Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corona Virus BEI CAZZI capitolo VI

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #2086
    Originally posted by moreno.44 View Post
    https://www.ibs.it/industria-della-v.../9788869346804

    ? uscito da poco..scritto da Pietro Ratto...professore, saggista e docente di storia ancora in attivit?..leggi almeno la presentazione..poi se per caso te lo compri e lo leggi ti fai un idea un po piu chiara di quello che tu sostieni a favore di merda gates e compagnia bella di big pharma..studia..

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Dai tenero moreno te prego, quindi io dovrei leggere il libro di un docente di filosofia e non ascoltare migliaia di professori universitari di medicina, epidemiologia e virologia? ma serio?
    Sto qua sta facendo un pacco di soldi grazie a tonni come te, e fa stra bene a continuare a scrivere questi libri, me lo immagino seduto a casa a ridersela di gusto pensando a quanti fessi ce sono in giro a cui puoi raccontare le peggio cazzate facendosi pure pagare
    Al contrario tuo io ho studiato, e grazie allo studio ho sviluppato una cosa che a te manca, il senso critico. Per te ormai ? troppo tardi per studiare, ce sei rimasto e ne ne esci pi?

    Comment


    • Font Size
      #2087
      Mi risulta che un vaccino ci sia gi?, in Russia.
      Mi risulta che tu sia scettico a riguardo, nonostante dici che sono io a non fidarmi dei ricercatori.
      Mi spieghi il motivo?
      Ok essere tifoso in motomondiale, ma qui, non puoi screditare gente che ne sa pi? di te (come tu dici a me).
      Mi devo fidare pi? di Bill Gates o di un ricercatore russo? Perch? c'? un non medico/virologo/ricercatore a parlare di virus e dire che mi devo vaccinare?

      Perch? parla e decide lui? Perch? non fa parlare i ceo delle aziende che finanzia? Sarebbero sicuramente pi? competenti.

      Comment


      • Font Size
        #2088
        E poi c'? arabykola che secondo me ? Di Maio.
        Fino all'anno scorso postava tabelle e numeri a favore dei no vax e adesso, dopo che il suo amico Giuseppe dona 140 nostri milioni a Bill, parla bene dei vaccini.

        Ma spetta, un filatropo che chiede soldi??
        Cio?, siamo arrivati al punto che un privato cittadino (per quanto soldi e potere possa avere), chiama un capo di governo per farsi dare fondi. Siamo all'assurdo, considerato che Conte non ha battuto ciglio.
        Last edited by Andy96; 26-09-20, 14:32.

        Comment


        • Font Size
          #2089
          Originally posted by Andy96 View Post
          Mi risulta che un vaccino ci sia gi?, in Russia.
          Mi risulta che tu sia scettico a riguardo, nonostante dici che sono io a non fidarmi dei ricercatori.
          Mi spieghi il motivo?
          Ok essere tifoso in motomondiale, ma qui, non puoi screditare gente che ne sa pi? di te (come tu dici a me).
          Mi devo fidare pi? di Bill Gates o di un ricercatore russo? Perch? c'? un non medico/virologo/ricercatore a parlare di virus e dire che mi devo vaccinare?

          Perch? parla e decide lui? Perch? non fa parlare i ceo delle aziende che finanzia? Sarebbero sicuramente pi? competenti.
          Quel vaccino ? entrato in produzione (in russia) subito dopo la fase 1), se nello studio dei vaccini ci sono di norma tre fasi un motivo c'?, ci sono vaccini che sono arrivati alla fase 3 e sono stati scartati, e sai perch?? perch? non si sono rivelati sufficientemente sicuri e/o efficaci. In russia vogliono affrettare i tempi per poter dire di essere i primi ad averlo prodotto? bene, che si accomodino, vorr? dire che la loro popolazione sar? di fatto una popolazione di cavie. Io preferisco aspettare vaccini provenienti dal mondo occidentale, e non da stati a guida pseudo comunista autoritaria.
          Tu stai screditando Bill gates quando il resto del mondo riconosce il suo impegno nel campo umanitario.
          Ti bastano come spiegazioni?

          Comment


          • Font Size
            #2090
            Originally posted by JB hsm View Post

            Quel vaccino ? entrato in produzione (in russia) subito dopo la fase 1), se nello studio dei vaccini ci sono di norma tre fasi un motivo c'?, ci sono vaccini che sono arrivati alla fase 3 e sono stati scartati, e sai perch?? perch? non si sono rivelati sufficientemente sicuri e/o efficaci. In russia vogliono affrettare i tempi per poter dire di essere i primi ad averlo prodotto? bene, che si accomodino, vorr? dire che la loro popolazione sar? di fatto una popolazione di cavie. Io preferisco aspettare vaccini provenienti dal mondo occidentale, e non da stati a guida pseudo comunista autoritaria.
            Tu stai screditando Bill gates quando il resto del mondo riconosce il suo impegno nel campo umanitario.
            Ti bastano come spiegazioni?
            Tu stai screditando i russi e i loro ricercatori. Quindi qui sei pro vax e in Russia saresti il contrario nonostante tu non sappia nulla di quel vaccino.

            E Bill Gates non ? un virologo, sorry.
            E perch? un benefattore andrebbe a chiedere soldi al nostro PDC?
            Last edited by Andy96; 26-09-20, 14:59.

