Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corona Virus BEI CAZZI capitolo VI

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #4531
    Originally posted by Mathias View Post

    Che caz.zo ti ridi che è in arrivo un'onda di merda che la metà basta in quel posto ridente che chiami itaGlia? e medicina beach è ben sotto al livello del mare, tra l'altro.

    Voi comunistelli ritardati pensate che avendo l'insalata nell'orto i problemi rimangano fuori dai vostri cortili, poi quando la merda vi arriva alle finestre, correte in tondo come isterici invocando che qualcuno faccia qualcosa. Ziocane l'estinzione non arriverà mai troppo presto per quelli come voi.
    Si si, voi noi loro

    il livello medio dei fascioleghistelli di provincia è questo dai... chi è nato somaro non è mai morto cavallo

    Comment


    • Font Size
      #4532
      Originally posted by arabykola View Post
      La svezia infatti ha la percentuale decessi / abitanti più alta... con gli abitanti della lombardia sparsi su un territorio sconfinato

      sai gli assembramenti la?

      2 righe bastano
      Neanche mi ci metto a parlare di numeri e di variabili sottostanti con uno che ha il QI di un piccione, stai sereno con le tue convinzioni ma spera che non si rompano il caz.zo in troppi di ste buffonate.
      Last edited by Mathias; 25-11-20, 08:47.

      Comment


      • Font Size
        #4533
        Nooo....ma davvero dici?

        Che paura

        Comment


        • Font Size
          #4534
          Originally posted by arabykola View Post

          Si si, voi noi loro

          il livello medio dei fascioleghistelli di provincia è questo dai... chi è nato somaro non è mai morto cavallo
          Leghista sarà tua sorella. Ho mollato il posto dove sono nato solo perchè avevo la nausea di TUTTI, a partire dagli idioti del tuo colore che sono quasi riusciti ad ammazzare anche la regione più resistente d'europa.
          Last edited by Mathias; 25-11-20, 08:49.

          Comment


          • Font Size
            #4535
            Originally posted by arabykola View Post
            La svezia infatti ha la percentuale decessi / abitanti più alta... con gli abitanti della lombardia sparsi su un territorio sconfinato

            sai gli assembramenti la?

            2 righe bastano
            decelebrato di un decelebrato provo a risponderti un'altra volta...la svezia ha 11mln di abitanti che vivono per 85%......ripeto 85% nelle città...e stoccolma con 1,5mln di abitanti è la 6 città per densità di popolazione in europa ( napoli è 12esima per farti capire )...quindi gli assembramenti ci sono eccome....quindi ho la finisci di dire cazzate o sei uno mandato da conte a romperci i coxlioni apposta...oppure sei nato così e allora sappiamo che non ti dobbiamo rispondere più...

            Comment


            • Font Size
              #4536
              Originally posted by Mathias View Post

              Leghista sarà tua sorella. Ho mollato il posto dove sono nato solo perchè avevo la nausea di TUTTI, a partire dagli idioti del tuo colore che sono quasi riusciti ad ammazzare anche la regione più resistente d'europa.
              Vedi che ogni tanto una buona notizia c’è

              Comment


              • Font Size
                #4537
                Originally posted by moreno.44 View Post

                decelebrato di un decelebrato provo a risponderti un'altra volta...la svezia ha 11mln di abitanti che vivono per 85%......ripeto 85% nelle città...e stoccolma con 1,5mln di abitanti è la 6 città per densità di popolazione in europa ( napoli è 12esima per farti capire )...quindi gli assembramenti ci sono eccome....quindi ho la finisci di dire cazzate o sei uno mandato da conte a romperci i coxlioni apposta...oppure sei nato così e allora sappiamo che non ti dobbiamo rispondere più...
                Ah ok, quindi la media decessi più alta come la spieghiamo?

                avanti, fenomeno

                con la sanità migliore?

