment


                    • Font Size
                      #1420

                      19 mag 12:46

                      Spagna toglie divieto voli e traghetti dall'Italia

                      Il governo spagnolo ha abrogato il divieto d'ingresso nel Paese, imposto oltre due mesi fa, per i voli e le navi passeggeri, ad eccezione di quelle da crociera, provenienti dall'Italia. La decisione ? stata presa dal ministero dei Trasporti. Rimane in vigore comunque, per tutti gli stranieri in arrivo nel Paese, l'obbligo di quarantena di 14 giorni imposto la settimana scorsa da Madrid.


                      Comment


                      • Font Size
                        #1421

                        19 mag 13:06

                        Zaia: "Troppi video di movida, pronto a richiudere"

                        "Ci sono arrivate, ma credo a tutti, decine di foto e video dei centri delle nostre citt? con movida a cielo aperto. Non ho nulla contro la festa, ma divieto di assembramenti e l'uso della mascherina sono la conditio sine qua non, i salva vita per la tutela dei cittadini". Lo ha affermato il governatore del Veneto, Luca Zaia, commentando i primi assembranti con spritz registrati luned? sera. "In 10 giorni - ha aggiunto - io li vedo i contagi: se aumentano richiuderemo bar, ristoranti, le spiagge, e torneremo a chiuderci in casa col silicone".


                        Comment


                        • Font Size
                          #1422
                          oggi per la prima volta sono andato a fare la spesa....... CHE MACELLO.. ma era ovvio.. o fai entrare 10 persone al colpo.... e finch? uno non esce, l'altro non entra o...

                          BABBA BIA... poi gente che ovviamente ti urta, si gira pensando di essere solo e ti sbatte addosso... gente che ovviamente si tira gi? la mascherina per vedere meglio (Mah)...

                          Comment


                          • Font Size
                            #1423
                            Originally posted by mito22 View Post
                            oggi per la prima volta sono andato a fare la spesa....... CHE MACELLO.. ma era ovvio.. o fai entrare 10 persone al colpo.... e finch? uno non esce, l'altro non entra o...

                            BABBA BIA... poi gente che ovviamente ti urta, si gira pensando di essere solo e ti sbatte addosso... gente che ovviamente si tira gi? la mascherina per vedere meglio (Mah)...
                            Quindi da te al supermercato gli ingressi non sono contingentati?

                            Comment


                            • Font Size
                              #1424
                              Originally posted by Mr.Molla View Post

                              Tutto il resto che hai ricopiato non l?avevo mai letto, la mia risposta era a questo post
                              Boh Lele ... scusa se non ho capito che qui eri sarcastico
                              Inkia ma una donna ? meno polemica di te

                              Ad ogni modo proviamo per punti :

                              1) c'? stato un problema . Reale o falso che sia , ma si ? mobilitato il mondo intero pertanto merita almeno un p? di attenzione .
                              2) usando il buonsenso , possiamo ottenere lo svago anche senza andare a mettere il cul0 nelle pedate e trovando quindi un buon compromesso tra il naturale bisogno di svago e l'applicazione di qualche furbizia per contrastare questo problema reale o fittizio che sia .

                              Pertanto , se invece che fare sta cacchio di camminata in quei 500 metri di Bergamo alta , ci si fa una passeggiata in montagna , in campagna o in qualche altro luogo meno affollato ... io non vedo tutta sta tragedia come vedi tu ed altri .

                              Se c'? un rischio anche minimo di contagio , non so te , ma io se non mi metto ad abbracciare tutti i apssanti che trovo vivo ugualmente . Se poi ho irrefrenabile desiderio di abbracciare tutti quelli che incontro secondo me dovrei abbracciare prima l'idea di contattare uno psicologo

                              Comment


                              • Font Size
                                #1425

                                19 mag 14:09

                                Sardegna: "S? a bagni ma con distanza anche in acqua"

                                "Le spiagge in Sardegna sono aperte e si pu? fare anche il bagno ma si dovr? mantenere il distanziamento sociale anche in acqua". Lo ha spiegato l'assessore degli Enti locali e del demanio Quirico Sanna. Comunque, "arriver? una precisazione oggi stesso dallo stesso presidente della Regione".


                                Comment

                                X
                                Working...
                                X