Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corona Virus BEI CAZZI capitolo VI

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1231
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Io penso che abbiamo ancora un mesetto abbondante prima di ricominciare la solfa dell'inizio ...

    Penso non faranno un secondo Lockdown ma i morti saliranno all'impazzata DOPO le ferie di Agosto .

    DOPO.

    Chiss? .
    Finch? tocca agli altri ...tutto regolare (mia nuova filosofia di vita post covid...ci meritiamo certe cose vedendo quel che ? successo..)
    Vediamo se con una bella sfoltita certe nazioni cominciano a ragionare che il mondo ? di tutti e che la vita va rispettata e preservata (mi riferisco a Cina,sudamenrica ,india e africa soprattutto)

    Comment


    • Font Size
      #1232
      Originally posted by Andy96 View Post

      Devono tirarla fino al 3 novembre, data delle elezioni americane.
      NO adesso ci sono pochi contagi quindi andate tutti in vacanza easy !

      Poi a Settembre ci penseremo. Ma le ferie sono irrinunciabili eh ! Mi raccomando ... perch? se non si va in vacanza si muore !

      Comment


      • Font Size
        #1233
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Io penso che abbiamo ancora un mesetto abbondante prima di ricominciare la solfa dell'inizio ...

        Penso non faranno un secondo Lockdown ma i morti saliranno all'impazzata DOPO le ferie di Agosto .

        DOPO.

        Chiss? .
        Parli dell Italia?

        no perch? in giro per il mondo c?? chi sta in lockdown... adesso

        capisco che ai pastori della barbagia le notizie arrivano un po dopo... ma tant?

        Comment


        • Font Size
          #1234
          Io rimango sempre pi? sconcertata comunque da quello che vedo in giro... giro sul mare dopo cena locali con musica e gente ammassata fino in strada in coda per la bevuta zero mascherine carabinieri che fan fatica a passare e tirano dritto! Autobus per raggiungere la spiaggia stra pieni nessuno con la mascherina quei pochi educati che la mettono con naso di fuori vabbe!! Discoteche aperte con video che girano sul web imbarazzanti di gente ammassata in ogni dove mascherine e controlli manco l'ombra! Gente positiva con sintomi che va alle feste e alle cene costringendo mezzo locale alla quarantena!! Boh ma se io fossi infermiere o medico mi rifiuterei pure di assisterla sta gente! Hai preso il covid a villa papete? Fatti il segno della croce e curati a casa a tue spese grazie

          Comment


          • Font Size
            #1235
            I nuovi contagi da coronavirus nelle ultime 24 ore sono 170, per un totale di 12.581 casi. Lo ha reso noto il ministero della Salute, aggiungendo che cinque persone sono decedute mentre 147 sono le persone guarite, 198.593 da inizio pandemia. In totale le vittime da Covid-19 sono 35.112.


            I 5 decessi sono stati registrati in Piemonte, Lazio, Puglia, Abruzzo e Sardegna.

            In Lombardia quarto giorno senza morti Quarto giorno consecutivo senza decessi e sei province (Cremona, Lodi, Mantova, Pavia, Sondrio e Varese) a zero contagi in Lombardia. I ricoverati in terapia intensiva sono 14 (+1), i ricoverati negli altri reparti 137 (-2). Resta quindi invariato il numero totale dei morti che sono 16.801 nella Regione dall'inizio della pandemia. Dei 34 nuovi casi positivi, con 3.992 tamponi effettuati (1.265.549 in totale), 14 sono nella provincia di Milano, di cui 7 a Milano citt?, 8 a Bergamo, 2 a Brescia, Como, Monza e Brianza e Lecco.

            Nel mondo oltre 650mila vittime Intanto sono oltre 650mila le vittime del coronavirus nel mondo. Secondo i dati resi noti dalla Johns Hopkins University, dall'inizio della pandemia i morti sono stati infatti 650.029, mentre le persone contagiate hanno superato quota 16 milioni (16.330.977).

            Comment


            • Font Size
              #1236
              Originally posted by arabykola View Post

              Parli dell Italia?

              no perch? in giro per il mondo c?? chi sta in lockdown... adesso

              capisco che ai pastori della barbagia le notizie arrivano un po dopo... ma tant?
              Sei sveglio coem un Koala ... c'? pure bisogno che specifico di essermi riferito all'Italia ?

