Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corona Virus BEI CAZZI capitolo VI

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1336
    Originally posted by Mr.Molla View Post
    Scassano il caxxo per la movida, ma io continuo a vedere scolaresche in gita ...
    Ragazzi che si infettano solo se comanda Trump, invece se c?? Conte sono immuni

    200 su 300 a casa mia fa il 66% non il 75 ...
    Ma soprattutto 200 su 60milioni ? una presa per il Kulo
    100 su 200 clandestini invece ? doppiamente preoccupante

    Ma il premio Bufala ? ?MOLTI RIPARTONO IMMEDIATAMENTE? ... si per il loro viaggio in Italia
    Pensa che stando a loro il 25% quindi ? dovuto agli stranieri. Calcolando che sono nettamente di meno degli italiani la proporzione ? presto fatta. Ma le pecore capiscono solo il 753 italiani....

    Comment


    • Font Size
      #1337
      In Iran 208 persone sono morte nelle ultime 24 ore per il coronavirus, portando il totale dei decessi a 17.190, mentre i nuovi contagi sono stati 2.685, che portano il totale a 309.437. Lo ha annunciato la portavoce del ministero della Salute iraniano, Sima Lari, nel suo briefing quotidiano. Al momento, ha aggiunto, 4.089 contagiati sono in terapia intensiva, mentre il totale di quelli finora guariti sono 268.102.

      Comment


      • Font Size
        #1338
        Originally posted by emino76 View Post

        Si vede che non hai il cervello pensante, di dati non ne ho citato nemmeno uno....
        Cmq, calcolatrice alla mano: oggi circa 300 nuovi contagi. Ne han trovato circa 100 tra i clandestini? Quindi, senza i clandestini, oggi avremmo 200 nuovo contagi.
        Ecco, in Germania 900 e francia pi? di 1000

        senza clandestini, a tuo dire chiaramente

        E il TUO cervello pensante cosa ti dice ?

        basta clandestiniiiiihhhh... vogliamo i turisti francesi e tedeschi... quelli mica portano contagio.... nooooo

        Comment


        • Font Size
          #1339
          Mamma mia ... ma sti clandestini sono qualcosa vicino alla divinit? per voi altri eh ?

          Ma che ? ... vi danno ua percentuale dell'introito che generano con tutto il loro business ?

          Comment


          • Font Size
            #1340
            Guarda che anche te fai grano coi clandestini poi regolarizzati che lavorano qui

            come tutti quelli che sbraitano basta clandestinihhh

            Il pi? ? capirlo

            Comment


            • Font Size
              #1341
              Vediamo se leggendo si capisce meglio

              ps: lombardia 1 regione

              Dagli immigrati regolari un contributo da 139 miliardi al Pil

              Attualita

              di Marco Ludovico
              08 Ottobre 2019


              Certo, l?imprenditoria immigrata ? ?un fenomeno con luci e ombre?. Ma ha ?indubbiamente contribuito soprattutto negli anni della crisi al mantenimento del sistema economico nazionale?. Il rapporto annuale della fondazione Leone Moressa sull?economia della migrazione oggi presentato alla Presidenza del Consiglio segna i tratti aggiornati delle imprese e del lavoro degli stranieri in Italia. Un fattore ormai essenziale della dinamica economica del nostro Paese.

              Dagli stranieri il 9% del Pil nazionale
              ?La ricchezza prodotta dai lavoratori immigrati regolarmente presenti in Italia ? stimabile in 139 miliardi di euro, ovvero il 9% della ricchezza nazionale?. La previsione ? proprio della fondazione Moressa e va messa a fianco a un altro dato inserito nel dossier: ?Nel 2018 gli imprenditori nati all?estero sono 708.949 superando per la prima volta quota 700 mila, con un?incidenza del 9,4% sul totale imprenditori?. Negli ultimi dieci anni, inoltre, diminuisce il numero degli imprenditori nati in Italia (-10,5%) e si impenna quello dei nati all?estero (+41%).

