Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corona Virus BEI CAZZI capitolo VI

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #3136
    Originally posted by ventottoore View Post

    Iniziano a dirlo (ma lo dicevano anche prima!!!) e a provarlo un po da tutte le parti....
    ed io ci credo!!
    ma non perchè sono negazionista o no-mask, ci mancherebbe
    ma perchè sono i numeri a spiegarcelo, 20.000 contagi al giorno nonostante kg di gel e mascherine,
    praticmaente quando non le avevamo ci contagiavamo di meno, io penso sia come fermare del fumo passivo mettendo ste cag_ate di mascherine....
    e allora perchè tutti i grandi strateghi dicono di metterle,
    lo spiegano anche gli strateghi: se tu in un gruppo vuoi ottenere un effetto mettili in condizioni di chiedere molto di piu rispetto a quello che vuoi ottenere,
    ergo se non ci fossero questi proclami la gente penserebbe che è tutto a posto e non attuerebbe altre precauzioni che diffonderebbero il contagio...
    Tu sei quello sveglio della famiglia giusto? 20 mila contagi con 170-180 mila tamponi al giorno sono uguali secondo te a quasi 7mila contagi con 26mila tamponi?
    Minchia manco le basi

    Comment


    • Font Size
      #3137
      Originally posted by Andy96 View Post
      No, hai detto che volevi un video della Svezia e ti ho linkato stoccolma oggi.
      Come al solito capisci pere per mele

      la svezia è normale sia così, non han voluto chiudere nulla ... a bingobongo

      infatti, ripeto, senza chiusure mascherine ecc hanno più di 20 volte il numero di decessi della vicina norvegia

      ce la fai ?

      dubito ma ci proviamo almeno

      non serviva un video di quell idiota che gira per il centro commerciale svedese ... non è mica una novità che la se ne sbattono er kazzo

      Comment


      • Font Size
        #3138
        Originally posted by JB hsm View Post

        Tu sei quello sveglio della famiglia giusto? 20 mila contagi con 170-180 mila tamponi al giorno sono uguali secondo te a quasi 7mila contagi con 26mila tamponi?
        Minchia manco le basi
        Si ma lui ci crede , chettefrega

        Comment


        • Font Size
          #3139
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

          Ho guardato senza audio i primi 15 secondi e mi annoia . Ma questi centri commerciali sono noiosi ed uguali in tutto il pianeta ?

          Ceh du palleeeeeeeeeeeeee
          Non c'entra la noia, c'entra che non sono mascherati.

          Comment


          • Font Size
            #3140
            Ecco, appunto

            Comment


            • Font Size
              #3141
              Originally posted by arabykola View Post

              Come al solito capisci pere per mele

              la svezia è normale sia così, non han voluto chiudere nulla ... a bingobongo

              infatti, ripeto, senza chiusure mascherine ecc hanno più di 20 volte il numero di decessi della vicina norvegia

              ce la fai ?

              dubito ma ci proviamo almeno

              non serviva un video di quell idiota che gira per il centro commerciale svedese ... non è mica una novità
              E perché i cittadini non protestano che il governo non pensa a loro?
              Chissà camion di bare che avranno visto passare.
              Eppure...
              ​​​​​

              Comment


              • Font Size
                #3142
                lo sapevo che non ci arrivava

                partendo dal fatto che invece in svezia c’è una buona fetta di popolazione contraria alle decisioni del governo, cosa che nn sai minimamente perché continui a guardare i video degli idioti , prova a chiederlo ai famigliari degli oltre 6000 deceduti svedesi se son felici...

                fyga che disagio

                Comment


                • Font Size
                  #3143
                  Tu hai chiesto?

                  Ma come? Se sono un popolo civile e avanzato che rispetta anche i consigli, perché sono così individualisti come dici?
                  Last edited by Andy96; 29-10-20, 11:21.

                  Comment


                  • Font Size
                    #3144
                    Se, vabbè

                    Comment


                    • Font Size
                      #3145
                      Dimmi perché non indossano volontariamente la mascherina, piuttosto di ridere.

                      Comment


                      • Font Size
                        #3146
                        Ma cosa vuoi che ti dico che tanto non capisci unkazzo

                        e comunque se ci son arrivati pure quelli della finta destra all opposizione, fate un po la tara

                        Comment


                        • Font Size
                          #3147
                          Cosa c'entra la politica con un virus?

                          Sempre a lodare gli scandinavi e adesso scopriamo che gli svedesi non hanno un minimo di amor proprio e pensano ad ammazzare i connazionali.
                          Ooooook.

                          Comment


                          • Font Size
                            #3148
                            Vabbè intanto questo virus inventato e questa pandemia che non c’è ha fatto si che all’ ospedale di Bolzano i posti letti per ricoveri sono finiti e le terapie intensive sono al completo. E ancora non siamo a novembre.

                            Comment


                            • Font Size
                              #3149
                              Originally posted by JB hsm View Post
                              Vabbè intanto questo virus inventato e questa pandemia che non c’è ha fatto si che all’ ospedale di Bolzano i posti letti per ricoveri sono finiti e le terapie intensive sono al completo. E ancora non siamo a novembre.
                              E il tuo governatore vi tiene al ristorante fino alle 22.
                              La prossima volta, votate meglio.

                              Comment


                              • Font Size
                                #3150
                                Originally posted by Andy96 View Post

                                E il tuo governatore vi tiene al ristorante fino alle 22.
                                La prossima volta, votate meglio.


                                Contento caro il mio fesso? ora puoi chiudere quella fogna =)


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X