              E pensa che ci sono sveglioni che non possono rinunciare a viaggi di vacanza estivi Ecco questo io non lo concepisco proprio ,,, nonostante io ami viaggiare e che lo ritenga il miglior investimento possibile .
              Last edited by Lele-R1-Crash; 28-07-20, 05:51.

              Comment


              • Font Size
                #1237
                Quindi, che famo?
                un festino in discoteca?

                l impianto cell?, voi portate la fyga

                Comment


                • Font Size
                  #1238
                  Originally posted by arabykola View Post
                  Quindi, che famo?
                  un festino in discoteca?

                  l impianto cell?, voi portate la fyga
                  Guarda capiti male con me ... non ho mai apprezzato le discoteche , ho gi? una santa che mi sta a fianco ed ho rinunciato al mio viaggio estivo che avevo organizzato con cura ed anticipo .

                  Sorprendentemente la mia vita ? felice anche senza discoteca ... forse vi parr? strano ma ? proprio cosi : si pu? essere felici anche senza discoteca

                  Comment


                  • Font Size
                    #1239
                    Originally posted by MikyRacing View Post
                    Io rimango sempre pi? sconcertata comunque da quello che vedo in giro... giro sul mare dopo cena locali con musica e gente ammassata fino in strada in coda per la bevuta zero mascherine carabinieri che fan fatica a passare e tirano dritto! Autobus per raggiungere la spiaggia stra pieni nessuno con la mascherina quei pochi educati che la mettono con naso di fuori vabbe!! Discoteche aperte con video che girano sul web imbarazzanti di gente ammassata in ogni dove mascherine e controlli manco l'ombra! Gente positiva con sintomi che va alle feste e alle cene costringendo mezzo locale alla quarantena!! Boh ma se io fossi infermiere o medico mi rifiuterei pure di assisterla sta gente! Hai preso il covid a villa papete? Fatti il segno della croce e curati a casa a tue spese grazie
                    da me c'? una specie di "Grest" per ragazzetti dove dalle 8 di mattina li fanno giocare tutti assieme (calcetto,pallavolo ecc) senza mascherina...
                    Cosa non ho capito di questa feccenda?

                    Comment


                    • Font Size
                      #1240
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                      Guarda capiti male con me ... non ho mai apprezzato le discoteche , ho gi? una santa che mi sta a fianco ed ho rinunciato al mio viaggio estivo che avevo organizzato con cura ed anticipo .

                      Sorprendentemente la mia vita ? felice anche senza discoteca ... forse vi parr? strano ma ? proprio cosi : si pu? essere felici anche senza discoteca
                      Un applauso!! chiss? cosa ci troveranno di bello poi..

                      Comment


                      • Font Size
                        #1241
                        Originally posted by luciocabrio View Post

                        da me c'? una specie di "Grest" per ragazzetti dove dalle 8 di mattina li fanno giocare tutti assieme (calcetto,pallavolo ecc) senza mascherina...
                        Cosa non ho capito di questa feccenda?
                        Il virus non esiste a quante pare ? gi? sparito dall'esistenza degli italiani come facciamo con tutte le cose!

                        Comment


                        • Font Size
                          #1242
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                          Guarda capiti male con me ... non ho mai apprezzato le discoteche , ho gi? una santa che mi sta a fianco ed ho rinunciato al mio viaggio estivo che avevo organizzato con cura ed anticipo .

                          Sorprendentemente la mia vita ? felice anche senza discoteca ... forse vi parr? strano ma ? proprio cosi : si pu? essere felici anche senza discoteca
                          Spetta...la discoteca ? stata parte integrante della mia vita da 16 ai 30 anni circa...respect....
                          Parlo della disco vera...quella con ragazze vestite a modo,assenza o quasi di droga e solo qualche sbornia

                          Comment


                          • Font Size
                            #1243
                            Per? scusate... abiamo da circa 30 giorni un numero di nuovi contagi, per altro deboli, che varia giornalmente tra i 150 ed i 300, con un numero di guariti tendenzialmente superiore ai contagi giornalieri, quindi il nuimero dei malati ? tendente alla decrescita.
                            Il numero dei nuovi casi ? abbastanza costante, quindi indica che la malattia non si sta propagando in maniera incontrollata (stile marzo /aprile) ma in maiera circoscritta. Tra l'altro questi numeri sono spesso viziati da picchi di svariate decine dovute ai nuovi immigrati.
                            Adesso: su oltre 60.000.000 di persone che popolano l'Italia (quelle conosciutem non cosideriamo i "non censiti", che cmq si ammalano pure loro), abbiamo nella peggior ipotesi 300 casi, ovvero lo 0.0005% di nuovi contagi (per altro a bassa carica virale).
                            Ma davvero vivete tutti nel terrore?

