Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corona Virus BEI CAZZI capitolo VI

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #2506
    Originally posted by JB hsm View Post

    Le piattaforme ?tech? ( ma che ***** vor di ) hanno un regolamento scritto che va rispettato se si vuole usufruire del servizio che ti mettono a disposizione (se no puoi anche pubblicare roba sul tuo sito internet, ma nessuno se lo caghera mai ) , se non lo rispetti ti censurano quando e come gli tira il culo a loro, lo ha fatto twitter col presidente degli Stati Uniti quando scriveva idiozie su idiozie e vuoi che non lo facciano per mr. Tizio sarcazzo che spara minchiate su YouTube ?? Ma dove vivi?
    Ma perch? parli senza sapere?
    Ok che non vuoi guardare i video, ma almeno l'ordine esecutivo ufficiale, potevi leggerlo.

    Last edited by Andy96; 10-10-20, 08:54.

    Comment


    • Font Size
      #2507
      Originally posted by JB hsm View Post

      Hai ragione capo, vedo di contenermi
      Bravo, rispetta le regole del forum, visto che le rispetti tutte nella vita.

      Ah no, tutte tranne quelle che trovi ridicole. (Giustamente anche, quella della macchina/morosa/mascherina)

      Ma vanno rispettate.
      Last edited by Andy96; 10-10-20, 08:40.

      Comment


      • Font Size
        #2508
        Originally posted by JB hsm View Post

        Hai ragione capo, vedo di contenermi
        ecco bravo accuccia che se no papi si arrabbia se non rispetti le regole...e fatti mandare le sue mascherine cos? sei anche sponsorizzato e fai un p? di pubblicit?..

        Comment


        • Font Size
          #2509
          https://www.davvero.tv/videos/il-piu...po-il-big-bang

          Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #2510
            Originally posted by Andy96 View Post

            C'? sempre stato, da maggio. Se non ti hanno detto nulla, ? per il buon senso di chi ti ha fermato. Da oggi mi sa che sono pi? fiscali.




            Eh pace avr? violato la legge a sta nella stessa macchina della ragazza mia, con cui faccio ben altro che respirare la stessa aria se mi facevano la multa pace la pagavo.
            Ora puoi smettere di schiumare

            Comment


            • Font Size
              #2511
              Originally posted by moreno.44 View Post

              ecco bravo accuccia che se no papi si arrabbia se non rispetti le regole...e fatti mandare le sue mascherine cos? sei anche sponsorizzato e fai un p? di pubblicit?..
              Bravo ora che hai detto la tua idiozia torna sull?albero a mangiare banane che quello ? il posto che ti compete tenero Moreno

              Comment


              • Font Size
                #2512
                Originally posted by Andy96 View Post

                Ma perch? parli senza sapere?
                Ok che non vuoi guardare i video, ma almeno l'ordine esecutivo ufficiale, potevi leggerlo.

                Ma voi ci siete veramente rimasti sotto

                Comment


                • Font Size
                  #2513
                  Originally posted by Andy96 View Post

                  Bravo, rispetta le regole del forum, visto che le rispetti tutte nella vita.

                  Ah no, tutte tranne quelle che trovi ridicole. (Giustamente anche, quella della macchina/morosa/mascherina)

                  Ma vanno rispettate.
                  Hai ragione, come ho gi? scritto, se dovessero darmi la multa la pago e via, meglio ora? Una brocca di tavor?

                  Comment


                  • Font Size
                    #2514
                    Originally posted by JB hsm View Post

                    Eh pace avr? violato la legge a sta nella stessa macchina della ragazza mia, con cui faccio ben altro che respirare la stessa aria se mi facevano la multa pace la pagavo.
                    Ora puoi smettere di schiumare
                    Ma tu non eri quello informato e noi le capre ignoranti?
                    Non sei psicologo, non sto schiumando. Ti sto mostrando i controsensi di tutto ci?.
                    E ti sto anche dando ragione ad averla violata, proprio perch? assurda.

                    Ma leggi il thread di desmodannato e capirai che ? meglio seguire pure quella.

                    Comment


                    • Font Size
                      #2515
                      Originally posted by JB hsm View Post

                      Ma voi ci siete veramente rimasti sotto
                      Cos? sotto che pure il presidente degli Stati Uniti ha dovuto fare qualcosa.
                      Una robetta da nulla, tranquillo.

                      Bloccano account che non hanno violato il regolamento. E tu dici l'hanno fatto. Oook.
                      Last edited by Andy96; 10-10-20, 09:40.

                      Comment


                      • Font Size
                        #2516
                        Originally posted by Andy96 View Post

                        Ma tu non eri quello informato e noi le capre ignoranti?
                        Non sei psicologo, non sto schiumando. Ti sto mostrando i controsensi di tutto ci?.
                        E ti sto anche dando ragione ad averla violata, proprio perch? assurda.

                        Ma leggi il thread di desmodannato e capirai che ? meglio seguire pure quella.
                        Tu puoi dire quello che vuoi, ma dopo i decreti di giuseppi ci devono essere quelli dei singoli governatori di ogni provincia, ed ognuno di fatto fa un po? quello che gli pare, parlano di conviventi, poi di congiunti, cosa ? congiunto non lo sanno manco loro, e di conseguenza i vigili non sanno bene che fare, e qua entra in gioco il buon senso.
                        Ti ripeto, se vado in giro in un luogo chiuso mi metto la mascherina, se sono all?aperto e non c?? gente la tolgo, se sono in una zona affollata la metto, ti ? chiaro? E non ho bisogno di una legge che me lo dica, mi basta il buon senso, ? quello che manca a voi che sono 160 pagine che state sclerando contro i mulini a vento per na cazz.o di mascherina
                        mi fermano i vigili in auto con la mia morosa, gli faccio notare che prima di essere saliti in auto ci siamo limonati, non je va bene ? E pagher? sta multa, per fortuna mia i soldi non mi mancano Ma che te lo dico a fa che te piangi per un pec da 6?

