Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corona Virus BEI CAZZI capitolo VI

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #916
    Ma Arabycola dopo aver sputato sui Lombardi cosa dice del caso Bartolini a Bologna

    Comment


    • Font Size
      #917
      In TEXAS retromarcia....

      Retromarcia in Texas, dove ? arrivato l'ordine di chiudere tutti i bar e molte altre ativit? ricreative di fronte alla drammatica ondata di nuovi contagi da coronavirus. I ristoranti restano aperti, ma dovranno ridurre la loro capacit? del 50%. Il governatore Greg Abbott gioved? aveva gi? annunciato l'interruzione della Fase 2 per la riapertura dello Stato. Negli ultimi tre giorni il Texas ha registrato una media di 5.400 nuovi casi ogni 24 ore.

      Comment


      • Font Size
        #918
        NEWS sui BULGARI ...

        Oggi al TG la responsabile dei rapporti Bulgaria Italia ha chiaramente detto che NON SONO BULGARI ... ma ROM propriamente chiamati ZINGARI ...
        Ce lo nascondono altrimenti partirebbe il Razzismo contro tutti gli Zingari facilmente identificabili, mentre riconoscere un Bulgaro a Milano in mezzo ad una mandria di Cossovari di tutti gli ex stati della cortina di ferro ? praticamente impossibile...
        Morale i Giornalai Responsabili continuano a darci in pasto notizie false ...

        EPPOI ... Andy dove sei finito?
        MONSANTO controllata da Bayer e in cui c?? dentro il nostro amico Billgheits ha perso una causa per avvelenamento e dovr? Risarcire 11 Miliardi ...
        Vabb? una buona parte la riprenderanno grazie agli Anticipi sui VACCINI
        Visto che Bayer ? tra i Fondatori del OMS ...
        Mi raccomando voi rimanete addormentati sul Divano e scarica la APP Immuni ...

        Ma io credo che sia giunto il momento di mandarli tutti IMMONA

        Comment


        • Font Size
          #919
          Originally posted by Mr.Molla View Post

          lo so ... ma con me mettici un po'pi? di impegno dai

          La situazione Cassa Integrazione ? che TUTTI gli Statali e i Dipendenti di Aziende Parassite che chiedono regolarmente la CI l'hanno Ricevuta ...
          Mentre gli altri non hanno ricevuto un gaiser ... ma il nostro Sgoverno pretende che siano i Padroni ad anticipare i soldi, senza nessuna Garanzia.
          Cosa succede? che 2 su 3 hanno preso la CI ... mentre nella testa di chi non l'ha avuta la colpa sar? dei padroni che NON Anticipano.

          Figurati che ho letto pure che se in Lombardia non hanno pagato la CI ? colpa di Fontana
          Mentre ? tutta colpa dello Stato e dell'INPS ... che cmq non avrebbe i soldi per pagare tutti ...
          Ci imbesuiscono di Dpcm che non valgono un KAXXO finch? non diventano LEGGE ... ma guai a farlo sapere ... e cos? sono proprio le Banche a NON Anticipare i Soldi ad Aziende gi? in difficolt? causa Covid ... o i pochi Padroni benestanti ad anticiparle di tasca loro !!!*

          * ti dico cosa succeder? a questi? Prenderanno Multe dalla GdF perch? secondo le loro dichiarazioni non avrebbero i soldi per Anticipare le CI, e quindi per forza hanno dei fondi neri ...
          Questo purtroppo NON ? Sarcasmo ... anche se pare una barzelletta!
          Un amico ha ricevuto una multa di 27mila? per l'Azienda ... l'ha Pagata di tasca sua e dopo 3 mesi gli ? arrivata una multa da 300mila per il motivo di cui sopra

          All'estero ho fatto un errorino di 70mila? sul versamento delle tasse ... mi hanno chiesto come intendevo pagare e quando ... subito li ho ... ma guardi che se vuole pu? aspettare 3mesi causa Covid ... qui in Italia mi avrebbero chiuso l'azienda 3 mesi per accertamenti e poi avrebbero preteso che gli pagavo una multa salata il cui massimo ? 10volte l'errore ... e mi sarei dovuto vendere pure le mutande per non riuscire a pagare tutto ... siamo sgovernati da idioti che fanno leggi idiote
          In realt? , visto che ci troviamo nel belpaese, la pubblica amministrazione ? esente dalla cassa integrazione, motivo per il quale ai dipendenti pubblici , anche quelli rimasti chiusi due mesi senza lavorare e senza praticare lo smart working, praticamente in ferie forzate ( senza peraltro intaccare quelle maturate) dal punto di vista economico il lockdown non ? stato assolutamente un problema.

