Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corona Virus BEI CAZZI capitolo VI

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #2476
    Originally posted by moreno.44 View Post

    si infatti l'ho postato perch? effettivamente ha ridicolizzato le persone che credevano che le sue parole e le sue motivazioni fossero sincere..ma non ha fatto altro che dare modo ai media di etichettare le persone che sono scese in piazza ad ascoltarlo come negazionisti ignoranti e zoticoni..peccato..
    Chiedeva nome e cognome dei partecipanti. Come pensi che li usassero? Schedare i "dissidenti".

    E poi andava a pranzo con esponenti del governo. (Ci sono le foto).

    Arabykola lo tratta da coglione ma lavora per i suoi beniamini.
    Adesso sar? il suo mito! Infiltrazione al posto di invasione.
    Last edited by Andy96; 09-10-20, 18:52.

    Comment


    • Font Size
      #2477
      Originally posted by Andy96 View Post

      Chiedeva nome e cognome dei partecipanti. Come pensi che li usassero? Schedare i "dissidenti".

      E poi andava a pranzo con esponenti del governo. (Ci sono le foto).

      Arabykola lo tratta da coglione ma lavora per i suoi beniamini.
      Adesso sar? il suo mito! Infiltrazione al posto di invasione.
      Eh si..infatti alla fine non ha fatto nulla di quello che diceva..pare che si voglia infiltrare alla marcia di sabato 10 ottobre aroma che come saprai non coinvolge nessun partito politico..quella magari riuscir? a farsi sentire..speriamo..ormai dobbiamo sperare nei filoTrump che fanno la guerra ai filocinesi..se devo scegliere un male scelgo il minore..forza Donaldo..

      Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #2478
        Che belli che siete quando vi fate i pompini a vicenda

        Comment


        • Font Size
          #2479
          https://www.facebook.com/10000206570...0704864008337/

          Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk


          Prof.Bacco alla camera dei deputati ( famoso luogo di assembramento x complottisti ) spiega cosa ? successo e cosa sta succedendo con questo virus..veramente..
          Last edited by moreno.44; 09-10-20, 20:23.

          Comment


          • Font Size
            #2480
            Originally posted by Andy96 View Post

            Tutto qua?

            La parola teoria della cospirazione ? stata inventata dalla Cia perch? la gente si faceva domande sull'MK ultra. Peccato poi si sia scoperto essere reale.

            Quei video di YouTube poi, non vanno contro la scienza perch? nessuno nega il virus. C'? un'idea che ci sia qualcosa di politico/economico dietro.
            Quindi nessun attacco alla materia, ma ai modi.

            ? normale che una piattaforma butti gi? un video di una persona che fa l'elenco dei morti in Spagna dal 1987 a met? 2020 e si scopre che il 2015 ? stato di gran lunga peggio di questo? Ha attaccato qualcosa o qualcuno? Non si possono leggere le statistiche?

            Complotto? Non complotto? Possiamo solo aspettare coi culi per aria, in caso.
            Va che se sparate le peggio cagate sempre e per qualsiasi argomento ? inevitabile che 1 su 10mila la azzeccate eh. Comunque si tutto qua, forse non l?hai capito ma a me non ne fotte un c.azzo, non mi faccio i pipponi mentali che vi fate voi, facendo cosa poi? Sbraitando e postando video ridicoli sui forum. Io mi sveglio, lavoro onestamente, e mi godo la vita rispettando le regole, e dove vivo io si sta una favola, e sai perch?? Perch? siamo un popolo civile che rispetta le regole e le leggi che noi stessi ci siamo dati ti sta sul cazzo la situazione? Scendi in piazza e protesta, poi non piangere se nessuno ti caga. In alternativa datti alla politica e vediamo quanti ti seguono. Poi per? ricordati che le cucchiaiate di merda da mandare gi? non le puoi evitare

            Comment


            • Font Size
              #2481
              Byte di nulla cosmico.
              Almeno io seguo sia il mainstream che la controinformazione.

              Tu parli di video negazionisti perch? sono le parole che usano David Puente e Michealangel, senza averne guardato uno. So che non ti interessa, ma almeno prima di dare del negazionista a priori, informati meglio.