                        Comment


                        • Font Size
                          #2517
                          Originally posted by JB hsm View Post

                          Tu puoi dire quello che vuoi, ma dopo i decreti di giuseppi ci devono essere quelli dei singoli governatori di ogni provincia, ed ognuno di fatto fa un po? quello che gli pare, parlano di conviventi, poi di congiunti, cosa ? congiunto non lo sanno manco loro, e di conseguenza i vigili non sanno bene che fare, e qua entra in gioco il buon senso.MA CHE STAI A DI'???

                          Ti ripeto, se vado in giro in un luogo chiuso mi metto la mascherina, se sono all?aperto e non c?? gente la tolgo, se sono in una zona affollata la metto, ti ? chiaro? E non ho bisogno di una legge che me lo dica, mi basta il buon senso SI CHIAMA IGNORANZA SE DI FRONTE A FATTI OGGETTIVI PARLI DI BUON SENSO, ? quello che manca a voi che sono 160 pagine che state sclerando contro i mulini a vento per na cazz.o di mascherina NON E' UNA CAZZO DI MASCHERINA ? UN CONCETTO, UN IMPOSIZIONE INUTILE , UN LAVAGGIO DEL CERVELLO PER RENDERCI SUCCUBI DI QUALSIVOGLIA RESTRIZIONE E SU CUI STANNO AFFOSSANDO UN PAESE E LE PERSONE CHE LO POPOLANO
                          mi fermano i vigili in auto con la mia morosa, gli faccio notare che prima di essere saliti in auto ci siamo limonati, non je va bene ? E pagher? sta multa, per fortuna mia i soldi non mi mancano LA SOLITA STORIA CHE IO STO BBBENE E DEGLI ALTRI CHISSENE FOTTE, MA DEVI CAPIRE CHE SE STAI BENE ? PERCHE IL TESSUTO SOCIALE STA BBENE DI CONSEGUENZA SE TUTTI CI PREOCCUPASSIMO SOLO DEL NS ORTICELLO NON SI ANDREBBE MOLTO LONTANO E AL POSTO DI ESSERE UN POPOLO UNITO E FORTE SAREMO SIGOLI DISTANTI E DEBOLI...DIVIDI ET IMPERA.. Ma che te lo dico a fa che te piangi per un pec da 6?


                          ..vabb? menomale che tu capisci tutto..

                          Comment


                          • Font Size
                            #2518
                            Originally posted by JB hsm View Post

                            Tu puoi dire quello che vuoi, ma dopo i decreti di giuseppi ci devono essere quelli dei singoli governatori di ogni provincia, ed ognuno di fatto fa un po? quello che gli pare, parlano di conviventi, poi di congiunti, cosa ? congiunto non lo sanno manco loro, e di conseguenza i vigili non sanno bene che fare, e qua entra in gioco il buon senso.
                            Ti ripeto, se vado in giro in un luogo chiuso mi metto la mascherina, se sono all?aperto e non c?? gente la tolgo, se sono in una zona affollata la metto, ti ? chiaro? E non ho bisogno di una legge che me lo dica, mi basta il buon senso, ? quello che manca a voi che sono 160 pagine che state sclerando contro i mulini a vento per na cazz.o di mascherina
                            mi fermano i vigili in auto con la mia morosa, gli faccio notare che prima di essere saliti in auto ci siamo limonati, non je va bene ? E pagher? sta multa, per fortuna mia i soldi non mi mancano Ma che te lo dico a fa che te piangi per un pec da 6?
                            I decreti regionali possono solo essere pi? stringenti, non meno. Quindi ti attacchi e oggi porti la morosa a fare shopping mascherato con lei sul sedile posteriore.

                            Vedi che non sai nulla? Non piango per 6?.
                            Ho preso casa senza mutuo e ho 5 anni di stipendi come fondo emergenza. I due anni di disoccupazione non li conto. Se ci ritroviamo come la Grecia, non posso contare sullo stato.

                            Comment


                            • Font Size
                              #2519


                              Covid: smart working rafforzato e chiusure locali



                              manca poco alla chiusura...? ufficiale..ci vogliono far morire di fame..anche io fortunatamente ho anni di stipendio da parte come salvagente di sicurezza per me e la mia famiglia..ma io a differenza di altri non penso solo a me e l'Italia ? lo stato dove voglio continuare a vivere..non voglio che affondi...

                              Comment


                              • Font Size
                                #2520
                                Originally posted by moreno.44 View Post


                                Covid: smart working rafforzato e chiusure locali



                                manca poco alla chiusura...? ufficiale..ci vogliono far morire di fame..anche io fortunatamente ho anni di stipendio da parte come salvagente di sicurezza per me e la mia famiglia..ma io a differenza di altri non penso solo a me e l'Italia ? lo stato dove voglio continuare a vivere..non voglio che affondi...
                                Bravo, allora continua a postare video, vedrai che cambier? tutto

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X