          Comment


          • Font Size
            #920
            Originally posted by Mr.Molla View Post
            NEWS sui BULGARI ...

            Oggi al TG la responsabile dei rapporti Bulgaria Italia ha chiaramente detto che NON SONO BULGARI ... ma ROM propriamente chiamati ZINGARI ...
            Ce lo nascondono altrimenti partirebbe il Razzismo contro tutti gli Zingari facilmente identificabili, mentre riconoscere un Bulgaro a Milano in mezzo ad una mandria di Cossovari di tutti gli ex stati della cortina di ferro ? praticamente impossibile...
            Morale i Giornalai Responsabili continuano a darci in pasto notizie false ...

            EPPOI ... Andy dove sei finito?
            MONSANTO controllata da Bayer e in cui c?? dentro il nostro amico Billgheits ha perso una causa per avvelenamento e dovr? Risarcire 11 Miliardi ...
            Vabb? una buona parte la riprenderanno grazie agli Anticipi sui VACCINI
            Visto che Bayer ? tra i Fondatori del OMS ...
            Mi raccomando voi rimanete addormentati sul Divano e scarica la APP Immuni ...

            Ma io credo che sia giunto il momento di mandarli tutti IMMONA
            Ci sono, seguo tutto.

            Comment


            • Font Size
              #921
              Andy Sei tu il mio pusher di notizie su Billgheits & Co.
              ti stavo tirando le orecchie perch? di Monsanto l?ho scoperto da solo

              Originally posted by mauri954 View Post

              In realt? , visto che ci troviamo nel belpaese, la pubblica amministrazione ? esente dalla cassa integrazione, motivo per il quale ai dipendenti pubblici , anche quelli rimasti chiusi due mesi senza lavorare e senza praticare lo smart working, praticamente in ferie forzate ( senza peraltro intaccare quelle maturate) dal punto di vista economico il lockdown non ? stato assolutamente un problema.
              Temevo fosse cos? ma non osavo crederlo
              CI o Stipendio cmq si intendeva che hanno continuato a prendere soldi ...

              Sono certo per?.che gli statali dopo queste Ferie Forzate, lavoreranno tutto l?estate per azzerare i ritardi nelle pratiche della pubblica amministrazione visto che hanno gi? fatto le ferie ...

              Comment


              • Font Size
                #922
                Originally posted by Mr.Molla View Post
                Andy Sei tu il mio pusher di notizie su Billgheits & Co.
                ti stavo tirando le orecchie perch? di Monsanto l?ho scoperto da solo



                Temevo fosse cos? ma non osavo crederlo
                CI o Stipendio cmq si intendeva che hanno continuato a prendere soldi ...

                Sono certo per?.che gli statali dopo queste Ferie Forzate, lavoreranno tutto l?estate per azzerare i ritardi nelle pratiche della pubblica amministrazione visto che hanno gi? fatto le ferie ...
                Ah beh, ? ovvio che a molta gente fa molto piacere la situazione del lockdown. Finch? ci sono i soldi per pagare i loro stipendi pubblici con le tasse delle partite Iva...

                Il problema ? che se chiudi i privati, poi non ci sono pi? soldi manco per loro, e voglio proprio vedere cosa fanno.

                Io mi sono mangiato le 120 ore maturate di ferie e fatte due settimane di CIG delle quali devo ancora vedere il bonifico. Ma sono tranquillo perch? Giuseppi parla sempre di rilancio e miliardi di euro per l'Italia

                Molla, dobbiamo aprire in topic su William Henry terzo, aka billgheits
                Oh cazz, ? a lui che Giuseppi ha dato la mia cig.

                Comment


                • Font Size
                  #923
                  Originally posted by Andy96 View Post

                  Ah beh, ? ovvio che a molta gente fa molto piacere la situazione del lockdown. Finch? ci sono i soldi per pagare i loro stipendi pubblici con le tasse delle partite Iva...

                  Il problema ? che se chiudi i privati, poi non ci sono pi? soldi manco per loro, e voglio proprio vedere cosa fanno.
                  che cavolo stai dicendo...la mia pensione va pagata

                  Comment


                  • Font Size
                    #924
                    Originally posted by Carapintadas View Post
                    che cavolo stai dicendo...la mia pensione va pagata
                    Certo
                    Sarebbe bello per? avessero scaricato anche a loro le ferie e fatto la cig

                    E invece sta situazione di mascherine e lockdown, va bene a molti, finch? ci sono soldi.

                    Comment


                    • Font Size
                      #925
                      Originally posted by Andy96 View Post
                      Molla, dobbiamo aprire in topic su William Henry terzo, aka billgheits
                      Oh cazz, ? a lui che Giuseppi ha dato la mia cig.
                      Non fare nomi il Grande Fratello ci controlla !!!
                      Secondo te perch? scrivo Billgheits in italiano e attaccato ?

