Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corona Virus BEI CAZZI capitolo VI

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #4516
    Originally posted by emino76 View Post

    Quindi so contare e tu non sai ragionare....
    Il numero di decessi indica la gravità della malattia (anche se, ormai, lo hanno ammesso: ogni decesso che risulti positivo al covid e un morto covid.....) ma non da in dato attuale, così come il governo utilizza dati di contagio di una settimana ora per le decisioni di oggi. È inutile che si dica che i contagi scendono ma i decessi no. Eh, grazie all' Arabykola, per forza, non sono attuali
    No, tranquillo, non so sciare

    il punto è proprio quello ma sembra che alcuni preferiscano che si muore tutti per covid così ti dicono " hai visto che avevo ragione?..guarda quanti morti che fa il covid, ci sono i dati!"...i dati de che? che come giustamente hai ribadito tu un morto di infarto che era positivo è classificato come covid...bassetti è stato infangato ieri perchè ha detto ancora una volta che si sbaglia a classificare i morti...ieri sera a fuori dal coro si è fatta l'apertura della trasmissione su questo punto che fa TUTTA LA DIFFERENZA in questa storia...il virus c'è e fa dei morti come un altro miliardo di malattie nel mondo...il punto è, e lo ribadisco per l'ennesima volta, che non c'è collegamento alcuno tra la malattia e i provvedimenti che si stanno adottando e che fanno morire di fame le persone perchè non possono lavorare...la gente che ha un albergo in montagna muore di fame se salta la stagione invernale, per noi è superfluo ma per lui è la vita sua e di altre famiglie collegate a lui... ma noi no...non dobbiamo sciare perchè minkiola ha detto che se no non viviamo...e poi il disagio ce l'abbiamo noi...

    Comment


    • Font Size
      #4517
      Originally posted by emino76 View Post

      Quindi so contare e tu non sai ragionare....
      Il numero di decessi indica la gravità della malattia (anche se, ormai, lo hanno ammesso: ogni decesso che risulti positivo al covid e un morto covid.....) ma non da in dato attuale, così come il governo utilizza dati di contagio di una settimana ora per le decisioni di oggi. È inutile che si dica che i contagi scendono ma i decessi no. Eh, grazie all' Arabykola, per forza, non sono attuali
      No, tranquillo, non so sciare
      Guarda che i contagi non stanno calando... e niente

      i decessi per o con covid sarà da marzo te lo spiegano... inutilmente

      è lo stesso dai, cambia poco alla fine

      Comment


      • Font Size
        #4518
        Originally posted by moreno.44 View Post


        il punto è proprio quello ma sembra che alcuni preferiscano che si muore tutti per covid così ti dicono " hai visto che avevo ragione?..guarda quanti morti che fa il covid, ci sono i dati!"...i dati de che? che come giustamente hai ribadito tu un morto di infarto che era positivo è classificato come covid...bassetti è stato infangato ieri perchè ha detto ancora una volta che si sbaglia a classificare i morti...ieri sera a fuori dal coro si è fatta l'apertura della trasmissione su questo punto che fa TUTTA LA DIFFERENZA in questa storia...il virus c'è e fa dei morti come un altro miliardo di malattie nel mondo...il punto è, e lo ribadisco per l'ennesima volta, che non c'è collegamento alcuno tra la malattia e i provvedimenti che si stanno adottando e che fanno morire di fame le persone perchè non possono lavorare...la gente che ha un albergo in montagna muore di fame se salta la stagione invernale, per noi è superfluo ma per lui è la vita sua e di altre famiglie collegate a lui... ma noi no...non dobbiamo sciare perchè minkiola ha detto che se no non viviamo...e poi il disagio ce l'abbiamo noi...
        È il reset
        vogliono annullare la coscenza dellaggente... chiudendo bar, ristorant...piste da sci

        Comment


        • Font Size
          #4519
          Originally posted by emino76 View Post
          Fermo restando il massimo rispetto per chi è passato a miglior vita, i dati dei decessi giornalieri non hanno alcun valore. In primis perché è ancora aperta la diatriba sui morti da coronavirus, secondariamente perché se mai fosse letale, non lo è in modo fulminante, quindi i decessi possono riferirsi a contagi che vanno dai 10 ai....boh, anche 2 mesi fa
          si ma morto DA o CON 2 settimane fa erano 500 o meno....ora sono 850...se il sistema di base diconteggio è lo stesso....
          in qualche caso si muore inmeno di una settimana

          Comment


          • Font Size
            #4520
            Comunque è da un po' che penso due cose semplici semplici:

            -A me la mia vita "di prima" piaceva. Me l'ero sudata, costruita. Ho un lavoro che mi permetteva già di lavorare da remoto per gran parte del tempo, e in generale ho sempre cercato di usare il buon senso. Non andavo in giro leccando maniglie e infilando l'uccello in posti a caso prima, non ho cominciato adesso.
            Sembra invece che per molti la loro vita fosse un vero tormento. Migliorata di botto quando gli hanno obbligati a stare in casa. Allora, a parte farmi pena dico, caz.zo il problema lo avevate prima, solo che vi tirava il culo risolverlo perchè costa impegno e fatica.

