Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corona Virus BEI CAZZI capitolo VI

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1066

    Un matrimonio dal finale inaspettato quello celebrato a Cittadella, in provincia di Padova. A qualche giorno dal banchetto nuziale di una coppia di origini congolesi, il padre della sposa ha accusato i classici sintomi del Covid-19 ed ? poi risultato positivo al virus. Tutti i 91 invitati sono dunque stati contattati dai servizi sanitari e messi in quarantena. E' stato individuato anche un altro caso positivo: un amico della sposa.


    Come riporta Il Gazzettino, il matrimonio risale a sabato 27 giugno. Alla festa erano presenti ospiti provenienti da tutta Italia e non solo: da Padova, ma anche da Treviso, dal Friuli Venezia Giulia, dalla Lombardia, dal Piemonte, dal Lazio e qualcuno anche dalla Francia.

    Dopo che il padre della sposa ? risultato positivo (? stato anche ricoverato per qualche giorno), ? scattata la ricerca dei contatti e cos? si ? risaliti al matrimonio.
    da tgcom24

    Comment


    • Font Size
      #1067
      Originally posted by Mr.Molla View Post

      Ambh? se per questo i 600? dati alle Aziende (come al solito non Tutte) in Campania erano 2000? ...
      Cmq ti ho corretto, mentre per la Campania possiamo dire Delibera Regionale GIALLA ...

      Facile Deliberare coi soldi dell'INPS ... MA come il Lockdown ed il OpenUp ? stato fatto in tutt'Italia senza distinzione di Regione, pure questo doveva essere valido per tutti ... quindi non fare quello che passa per bravo grazie ad un governatore migliore ... SIETE PARACULATI sulle Spalle di chi invece NON HA PRESO UN KAXXO

      Dlin dlon: dopo Bartolini pure TNT ... e chiss? quelli che hanno ricevuto i pacchi a Bologna ...
      Sei sordo?

      DLIN DLON

      vediamo cos?... non esiste la malattia per i comuni chiusi
      solo cassaintegrazione... come tutti

      Dai ridammi del fankazzista, gegno del bar...ti prego

      anche cos? ho preso il doppio dei 600? per gli imprenditori, invece di pi? del triplo ... smadonna pure adesso... te lo concedo

      Comment


      • Font Size
        #1068
        Congolesi. ...

        Comment


        • Font Size
          #1069
          Cmq.... i casi aumentano.. e la lombardia riapre DISCOTECHE e altre troiate tipo il CALCETTO?

          Comment


          • Font Size
            #1070

            L'ombra del coronavirus minaccia ancora la Serie A. Il Parma ha comunicato infatti che un membro del gruppo squadra dei giallobl? ? risultato positivo al Covid-19 e che quindi, come previsto, la squadra ha iniziato il periodo di isolamento presso il proprio centro sportivo.





            IL COMUNICATO

            "Il Parma Calcio 1913 comunica che l?ultima serie di esami ha evidenziato un caso di positivit? al Covid-19 relativamente a un membro (non calciatore) del gruppo squadra. Il soggetto completamente asintomatico ? stato prontamente isolato secondo le direttive federali e ministeriali. La societ? comunica altres? che tutti gli altri membri del suddetto gruppo squadra sono risultati negativi ai test Covid-19 e hanno iniziato l?isolamento presso il Centro Sportivo ma potranno continuare regolarmente l?attivit?, costantemente monitorati secondo il protocollo vigente".

            Comment


            • Font Size
              #1071
              Originally posted by arabykola View Post

              Sei sordo?