                      Comment


                      • Font Size
                        #926
                        Originally posted by Mr.Molla View Post

                        Non fare nomi il Grande Fratello ci controlla !!!
                        Secondo te perch? scrivo Billgheits in italiano e attaccato ?
                        Ma sai che quando il topic di immuni torna su a causa delle risposte, i lettori nulla sezione, sono parecchi?

                        Comment


                        • Font Size
                          #927
                          Accelera ancora la corsa del coronavirus negli Stati Uniti, dove nelle ultime 24 ore si sono registrati 45.300 nuovi casi, un numero mai visto dall'inizio della pandemia. Il giorno precedente se ne erano contati quasi 40mila, secondo gli ultimi dati della Johns Hopkins University. Rispetto a due settimane fa sono 31 gli Stati Usa in cui i casi risultano di nuovo in aumento, con le situazioni pi? critiche in Texas e Florida.

                          Comment


                          • Font Size
                            #928

                            Due ristoranti sono stati chiusi a Fiumicino, dove ? stato individuato un nuovo focolaio di coronavirus. La Asl Roma 3 "ha disposto la chiusura di un secondo ristorante nel Comune per la positivit? del titolare di entrambi i locali. Tra i 400 tamponi eseguiti venerd? al drive-in di Casal Bernocchi, 8 sono risultati positivi: due titolari del locale, due dipendenti e 4 conviventi del paziente del Bangladesh ricoverato allo Spallanzani".


                            9 positivi in totale - Inizialmente era stata decretata la chiusura di un bistrot, che si trova accanto al Comune, dopo la positivit? di un dipendente. Poi ? stato chiuso anche un secondo locale che appartiene al medesimo proprietario. I casi di positivit? al coronavirus per le conseguenza di questo focolaio sono dunque 9 (1 nel priumo locale chiuso e 8 nel secondo).

                            Il sindaco invita a fare il tampone - Il sindaco di Fiumicino Esterino Montino ha spiegato che fino a questo momento non risultano esserci contagi tra i clienti. "La Asl RM3 sta proseguendo i controlli e, dato il grande afflusso di persone, ha deciso di tenere aperto il drive-in di Casal Bernocchi fino alle 20 anche oggi, domani e per i giorni a seguire", ha detto invitando a recarsi a fare il tampone coloro che si sono recati nei due locali, "Indispensa" e "Spuma" dal 21 giugno. "Nel frattempo, per? (e comunque fino all'esito del tampone), ? necessario rimanere isolati e non avere contatti con nessuno. Per lo stesso principio, bisogna andare al drive-in in auto, ma da soli o accompagnati esclusivamente da persone conviventi. Non andate insieme ad amici o persone che non vivono con voi perch? si mettono a rischio anche loro", ha aggiunto.

                            L'elenco dei clienti - Il sindaco ha poi rinnovato "l'appello ai proprietari e gestori di locali, stabilimenti e tutte le strutture per cui la misura ? stabilita dai decreti, di tenere in maniera scrupolosissima i registri dei clienti segnando nome, cognome e numero di telefono. L'elenco dei clienti ? uno strumento fondamentale per risalire a tutte le persone entrate in contatto con chi dovesse risultare positivo. Questo permette di intervenire tempestivamente e circoscrivere i casi che emergono. Oltre al fatto che tenendo i registri si evita di incorrere in sanzioni anche pesanti", ha concluso Montino.

                            Comment


                            • Font Size
                              #929
                              Originally posted by Andy96 View Post

                              Ma sai che quando il topic di immuni torna su a causa delle risposte, i lettori nulla sezione, sono parecchi?
                              Voglio sperare che sia per quanto ? divertente
                              Anche se gli aficionados della APP paiono andati tutti IMMONA
                              e cos? ora ci sono pochi spunti per divertirsi


                              A Fiumicino moriranno tutti e cadranno pure gli aerei

                              Comment


                              • Font Size
                                #930
                                Ecco perch? Bergamo e dintorni sono stati facidiati dal Covid

                                Scandisce le parole con il tono di chi ha visto le cose e ne ? rimasto impressionato. ?Tra febbraio e marzo ho fatto 3mila e 700 chilometri. Ho preso imprenditori della Val Seriana di ritorno dalla Cina e li ho accompagnati dall'aeroporto a casa. Arrivavano a Orio al Serio, Linate, Malpensa. Quando, con il lockdown, gli aeroporti hanno chiuso, sono andato a recuperare i clienti in Svizzera - a Zurigo, o a Lugano per i jet privati - e a Nizza. Perch? tanti clienti di rientro hanno dovuto volare su questi scali. Poi macchina fino a Bergamo?.
                                Si ferma un attimo. Aggiunge: ?Mi chiedevo - visto che presto si ? capito che il coronavirus girava nella Bergamasca ben prima del 21 febbraio e che le aziende della Val Seriana hanno rapporti stretti con la Cina - perch? queste persone, che tornavano da Pechino, Shanghai, Wuhan, Shenzhen, non venissero messe in quarantena. La stessa domanda se la sono fatta anche i miei colleghi?.

