Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corona Virus BEI CAZZI capitolo VI

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #4396
    Originally posted by Andy96 View Post

    Dico che che non si fida dei russi, che sono pur sempre dei ricercatori, chiede a te se sei un medico.

    Comunque boh, se devo vaccinarmi per forza, a causa di gente che mangia pipistrelli vivi, perché non risolvere prima quel problema?
    Ma il Signore non poteva dare una bella sfoltita dove c'era veramente bisogno?
    Invece loro che han fatto cssino son quelli che hanno avuto meno problemi sia economici che di vittime

    Comment


    • Font Size
      #4397
      Originally posted by Andy96 View Post

      Dico che che non si fida dei russi, che sono pur sempre dei ricercatori, chiede a te se sei un medico.

      Comunque boh, se devo vaccinarmi per forza, a causa di gente che mangia pipistrelli vivi, perché non risolvere prima quel problema?
      Su questo sono perfettamente d'accordo.. e non solo pipistrelli (che io chiamo ratti volanti... forse rende meglio l'idea di che animali siano), ce ne sarebbero di cose da risolvere in quelle parti del mondo in ambito igienico.. perché magari sta epidemia la si risolve... ma se non si risolve il problema che l'ha causata, è solo una questione di tempo prima che si ripeta

      Comment


      • Font Size
        #4398



        stanno seduti sull’altare della patria per protesta, ma si avvicina un poliziotto e sentite che dice
        Last edited by moreno.44; 24-11-20, 10:53.

        Comment


        • Font Size
          #4399
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

          Grazie del consiglio . Ci guarderò .

          Rimane che mi chiedo come facciate ad apprezzare il mondo con una costrizione cosi potente sul viso ...

          La mia è una visione chenon riuscirò mai a debellare purtroppo ... già mi chiedevo come potessero vivere bene i cinesi turisti che vedevo con le mascherine quando manco c'era l'idea del covid . Ora che tutto il mondo è obbligato a tenere le mascherine per me è un incubo .

          E da amante dei viaggi ... mi rifugio in casa pur di non metterla .



          UN OTTANTENNE SI AVVICINA A DELLE PERSONE E QUELLO CHE DICE È DA APPLAUSI!!





          lele questo è per te che soffri tanto con la mascherina...anche io tranquillo..

          Comment


          • Font Size
            #4400
            Il CEO che vende il 62 percento delle azioni dopo aver presentato il vaccino, mi ricorda che anche Jobs fece lo stesso dopo aver presentato il primo iPhone.

            Ah no.

            Comment


            • Font Size
              #4401
              L'ultima tentazione per il Governo: vaccino obbligatorio per tutti

              «Essere vaccinati non significa essere protetti al 100%, anzi si rischia pure di ammalarsi gravemente. Per essere tutti al sicuro, sarà indispensabile che tutti si vaccinino», quando un prodotto-scudo contro Covid-19 sarà disponibile. È il monito lanciato dal virologo Roberto Burioni, docente all' università Vita-Salute San Raffaele di Milano, che sul portale «Medical Facts» da lui fondato interviene dopo i nuovi dati annunciati da Pfizer/BioNtech, ma anche dopo l' indagine Ipsos che svela i timori degli italiani sulla vaccinazione che verrà.


              «In Italia l' atteggiamento della popolazione, inspiegabilmente, appare molto diffidente - commenta lo scienziato - Sarà indispensabile fare qualcosa e cominciare a pensarci finora», esorta Burioni. Oltre all' indagine Ipsos c' è anche uno studio appena condotto dall' università cattolica di Milano che evidenzia come il 41% degli individui intervistati ritiene tra il «per niente probabile» o a metà tra «probabile e non probabile» la possibilità di una futura vaccinazione.

              Il fatto che ben quattro italiani su dieci non ne vogliano sapere di vaccinarsi preoccupa non poco gli scienziati, i tecnici del governo e anche il premier Conte. La faccenda è terribilmente seria perché, senza un adeguato numero di vaccinati, il vaccino potrebbe risultare totalmente inutile e compromettere così sia la salvezza sanitaria del paese che la ripresa economica e l' uscita dalla recessione.

              Che fare dunque? Conte ad agosto disse «no» al vaccino obbligatorio per tutti.

              Ma molta acqua da allora è passata sotto i ponti e le convinzioni non sono più così granitiche come un tempo, tanto che dalle parti di Palazzo Chigi si starebbe cominciando a ragionare su più scenari, a cominciare da quello di una massiccia campagna di informazione per spiegare agli italiani che sarebbe una follia non vaccinarsi in modo da rendere, se non formalmente, almeno «di fatto» il vaccino obbligatorio per tutti.

              «Forse dovremmo discutere se renderlo obbligatorio», i ragionamenti che si fanno tra i tecnici mentre si studiano tutti i possibili scenari. «È sconcertante che un' italiano su quattro non ne voglia sapere di farsi vaccinare. Significherebbe tenere la sanità in agonia e compromettere la ripresa economica e sociale del paese» spiegano fonti politiche di primo piano. Ripresa che il governo spera avvenga entro la fine della legislatura per presentarsi in grande spolvero alle prossime elezioni previste per il 2023. Perché il problema non è soltanto nell' immediato. Bisogna far raffreddare la curva dei contagi per poter poi procedere con la ripartenza del Paese, evitando assolutamente che esplodano tensioni sociali.

              notizia da: Marco Antonellis per “Italia Oggi”

              Comment


              • Font Size
                #4402
                La gente non se fida de sta banda de scappati de casa che ce governa.
                Avoja a chiacchierà.....è solo colpa loro...sti maledetti.

