Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corona Virus BEI CAZZI capitolo VI

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1201
    Si ma quello che fa la gente in assenza di controlli non significa ti han detto di fare cos?... mongolo

    e i controlli sono dei gestori e delle fdo... se un gestore se ne sbatte di chi ? colpa ?

    la differenza ? che i gestori dei ristoranti son pi? attenti dei cinghiali che gestiscono i locali da ballo
    stop

    idem succede al mare: passi dai bagni a nr chiuso solo su prenotazione ai rave in spiaggia

    concetti difficili

    nessuno ha detto che puoi ballare senza mascherina e distanza... nessuno

    se la gente fa quel gran kazzo che gli pare... vi meravigliate pure ?

    ma che davvero?

    solo a imola 2 grossi locali han gi? preso multoni e penale... per? la gente balla senza mascherina ...allora

    Comment


    • Font Size
      #1202
      Al ristorante almeno una regola plausibile c'? ... al tavolo no mascherina altrimenti come mangi o bevi? ma se giri per il locale es. andare in bagno allora si ...

      In Disco mio caro Araby, la questione non sono le figurine, ma che la gente balla ammassata come non ci fosse nulla, e uno si chiede: "ma sarebbe questo il regolamento" perch? SE NON ? questo come MAI nessuno interviene
      Ecco dove sono stato io eravamo ammassati con giusto lo spazio per ballare, ma ho visto foto (anche di amici) in altri locali dove pareva l'Amnesia alla Troya Assassina
      Che poi ? normale sia cos? se viene dato il permesso di riaprire le Disco ... non ? questione della gente che fa quer caxxo che gli pare ... sarebbe come riaprire i bordelli ma non permettere a chi li frequenta di ciulare

      Per Miky, uhe bellina va che io in ?uro e tu in Lire abbiamo la stessa et?
      Ero ad un Flower Power dove quasi tutti avevano una certa neh, una certa dose di demenza per presentarsi coi pantaloni a zampa, la camicia a fiori ed il parruccone

      Comment


      • Font Size
        #1203
        Ma com' ? che le persone assumono atteggiamenti sempre piu promiscui e i contagi calano?
        Non ? che ora ? tempo di mettere da parte tutta questa pantomima e concentrarsi su chi viene da fuori? E mi riferisco specialmente ai turisti

        Comment


        • Font Size
          #1204
          Originally posted by Andy96 View Post
          Io ormai sono vecchio e non ci vado pi?, ma qui da me i miei colleghi giovani confermano.

          Mascherina all'entrata e poi tutti senza.
          Cos? come al ristorante e tutti i locali.

          Evidentemente finch? balli o mangi, in virus non si attacca.
          non avete capito...se fanno come me ai tempi 3o 4 tennent's o gin lemon potenti a raffica e altre caxxate varie...che c'avevi la bocca anestetizzata e sanificata fino alla settimana dopo
          l'alcol ammazza il covid

          Comment


          • Font Size
            #1205
            Originally posted by LucaDB6 View Post
            Ma com' ? che le persone assumono atteggiamenti sempre piu promiscui e i contagi calano?
            Non ? che ora ? tempo di mettere da parte tutta questa pantomima e concentrarsi su chi viene da fuori? E mi riferisco specialmente ai turisti


            i turisti!!!!!!!!!

            In umbria chi c'ha il covid o vien dall'est o vien dall'africa

            Comment


            • Font Size
              #1206
              Originally posted by luciocabrio View Post

              non avete capito...se fanno come me ai tempi 3o 4 tennent's o gin lemon potenti a raffica e altre caxxate varie...che c'avevi la bocca anestetizzata e sanificata fino alla settimana dopo
              l'alcol ammazza il covid
              non ce ne coviddee, non ce nn? covidde

              Comment


              • Font Size
                #1207
                Originally posted by arabykola View Post
                Si ma quello che fa la gente in assenza di controlli non significa ti han detto di fare cos?... mongolo

                e i controlli sono dei gestori e delle fdo... se un gestore se ne sbatte di chi ? colpa ?

                la differenza ? che i gestori dei ristoranti son pi? attenti dei cinghiali che gestiscono i locali da ballo
                stop

                idem succede al mare: passi dai bagni a nr chiuso solo su prenotazione ai rave in spiaggia

                concetti difficili

                nessuno ha detto che puoi ballare senza mascherina e distanza... nessuno

                se la gente fa quel gran kazzo che gli pare... vi meravigliate pure ?

                ma che davvero?

                solo a imola 2 grossi locali han gi? preso multoni e penale... per? la gente balla senza mascherina ...allora
                Ah beh, la pagina ufficiale mette pure le foto su facebook....
                cerca villa Barbieri e mandagli i controlli!

                Comment


                • Font Size
                  #1208
                  Evidentemente non hai capito molto, ma non ? una novit?

                  Comment


                  • Font Size
                    #1209
                    La colpa ? del gestore, che non contento, pubblica anche prove sui social per farsi chiudere il locale!

