Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corona Virus BEI CAZZI capitolo VI

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #4381
    Originally posted by Funik View Post


    ...si quando la rivredrò nell'oltretomba, glie lo farò sapere sicuramente. Sei proprio un kaxxo pieno d'acqua, un povero idiota becero senza cognizione di causa.

    Ma al netto di questo, sicuramente tu sai per certo che tutti i protocolli e tutte le garanzie che servono sono state rispettate no? Perchè te lo dicono quindi è vero. Ok.
    Ancora una volta non hai capito il senso della mia osservazione, ma tant'è non mi aspettavo nulla di diverso, visto il livello piastrella che ti contraddistingue.

    E tu invece sai per certo che non sono state rispettate? Io ho capito il senso della tua osservazione, ma a meno che tu non abbia informazioni dirette e verificate di quello che stai dicendo, sono solo congetture (che possono poi rivelarsi vere come no). Per il resto delle offese, sorvolo perché non mi va di continuare questa sequela di offese (che tu hai fatto partire)

    Comment


    • Font Size
      #4382
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

      Se autorizzano a tornare a vivere senza mascherina io son disposto a correre anche il rischio di un vaccino non completamente sperimentato !
      Se autorizzano a tornare a vivere senza mascherina io son disposto a farlo fare prima a voi

      Comment


      • Font Size
        #4383
        Originally posted by luciocabrio View Post
        Se autorizzano a tornare a vivere senza mascherina io son disposto a farlo fare prima a voi
        Io seguo le regole ... ma con la mascherina per me qualunque gioia di uscire , viaggiare , cenare ,ammirare mostre o musei o qualsiasi altra cosa porta meno piacere della sofferenza ceh mi arreca la mascherina .

        Ora sto usando le FFP2 che sono un pò meglio ma appena arrivo a casa rinasco letteralmente .

        Poi la situazioen muta da mese in mese e se arriverà il momento della non più obbligatorietà di mascherine , valuterò al momento .

        La mia opinione è che tale momento non arriverà mai più ...

        Comment


        • Font Size
          #4384
          Originally posted by JB hsm View Post

          Si, dovrebbero, perché è stato testato su migliaia di persone (un campione più elevato rispetto ai test fatti sui vaccini passati). I virologi (uno) ha detto che prima di farlo si informerebbe, come farebbe qualunque persona di scienza. Il vaccino è stato creato velocemente, perché la tecnica che hanno utilizzato è molto più veloce rispetto ai vaccini che hanno prodotto in passato (e che stanno producendo anche ora, ma che sono molto più indietro).
          Non è un caso che entrambi i vaccini che sono in produzione ora (Pfizer e Moderna <- ModeRNA se non lo aveste notato) sono a mRna.

          https://www.medicalfacts.it/2020/11/...accino-a-mrna/
          https://www.wired.it/scienza/medicin...on-solo-covid/

          Basta leggere, è pieno di articoli che spiegano questa nuova tecnica di produzione, e sopratutto le prospettive che apre questa tecnica, non solo sui vaccini ma anche in campo oncologico.
          Altro che essere scettici, la gente dovrebbe essere affascinata dai passi da gigante che sta facendo l'uomo in questo campo.
          Sarà, ma c'è anche chi non la pensa esattamente così.


          https://www.google.it/amp/s/www.ilpr...-174536/%3famp

          Comment


          • Font Size
            #4385
            Originally posted by Funik View Post

            No borioso coglioncello mio.....Ho solo 20 anni di esperienza in ambito tecnologico e di ricerca (R&D ambito telecomunicazioni), non sono un virolo ne un biologo. Dove sta il nesso? Che operare in R&D implica metodologie e standard di prodecura assimilabili fra diversi ambiti, come inquadramento e metodologia.
            La forma mentis che ne deriva, il know-how che si acquisisce, ti porta ad avere un occhio e un punto di vista diverso sulle cose. Ponderato si può dire. Ma capisco che sia difficile da comprendere e sia più facile buttarla in caciara.

            La mia non è una critica al vaccino, nel caso la tua mente illuminata non lo avesse capito, è una critica al modo in cui si sta cercando di sorvolare a tutti i costi sulla mancanza di qualunque dato storico statistico di controindicazioni&indesiderati. Semplicemente perchè non eistono e ripeto pochi mesi di sperimentazione non sono sufficienti ad aver un quadro completo per un medicamento innovativo su base genetica.

            Poi magari scopriamo che i militari lo avevano sperimentato e usato da 10anni a sta parte e sanno già tutto lo scibile su questa tecnologia/tipologia di vaccini....ma per ora è un punto interrogativo il "dopo".

