Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fase 2

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Conte?

    Comment


    • Font Size
      #17
      AAA Affitto parenti in collina!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Io i miei parenti pi? vicini li ho in umbria.. i miei in trentino... quindi 3 regioni di distanza... tante balle.. attendiamo.. ma almeno vado a camminare va un p?.... mi porto il taser.. se che uno si avvicina troppo lo zappo!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Praticamente a parte la visita sporadica a qualche parente la spesa magari nel supermercato un po' pi? lontano e la passeggiata fuori dal quartiere cambier? praticamente nulla.... spostamenti solo per lavoro e necessita quindi suppongo che giretti in moto non se ne parla... al massimo andate a trovare qualche parte sulle 2 ruote...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by mito22 View Post
            Io i miei parenti pi? vicini li ho in umbria.. i miei in trentino... quindi 3 regioni di distanza... tante balle.. attendiamo.. ma almeno vado a camminare va un p?.... mi porto il taser.. se che uno si avvicina troppo lo zappo!
            Sto decreto mi sembra una barzelletta. Della serie "dai siete stati bravi prima di accoltellarvi a vicenda negli appartamenti vi do il croccantino: POTETE CORRERE UN PO' PIU IN L?".
            Grazie

            Comment


            • Font Size
              #21
              Ma alla fine..io ho uno zio che sta a 15 km.. percorso in montagna.. tornanti da dove sto io. Quindi...in moto ci posso andare?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Certo che dopo aver fracassato la minchia x mezz ora con apriamo ma distanza anche in casa ..etc ....poi permetti le viste ai parenti ? Mah ...un leggero controsenso no eh ?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Ice74 View Post
                  Ma alla fine..io ho uno zio che sta a 15 km.. percorso in montagna.. tornanti da dove sto io. Quindi...in moto ci posso andare?
                  Penso che dovresti dimostrare di avere solo quel mezzo.... cmq. l'autocertificazione vale ancora.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Ma poi voi avete capito quando riaprono i conce ? Io ho la moto da ritirare ferma la da due mesi ...ci potr? andare ? Mah .....

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by PanigalinoRed View Post
                      Certo che dopo aver fracassato la minchia x mezz ora con apriamo ma distanza anche in casa ..etc ....poi permetti le viste ai parenti ? Mah ...un leggero controsenso no eh ?
                      Salvatore... ma pensi che sappiano quel che fanno?

                      Devono mettere d'accordo banche, industrie, gente (pi? che altro gestirla e gestire aiuti economici, anche se di culo gli son crepati qualche migliaio di pensionati)

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by mito22 View Post

                        Penso che dovresti dimostrare di avere solo quel mezzo.... cmq. l'autocertificazione vale ancora.....
                        Ma no dai, anche a fare la spesa e a lavoro puoi andare in moto.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Andy96 View Post

                          Ma no dai, anche a fare la spesa e a lavoro puoi andare in moto.
                          Ah ok.. allora via..... come sempre secondo me dipende da chi becchi...

                          Nel senso a logica.... se ho un mezzo mio.... e mi devo spostare.. uso quel cazzo che voglio..... non ? che se ho una porsche mi dicono 'eh no, massimo 2000cc...' azzo vuoi... mi sposto con quel che voglio....

                          Ma siamo in italia.. quindi la logica non conta

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by mito22 View Post

                            Si infatti.. 'dai vi faccio uscire, ma siamo in una polveriera'
                            spero nn accada mai perch? sarebbe nn un disastro ma un ecatombe ...qui da noi in Lombardia la situazione rispetto ad altre realt? ? ancora abbastanza seria ..se riparte epidemia voglio vedere se hanno il coraggio di chiudere le zone altamente industrializzate ..xche il disastro che abbiamo vissuto e in gran parte dovuto al nn aver chiuso la Valseriana ....
                            E se riparte a galoppare per? poi ci sar? il dietrofront di quelli che adesso dicono che bisogna riaprire e far ripartire economia che si ? sbagliato e bisognava tenere tutto chiuso ?

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by PanigalinoRed View Post

                              spero nn accada mai perch? sarebbe nn un disastro ma un ecatombe ...qui da noi in Lombardia la situazione rispetto ad altre realt? ? ancora abbastanza seria ..se riparte epidemia voglio vedere se hanno il coraggio di chiudere le zone altamente industrializzate ..xche il disastro che abbiamo vissuto e in gran parte dovuto al nn aver chiuso la Valseriana ....
                              E se riparte a galoppare per? poi ci sar? il dietrofront di quelli che adesso dicono che bisogna riaprire e far ripartire economia che si ? sbagliato e bisognava tenere tutto chiuso ?
                              Salvatore.... ma ? una GARANZIA che in citt? come MILANO succeder? un macello se fai uscire la gente... e non obblighi NEMMENO SEMPRE le mascherine.....

                              Gi? ora la gente fa il cazzo che gli pare anche con controlli e SANZIONI.. figurati dal 4 maggio...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Andy96 View Post

                                Ma no dai, anche a fare la spesa e a lavoro puoi andare in moto.
                                Che spesa fai in moto? il pane e il latte? Hai il gancio traino?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X