            Comment


            • Font Size
              #2091
              Originally posted by JB hsm View Post

              Quel vaccino ? entrato in produzione (in russia) subito dopo la fase 1), se nello studio dei vaccini ci sono di norma tre fasi un motivo c'?, ci sono vaccini che sono arrivati alla fase 3 e sono stati scartati, e sai perch?? perch? non si sono rivelati sufficientemente sicuri e/o efficaci. In russia vogliono affrettare i tempi per poter dire di essere i primi ad averlo prodotto? bene, che si accomodino, vorr? dire che la loro popolazione sar? di fatto una popolazione di cavie. Io preferisco aspettare vaccini provenienti dal mondo occidentale, e non da stati a guida pseudo comunista autoritaria.
              Tu stai screditando Bill gates quando il resto del mondo riconosce il suo impegno nel campo umanitario.
              Ti bastano come spiegazioni?
              Se io sono tenero tu sei tenerissimo...ahaha...parli di kill gates come se fosse tuo fratello..ma veramente?? No dai..sto iniziando a pensare che a te il virus ha gi? fottuto il cervello perch? si vede proprio che il senso critico che dici di avere non ce l'hai proprio..

              E poi prima di dire e me che hai studiato e che sai tutto tu..magari e dico magari dovresti sapere che potrebbe esserci uno che ha studiato/lavorato/fatturato e vissuto il doppio di te dall'altra parte della tastiera..ah no aspetta tu lo sai gi? xch? sei critico..

              Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #2092
                Originally posted by Andy96 View Post

                Tu stai screditando i russi e i loro ricercatori. Quindi qui sei pro vax e in Russia saresti il contrario nonostante tu non sappia nulla di quel vaccino.

                E Bill Gates non ? un virologo, sorry.
                I virologi e i ricercatori russi non metto in dubbio che sappiano fare il loro lavoro, ? che se dal governo si preme per essere i primi (il nome del vaccino identico a quello del primo satellite nello spazio ? la prova lampante) loro non possono fare miracoli, sanno che stanno mettendo in produzione un vaccino non testato a sufficienza, questa non ? colpa n? demerito dei ricercatori dato che sono costretti, ce ne sono altrettanti nel resto del mondo che non sono riusciti per il momento a fare un vaccino sicuro ed efficace, questo non toglie che un vaccino non testato a sufficienza ? potenzialmente pericoloso, poi magari si riveler? efficace e sicuro, ? possibilissimo eh, tu faresti da cavia? Io no. Tutto qua. Poi se si dovesse rivelare sicuro e validato dalla comunit? scientifica internazionale stai tranquillo che sar? il primo a farmelo
                ora hai capito il mio punto di vista? Essere pro vax non significa essere a favore di qualsiasi farmaco non testato eh, per quello ci sono i volontari, e io non sono disponile a farlo

                Comment


                • Font Size
                  #2093
                  Originally posted by moreno.44 View Post
                  Se io sono tenero tu sei tenerissimo...ahaha...parli di kill gates come se fosse tuo fratello..ma veramente?? No dai..sto iniziando a pensare che a te il virus ha gi? fottuto il cervello perch? si vede proprio che il senso critico che dici di avere non ce l'hai proprio..

                  E poi prima di dire e me che hai studiato e che sai tutto tu..magari e dico magari dovresti sapere che potrebbe esserci uno che ha studiato/lavorato/fatturato e vissuto il doppio di te dall'altra parte della tastiera..ah no aspetta tu lo sai gi? xch? sei critico..

                  Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                  Mi basta vedere le idiozie che posti per capire che te i libri hai smesso di aprili in tenera et?

                  Comment


                  • Font Size
                    #2094
                    Eh vabb?, facile cos?. Avanti gli altri e poi tu

                    Scommetto che se ci fosse arrivato prima l'occidente, non avresti avuto nulla da obiettare.

                    Comment


                    • Font Size
                      #2095
                      Originally posted by Andy96 View Post
                      Eh vabb?, facile cos?. Avanti gli altri e poi tu

                      Scommetto che se ci fosse arrivato prima l'occidente, non avresti avuto nulla da obiettare.
                      Eh beh grazie certo, che devo fa l?eroe di guerra??
                      se fosse arrivato prima in Occidente non sarebbe di certo stato messo in produzione dopo la fase 1. Ti ? chiara la differenza? Se poi in Russia vogliono fare come gli pare sono liberissimi eh. Io preferisco aspettare che superi tutti i test. Ti dispiace? Non che mi cambi un cazzo eh

                      Comment


                      • Font Size
                        #2096
                        Originally posted by Andy96 View Post
                        Eh vabb?, facile cos?. Avanti gli altri e poi tu

                        Scommetto che se ci fosse arrivato prima l'occidente, non avresti avuto nulla da obiettare.
                        Lo chiamavano jb cuor di leone..della serie.." armiamoci e partite"..

                        Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #2097
                          Siete davvero due dementi per? vi voglio bene perch? me fate sganasciare, continuo a sperare che non siate seri

                          Comment


                          • Font Size
                            #2098
                            Ma vieni a fare la morale a noi e poi vai in vacanza in un paese a rischio? Ma che ??

                            Comment


                            • Font Size
                              #2099
                              Originally posted by Andy96 View Post
                              Ma vieni a fare la morale a noi e poi vai in vacanza in un paese a rischio? Ma che ??
                              ? diventato a rischio il giorno prima che io tornassi indietro dalla Croazia quando sono partito era consentito

                              Comment


                              • Font Size
                                #2100
                                Per inciso, per me puoi andare dove ti pare, anzi hai fatto bene a contribuire all'economia.

                                Ma il tuo pensare non si adatta al modo in cui ti sei comportato. Altrimenti avresti pensato prima alla salute, e poi alla vacanza. Motivo per cui il turismo quest'anno ? morto.

                                A scanso di un rischio bassissimo, la gente non ha voluto rischiare.

                                Le discoteche intanto sono chiuse da un mese e mezzo e a contagi non ? cambiato nulla. Quindi? Erano posti a rischio? A quanto pare no. Eppure hanno demonizzato i giovani o chi si ? goduto la vacanza all'estero.
                                Chiss? cosa si inventeranno in ottobre.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X