              Politica? Anche la Cunial fa parte dell'oposizione controllata. Li chiamano gatekeepers.

              Hai ammesso di no nseguire tutte le regole, ieri, e adesso dici di s?. Ooook.

              Last edited by Andy96; 09-10-20, 20:45.

              Comment


              • Font Size
                #2482
                Originally posted by JB hsm View Post

                Ah si giusto per puntualizzare, vero il web ? un grande bar, quindi se il bar (in questo caso YouTube quindi google) decide che non puoi dire la tua "opinione" tu non la dici perch? ? una scemenza che va a scapito di tutti. O vai in un altro bar o ti apri tu un bar, ? cosi difficile da capire?
                Ah ma tu sei quello che si informa. Chiedi ai tuoi fact-checkers preferiti cosa pensano di quell'ordine esecutivo.

                Comment


                • Font Size
                  #2483
                  Originally posted by Andy96 View Post
                  Byte di nulla cosmico.
                  Almeno io seguo sia il mainstream che la controinformazione.

                  Tu parli di video negazionisti perch? sono le parole che usano David Puente e Michealangel, senza averne guardato uno. So che non ti interessa, ma almeno prima di dare del negazionista a priori, informati meglio.

                  Politica? Anche la Cunial fa parte dell'oposizione controllata. Li chiamano gatekeepers.

                  Hai ammesso di no nseguire tutte le regole, ieri, e adesso dici di s?. Ooook.
                  Cos ? che avrei ammesso scusa? Io se mi obbligano a mettere la mascherina la metto, senza stare a chiedermi se ? giusto o sbagliato. Se non c?? l?obbligo non la metto fine. Quindi che cosa vai farneticando?

                  Comment


                  • Font Size
                    #2484
                    Originally posted by Andy96 View Post

                    Ah ma tu sei quello che si informa. Chiedi ai tuoi fact-checkers preferiti cosa pensano di quell'ordine esecutivo.
                    Si certo andr? a chiedere. Tu perch? stai ancora al pc e non sei in piazza ad aprire le menti di tutti? Troppo stanco il venerd? sera per esprimere le tue opinioni e ribellarsi al sistema?

                    Comment


                    • Font Size
                      #2485
                      Originally posted by JB hsm View Post

                      Cos ? che avrei ammesso scusa? Io se mi obbligano a mettere la mascherina la metto, senza stare a chiedermi se ? giusto o sbagliato. Se non c?? l?obbligo non la metto fine. Quindi che cosa vai farneticando?
                      In macchina con una non convivente, senza mascherina. L'hai detto tu.

                      Comment


                      • Font Size
                        #2486
                        Originally posted by JB hsm View Post

                        Si certo andr? a chiedere. Tu perch? stai ancora al pc e non sei in piazza ad aprire le menti di tutti? Troppo stanco il venerd? sera per esprimere le tue opinioni e ribellarsi al sistema?
                        Again, tutto qua?

                        Comment


                        • Font Size
                          #2487
                          Originally posted by Andy96 View Post

                          Leggi l'ordine esecutivo della Casa Bianca del 28 maggio.
                          Ciao.
                          E xk??

                          kazzomene amm? della casa bianca?

                          e a te ?

                          Comment


                          • Font Size
                            #2488
                            Hai detto un'inesattezza.
                            Le piattaforme tech NON possono censurare la libert? di parola.

                            Quindi Google, Facebook, Instagram e Twitter non possono fare quel cazzo che pare a loro. Chiaro?

                            Comment


                            • Font Size
                              #2489
                              Originally posted by Andy96 View Post
                              Hai detto un'inesattezza.
                              Le piattaforme tech NON possono censurare la libert? di parola.

                              Quindi Google, Facebook, Instagram e Twitter non possono fare quel ***** che pare a loro. Chiaro?



                              Ma Infatti ? un video di YouTube

                              Vai dandy vaii !!! mwahahahahaha

                              Comment


                              • Font Size
                                #2490
                                Originally posted by Andy96 View Post

                                In macchina con una non convivente, senza mascherina. L'hai detto tu.
                                Ah sveglio quando ci sono andato non c?era alcun obbligo di mascherina in macchina. Ne all?andata ne al ritorno. Infatti non ci hanno mai fermato ne detto nulla.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X