            -Tutti quelli che rompono il caz.zo con lo stare in casa, la responsabilità, uccidete i vecchi e ste cazzate: ma perchè non ci state in casa? C'è qualcuno che vi obbliga ad uscire ed interagire con altri esseri umani a livello intimo? State murati che si sta solo meglio in giro. Io ho un cervello che tengo accesso SEMPRE, non solo con il covid, e ovviamente cerco di fare il massimo possibile per evitare spiacevolezze. Ma non mi andrà mai bene farmi dire da 3 scappati di casa al governo (soprattutto in italia dove ci sono quelli che hanno vinto le "clicckarie") cosa posso o non posso fare della mia libertà personale.
            Last edited by Mathias; 25-11-20, 07:29.

            Comment


            • Font Size
              #4521
              Beh puoi sempre fare quello che dice moreno

              tutti eversivi ... nella repubblica

              Comment


              • Font Size
                #4522
                Briscola, va a cagher Davvero, spero che un giorno o l'altro ci sia una secessione dei 3 normali rimasti in italia dal resto del paese composto da gente con la 104 come te. Così passerete tutto il giorno a fare nuove mirabolanti leggi per creare disoccupazione e disservizi tra voi diversamente pensanti.
                Last edited by Mathias; 25-11-20, 07:35.

                Comment


                • Font Size
                  #4523
                  Si si, dai... passerà anche questa... non temere

                  anzi, come dice moreno :”addapassà a nuttata”

                  Comment


                  • Font Size
                    #4524
                    Originally posted by Mathias View Post
                    Briscola, va a cagher Davvero, spero che un giorno o l'altro ci sia una secessione dei 3 normali rimasti in italia dal resto del paese composto da gente con la 104 come te. Così passerete tutto il giorno a fare nuove mirabolanti leggi per creare disoccupazione e disservizi tra voi diversamente pensanti.


                    minkiola è un caso disperato non ci puoi parlare...non si può negare l'evidenza...qui i negazionisti sono lui e qualche altro fenomeno da tastiera...






                    COVID, I DATI SOSPETTI ► ANTONELLIS: "GOVERNO NON USI LA PRIVACY PER NON DIRCI LA VERITÀ"

                    Aveva sollevato dubbi l’infettivologo Matteo Bassetti, li conferma in diretta a ‘Un Giorno Speciale’ Marco #Antonellis. Troppe le incongruenze, troppo poca la trasparenza sul #bollettino quotidianamente fornito dal #Ministero riguardo contagi e morti, così il retroscenista di Dagospia e direttore di “Palazzi & Potere” per Affariitaliani.it fa un appello perché finalmente ci sia trasparenza sui reali #dati del #coronavirus. Se non altro per tranquillizzare quella parte di opinione pubblica che non si fida delle #statistiche e di come si arrivi a fornirle. Questo perché non è chiaro ai più quali siano gli #algoritmi, quali i canoni e i dettagli per arrivare al celeberrimo bollettino. Una carenza comunicativa che potrebbe essere risolta in un batter d’occhio semplicemente facendo chiarezza, anche e soprattutto vista la battaglia che vede coinvolgere ogni giorno cittadini d’ogni genere, età e cultura appellarsi l’un l’altro a suon di “#negazionisti” e “covidioti”. Proprio per evitare duelli rusticani e che poco servirebbero in un tale momento di crisi, Marco Antonellis invita l’#esecutivo alla trasparenza, perché finalmente gli unici nemici possano essere il #Covid e la #crisi che attanaglia imprese, lavoratori privati e – alle lunghe – statali, e non il vicino di casa e la sua opinione. L’intervento di Marco Antonellis.





                    Last edited by moreno.44; 25-11-20, 07:40.

                    Comment


                    • Font Size
                      #4525
                      Originally posted by arabykola View Post

                      tutti eversivi ... nella repubblica
                      GeGnio, sono fuori italia da 4 anni. Il mio è un pensiero generale.

                      E beninteso, mi può pure star bene la questione mascherina, per quanto il 90% della gente la usi come fosse un fazzoletto, quindi con effetti più negativi che positivi, ma ripeto farmi mettere ai domiciliari da dei dementi semi-analfabeti, mi farà sempre girare il caz.zo, in italia, in danimarca, o in cina.
                      Last edited by Mathias; 25-11-20, 07:39.

                      Comment


                      • Font Size
                        #4526
                        Dai ma perché nn la fatevoi la secessione... affenomeniii mwahahahah

                        Comment


                        • Font Size
                          #4527
                          Originally posted by Mathias View Post
                          Comunque è da un po' che penso due cose semplici semplici:

                          -A me la mia vita "di prima" piaceva. Me l'ero sudata, costruita. Ho un lavoro che mi permetteva già di lavorare da remoto per gran parte del tempo, e in generale ho sempre cercato di usare il buon senso. Non andavo in giro leccando maniglie e infilando l'uccello in posti a caso prima, non ho cominciato adesso.
                          Sembra invece che per molti la loro vita fosse un vero tormento. Migliorata di botto quando gli hanno obbligati a stare in casa. Allora, a parte farmi pena dico, caz.zo il problema lo avevate prima, solo che vi tirava il culo risolverlo perchè costa impegno e fatica.