                            Comment


                            • Font Size
                              #1244
                              Originally posted by emino76 View Post
                              Per? scusate... abiamo da circa 30 giorni un numero di nuovi contagi, per altro deboli, che varia giornalmente tra i 150 ed i 300, con un numero di guariti tendenzialmente superiore ai contagi giornalieri, quindi il nuimero dei malati ? tendente alla decrescita.
                              Il numero dei nuovi casi ? abbastanza costante, quindi indica che la malattia non si sta propagando in maniera incontrollata (stile marzo /aprile) ma in maiera circoscritta. Tra l'altro questi numeri sono spesso viziati da picchi di svariate decine dovute ai nuovi immigrati.
                              Adesso: su oltre 60.000.000 di persone che popolano l'Italia (quelle conosciutem non cosideriamo i "non censiti", che cmq si ammalano pure loro), abbiamo nella peggior ipotesi 300 casi, ovvero lo 0.0005% di nuovi contagi (per altro a bassa carica virale).
                              Ma davvero vivete tutti nel terrore?
                              Io non vivo nel terrore, ma non vedo nemmeno sta tragedia nel non andare in una discoteca o nel dover rimandare all'anno venturo un viaggio negli USA piuttosto che un viaggio nel sud America .
                              Se non vado in un ristorante per un mese , dovrei riuscire a sopravvivere ugualmente . Soprattutto se consideri che amo cucinare .

                              Io non capisco questa sorta di esibizione nel cercaer di far apparire normale la contemporaneit? : che minkia vi cambia seguire qualche semplice disposizione per qualche mese ? Davvero avete tutti sto estremo bisogno di esibizionismo ?

                              Comment


                              • Font Size
                                #1245
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                                Io non vivo nel terrore, ma non vedo nemmeno sta tragedia nel non andare in una discoteca o nel dover rimandare all'anno venturo un viaggio negli USA piuttosto che un viaggio nel sud America .
                                Se non vado in un ristorante per un mese , dovrei riuscire a sopravvivere ugualmente . Soprattutto se consideri che amo cucinare .

                                Io non capisco questa sorta di esibizione nel cercaer di far apparire normale la contemporaneit? : che minkia vi cambia seguire qualche semplice disposizione per qualche mese ? Davvero avete tutti sto estremo bisogno di esibizionismo ?
                                Guarda, con me caschi male.
                                Non ho necessit? di apparire ne di ostentare nulla, sto bene con me stesso, ho la mia vita e del parere di terzi non mi importa nulla.
                                Per me le discoteche potrebbero anche chiudere, non ci metto piede da quando avevo ancora i capelli, e son passati ormai pi? di 20 anni.
                                Se vogio una cena diversa vado al risptrante senza patemi. Adesso, prima non ci sarei andato.
                                Quale disposizione bisogna seguire?
                                Perch? ovviamente ora in America non ? il caso di andare, cos? come in Sud America. E, nel dubbio, all'estero, perch? la reale situazione di ogni paese non ? nota (sembra non esserlo nemmeno in Italia...)
                                Per? ? palese che buona parte della popolazione si sia fatta condizionare dal Covid 19. E, bada bene, da Febbraio ai primi di Maggio la preoccupazione era pi? che giustificata.
                                Ma poi .... I numeri parlano chiaro, la % ? bassissima, ? pi? probabile fare un incidente stradale. Che si fa, tutti a piedi per non fare incidenti???
                                Di previsioni catastrofiche per la nostra nazione ne sono starte fatte a bizzeffe e nemmeno una si ? avverata. I famosi primi "assembramenti" di Maggio ci avrebbero estinto. Ma invece i numeri sono sempre scesi, sino alla stasi attuale dei 150/300 costanti. Con vittime in calo, ricoveri in calo, guariti in aumento.
                                Almeno in Italia, credo, ma ? una mia idea e non voglio, chiedo ne pretendo, che venga accettata, si pu? tornare a vivere "normalmente", con qualche semplice accortezza.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X