            Spero che così sia chiaro
            Sono quelli che criticavano il vaccino russo ad agosto perché ci avevano messo troppo poco.
            Evidentemente tre mesi in più, bastano per fidarsi delle compagnie occidentali.
            ​​​​​​

            Comment


            • Font Size
              #4386
              intanto ieri sera a quarta repubblica è ritornata la Gismondo ( e anche il dott. Meluzzi ) che adesso è pro vaccino ma chiarisce quello che ancora non sta facendo nessuno e cioè far capire alla gente la differenza tra un vaccino tradizionale o meglio proteicoe i nuovissimi vaccini come quello pfizer e astrazeneca che sono genici...c'è una differenza non di poco conto tra i due ma nessuno fino ad ora ne aveva parlato in tv...il tradizionale o proteico e come quelli che abbiamo fatto tutti e si conoscono rischi e benefici ormai da molto tempo invece i nuovi vaccini rna vanno a modificare il tuo genoma a lungo termine e nessuno sa veramente a lungo termine cosa potrà scatenare nella persona andando ad agire sul ns dna...voi sareste veramente tranquilli a farvi iniettare questi nuovi tipi di vaccino?

              e soprattutto si parla solo di vaccini ultimamente quando invece le cure hanno fatto miglioramenti significativi da inizio "pandemia" ma sembra che il mondo se ne sbatta di potenziare la ricerca per le cure e si impegni solo a sviluppare vaccini...ma ne abbiamo veramente così bisogno? abbiamo bisogno di fermare il mondo economico e civile e sopprimere le ns libertà costituzionali quando basterebbe proteggere la fascia più debole e soggetta a prendere la malattia in forma grave?

              Comment


              • Font Size
                #4387


                TG BYOBLU24 | 23 novembre 2020 | EDIZIONE 19.00



                23/11/2020 - Alcune notizie del TG:

                Le aziende della Silicon Valley come Google, Amazon, Facebook e centinaia di start up stanno lavorando per costruire il mondo post Covid. E lo fanno grazie ad una politica compiacente che non pone critiche ai piani di queste multinazionali che così, senza ostacoli, avranno nel tempo un potere enorme sulla popolazione. Il governatore dello Stato di New York Andrew Cuomo ha già predisposto un piano con la collaborazione di Google.

                L’hanno chiamata “obbedienza costituzionale”: scendere in strada dopo le 22, quando viene imposto il coprifuoco, per passeggiare in una Udine deserta. Questo hanno fatto alcuni cittadini venerdì 20 novembre in centro città, ritrovandosi in porta Manin e camminando fino a Mercatovecchio, chiamando anche le forze dell’ordine per autodenunciarsi. Il “manifesto” dei cittadini scesi in piazza si pone l’obiettivo di rivendicare la “libertà di ognuno”. #Byoblu24 era presente.

                È curioso vedere che personaggi come Roberto Burioni, Andrea Crisanti e Paolo Mieli abbiano adesso completamente cambiato pensiero: erano tutti a favore del vaccino “senza se e senza ma” adesso improvvisamente esprimono cautela. Paolo Mieli afferma: se fossi giovane e in età di fare figli il vaccino non lo farei! C’è forse il dubbio che possano esserci effetti negativi sulla fertilità di chi si vaccina? Non molto diversa la linea di Andrea Crisanti, che ribadisce: “Non mi vaccinerò, a meno che i dati siano pubblici e approvati da tutta la comunità scientifica. Se si vuole generare fiducia bisogna essere trasparenti”. Roberto Burioni invece, rispondendo su Twitter a chi gli chiedeva se oggi farebbe il vaccino, ha detto: “No, non conoscendo ancora i dati nel dettaglio”.

                In Francia l’Assemblea nazionale, l’equivalente della nostra Camera dei deputati, ha approvato una legge che punisce chiunque filmi o fotografi la polizia e le forze dell’ordine mentre sono in azione. “Una legge che attenta alla libertà d’informazione e che porta la Francia verso uno Stato autoritario”, sono stati alcuni dei commenti espressi all’indomani dell’approvazione. La legge punisce con l’arresto, la reclusione di un anno e la multa di 45mila euro chiunque violi la nuova disposizione.






                praticamente il grande reset è chiaro e lampante ce lo dicono proprio..le nuove multinazionali sono all'opera più che mai..lasciamo perdere i virologi vaccino si e vaccino no, stendiamo un velo pietoso....l'elite di francia sta dichiarando guerra al proprio popolo, vedremo come andrà a finire..
                Last edited by moreno.44; 24-11-20, 08:54.

                Comment


                • Font Size
                  #4388
                  Originally posted by Andy96 View Post

                  Sono quelli che criticavano il vaccino russo ad agosto perché ci avevano messo troppo poco.
                  Evidentemente tre mesi in più, bastano per fidarsi delle compagnie occidentali.
                  ​​​​​​
                  Basta associare la parola "vaccino" a "libertà " ed il gioco è fatto.Dopo mesi passati in casa , la gente sarebbe anche disposta a fare la roulette russa pur di andare al ristorante alle 23:00.

                  Comment


                  • Font Size
                    #4389
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                    Io seguo le regole ... ma con la mascherina per me qualunque gioia di uscire , viaggiare , cenare ,ammirare mostre o musei o qualsiasi altra cosa porta meno piacere della sofferenza ceh mi arreca la mascherina .