                                M.C. ? un autista privato: un Ncc. Fa questo mestiere da 30 anni. Ha un van da sette posti (?Adesso, con il distanziamento, sono diventati quattro?) e una berlina. Ma usa quasi sempre il primo. ?La mia media ? di 12 mila chilometri l'anno. L'80% del lavoro ? sugli aeroporti. Tra i miei clienti fissi: imprenditori, uomini d'affari, dirigenti, personaggi pubblici. Anche famiglie e persone sole che vogliono essere accompagnate nelle seconde case?.
                                Il driver ha osservato e assistito alla strage orobica del Covid 19 (6mila morti, di cui 670 in citt?, ndr) da una prospettiva particolare: il suo posto di guida. ?Non abbiamo mai smesso di lavorare?. Gi?. Perch? dalla chiusura decisa dal governo e entrata in vigore il 10 marzo era esentato anche il trasporto pubblico non di linea, taxi e Ncc. M.C. accetta di raccontare a Repubblica il suo lavoro di febbraio e di marzo: i due mesi durante i quali la falce del virus, nella Wuhan italiana con epicentro la Val Seriana, ha colpito pi? duro.

                                ?Le aziende hanno continuato a lavorare fino al blocco delle attivit? non essenziali. Alcune hanno iniziato a rallentare gi? prima. Per? per tutto febbraio ho trasportato clienti business. Tanti di ritorno dall'Oriente. Via Francoforte, Berlino, Monaco, Londra. Imprenditori della Val Seriana e che in valle abitano anche?.
                                Gli ultimi dieci giorni di febbraio sono quelli che decidono i giochi sulla roulette del Covid 19: nella provincia di Bergamo i contagi s' impennano, a partire proprio da Alzano e Nembro, i due paesi che tra il 5 e l'8 marzo il governo era pronto a cinturare ma poi non se n'? pi? fatto nulla. ?Ho iniziato a prendere precauzioni: sanificazione dell'auto, niente strette di mano, distanza per quanto possibile?. Lo stupore dell'autista - per come lo descrive ora - non era solo riferito ai mancati "filtri" su imprenditori e uomini d'affari di rientro dalle aree da dove il coronavirus ? partito.
                                ?Ho visto tantissimi studenti, Erasmus e non, che atterravano a Orio al Serio, accolti dalle famiglie al completo. Mamme, pap?, fratelli, nonni. Baci e abbracci e zero controlli?. Siamo ancora a febbraio. ?Ho fatto 3mila chilometri in un mese ?. Il 12 marzo il governo chiude 23 aeroporti italiani. Come cambia, a quel punto, il lavoro degli Ncc che caricano clienti per 90 centesimi a chilometro? ?Nizza, Zurigo, Lugano. Molti si sono fatti venire a prendere l?. Anche al confine. Un'auto dall'aeroporto. Un'altra, la mia, dal confine. Hanno rivisto i piani di viaggio in base a divieti e chiusure?.



                                Quanto hanno contribuito questi "ritorni" non mappati - un combinato aereo-auto Ncc - a diffondere il virus a febbraio nelle valli bergamasche? E che succede quando i contagi impazzano? Sono alcune delle domande a cui l'inchiesta aperta dalla procura di Bergamo dovr? trovare delle risposte. Mancata zona rossa, caos Rsa, la vicenda dell'ospedale di Alzano Lombardo.

                                ?A marzo - racconta M.C., che ? stato convocato dagli inquirenti, sono gi? decine i lavoratori che hanno consegnato lo loro testimonianza per aiutare a far luce - ho iniziato ad accompagnare anche clienti Covid a Milano per fare esami?. Anche qualche imprenditore di febbraio? ?Pu? darsi?. Il van scuro oggi ha una parete di plexiglass che separa l'autista dai clienti. ?Sono stato tra i primi a mettere il sanificatore ad ozono. Il lavoro, con la crisi post covid, si ? ridotto moltissimo. Oggi ? il 5%. Ma se penso a chi non c'? pi?, ai loro familiari, e a cosa hanno passato i medici e gli infermieri, mi ritengo fortunato?.

                                notizia da : Repubblica.it


                                Comment

                                X
                                Working...
                                X