              Processi maturi, dinamiche contingenti
              Nei grandi paesi di immigrazione come Usa, Canada e Australia l?imprenditoria straniera svolge un ruolo rilevante. ?Uno studio del Center for American Entrepreneurship ha evidenziato che, tra le 500 imprese pi? importanti d?America, censite da Forbes, nel 2017, ben il 43% conta almeno un immigrato (di prima o ?seconda generazione?) tra i propri fondatori. Tale percentuale cresce al 57%, se consideriamo solo le prime 35 aziende?.

              Certo, in Italia c?? da sempre un tessuto prevalente di piccole e medie imprese nonch? un flusso di migranti molto pi? recente. Resta il fatto che ?se invece pensiamo all?imprenditoria immigrata in Italia, in genere abbiamo in mente attivit? di piccole dimensioni e bassa produttivit?, molto spesso nate in sostituzione di imprese autoctone?.

              Dinamiche d'impresa per etnia
              Se nell?ultimo decennio gli imprenditori stranieri sono cresciuti del 40% - anche nel 2018, anno di crisi: +2,6% a fronte del -0,1% per gli italiani ? secondo la fondazione ?risulta difficile pensare ancora all?imprenditoria immigrata come una nicchia di bassa produttivit?: si tratta, sempre pi?, di un potenziale veicolo per creare sinergie con gli imprenditori locali e attrarre nuovi investimenti?.

              Di sicuro non manca la dinamicit?. ?Gli imprenditori cinesi sono cresciuti del 72,6%, negli ultimi 10 anni, con un ritmo molto pi? intenso rispetto a quelli di origine marocchina (+42,5%), che costituisce una delle nazionalit? di pi? antica immigrazione in Italia?. Poi ?negli ultimi anni, sono in forte crescita, nell?imprenditoria in Italia, le collettivit? nazionali dell?Asia meridionale: su tutte, quella bangladese (+209,6%, dal 2008), ma anche pakistana (+175,7%) e indiana (+214,8%)?.

              Prima regione la Lombardia
              Gli stranieri si concentrano nelle attivit? d?impresa nel centro nord. Il rapporto della Fondazione Moressa sottolinea come ?la prima regione per numero di imprenditori stranieri ? la Lombardia, con oltre 150 mila unit? (oltre un quinto del totale nazionale)?. La seconda regione ?? il Lazio, con oltre 85 mila imprenditori: qui si registra l?incidenza pi? alta in assoluto (12,7%). Seguono poi tre regioni con oltre 60 mila imprenditori stranieri: Toscana, Emilia-Romagna e Veneto?. Da notare come ?generalmente l?incidenza ? superiore alla media in molte regioni del Centro-Nord?.

              Comment


              • Font Size
                #1342
                E quello ? il dato dei soli imprenditori, se estrapolate e sommate il pil generato dai dipendenti immigrati regolarmente a servizio delle aziende italiane, il valore percentuale del pil prodotto aumenta ancora e nemmeno di poco

                ergo, tutti quelli che dicono basta immigrati o via gli immigrati dicono sostanzialmente basta fare del grano

                voglio proprio vedervi dire ?basta far del grano?

                Comment


                • Font Size
                  #1343
                  Originally posted by arabykola View Post
                  Guarda che anche te fai grano coi clandestini poi regolarizzati che lavorano qui

                  come tutti quelli che sbraitano basta clandestinihhh

                  Il pi? ? capirlo
                  Mah ... io non ho mai detto "basta clandestini" perch? non vedo alcun motivo per cui un essere umano non debba poter venire in Italia .

                  Lo ripeto anche a te che vedo sei un p? duro di comprendonio : io ce l'ho con i responsabili di gestione dell'immigrazione . Non ? accettabile l'attuale situazione e non ? accettabile che ci siano persone libera circolazione senza regolari permessi di soggiorno e senza un lecito introito .
                  Rom e clandestini andrebbero regolarizzati o espulsi ... solo che dove espellere sarebbe un gran enigma .

                  Ad ogni modo io non concepisco come possano stanziare in Italia persone illegalmente e vedere politicanti che difendono l'illegalit? a me pare bizzarro .