                Comment


                • Font Size
                  #4538
                  Originally posted by Mathias View Post
                  Comunque è da un po' che penso due cose semplici semplici:

                  -A me la mia vita "di prima" piaceva. Me l'ero sudata, costruita. Ho un lavoro che mi permetteva già di lavorare da remoto per gran parte del tempo, e in generale ho sempre cercato di usare il buon senso. Non andavo in giro leccando maniglie e infilando l'uccello in posti a caso prima, non ho cominciato adesso.
                  Sembra invece che per molti la loro vita fosse un vero tormento. Migliorata di botto quando gli hanno obbligati a stare in casa. Allora, a parte farmi pena dico, caz.zo il problema lo avevate prima, solo che vi tirava il culo risolverlo perchè costa impegno e fatica.

                  -Tutti quelli che rompono il caz.zo con lo stare in casa, la responsabilità, uccidete i vecchi e ste cazzate: ma perchè non ci state in casa? C'è qualcuno che vi obbliga ad uscire ed interagire con altri esseri umani a livello intimo? State murati che si sta solo meglio in giro. Io ho un cervello che tengo accesso SEMPRE, non solo con il covid, e ovviamente cerco di fare il massimo possibile per evitare spiacevolezze. Ma non mi andrà mai bene farmi dire da 3 scappati di casa al governo (soprattutto in italia dove ci sono quelli che hanno vinto le "clicckarie") cosa posso o non posso fare della mia libertà personale.
                  Anche io rientro nella schiera di chi apprezzava la vita di prima . Sudata in decenni ed ancora in costruzione sogni .
                  Ringraziavo ogni giorno il fato per il regalo di un nuovo giorno da vivere e spremevo ogni minuto della giornata .

                  Uno dei doni che madre natura mi ha fatto è quello dell'adattabilità : io pure rivorrei la vita di prima ma sono consapevole non tornerà mai più e le mascherine ci accompagneranno per cosi tanto tempo che diverranno normali ed imposte .
                  Però viste le nuove circostanze, il tempo da vivere rimane comunque una clessidra ed invece di stare a crogiolarmi nel dispiacere per non aver la vita di prima , cerco di plasmarmi la nuova situazione per poter sempre vivere con entusiasmo ogni singolo giorno .

                  Guarda che non esiste una legge scritta sulla pietra che dice domani avremo un nuovo giorno ... so che solitamente la gente si tocca le palle o mi da del gufo, ma penso che se ognuno tenesse bene a mente questa cosa, probabilmente vivremmo tutti quanti meglio .

                  Invece che inveire contro chi decide di rispettare le regole imposte dallo stato, trova il modo di vivere con serenità questa spiacevole nuova situazione . Magari un giorno cambierà, ma non vivere fino ad allora con risentimento , astio o sentimenti negativi verso gli altri o verso la vita .

                  La vita è un dono e come tale va preso come ci viene regalato . Plasmiamola a nostro favore e viviamo felici !

                  E teniamo presente che la mia libertà finisce dove inizia la tua e vale viceversa .

                  Infine : il nostro governo è uno sfacelo ? Ok . Con chi lo sostituiresti ? (solitamente quando pongo questa domanda si risponde con un vago fantasma non esistente o con silenzio)

                  Comment


                  • Font Size
                    #4539
                    Originally posted by arabykola View Post

                    Vedi che ogni tanto una buona notizia c’è
                    Ridi ridi. Si ride una volta a turno, tranquillo. Il mio turno sarà quando per rientrare in italia quelle 3 volte l'anno, ammesso che mi torni ancora la voglia, dovrò mettere la scritta I-FOR sulla macchina e montare un 20mm sul tetto. Tipo safari.

                    Comment


                    • Font Size
                      #4540
                      Originally posted by Mathias View Post
                      Briscola, va a cagher Davvero, spero che un giorno o l'altro ci sia una secessione dei 3 normali rimasti in italia dal resto del paese composto da gente con la 104 come te. Così passerete tutto il giorno a fare nuove mirabolanti leggi per creare disoccupazione e disservizi tra voi diversamente pensanti.
                      La nazione Italia non ha più speranze .
                      Ormai occorre arrivare al punto di povertà e misera assoluta . Dopo i disordini civili, si ricostruirà l'Italia come nel dopoguerra . Ma fino ad allora manca la motivazione ... osserva i giovinotti i oggi : poggiati al muro a chiaccherare non si sa nemmeno di cosa . Svogliati . Privi di mordente . Senza l'apprensione di imparare un mestiere ... cazzeggio e vita sociale ... boh .

