Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corona Virus BEI CAZZI capitolo VI

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #3121
    Originally posted by springer View Post

    "Se ho ha fatto Bolzano non capisco perch? non farlo per la Sicilia "
    apposto cos?
    Auguri a loro d'altronde la sicilia e Bolzano sono identiche, stessa mentalit? e senso civico

    Comment


    • Font Size
      #3122
      Originally posted by Andy96 View Post
      Meanwhile in Zurich...






      No masks, no panic.
      Che aspetti? perch? non ti trasferisci in Svizzera? risparmieresti un sacco di tempo in frignate sul forum di DDG

      Comment


      • Font Size
        #3123
        Milano, la folle festa al Just Cavalli contro la chiusura dei locali per Covid: clienti ammassati senza mascherine e balli senza distanziamento

        Clienti ammassati, niente mascherine e balli di massa in barba al distanziamento sociale. ? la folle festa andata in scena domenica al Just Cavalli di Milano, dove centinaia di persone hanno partecipato a un brunch durato fino a tarda sera e pubblicizzato sui social del locale con l'esplicito messaggio: "No alla chiusura".

        Una festa, quella del Just Cavalli, iniziata mentre in TV il presidente del Consiglio Giuseppe Conte annunciava in diretta nazionale le regole del nuovo Dpcm, che impone la chiusura delle discoteche a causa dell'altissimo numero di contagi che si stanno registrando negli ultimi giorni in tutta Italia, ma in particolare a Milano e in Lombardia. Il party del frequentatissimo locale milanese si unisce cos? al coro degli esercenti di bar, ristoranti e club contrari alla chiusura e alle limitazioni degli orari per il Covid: una moltitudine di esercenti gi? duramente colpita dalla crisi economica post-lockdown e che rivendica un immediato intervento del Governo in difesa della categoria.

        notizia da:milanotoday.it

        Comment


        • Font Size
          #3124
          ? la prova provata che "il metro" di distanza non serve a nulla

          Screenshot_20201028-101747.jpg

          Comment


          • Font Size
            #3125
            Originally posted by moreno.44 View Post

            ..moriranno tutti..vuoi scherzare tutti in giro senza maschere e distanziamento..sar? sicuro una foto di due anni fa..
            Storia Instagram di ieri sera
            E hanno decine di migliaia di persone che per lavoro entrano da Italia, Francia e Germania.

            Comment


            • Font Size
              #3126
              Francia, 'lockdown nazionale dalla mezzanotte di gioved?'

              (ANSA) - PARIGI, 27 OTT - Il governo francese prevede un lockdown nazionale per un mese a partire dalla mezzanotte di gioved?: ? quanto riferisce BFM-TV alla vigilia dell'intervento del presidente Emmanuel Macron. L'emittente precisa che il lockdown sar? pi? flessibile rispetto a quello della primavera scorsa. (ANSA).

              Comment


              • Font Size
                #3127



                28 Ottobre 2020 Stoccolma


                per la serie i media fanno informazione...I MEDIA STANNO OSCURANDO E MANIPOLANDO TUTTA L'INFORMAZIONE....guardate come stanno male a stoccolma e quante mascherine ci sono...

                Comment


                • Font Size
                  #3128

                  "VE LO DIMOSTRO: NON CI SONO PROVE SCIENTIFICHE CHE LE MASCHERINE FUNZIONINO" ? L'analisi a Fox News

                  Comment


                  • Font Size
                    #3129
                    Eh no, non ci sono no le prove scientifiche

                    per forza, servono anni di studi, e noi siamo a 7 mesi di sto virus... addemente

                    guarda che non siamo nati tutti dal culo, e no

                    la svezia senza lockdown ha pi? di 6000 decessi, la
                    vicina norvegia , per nn andare troppo lontano ,poco pi? di 200

                    allora lo scemologo di turno direbbe : ma la norvegia ha la met? degli abitanti dela svezia

                    ok, ma la met? di 6000 decessi ? 3000 decessi , cio? oltre 10 volte i 200 e passa decessi norvegesi

                    cercami un video sul tubo adesso

                    Comment


                    • Font Size
                      #3130
                      Questo?


                      Comment


                      • Font Size
                        #3131
                        Sei tu?

                        Comment


                        • Font Size
                          #3132
                          No, hai detto che volevi un video della Svezia e ti ho linkato stoccolma oggi.

                          Comment


                          • Font Size
                            #3133
                            Originally posted by Andy96 View Post
                            Questo?

                            Ho guardato senza audio i primi 15 secondi e mi annoia . Ma questi centri commerciali sono noiosi ed uguali in tutto il pianeta ?

                            Ceh du palleeeeeeeeeeeeee

                            Comment


                            • Font Size
                              #3134
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                              Ho guardato senza audio i primi 15 secondi e mi annoia . Ma questi centri commerciali sono noiosi ed uguali in tutto il pianeta ?

                              Ceh du palleeeeeeeeeeeeee
                              m'avevano detto che stoccolma era pieno di passerine.....
                              nel video non ci sono

                              Comment


                              • Font Size
                                #3135
                                Originally posted by moreno.44 View Post
                                "VE LO DIMOSTRO: NON CI SONO PROVE SCIENTIFICHE CHE LE MASCHERINE FUNZIONINO" ? L'analisi a Fox News

                                Iniziano a dirlo (ma lo dicevano anche prima!!!) e a provarlo un po da tutte le parti....
                                ed io ci credo!!
                                ma non perchè sono negazionista o no-mask, ci mancherebbe
                                ma perchè sono i numeri a spiegarcelo, 20.000 contagi al giorno nonostante kg di gel e mascherine,
                                praticmaente quando non le avevamo ci contagiavamo di meno, io penso sia come fermare del fumo passivo mettendo ste cag_ate di mascherine....
                                e allora perchè tutti i grandi strateghi dicono di metterle,
                                lo spiegano anche gli strateghi: se tu in un gruppo vuoi ottenere un effetto mettili in condizioni di chiedere molto di piu rispetto a quello che vuoi ottenere,
                                ergo se non ci fossero questi proclami la gente penserebbe che è tutto a posto e non attuerebbe altre precauzioni che diffonderebbero il contagio...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X