                          -Tutti quelli che rompono il caz.zo con lo stare in casa, la responsabilità, uccidete i vecchi e ste cazzate: ma perchè non ci state in casa? C'è qualcuno che vi obbliga ad uscire ed interagire con altri esseri umani a livello intimo? State murati che si sta solo meglio in giro. Io ho un cervello che tengo accesso SEMPRE, non solo con il covid, e ovviamente cerco di fare il massimo possibile per evitare spiacevolezze. Ma non mi andrà mai bene farmi dire da 3 scappati di casa al governo (soprattutto in italia dove ci sono quelli che hanno vinto le "clicckarie") cosa posso o non posso fare della mia libertà personale.
                          conosco qualcuno che sta meglioora (che si è preso poi 4 soldi dal governo) che prima...
                          Quoto anche le vorgole.
                          A me l'unico vantaggio è che per 2 mesi non sono andato dai suoceri...ma me li ritrovavo in videochat tutte le sere quindi era pure peggio
                          E aggiungo che io sarei per chiedere i danni ai musi gialli....

                          Comment


                          • Font Size
                            #4528


                            I DATI CLAMOROSI SUL VIRUS ► "Volete la prova che il lockdown è inutile? Eccola" - Fabio Duranti

                            Sin dalla prima ondata della pandemia che ha stravolto il mondo, ciascun paese ha scelto di adottare le misure che riteneva necessarie per arginare la diffusione del #virus. C’è chi, come la #Svezia, ha scelto di adottare una linea più morbida, senza imporre un #lockdown e particolari restrizioni, e c’è chi, come #Italia e #Germania, con le dovute differenze, ha scelto la via più dura della chiusura e del blocco del paese. A distanza di mesi dalla comparsa del virus nelle nostre vite, quale strategia avrà funzionato di più? I dati sui decessi per milione di abitanti forniscono sulla questione dei risultati che aprono parecchie perplessità. In diretta a ‘Un giorno speciale’, Fabio #Duranti ha messo a confronto i tre paesi menzionati proprio perché emblema, ciascuno con le proprie scelte nel modello adottato per affrontare la #pandemia, di talune specificità. Ecco il risultato dell’analisi, con Francesco Vergovich e Daniela Martani. Confronto decessi Italia, Germania, Svezia “Come vedete le curve di Italia e Germania sono molto simili. L’andamento è identico, cambiano i numeri: da loro i morti per milioni di abitanti sono molti di meno. Stesso atteggiamento nei confronti del #virus, stesso andamento, meno morti: cosa vuol dire? Che la loro #medicina funziona meglio. In Svezia non esiste una seconda ondata di morti come da noi. La loro strategia sta funzionando nonostante ci raccontano stronz**e. Se mettiamo a paragone i morti per milione di abitanti tra Italia e Svezia vediamo che l’Italia ha un ritorno alla seconda ondata colossale, in Svezia non c’è. La piccola curva coincide con quella dei decessi della naturale influenza”. Confronto Italia, Germania e Svezia per milione di abitanti “La Germania ha avuto la mortalità per milione di abitanti più bassa di tutti. Perché? Perché là funzionano gli ospedali. Terapie intensive e medicina territoriale che non manda le persone in ospedale lì funzionano. Quindi la Germania ha usato il nostro stesso sistema e ha avuto picchi molto più bassi dei nostri: quindi la strategia non funziona, ma loro contengono i decessi con una strategia territoriale e ospedaliera funzionale. Quindi #mascherina non funziona, lockdown non funziona. La Svezia, senza arrivare ai nostri livelli, ha pagato un minimo di decessi, adesso non subisce la seconda ondata perché siamo a livelli dell’#influenza stagionale. #Belgio, #Spagna e Italia sono sul podio e sono quelli che hanno adottato le #restrizioni peggiori. L’Italia si trova in questa condizione drammatica e non c’è alcuna prova che i sistemi di contenimento funzionino. Perché in confronto ad ad altri paesi che hanno adottato misure differenti siamo comunque perdenti”.

                            Comment


                            • Font Size
                              #4529
                              Originally posted by arabykola View Post
                              Si si, dai... passerà anche questa... non temere

                              anzi, come dice moreno :”addapassà a nuttata”
                              Che caz.zo ti ridi che è in arrivo un'onda di merda che la metà basta in quel posto ridente che chiami itaGlia? e medicina beach è ben sotto al livello del mare, tra l'altro.

                              Voi comunistelli ritardati pensate che avendo l'insalata nell'orto i problemi rimangano fuori dai vostri cortili, poi quando la merda vi arriva alle finestre, correte in tondo come isterici invocando che qualcuno faccia qualcosa. Ziocane l'estinzione non arriverà mai troppo presto per quelli come voi.

                              Comment


                              • Font Size
                                #4530
                                La svezia infatti ha la percentuale decessi / abitanti più alta... con gli abitanti della lombardia sparsi su un territorio sconfinato

                                sai gli assembramenti la?

                                2 righe bastano

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X