                      Comment


                      • Font Size
                        #4541
                        Originally posted by Mathias View Post

                        Ridi ridi. Si ride una volta a turno, tranquillo. Il mio turno sarà quando per rientrare in italia quelle 3 volte l'anno, ammesso che mi torni ancora la voglia, dovrò mettere la scritta I-FOR sulla macchina e montare un 20mm sul tetto. Tipo safari.
                        a-team levati proprio

                        a parole siam buoni tutti

                        Comment


                        • Font Size
                          #4542
                          Originally posted by arabykola View Post
                          Dai ma perché nn la fatevoi la secessione... affenomeniii mwahahahah
                          Parlo per me : non faccio e non farò mai alcuna rivolta in Italia . Io di vita ne ho una sola e non la spreco certo a fare uan rivolta visto che la storia è piena di rivolte che poi ... portano a nuvoe rivolte .

                          Quando le condizioni di vita non soddisfano , si fanno le valige e si va altrove .

                          Io ho già un piede avanti proprio perchè prevedo anni difficili quelli a venire in Italia .
                          Se mi sbaglio , tanto meglio .
                          Se non mi sbaglio ho una strada pronta .
                          Last edited by Lele-R1-Crash; 25-11-20, 09:04.

                          Comment


                          • Font Size
                            #4543
                            Originally posted by arabykola View Post

                            Ah ok, quindi la media decessi più alta come la spieghiamo?

                            avanti, fenomeno

                            con la sanità migliore?
                            ma che minkia dici!!!

                            svezia 11mln di abitanti 6500 morti percentuale di morti 0.05%

                            italia 60mln di abitanti 50mila morti percentuale di morti 0.08%

                            ma sei scemo o mangi i sassi???

                            Comment


                            • Font Size
                              #4544
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              E teniamo presente che la mia libertà finisce dove inizia la tua e vale viceversa .

                              Infine : il nostro governo è uno sfacelo ? Ok . Con chi lo sostituiresti ? (solitamente quando pongo questa domanda si risponde con un vago fantasma non esistente o con silenzio)
                              lele tu sei una persona per bene e a modo, anche se non ti conosco si capisce bene leggendoti. Però sei fin troppo buono. Qui non si tratta di adattarsi a qualcosa a cui non si può in nessun modo far fronte, si tratta che persone in gran parte incompetenti stanno decidendo per te su tuoi diritti giudicati fino a ieri SACRI.

                              Ecco allora il punto è che non si tratta di adattarsi, ma di arrendersi e rinunciare senza muovere un dito.
                              Se il mondo avesse fatto così nel '39, le cose sarebbero andate abbastanza diversamente, ad esempio.

                              Io so benissimo che per la tua domanda non c'è una risposta, te l'ho già detto. Di sicuro non li sostituirei con nessuno di quelli papabili al momento. E dato che sono una persona pragmatica, ho deciso di andarmene a cercare un posto dove la situazione non fosse irrecuperabile. E così è tuttora.

                              Io sono prima di tutto Emiliano. Del cuore dell'Emilia. E questa è una cosa che nessuno potrà mai togliermi, e ringrazio anche di aver potuto vivere anni stupendi in una terra che era ancora all'apice della crescita. Ma se mi chiedi se mi manca altro a parte il cibo, gli affetti, e qualche luogo pieno di ricordi, ti dico assolutamente no.

                              Soprattutto non mi mancano la massa di coglioni di cui briskola è degno rappresentante.

                              Comment


                              • Font Size
                                #4545
                                Originally posted by arabykola View Post

                                a-team levati proprio

                                a parole siam buoni tutti
                                Fai un piacere all'umanità: murati vivo in casa così smetti anche di consumare ossigeno, che potremmo usare per allevare altre mucche all'aperto e farci un bel barbecue. Ti pago cemento e mattoni io.
                                Last edited by Mathias; 25-11-20, 09:10.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X