                    Ora sto usando le FFP2 che sono un pò meglio ma appena arrivo a casa rinasco letteralmente .

                    Poi la situazioen muta da mese in mese e se arriverà il momento della non più obbligatorietà di mascherine , valuterò al momento .

                    La mia opinione è che tale momento non arriverà mai più ...
                    Prova a cercare la mascherina marca UYN, ovviamene non è una FFP2, ma rispetto alle tradizionali è di una comodità disarmante. La trovi agevolmente su amazon

                    Comment


                    • Font Size
                      #4390
                      Originally posted by mauri954 View Post

                      Basta associare la parola "vaccino" a "libertà " ed il gioco è fatto.Dopo mesi passati in casa , la gente sarebbe anche disposta a fare la roulette russa pur di andare al ristorante alle 23:00.
                      Dico che che non si fida dei russi, che sono pur sempre dei ricercatori, chiede a te se sei un medico.

                      Comunque boh, se devo vaccinarmi per forza, a causa di gente che mangia pipistrelli vivi, perché non risolvere prima quel problema?

                      Comment


                      • Font Size
                        #4391
                        Originally posted by emino76 View Post

                        Prova a cercare la mascherina marca UYN, ovviamene non è una FFP2, ma rispetto alle tradizionali è di una comodità disarmante. La trovi agevolmente su amazon
                        Grazie del consiglio . Ci guarderò .

                        Rimane che mi chiedo come facciate ad apprezzare il mondo con una costrizione cosi potente sul viso ...

                        La mia è una visione chenon riuscirò mai a debellare purtroppo ... già mi chiedevo come potessero vivere bene i cinesi turisti che vedevo con le mascherine quando manco c'era l'idea del covid . Ora che tutto il mondo è obbligato a tenere le mascherine per me è un incubo .

                        E da amante dei viaggi ... mi rifugio in casa pur di non metterla .
                        Last edited by Lele-R1-Crash; 24-11-20, 09:09.

                        Comment


                        • Font Size
                          #4392
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                          Grazie del consiglio . Ci guarderò .

                          Rimane che mi chiedo come facciate ad apprezzare il mondo con una costrizione cosi potente sul viso ...

                          La mia è una visione chenon riuscirò mai a debellare purtroppo ... già mi chiedevo come potessero vivere bene i cinesi turisti che vedevo con le mascherine quando manco c'era l'idea del covid . Ora che tutto il mondo è obbligato a tenere le mascherine per me è un incubo .

                          E da amante dei viaggi ... mi rifugio in casa pur di non metterla .
                          Guarda, avendola più o meno sempre su per lavoro, spesso mi trovo ad averla indosso senza nemmeno accorgermene.... Con la Uyn è poi un'altro mondo

                          Comment


                          • Font Size
                            #4393
                            Originally posted by mauri954 View Post

                            Sarà, ma c'è anche chi non la pensa esattamente così.


                            https://www.google.it/amp/s/www.ilpr...-174536/%3famp
                            Io leggo che senza dati a disposizione non lo farebbero, non che non lo farebbero in senso assoluto, che è molto diverso.
                            Come gia detto, giustissimo che i dati della sperimentazione siano pubblici e trasparenti, per permettere a chi deve farlo di comprendere l'attendibilità dei test fatti.
                            Relativamente al vaccino russo che ha tirato fuori l'altro negazionista, quando è uscita la notizia parlavano di un test fatto su meno di 100 persone, contro le 44 mila del vaccino Pfizer, siamo d'accordo che è un attimo differente?

                            Comment


                            • Font Size
                              #4394
                              Originally posted by JB hsm View Post

                              Io leggo che senza dati a disposizione non lo farebbero, non che non lo farebbero in senso assoluto, che è molto diverso.
                              Come gia detto, giustissimo che i dati della sperimentazione siano pubblici e trasparenti, per permettere a chi deve farlo di comprendere l'attendibilità dei test fatti.
                              Relativamente al vaccino russo che ha tirato fuori l'altro negazionista, quando è uscita la notizia parlavano di un test fatto su meno di 100 persone, contro le 44 mila del vaccino Pfizer, siamo d'accordo che è un attimo differente?
                              Si, un po di differenza c'è , ma oltre al numero è la provenienza che mi metterebbe dei dubbi

                              Comment


                              • Font Size
                                #4395
                                Originally posted by mauri954 View Post

                                Si, un po di differenza c'è , ma oltre al numero è la provenienza che mi metterebbe dei dubbi
                                Io per quanto riguarda il vaccino russo avevo dubbi in primis sul numero di persone testate, e ovviamente anche perché proveniente dall'ex unione sovietica, quindi da starci lontani anni luce

                                Comunque per chi avesse dubbi e volesse leggersi qualcosa di interessante
                                A questo link è possibile leggere il report di Moderna sul vaccino che sta producendo

                                https://www.nejm.org/doi/full/10.1056/NEJMoa2022483

                                E' in inglese e non è un video di YouTube, chiedo scusa per chi farà fatica

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X