                  Uso le tue parole : il pi? ? capirlo ... ma se ancora non ce l'hai fatta ti tocca gettare la spugna .

                  Comment


                  • Font Size
                    #1344
                    Io mi aspetto che tra un po' Arabycola parli come Bill Gates

                    Comment


                    • Font Size
                      #1345
                      Originally posted by emino76 View Post

                      Pensa che stando a loro il 25% quindi ? dovuto agli stranieri. Calcolando che sono nettamente di meno degli italiani la proporzione ? presto fatta. Ma le pecore capiscono solo il 753 italiani....
                      uno degli ultimi sbarchi conteneva Covid,tuercolosi,aids e scabbia...

                      Comment


                      • Font Size
                        #1346
                        Originally posted by arabykola View Post

                        Ecco, in Germania 900 e francia pi? di 1000

                        senza clandestini, a tuo dire chiaramente

                        E il TUO cervello pensante cosa ti dice ?

                        basta clandestiniiiiihhhh... vogliamo i turisti francesi e tedeschi... quelli mica portano contagio.... nooooo
                        Il mio conferma che il tuo non pensa...
                        Io parlo di clandestini e tu mi porti gli immigrati regolari....
                        E graze al pene....
                        Io mi riferisco sempre ed esclusivame te ai clandestini...il pi? ? capirlo ... ma se ancora non ce l'hai fatta ti tocca gettare la spugna.

                        Comment


                        • Font Size
                          #1347
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Mamma mia ... ma sti clandestini sono qualcosa vicino alla divinit? per voi altri eh ?

                          Ma che ? ... vi danno ua percentuale dell'introito che generano con tutto il loro business ?
                          Sono cos? indottriati dalla politica che ogni idea diversa dalla loro ? sicuramente frutto di politica, di una politica di fazione contraria alla loro.
                          Non riescono a distinguere cosa sia giusto. Se lo dice "il partito", ? giusto. Se hai idea contaria, sei contrario al partito e quindi in errore...
                          La differenza tra un cervello pensante ed uno non pensante.....

                          Comment


                          • Font Size
                            #1348
                            Nel frattempo...

                            https://www.tgcom24.mediaset.it/cron...-202002a.shtml

                            Comment


                            • Font Size
                              #1349
                              Originally posted by emino76 View Post
                              Fa bene ... per? diverse forze all'interno della macchina statale non dovrebbero darsi contro l'un l'altro perch? non fanno altro che sminuire ancor pi? l'autorevolezza dello stato .

                              Ormai nessun Italiano (forse a parte Briscola e LucaDB) ha pi? nemmeno un filin di fiducia nello stato Italiano ... per? accentuare ancora sta cosa non mi pare geniale .

                              Comment


                              • Font Size
                                #1350
                                Originally posted by emino76 View Post

                                Il mio conferma che il tuo non pensa...
                                Io parlo di clandestini e tu mi porti gli immigrati regolari....
                                E graze al pene....
                                Io mi riferisco sempre ed esclusivame te ai clandestini...il pi? ? capirlo ... ma se ancora non ce l'hai fatta ti tocca gettare la spugna.
                                Il mio invece conferma che il tuo non sa minimamente di cosa kazzzo sta parlando

                                tipo con lo stato d emergenza che pare una tremenda tragedia ma nn influisce in nulla sulla vita di tutti

                                va che differenza

                                un richiedente asilo , detto anche immigrato clandestino, se gli viene accolta la richiesta di asilo diventa immigrato regolare

                                come il 70% di quelli che stanno gi? contribuendo da un 10 a un 20 % del pil italiano

                                erano irregolari, ma il tuo cervello pensante non lo sa ... poverino... forse a pensare troppo ? passato di la ...

                                o come gli irregolari che lavoravano nelle colture di pompdori pugliesi...e lavoravano per italiani...regolarizzati pochi mesi fa

                                quindi la prossima volta che parti per fare Il sovranista figo a parlare del TUO cervello, pensaci 2 volte

                                perch? a partire a fare i sovransti fenomeni e finire per essere sovranisti Koglioni che non sanno che gli immigrati ,regolari e non , producono pil...? un attimo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X