annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Corona Virus BEI CAZZI capitolo VI

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mathias
    ha risposto
    Originariamente inviato da arabykola Visualizza il messaggio
    4 orizzontale: vanno sempre in giro a coppie

8 lettere
    Pensa, a te neanche serve la spalla a far coppia, invece.
    Te proprià un caiòn, zioleder.

Lascia un commento:

• JB hsm
    ha risposto
    Originariamente inviato da Mathias Visualizza il messaggio

Ma per me il punto non era tanto l'aspetto economico. E' così pieno di gente incapace in giro che ormai basta che tu non sia un completo idiota e 2 soldi li metti pure assieme. Il punto è che mi veniva la nausea a pensare di dover esser obbligato a contribuire a una serie di scelte di cui non ne condividevo mezza. La democrazia funziona quando c'è un minimo di alternanza. In italia purtroppo siamo passati prima dai ladri, poi dai ladri mafiosi, fino ad arrivare agli incompetenti miracolati che si sono trovati a guadagnare 10mila euro al mese senza neanche sapere perchè.

Come può mai finire una storia del genere se non MALISSIMO?
    Spesso si tende a considerare la classe dirigente come qualcosa di lontano e di estraneo da noi, ma per come la vedo io è solo uno specchio della media della popolazione, gente che è stata eletta dai cittadini, quindi il problema per come la vedo io sta a valle. Ad una popolazione istruita e competente fa seguito una analoga classe dirigente. Io inizierò ad avere fiducia in qualche politico quando vedrò grossi investimenti in istruzione e ricerca. Finche le frecce all'arco dei vari politici in campagna elettorale sono reddito di cittadinanza, quota 100, e altre fesserie analoghe siamo molto lontani da qualcosa di anche solo vagamente presentabile eppure un sacco di gente ha abboccato... sopratutto a certe latitudini..

Lascia un commento:

• Lele-R1-Crash
    ha risposto

Ma per me il punto non era tanto l'aspetto economico. E' così pieno di gente incapace in giro che ormai basta che tu non sia un completo idiota e 2 soldi li metti pure assieme. Il punto è che mi veniva la nausea a pensare di dover esser obbligato a contribuire a una serie di scelte di cui non ne condividevo mezza. La democrazia funziona quando c'è un minimo di alternanza. In italia purtroppo siamo passati prima dai ladri, poi dai ladri mafiosi, fino ad arrivare agli incompetenti miracolati che si sono trovati a guadagnare 10mila euro al mese senza neanche sapere perchè.

Ma nemmeno per me è l'aspetto economico .
    Vien da se che continuando cosi il processo di impoverimento della nazione, presto o tardi i disordini civili diventano un problema ed anche non controllabile .

In quel caso, pur con rammarico conviene sloggiare da qui .

Lascia un commento:

• arabykola
    ha risposto
    4 orizzontale: vanno sempre in giro a coppie

8 lettere

Lascia un commento:

• luciocabrio
    ha risposto

Hai ragione, è che ogni tanto il prurito è più forte del cervello
    ti capisco ...fia bene...
    offendilo pure anche da parte mia....

Che poi a quanto vedo si sta,come al solito,offendendo da solo

Lascia un commento:

• Mathias
    ha risposto
    Originariamente inviato da luciocabrio Visualizza il messaggio

io l'avrei messo in idiote list ...ma per colpa vostra che continuate a quotarlo continuo a vedere le minkiate che scrive....come posso fare?metto in lista pure voi?
    Hai ragione, è che ogni tanto il prurito è più forte del cervello

Lascia un commento:

• Mathias
    ha risposto
    Originariamente inviato da Lele-R1-Crash Visualizza il messaggio
    Come dicevo prima, finchè ci sono le condizioni sufficienti io rimengo anche qui, ma un letto caldo oltre confine è pronto

Lascia un commento:

• moreno.44
    ha risposto
    La svezia infatti ha la percentuale decessi / abitanti più alta... con gli abitanti della lombardia sparsi su un territorio sconfinato

sai gli assembramenti la?

2 righe bastano
    rispondi o no?

Lascia un commento:

• Lele-R1-Crash
    ha risposto

lele tu sei una persona per bene e a modo, anche se non ti conosco si capisce bene leggendoti. Però sei fin troppo buono. Qui non si tratta di adattarsi a qualcosa a cui non si può in nessun modo far fronte, si tratta che persone in gran parte incompetenti stanno decidendo per te su tuoi diritti giudicati fino a ieri SACRI.

Ecco allora il punto è che non si tratta di adattarsi, ma di arrendersi e rinunciare senza muovere un dito.
    Se il mondo avesse fatto così nel '39, le cose sarebbero andate abbastanza diversamente, ad esempio.

Io so benissimo che per la tua domanda non c'è una risposta, te l'ho già detto. Di sicuro non li sostituirei con nessuno di quelli papabili al momento. E dato che sono una persona pragmatica, ho deciso di andarmene a cercare un posto dove la situazione non fosse irrecuperabile. E così è tuttora.