              DLIN DLON

              vediamo cos?... non esiste la malattia per i comuni chiusi
              solo cassaintegrazione... come tutti

              Dai ridammi del fankazzista, gegno del bar...ti prego

              anche cos? ho preso il doppio dei 600? per gli imprenditori, invece di pi? del triplo ... smadonna pure adesso... te lo concedo
              No, per? ho dimenticato di collegare le casse al PC

              DLIN DLON ... Coda di Paglia

              Comment


              • Font Size
                #1072
                Nelle ultime 24 ore in Italia si sono registrati altri 188 nuovi casi di coronavirus, portando cos? il totale delle persone che hanno contratto la malattia dall'inizio della pandemia a 242.827. I decessi sono stati invece sette, complessivamente si ? arrivati quindi a 34.945. Continua a salire il numero dei guariti: solo oggi sono stati 307. Sono i dati forniti dal ministero della Salute.

                Comment


                • Font Size
                  #1073
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Cmq.... i casi aumentano.. e la lombardia riapre DISCOTECHE e altre troiate tipo il CALCETTO?
                  Li riapre solo la Lombardia???

                  Comment


                  • Font Size
                    #1074

                    L'et? media dei positivi al Covid-19 si sta abbassando: nell'ultimo mese i ragazzi under 18 infetti sono quintuplicati, passando dal 2% al 9,43%. Quasi un caso su dieci. A lanciare l'allarme ? il direttore sanitario dello Spallanzani di Roma, il dottor Francesco Vaia, raggiunto da Il Messaggero: "L'abbassamento dell'et? nei nuovi positivi ? evidente. Da un lato ci preserva da un incremento di casi gravi, dall'altro deve essere un campanello per invitare tutti a maggiore prudenza". Negli ultimi 30 giorni, l'et? media degli infetti ? stimata intorno ai 47 anni. Un dato fortemente in calo rispetto alla media di 61 anni registrata da inizio pandemia.


                    Occhio alle conseguenze - "Ai giovani dobbiamo chiedere maggiore prudenza, perch? per loro le conseguenze sono meno gravi", continua Vaia, "ma se il virus continua a circolare rischia di raggiungere le persone pi? fragili. Il tasso di mortalit? tra i giovani ? molto basso: fino al 30 giugno sono decedute soltanto venti persone al di sotto dei 30 anni. A destare maggior preoccupazione infatti ? la fascia di popolazione tra gli 80 e i 90 anni, dove la letalit? arriva oltre il 40%.

                    Il buon senso non funziona - Discoteche, tavolini all'aperto, piazze piene e assembramenti. Una serie di fattori che ha portato a far abbassare l'et? media degli infetti. "Dovremmo fare attenzioni ai mesi invernali, quando torneremo nei locali chiusi", avverte Vaia. Anche il governo prova a correre al riparo varando nuove misure per evitare il "liberi tutti". Una situazione, quella della movida attuale, che stride con ci? che succede in aeroporti, stazioni e centri commerciali, dove mascherine e distanziamento sociale restano obbligatori e i controlli frequenti. Quando invece la prevenzione viene affidata al buon senso del singolo, sembra non funzionare come dovrebbe.

                    Comment


                    • Font Size
                      #1075
                      Per evitare una nuova ondata di coronavirus, "ci si prepari ad una nuova chiusura delle frontiere esterne dell'Europa". E' quanto afferma il vicepresidente di Forza Italia, Antonio Tajani, invitando l'Unione europea a "esaminare la situazione della pandemia in Africa e i flussi migratori dall'Asia, in particolare da Pakistan e Bangladesh".

                      Comment


                      • Font Size
                        #1076
                        Sono 234 i nuovi contagiati da Covid-19 nelle ultimi 24 ore, in risalita rispetto ai 188 di sabato. Le vittime sono 9 (di cui 8 in Lombardia), contro le 7 di ieri. I casi totali salgono a 243.061, i morti a 34.954. Dei nuovi contagiati 77 sono in Lombardia (32,9%) e 71 in Emilia Romagna (30,3%), mentre 28 in Calabria (i migranti sbarcati nel Reggino). Sono stati effettuati appena 38.259 tamponi.