                    Restano comunque regole assurde. Le parrucchiere hanno il plexiglass sul banco dove paghi, per? stanno mezze giornate vicino alle clienti. Mah!
                    Al ristorante devi entrare con la maschera, per? la puoi togliere per mangiare.

                    Per? vabb?, da chi faceva volare elicotteri per mandare via il singolo dalla spiaggia, o chi multava il runner solitario, mi aspetto di tutto.
                    Last edited by Andy96; 21-07-20, 13:09.

                    Comment


                    • Font Size
                      #1210

                      Nelle ultime 24 ore sono 129 i nuovi contagi da coronavirus in Italia, salgono cos? a 244.752 i casi totali. I dati sono resi noti dal ministero della Salute. Quindici invece i decessi, per un totale di 35.073 morti. Gli attualmente positivi sono ora 12.248 (-156), i guariti 197.431 (+269). I tamponi effettuati sono stati 43.110.


                      I nuovi casi nelle regioniI nuovi positivi sono 34 in Lombardia (di cui 15 debolmente positivi e 13 riscontrati a seguito di test seriologici), 22 in Veneto, 18 in Emilia Romagna, 12 in Liguria, le altre regioni hanno incrementi a una sola cifra, tranne Puglia, Sardegna, Calabria, Valle d'Aosta Molise e Basilicata che non registrano alcun nuovo caso.

                      Terapie intensive e ricoverati I pazienti in terapia intensiva sono 49, due in pi? rispetto a ieri, i ricoverati con sintomi sono 732 (-13), quelli in isolamento domiciliare sono 11.467 (-181).
                      da tgcom24

                      Comment


                      • Font Size
                        #1211
                        Originally posted by arabykola View Post
                        Si ma quello che fa la gente in assenza di controlli non significa ti han detto di fare cos?... mongolo

                        e i controlli sono dei gestori e delle fdo... se un gestore se ne sbatte di chi ? colpa ?

                        la differenza ? che i gestori dei ristoranti son pi? attenti dei cinghiali che gestiscono i locali da ballo
                        stop

                        idem succede al mare: passi dai bagni a nr chiuso solo su prenotazione ai rave in spiaggia

                        concetti difficili

                        nessuno ha detto che puoi ballare senza mascherina e distanza... nessuno

                        se la gente fa quel gran kazzo che gli pare... vi meravigliate pure ?

                        ma che davvero?

                        solo a imola 2 grossi locali han gi? preso multoni e penale... per? la gente balla senza mascherina ...allora
                        No, vero, non lo ha mai detto nessuno....
                        E' solo da fine febbraio che martellano con il "distanziamento sociale", il tenere la distanza di almeno un metro dalle persone e se non ci si riesce di tenere indossata la mascherina, di evitare gli "assembramenti". Ma nei locali la colpa ? del gestore che non controlla se gli avventori non lo sanno (ma abitano tutti sul pero con te????)

                        Comment


                        • Font Size
                          #1212
                          ho fatto una statistica...8 clienti su 10 arrivano in ufficio senza mascherina. (l'ho dimenticata ecc,uno ce l'aveva sul braccio e ha detto di averla lasciata a casa ) Un mese fa l'avevano tutti

                          Comment


                          • Font Size
                            #1213
                            Originally posted by luciocabrio View Post
                            ho fatto una statistica...8 clienti su 10 arrivano in ufficio senza mascherina. (l'ho dimenticata ecc,uno ce l'aveva sul braccio e ha detto di averla lasciata a casa ) Un mese fa l'avevano tutti
                            Io che soffro molto la mascherina , evito di uscire anche nei week end proprio per non doverla indossare .
                            Il mio rispettare la gente ? questo ... siccome a me da un fastidio incredibile , evito di mettere in pericolo altri .

                            Comment


                            • Font Size
                              #1214
                              Alla Columbia University di New York sono stati isolati alcuni "super anticorpi" contro il coronavirus che, finora, si sono rivelati i pi? efficaci fra tutti quelli prelevati dai malati di Covid-19. Pubblicati sulla rivista Nature, potrebbero potenzialmente essere prodotti su larga scala e dare una spinta alla ricerca di nuovi farmaci e vaccini. Lo indicano gli esperimenti condotti sugli animali, ma i dati definitivi arriveranno dai test sull'uomo.

                              Comment


                              • Font Size
                                #1215
                                Originally posted by emino76 View Post

                                No, vero, non lo ha mai detto nessuno....
                                E' solo da fine febbraio che martellano con il "distanziamento sociale", il tenere la distanza di almeno un metro dalle persone e se non ci si riesce di tenere indossata la mascherina, di evitare gli "assembramenti". Ma nei locali la colpa ? del gestore che non controlla se gli avventori non lo sanno (ma abitano tutti sul pero con te????)
                                Sul pero ci starai tu, la normativa ? nero su bianco

                                prova a leggerla , ma soprattutto a capirla

                                non dice da nessuna parte che nei locali il distanziamento sociale nn serve e nei bar ristoranti si...

                                infatti chi viene becca paga la sanzione

                                poi se vuoi dirmi che in tanti gliene frega nkazzo, wow che notiziona

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X