Io sono prima di tutto Emiliano. Del cuore dell'Emilia. E questa è una cosa che nessuno potrà mai togliermi, e ringrazio anche di aver potuto vivere anni stupendi in una terra che era ancora all'apice della crescita. Ma se mi chiedi se mi manca altro a parte il cibo, gli affetti, e qualche luogo pieno di ricordi, ti dico assolutamente no.

Soprattutto non mi mancano la massa di coglioni di cui briskola è degno rappresentante.
    Mathias ... tu arrivi dall'Emilia , io dalla Brianza ... sono ai piedi del mio monde del cuore che vedo tutte le mattine perchè il sole sorge dietro lui .

Io nella nazione Italia non cerdo più nel breve termine . Troppe le aziende che mollano il colpo a fronte di troppo poche che nascono . Quelle che rimangono, in questi anni si sparticono un bottino di tanta offerta rispetto a poca domanda quindi non ce la passiamo male .

Come dicevo prima, finchè ci sono le condizioni sufficienti io rimengo anche qui, ma un letto caldo oltre confine è pronto

Lascia un commento:

• luciocabrio
    ha risposto
    Originariamente inviato da moreno.44 Visualizza il messaggio

decelebrato di un decelebrato provo a risponderti un'altra volta...la svezia ha 11mln di abitanti che vivono per 85%......ripeto 85% nelle città...e stoccolma con 1,5mln di abitanti è la 6 città per densità di popolazione in europa ( napoli è 12esima per farti capire )...quindi gli assembramenti ci sono eccome....quindi ho la finisci di dire cazzate o sei uno mandato da conte a romperci i coxlioni apposta...oppure sei nato così e allora sappiamo che non ti dobbiamo rispondere più...
    io l'avrei messo in idiote list ...ma per colpa vostra che continuate a quotarlo continuo a vedere le minkiate che scrive....come posso fare?metto in lista pure voi?

Lascia un commento:

• Mathias
    ha risposto
    Ti mando l iban allora... tanto chissà il grano che stai facendo lontano dai komunisti kattivi

Bravo, ti aggiungo anche 500€ di mancia da donare alla ricerca contro la coglionaggine.

Lascia un commento:

• arabykola
    ha risposto
    Ti mando l iban allora... tanto chissà il grano che stai facendo lontano dai komunisti kattivi

Lascia un commento:

• Mathias
    ha risposto

a-team levati proprio

a parole siam buoni tutti
    Fai un piacere all'umanità: murati vivo in casa così smetti anche di consumare ossigeno, che potremmo usare per allevare altre mucche all'aperto e farci un bel barbecue. Ti pago cemento e mattoni io.
    Ultima modifica di Mathias; 25-11-20, 10:10.

Lascia un commento:

• Mathias
    ha risposto
    Originariamente inviato da Lele-R1-Crash Visualizza il messaggio
    E teniamo presente che la mia libertà finisce dove inizia la tua e vale viceversa .

Infine : il nostro governo è uno sfacelo ? Ok . Con chi lo sostituiresti ? (solitamente quando pongo questa domanda si risponde con un vago fantasma non esistente o con silenzio)
    lele tu sei una persona per bene e a modo, anche se non ti conosco si capisce bene leggendoti. Però sei fin troppo buono. Qui non si tratta di adattarsi a qualcosa a cui non si può in nessun modo far fronte, si tratta che persone in gran parte incompetenti stanno decidendo per te su tuoi diritti giudicati fino a ieri SACRI.

Ecco allora il punto è che non si tratta di adattarsi, ma di arrendersi e rinunciare senza muovere un dito.
    Se il mondo avesse fatto così nel '39, le cose sarebbero andate abbastanza diversamente, ad esempio.

Io so benissimo che per la tua domanda non c'è una risposta, te l'ho già detto. Di sicuro non li sostituirei con nessuno di quelli papabili al momento. E dato che sono una persona pragmatica, ho deciso di andarmene a cercare un posto dove la situazione non fosse irrecuperabile. E così è tuttora.

Io sono prima di tutto Emiliano. Del cuore dell'Emilia. E questa è una cosa che nessuno potrà mai togliermi, e ringrazio anche di aver potuto vivere anni stupendi in una terra che era ancora all'apice della crescita. Ma se mi chiedi se mi manca altro a parte il cibo, gli affetti, e qualche luogo pieno di ricordi, ti dico assolutamente no.

Soprattutto non mi mancano la massa di coglioni di cui briskola è degno rappresentante.

Lascia un commento:

• moreno.44
    ha risposto

Ah ok, quindi la media decessi più alta come la spieghiamo?

avanti, fenomeno

con la sanità migliore?
    ma che minkia dici!!!

svezia 11mln di abitanti 6500 morti percentuale di morti 0.05%

italia 60mln di abitanti 50mila morti percentuale di morti 0.08%

ma sei scemo o mangi i sassi???

Lascia un commento:

X
Sto operando...
X