                        Comment


                        • Font Size
                          #1077

                          Nessun cambio di passo sulle mascherine: col nuovo Dpcm contenente le norme anti-coronavirus, in vigore dal 14 luglio, resta l'obbligo di indossarle nei luoghi chiusi e, in ogni caso, quando non si pu? garantire la distanza interpersonale di un metro. Il tutto almeno fino al 31 luglio. Gli allentamenti delle "prudenze" ipotizzati inizialmente sono stati accantonati dal ministero della Salute, per il quale la curva epidemica non consente "rilassamenti".


                          Come riporta il Corriere della Sera, la "stretta" del governo riguarda anche le altre due forme di protezione individuale: il distanziamento e la sanificazione frequente delle mani.

                          Al chiuso - "Sono sacrifici minori, ma sono i pi? importanti", ha sottolineato il ministro Roberto Speranza. L'appello ? quello di attenersi rigidamente alle regole in luoghi "sensibili" come musei, negozi, centri commerciali, palestre, ristoranti, parrucchieri, cinema e uffici pubblici. Oltre che su treni, autobus e metropolitane.

                          Negozi e locali - Per quanto riguarda locali ed esercizi commerciali, addetti alle vendite e ristoratori non potranno mai togliere la mascherina. Stessa regola per il personale degli uffici pubblici e per quello sanitario.

                          All'aperto - Quando ci si trova all'aperto, la mascherina ? obbligatoria solo nel caso in cui non si pu? garantire la distanza interpersonale di un metro. Resta l'obbligo a prescindere in Lombardia, che comunque potrebbe cambiare rotta gi? dal 14 luglio.
                          da tgcom24

                          Comment


                          • Font Size
                            #1078
                            Originally posted by mito22 View Post
                            Per evitare una nuova ondata di coronavirus, "ci si prepari ad una nuova chiusura delle frontiere esterne dell'Europa". E' quanto afferma il vicepresidente di Forza Italia, Antonio Tajani, invitando l'Unione europea a "esaminare la situazione della pandemia in Africa e i flussi migratori dall'Asia, in particolare da Pakistan e Bangladesh".
                            perch? i flussi migratori dall'africa non ci sono?

                            Comment


                            • Font Size
                              #1079
                              Un test rapido che va alla ricerca diretta del coronavirus fornendo l'esito in pochi minuti. Lo ha sperimentato l'Ulss 2 del Veneto che, come annunciato dal presidente Luca Zaia, "trasferir? tutti i dati allo Spallanzani di Roma e al ministero della Salute perch? tengano in considerazione di inserirlo nel piano di sanit? pubblica". Il test costa 12 euro contro i 18 di un normale tampone.

                              Comment


                              • Font Size
                                #1080

                                La grande maggioranza dei negozi Apple chiusi a causa della pandemia di Covid-19 si trova negli Stati Uniti: sono 92 su 100 come riferisce una nuova analisi di Morgan Stanley riportata dalla Cnn. A causa della situazione nel Paese, l'azienda di Cupertino ha continuato a chiudere i suoi negozi, tra cui una sede in Georgia e una in California la scorsa settimana. Ha anche annunciato la chiusura di altri quattro negozi in Australia, Stato interessato da nuovi focolai e contagi.


                                Apple ? stata una delle prime grandi aziende a chiudere i suoi store durante la pandemia. La societ? ha spiegato che monitora la situazione e si comporta di conseguenza, per precauzione.

                                "A causa delle attuali condizioni per il Covid-19, in alcune delle comunit? che serviamo, stiamo temporaneamente chiudendo i negozi. Lo facciamo per cautela e monitoriamo da vicino la situazione, non vediamo l'ora di rivedere i nostri dipendenti e i nostri clienti il prima possibile", ha spiegato un portavoce nei giorni scorsi.

                                L'azienda di Cupertino ha 510 negozi in tutto il mondo, di questi 271 sono negli Stati Uniti, molto spesso gli store si trovano in centri commerciali.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X