                Comment


                • Font Size
                  #4403
                  Originally posted by Semiramide View Post
                  L'ultima tentazione per il Governo: vaccino obbligatorio per tutti

                  «Essere vaccinati non significa essere protetti al 100%, anzi si rischia pure di ammalarsi gravemente. Per essere tutti al sicuro, sarà indispensabile che tutti si vaccinino», quando un prodotto-scudo contro Covid-19 sarà disponibile. È il monito lanciato dal virologo Roberto Burioni, docente all' università Vita-Salute San Raffaele di Milano, che sul portale «Medical Facts» da lui fondato interviene dopo i nuovi dati annunciati da Pfizer/BioNtech, ma anche dopo l' indagine Ipsos che svela i timori degli italiani sulla vaccinazione che verrà.


                  «In Italia l' atteggiamento della popolazione, inspiegabilmente, appare molto diffidente - commenta lo scienziato - Sarà indispensabile fare qualcosa e cominciare a pensarci finora», esorta Burioni. Oltre all' indagine Ipsos c' è anche uno studio appena condotto dall' università cattolica di Milano che evidenzia come il 41% degli individui intervistati ritiene tra il «per niente probabile» o a metà tra «probabile e non probabile» la possibilità di una futura vaccinazione.

                  Il[B] fatto che ben quattro italiani su dieci non ne vogliano sapere di vaccinars[/B]i preoccupa non poco gli scienziati, i tecnici del governo e anche il premier Conte. La faccenda è terribilmente seria perché, senza un adeguato numero di vaccinati, il vaccino potrebbe risultare totalmente inutile e compromettere così sia la salvezza sanitaria del paese che la ripresa economica e l' uscita dalla recessione.

                  Che fare dunque? Conte ad agosto disse «no» al vaccino obbligatorio per tutti.

                  Ma molta acqua da allora è passata sotto i ponti e le convinzioni non sono più così granitiche come un tempo, tanto che dalle parti di Palazzo Chigi si starebbe cominciando a ragionare su più scenari, a cominciare da quello di una massiccia campagna di informazione per spiegare agli italiani che sarebbe una follia non vaccinarsi in modo da rendere, se non formalmente, almeno «di fatto» il vaccino obbligatorio per tutti.

                  «Forse dovremmo discutere se renderlo obbligatorio», i ragionamenti che si fanno tra i tecnici mentre si studiano tutti i possibili scenari. «È sconcertante che un' italiano su quattro non ne voglia sapere di farsi vaccinare. Significherebbe tenere la sanità in agonia e compromettere la ripresa economica e sociale del paese» spiegano fonti politiche di primo piano. Ripresa che il governo spera avvenga entro la fine della legislatura per presentarsi in grande spolvero alle prossime elezioni previste per il 2023. Perché il problema non è soltanto nell' immediato. Bisogna far raffreddare la curva dei contagi per poter poi procedere con la ripartenza del Paese, evitando assolutamente che esplodano tensioni sociali.

                  notizia da: Marco Antonellis per “Italia Oggi”
                  Ma come minkia si fa a fidarsi di questi, ogni volta che aprono bocca o decidono qualcos è sempre peggio ....

                  Comment


                  • Font Size
                    #4404
                    Originally posted by mauri954 View Post

                    Ma come minkia si fa a fidarsi di questi, ogni volta che aprono bocca o decidono qualcos è sempre peggio ....
                    Lo fanno per il nostro bene. C'è trasparenza, la corruzione non esiste.

                    Comment


                    • Font Size
                      #4405
                      Considerato che verranno immessi sul mercato più tipologie di vaccino che fanno capo a diverse tecnologie, gradirei quanto meno (ammesso e non concesso che lo rendano obbligatorio) poter LIBERAMENTE scegliere a quale tipologia di vaccino affidarmi .....

                      Comment


                      • Font Size
                        #4406
                        Originally posted by Andy96 View Post

                        Lo fanno per il nostro bene. C'è trasparenza, la corruzione non esiste.
                        esatto se poi il virus esiste è perchè noi siamo gli untori...soprattutto chi protesta nelle piazze..

                        Comment


                        • Font Size
                          #4407
                          Originally posted by JB hsm View Post

                          E tu invece sai per certo che non sono state rispettate? Io ho capito il senso della tua osservazione, ma a meno che tu non abbia informazioni dirette e verificate di quello che stai dicendo, sono solo congetture (che possono poi rivelarsi vere come no). Per il resto delle offese, sorvolo perché non mi va di continuare questa sequela di offese (che tu hai fatto partire)
                          Certo, con la differenza che io mi sono rivolto a te, non a tuoi parenti parenti e affini . Idiota codardo becero .

                          Ringrazia che siamo in un mondo virtuale, caro il mio coglionazzo.

                          ​​​​​​saluti

                          Comment


                          • Font Size
                            #4408
                            Originally posted by Semiramide View Post
                            Considerato che verranno immessi sul mercato più tipologie di vaccino che fanno capo a diverse tecnologie, gradirei quanto meno (ammesso e non concesso che lo rendano obbligatorio) poter LIBERAMENTE scegliere a quale tipologia di vaccino affidarmi .....
                            Non ne hai le competenze

                            Comment


                            • Font Size
                              #4409
                              Originally posted by Funik View Post

                              Certo, con la differenza che io mi sono rivolto a te, non a tuoi parenti parenti e affini . Idiota codardo becero .

                              Ringrazia che siamo in un mondo virtuale, caro il mio coglionazzo.

                              ​​​​​​saluti
                              Sapessi cosa dice di me, senza che io mai controbattuto al suo livello.

                              Chiederò al mio penalista

                              Comment


                              • Font Size
                                #4410


                                conte massacrato in 2 minuti. Il grido di disperazione di un pasticciere
                                Last edited by moreno.44; 24-11-20, 12:38.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X